Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


850 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 21, 25-28.34-36. 30/11/2024
850 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 21, 25-28.34-36.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: “Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. 'Le 'potenze' dei cieli' infatti saranno sconvolte. Allora vedranno 'il Figlio dell'uomo venire su una nube' con potenza e gloria grande. Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina". State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso; come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo" (Luca 21, 25-28.34-36).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Vedi, Figlia, quando il Dire del Vangelo Scuote, vi scandalizzate, ma Questa è la Verità e non si può accantonare. Ma, Meditando Attentamente, i Cuori si Rallegrino, perché la Via della Salvezza vi viene Insegnata. E così sia!”.
La Portavoce: “In Quel tempo Gesù Disse ai Suoi Discepoli Ciò Che Li Attendeva e Li Preparava, per non essere dormienti, dovevano essere Coloro Che Predicavano il Regno del Padre per Convertire le genti, affinché Ciò Che Attendeva la Terra non li chiudesse nella paura e perire. Erano così Grandi gli Eventi Che Li Attendevano, che Solo la Giusta Preparazione Li poteva Aiutare:
“Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. 'Le potenze' dei cieli' infatti saranno sconvolte”.
Gesù: “Figlia, Ciò Che è Scritto si Fa Annuncio nel Cammino Che Abbraccia l’Eterno.
Per Questo lo Sguardo Giusto deve essere Sempre nel Discernere attraverso i Miei Insegnamenti, perché Ciò ancora si deve Adempiere.
Leggete Attentamente:
“Allora vedranno 'il Figlio dell'uomo venire su una nube' con potenza e gloria grande”.
Gesù: “Chiedetevi se nella storia dei tempi qualcuno ha testimoniato di aver visto il Figlio dell’Uomo Venire su una nube?
Figli, così come Dissi ai miei Discepoli, Quando gli eventi del male colpiscono la terra, non vi resta che Sollevare lo Sguardo verso la Verità: per Tornare la Vita Vera deve essere Tutto Ripulito della vita passata, impregnata di inganno del peccato.
Questo non è altro che un Avvertimento di Conversione. Non siate indifferenti al Mio Dire.
Guai a chi continua a perseverare nel laccio, che stringe sempre di più verso il perire.
Figli, Ecco Cosa Bisogna Testimoniare in questo tempo di buio sulla terra.
Vegliate, così l’oscurità non vi sorprenda e vi travolga senza rimedio.
Pregate, Coscienti che è Stare Vicino a Chi può Proteggervi, Colui Che ha Occhi e Orecchi per Ascoltare le Richieste di Soccorso.
Volgete lo Sguardo ai Cieli e Troverete”.
La Portavoce: “La Nostra Forza è nel Rifugio del: “Credo”, Che Apre la Via per Comparire Davanti al Figlio dell’Uomo, Che non tarda a Venire per Risollevarci da terra”
(29.11.2024 Venerdì. S. Saturnino, Martire. S. Illuminata, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.