Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


460 Gesù: “Il Mio Sguardo sarà rivolto a questa piccola assemblea”. 08/06/2018
460 Gesù: “Il Mio Sguardo sarà rivolto a questa piccola assemblea”.

La Portavoce: “Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù, Domenica, Giorno del Santo Pellegrinaggio, mettendomi in Ascolto del Nostro Maestro Divino, sento Quanto segue”:
Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione scenda su di voi e vi custodisca nell’Ascolto e nella Pace, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Domenica, Figlia Fedele, apri le Porte della Casa, Dove regna la Mia Presenza.
Il Mio Sguardo sarà rivolto a questa piccola assemblea, Dove sarete chiamati a darMi Conto di Ciò Che avete Incarnato, Tutto in vista di Ciò Che sto per aprire.
Chi Mi sarà Fedele, sarà Fortificato nella Fede.
Chi avrà da discutere, partendo dalle proprie ragioni, vi dico, fin da Ora, che non reggerà il Cammino Irto, Che conduce ai Nuovi Cieli, alla Nuova Umanità.
Ancora nelle vostre Anime Assetate confido.
E così sia!
Figlia, date inizio alle ore 10. Pranzo al sacco, ma fatto di Condivisione, una Piccola Gocciolina d’Amore Che unisce.
Figlia, ognuno porti con sé una Lucina meditata: se si sceglie la Sacra Bibbia, sia Luca, Capitolo 6, Versetto 8. Se si sceglie l’Argomento: Messaggio 400, Lucina 4.
Il Resto è nelle Mie Mani.
E così sia!” (01.12.2016 Giovedì. S. Naum, Profeta. S. Eligio).

Luci sul Messaggio.

1 > La Portavoce: “Cari fratelli e sorelle in Cristo Gesù, Domenica, Giorno del Santo Pellegrinaggio, mettendomi in Ascolto del Nostro Maestro Divino, sento Quanto segue”: in Questo Annuncio colgo il Soccorso Che mi viene dato dal Signore, il presentare il Suo Dire, un Messaggio da affidare al gruppo in Cammino, così ognuno, nella sua Libertà, può mettersi Davanti al Messaggio e rispondere al Signore.

2 > Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione scenda su di voi e vi custodisca nell’Ascolto e nella Pace, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione di Gesù, Che precede Sempre la Sua Parola:

ENTRARE IN QUESTA COMUNIONE DI BENEDIZIONE
È RICONOSCERE IL SUO DIRE,
PER POI PRENDERE PARTE AL SUO VOLERLO INCONTRARE.

3 > “Domenica, Figlia Fedele, apri le Porte della Casa, Dove regna la Mia Presenza”: il Signore mi invita ad accogliere i discepoli di Questa Scuola Divina perché Lui, come Maestro, ha ancora Insegnamenti da donarci.

4 > “Il Mio Sguardo sarà rivolto a questa piccola assemblea, Dove sarete chiamati a darMi Conto di Ciò Che avete Incarnato”: Quando il Signore ci dona degli Insegnamenti, ci lascia del Tempo per poterLi meditare, ma poi ce Ne chiede il Conto, perché lì dove noi ci troviamo, lì ci prende e ci fa avanzare con Nuovi Insegnamenti e, molte volte, tornando sugli Insegnamenti già Donati, ci dà ancora più Luce, affinché in noi ci sia il Comprendere e poi l’Incarnare.

5 > “Tutto in vista di Ciò Che sto per aprire”:

IL DIRE DI GESÙ È UN AVANZARE PASSO PASSO:
GLI ANNUNCI E, POI, IL COMPIMENTO
È UN SUSSEGUIRSI DEL DIVENIRE.

6 > “Chi Mi sarà Fedele, sarà Fortificato nella Fede”: Ogni Incontro, Ogni Lezione d’Amore è un Passettino in Avanti alla

CONQUISTA DELLA VERA FEDE

e ognuno riceverà per Quello Che può portare.

7 > “Chi avrà da discutere, partendo dalle proprie ragioni, vi dico, fin da Ora, che non reggerà il Cammino Irto, Che conduce ai Nuovi Cieli, alla Nuova Umanità”: è un Annuncio di Verità, Che il Signore ci dona come Riflessione del nostro Cammino.
Se la Parola del Signore non si incarna, in Questa Scuola non si può avanzare perché

PER SEGUIRE IL CAMMINO CON GESÙ C’È BISOGNO DI
CORAGGIO,
DI VERITÀ,
DI MITEZZA,
DI CARITÀ
MA, SOPRATTUTTO,
DI AMORE E FEDELTÀ AI SUOI INSEGNAMENTI.

8 > “Ancora nelle vostre Anime Assetate confido”: il Signore guarda nelle nostre Profondità e coglie la Sete Che abbiamo di Divino, di Cammino, di Sguardo verso l’Eternità, non ci parla delle nostre debolezze umane, perché ancora dobbiamo fortificarci nella Vera Fede.

9 > “E così sia!”: Ciò Che il Signore ci annuncia deve essere Sguardo di Ritorno di Verità da parte nostra.

10 > “Figlia, date inizio alle ore 10. Pranzo al sacco, ma fatto di Condivisione, una Piccola Gocciolina d’Amore Che unisce”: il Signore ci istruisce anche nelle cose materiali,

TESTIMONIANZA PER UNA CIRCOLARITÀ DI BENE:
CIÒ CHE È MIO NON È SOLO MIO,
MA LO CONDIVIDO CON AMORE CON GLI ALTRI.

11 > “Figlia, ognuno porti con sé una Lucina meditata: se si sceglie la Sacra Bibbia, sia Luca, Capitolo 6, Versetto 8”: adesso il Signore ci guida nell’Apprendimento di una Lezione: Tutto guida Lui.
A noi Solo l’Ascolto e l’Obbedienza di Ciò Che ci chiede.

12 > “Se si sceglie l’Argomento: Messaggio 400, Lucina 4. Il Resto è nelle Mie Mani. E così sia!”: la Testimonianza di Gesù che la Sacra Bibbia e i Messaggi appartengono Tutti ad una Stessa Fonte e

QUESTA FONTE È IL

DIO D’AMORE,

CHE STA PARLANDO A QUESTA UMANITÀ.


Leggi i commenti (18) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.