Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


368 Gesù: “I Cieli saranno per voi un Manto di Protezione”. 11/08/2014
368 Gesù: “I Cieli saranno per voi un Manto di Protezione”.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen.
Con Tanta Pace nel Cuore preparatevi per un Altro Pellegrinaggio: i Cieli saranno per voi un Manto di Protezione. Sentirete la Grazia Che vi custodisce durante il Sentiero del Santo Rosario.
Recatevi a Pietrelcina, Dove Quell’Umile Fraticello vi attende, per partecipare alla Luce Che vi sarà donata dal Cristo Risorto.
E così sia!
Figlia, con la Libertà di un Figlio Amato dal Padre, gli viene concesso di prendere parte al Pellegrinaggio, ma una Richiesta gli viene fatta: prima di prendervi parte, deve fare la Confessione, per non essere appesantito e appesantire il gruppo.
Luce dei Cieli.
Nel Nome del Signore andate nella Pace” (02.05.2014 Venerdì. S. Atanasio).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione di Gesù diventa Subito Luce nella mia Anima, una Luce Che mi dona Pace e Accoglienza.

2 > “Con Tanta Pace nel Cuore preparatevi per un Altro Pellegrinaggio”: Gesù ci invita a nutrire il Cuore con la Preghiera, affinché il nostro prepararci sia Quiete dentro di noi, Quelle Condizioni Giuste per affrontare un Pellegrinaggio.

3 > “i Cieli saranno per voi un Manto di Protezione”: Gesù ci annuncia Ciò Che ci aspetta. Il Suo Dire precede Sempre i nostri Passi.

BEATI
COLORO CHE, DI QUESTI ANNUNCI, NE FANNO TESORO.

4 > “Sentirete la Grazia Che vi custodisce durante il Sentiero del Santo Rosario”: ancora un annunciarci di Ciò Che potremo vivere, se ognuno di noi si pone davanti a Questo Dire con Grazia, con Bellezza, come un ricevere un Dono.
In noi è come se è un

COMPIMENTO DI SPERANZA.

E da qui Gesù mi fa cogliere Quanto Tutto è nelle nostre mani! Ognuno vivrà e riceverà così come si predispone davanti al Signore.

L’ABBANDONO E IL: “CREDO”
SONO LE FONDAMENTA DEI FRUTTI CHE SI RICEVONO
QUANDO GESÙ PARLA.

BEATI
COLORO CHE SANNO ASCOLTARE.

5 > “Recatevi a Pietrelcina, Dove Quell’Umile Fraticello vi attende”: il recarci a Pietrelcina sarà per noi lo stare in Comunione con Padre Pio, perché Quel Sentiero è stato Toccato dalla Sua Grazia e

LA GRAZIA DI UN SANTO
ECHEGGIA SEMPRE SULLA TERRA E NEI CIELI:
È UN PROFUMO DI SANTITÀ CHE NON SI SPEGNE MAI!

È il Cuore dell’Uomo che si spegne e non Ne coglie più i Frutti.
Ma non è Dio Che fa spegnere la Grazia, perché

TUTTO CIÒ CHE DONA DIO PARLA DI ETERNITÀ.

6 > “per partecipare alla Luce Che vi sarà donata dal Cristo Risorto”: la Verità del nostro recarci in Quel Posto: il

CRISTO RISORTO
CONTINUA LA SUA SCUOLA DIVINA,
I SUOI INSEGNAMENTI SONO LUCE DI SAPIENZA E DI SAGGEZZA,

di Cui p. Pio Ne ha colto già Tutto il Sapore della Fecondità nella Fede.

7 > “E così sia!”: la Pace ci accompagni.

8 > “Figlia, con la Libertà di un Figlio Amato dal Padre, gli viene concesso di prendere parte al Pellegrinaggio, ma una Richiesta gli viene fatta: prima di prendervi parte, deve fare la Confessione, per non essere appesantito e appesantire il gruppo. Luce dei Cieli”: il portare in Preghiera la Richiesta di un Ragazzo di partecipare con noi al Pellegrinaggio. E la Luce Che mi dona il Signore è fatta di Passi Concreti, per poi avere Frutti Spirituali, Che costruiscono Interiormente.
Gli viene concesso, sì, di partecipare a Questo Pellegrinaggio, ma gli viene anche chiesto di confessarsi prima di assistere alla Santa Messa, affinché i suoi pesi siano affidati al Sacerdote e da Esso attendere l’Assoluzione.
Questo gli dà un Respiro Maggiore e potrà Camminare più Sereno con i Passi Spirituali e con i Passi Umani, così da non appesantirsi e da non appesantire il gruppo.

9 > “Nel Nome del Signore andate nella Pace”: di Nuovo la Benedizione di Accompagnamento.


Leggi i commenti (3) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.