Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


537 Gesù: “Ora a voi, Figli della Terra: guardatevi Dentro e Fuori”. 31/10/2021
537 Gesù: “Ora a voi, Figli della Terra: guardatevi Dentro e Fuori”.

Marco 12, 28 Allora si accostò uno degli scribi che li aveva uditi discutere, e, visto come aveva loro ben risposto, gli domandò: “Qual è il primo di tutti i comandamenti? ”. 29 Gesù rispose: “Il primo è: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l’unico Signore; 30 amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. 31 E il secondo è questo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Non c’è altro comandamento più importante di questi”. 32 Allora lo scriba gli disse: “Hai detto bene, Maestro, e secondo verità che Egli è unico e non v’è altri all’infuori di lui; 33 amarlo con tutto il cuore, con tutta la mente e con tutta la forza e amare il prossimo come se stesso val più di tutti gli olocausti e i sacrifici”. 34 Gesù, vedendo che aveva risposto saggiamente, gli disse: “Non sei lontano dal regno di Dio”. E nessuno aveva più il coraggio di interrogarlo.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, guarda, Mi si avvicina uno scriba che, ascoltando il Mio Dire, sente di approfondire la Conoscenza delle Mie Parole, Mi chiede: “Qual è il Primo di Tutti i Comandamenti?”.
Da questa domanda, ho chiesto Attenzione al Popolo di Israele, perché Ciò Che stavo per dire era rendere Testimonianza a Ciò Che il Padre Mio ha Comandato ai Suoi Figli: “AmateMi con Tutto il Cuore”: Ciò significa che ci si orienta ad Una Verità Che ti rende Aperto, Sereno, Abbracciato e Custodito.
“AmateMi con Tutta la Mente”: affinché non camminiate sulle vie dei compromessi, della menzogna, della conoscenza degli uomini, ma della Sapienza Che avete Impressa nella Conoscenza delle Mie Parole.
Aggrappati a Questa Verità del Cuore e della Sapienza avrete l’Arma per riconoscerMi che non c’è altro Dio Padre Che tiene a voi, Figli e vuole il vostro Bene al di sopra di tutte le cose.
Se riuscite ad amare il Padre, riuscirete ad amare anche il vostro Prossimo, perché il Nutrimento del Padre è fatto di Fratellanza e se Io, Gesù, Che sono Vostro Fratello e sono Disposto a dare la Mia Vita per voi, chiedetevi: Cosa è Gradito a Dio? L’Amore Che, Fortificato nel Padre, si espande anche nel nostro Prossimo, Questo diventa Circolarità d’Amore, Dove il male non trova spazio, perché l’Amore tiene a distanza ogni forma di negatività che l’uomo, allontanandosi da Quei Comandi, Che sono la Forza degli Uomini, si ritrova in un mondo fatto di schiavitù.
Vi ho Liberati per amarvi e chi si ama desidera il Bene.
Ora a voi, Figli della Terra: guardatevi Dentro e Fuori di cosa siete circondati? Custoditevi in Queste Verità dei Primi Due Comandamenti, riconoscete che sono Maestro di Verità, così come Mi ha Riconosciuto Questo Scriba, da non essere lontano dal Regno di Dio. E così sia! Meditate”.

(31.10.2021 Domenica. S. Stachys, Discepolo di S. Paolo. S. Lucilla, Martire).


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.