Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


455 Gesù: “Un Angelo del Signore guiderà il vostro Pellegrinaggio”. 14/11/2017
455 Gesù: “Un Angelo del Signore guiderà il vostro Pellegrinaggio”.

Gesù: “Un Angelo del Signore guiderà il vostro Pellegrinaggio.
Nel Nome del Signore recatevi a s. Giovanni Rotondo, Dove un Umile Frate ha da insegnarvi un Cammino Verso la Salvezza.
Non siate impreparati, se volete vivere un Momento di Forte Intensità con i Cieli.
E così sia!
Nel Nome del Signore iniziate la vostra partenza alle ore sette e il Resto vi sarà Donato Passo, Passo.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (30.08.2016 Martedì. S. Margherita Ward. B. Ildefonso Schuster).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Un Angelo del Signore guiderà il vostro Pellegrinaggio”: il Signore, Che si serve di Un Suo Messaggero, Quei Messaggeri Che erano così Vicini a p. Pio.
Colgo come se attraverso Un Umile Strumento del Signore, Qual è p. Pio, attraverso di Lui la Vicinanza dei Cieli alla Terra, Quelle Creature di Dio, gli Angeli, Che si sono fatti così Vicini a p. Pio, in Essi compiere delle Missioni sulla Terra, Una delle Tante Concretezze Che l’Uomo dovrebbe meditare:

QUANTO

DIO

ANCORA DONA A NOI, FIGLI DELLA TERRA.

Ecco il servirsi di Dio, il Suo Regnare in Cielo e in Terra: si serve dei Cieli e si serve degli Strumenti della Terra: non Gli appartiene forse il Tutto?
L’uomo, che tanto cerca e non si rende conto di Quanto Tutto è Vicino all’Uomo, Quanto Tutto è Comprensibile, anche se

TUTTO RIMANE UN MISTERO DI DIO,

all’Uomo interrogarsi: “Di Questi Doni così Preziosi, Che lascia come Concretezza sulla Terra: Cosa Ne faccio io?”.
Non è importante andare alla ricerca: “Come è possibile Questo a Dio?”, ma cercare Dentro di noi quelle Risposte di come porci Davanti a Questo Grande Mistero.
Vedo quanto separa l’incredulità, perché porta alla ricerca, da Quell’umile Preghiera, ma Piena, Ricolma di Forza di Verità Che è il:

“CREDO”.

Non dovremo, forse, abbandonarci e nutrirci di questa Preghiera per avere la Sazietà del Dono di Dio, del donarci di Dio?

2 > “Nel Nome del Signore recatevi a s. Giovanni Rotondo”: come si può credere a Queste Parole se non si entra nell’Abbandono dell’Accoglienza?
P. Pio, Che ha varcato la Soglia dei Cieli, come può donare a noi? Sarebbe impensabile!
Ma,

ESSENDO CRISTIANI,
AVENDO UN

PADRE NEI CIELI,

CHE CI HA LASCIATO QUELLA
GRANDE TESTIMONIANZA ATTRAVERSO
IL FIGLIO
E, ATTRAVERSO IL FIGLIO,
LA SUA VOLONTÀ,
LA PRESENZA DELLO
SPIRITO SANTO,
CHE È QUELL’AMORE CHE CI UNISCE AI CIELI,
DA QUESTA
GRANDE VERITÀ,
IL CREDERE CHE TUTTO È POSSIBILE.

3 > “Dove un Umile Frate ha da insegnarvi un Cammino Verso la Salvezza”: p. Pio, Che ci ha Sempre Accompagnati in Questo Cammino di Fede, ci chiama per farci Ancora Scuola, per farci percorrere il

SENTIERO DELLA FEDE,

di Quella Grande Fede Che era in Lui, Che ha riportato così Tante Pecorelle e Ancora vuole riportare Tante Pecorelle al Recinto del Padre.

4 > “Non siate impreparati, se volete vivere un Momento di Forte Intensità con i Cieli”: la Prima Cosa Che ci viene richiesta è Sempre la Preparazione: nutrirci, custodirci con la Santa Preghiera, perché

OGNI PELLEGRINAGGIO HA LA SUA
INTENSITÀ DI FEDE,

Dove è Ricolmo di Pace, di Amore, ma anche di Verità Dure, che si scontrano col nostro umano.
Più si è preparati, più si sciolgono le durezze che portiamo nelle nostre profondità e più ci si eleva, perché in noi crescono i

SEMINI DELL’AMORE.

5 > “E così sia!”: ognuno, nella sua Libertà, faccia la sua Preparazione. Ognuno sappia che può ricevere per quello che può accogliere.
In noi la Domanda: “Di Quanto desidero riempirmi della Luce Divina?”.

6 > “Nel Nome del Signore iniziate la vostra partenza alle ore sette e il Resto vi sarà Donato Passo, Passo”: le Indicazioni del Signore Che noi, come piccoli figli, cerchiamo di seguire alla Lettera: che Tutto appartenga al Volere del Signore, anche per i nostri Passi Umani.

“Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.