Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


832 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 9,38-43.45.47-48. 28/09/2024
832 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 9,38-43.45.47-48.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

In quel tempo, Giovanni rispose a Gesù dicendo: 38: “Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri”. 39 Ma Gesù disse: “Non glielo proibite, perché non c’è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. 40 Chi non è contro di noi è per noi. 41 Chiunque vi darà da bere un bicchiere d’acqua nel mio nome perché siete di Cristo, vi dico in verità che non perderà la sua ricompensa. 42 Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare. 43 Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare nella vita monco, che con due mani andare nella Geenna, nel fuoco inestinguibile. 45 Se il tuo piede ti scandalizza, taglialo: è meglio per te entrare nella vita zoppo, che esser gettato con due piedi nella Geenna. 47 Se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna,48dove ‘il loro verme non muore e il fuoco non si estingue” (Marco 9,38-43.45.47-48).
Luci sul Vangelo.

Gesù: “In Questo Vangelo Passi la Mia Parola come Discernimento, per chi Anela all’Ascolto della Verità.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo Giovanni Mi Disse:
“Maestro, abbiamo visto uno che scacciava demoni nel tuo Nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei Nostri”.
Gesù: “Risposi: “Non glielo proibite, perché nessuno può fare un Miracolo nel Mio Nome, se non è stata una Volontà Che Viene dal Mio Nome e nel Mio Nome c’è l’Operare dello Spirito, Che Agisce attraverso chi Crede in Me ed è la Pienezza Che Richiama e Agisce nel Riconoscere la Mia Identità: il Figlio del Padre, Che Tutto Comanda nella Pienezza.
Mai dubitare quando in un Miracolo c’è l’Amore Divino della Guarigione, perché Ciò Testimonia che è nella Grazia di Dio e non può che TestimoniarLo come suo Padre.
Chiunque ha Fede è con la Luce, è con Noi, non contro di noi.
Figli, così come ho Insegnato Allora ai Miei Discepoli, così Rimembro a voi: chiunque vi dà un bicchiere d’acqua nel Mio Nome perché siete di Cristo, vi Dico, in Verità, non perderà la Sua Ricompensa.
Figlia, nel Cuore dell’Uomo ci deve essere la Consapevolezza che ogni Gesto Caritatevole Porta in sé il Frutto della Ricompensa, della Gioia, perché è un Gesto di Bontà, di Bellezza, di Fratellanza ed Allora le Mie Parole vi Ridaranno, perché Questo è la Pulizia del Giusto, Che Deve Regnare in ogni Cuore: la Verità del Mio Nome, Cristo, Colui Che si Dona con Amore per Operare nell’Amore.
Figlia, il Primo Insegnamento Riempie il Cuore.
Il Secondo Insegnamento ti Turba, ma come si Torna sulla Retta Via? ConoscendoLa ed è per Questo che vi Illumino: “Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono nel Mio Nome e vengono scacciati, perché creano gelosia, invidia e tormento alle coscienze, è meglio che si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare.
A voi Dico: non guardate solo la concretezza, che la gestite nel tempo a vostro piacimento.
Provate a Sollevare lo Sguardo e Ricordate che sarete Giudicati e, per chi Crede, non si rammarichi di Ciò Che Insegno, ma piuttosto si Converta se vuole evitarsi la Condanna:
“Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te Entrare nella Vita monco, che con due mani andare nella geenna, nel fuoco inestinguibile”.
La Portavoce: “Colgo Questa Verità nello Spirituale: per far sì che la mia mano non commetta peccato di alcun genere, devo Guardare Ciò che hanno fatto le Mani di Chi ha Operato nel Tuo Nome, facendo sì che la Mano Mostri la Guarigione Interiore, Facendo il Giusto e scansando e rinnegando ciò che il peccato mi ha imprigionato, inducendo la mia mano.
Il fare: o lascio ciò che mi ha avvicinato ad una fine nel regno degli abissi, lasciando ciò che è stato, rinnegando il peccato, perché Quella Mano”: Vedo che la Mano di Gesù, con Quel Chiodo che La fa Sanguinare, già ha Pagato per la mia mano che ha scandalizzato, e Credo in Questo, non resta che Abbracciare Quella Mano di Gesù e Vedere il Tutto nel Cristo Gesù, la Verità Che mi hai Insegnato: togliere ciò che fa male, dà dolore alla Tua Mano Inchiodata e non esserTi di scandalo, perché se non Comprendo Questo, conosco la mia sorte ed ho lasciato una cattiva testimonianza dei Tuoi Insegnamenti di Salvezza.
Ed è Vero: a cosa mi serve tenere il mio corpo integro e finire nella geenna, dove il verme non muore e il fuoco non si estingue?”.
Gesù: “Figlia, se ogni Figlio Meditasse avendo Davanti la Verità Assoluta, Sceglierebbe di allontanare da sé ciò che lo rende di scandalo.
Vedi, Figlia, Coloro Che si sono Pentiti nel Regno del Padre Mio, si sono Risanati, Fortificandosi nel Suo Amore ed Entrando sempre più nella Sua Benevolenza della Misericordia.
E così sia!”
(27.09.2024 Venerdì. Ss. Cosma e Damiano, Martiri. S. Vincenzo de Paoli).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.