Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


490 Gesù: “Dio non si esime Mai dalle Sue Promesse”. 27/03/2020
490 Gesù: “Dio non si esime Mai dalle Sue Promesse”.

Gesù: “Figlia, nel Nome del Padre Che ordina, nel Nome del Figlio Che esegue, nel Nome dello Spirito d’Amore Consegna Ciò Che ti ho Donato. Non chiedetevi, non interrogatevi, la scienza è fatta di uomini.

IL SAPERE SALVIFICO È FATTO DI SPIRITUALE.

E così sia!
Figlia, ricorda Sempre: Ciò Che non è, sarà. Dio non si esime Mai dalle Sue Promesse, porta Pace nel Tuo Cuore e nel Cuore dei Miei piccoli figli in Cammino.
E così sia!
A voi chiedo: “Vedevi Bene ciò che ti fa tuonare nell’Anima”, voi, figli, con Cuore Sincero espiate i peccati che domani si accingono a fare.
Riunitevi nel Silenzio del vostro Cuore, pregate affinchè il Padre Mio Che è nei Cieli accolga la vostra supplica, che le potenze del male si allontanino dalla Madre Terra e si apra nel Miei Figli la Luce della Verità per ridare Verità e Vita alla Mia Casa Terrena, così le porte degli inferi non prevarranno in questo tempo così buio.
Un manto di coltre si abbatte su questa umanità.
Forti e Fiduciosi restate nel Mio Abbraccio.
E così sia!” (26.03.2020 Giovedì. S. Castulo).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.