Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


111. L’Annuncio di Dio è Sigillo di Eternità. 23/11/2009
111. L’Annuncio di Dio è Sigillo di Eternità.

Gesù: “Sono lo Spirito del Signore. Sono Colui Che viene per annunciare le Opere del Signore, le sue Meraviglie. Il suo Dire è sempre Giustizia e Verità Divina.
La flagellazione del Popolo d’Israele è Luce per i vivi e per i morti. E così sia!
Figlia, in Nome di Dio Padre porto Pace e Salvezza al Mondo. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Ombre negli animi, sono la tristezza dell’Uomo. Battiti spenti, sono l’indifferenza dell’Uomo. Coscienze manipolate, sono il condursi dell’Uomo. Menti annebbiate, sono la verità dell’Uomo.
Figlia, questo è lo scenario, che si trova davanti agli Occhi di Dio. Come far cogliere il Pensiero di Dio ai suoi Figli, se non ricordando loro che Dio non fa parte del passato e neppure i Cieli sono distanti? Ma che Dio ha la sua Casa nella vostra Anima e i Cieli possono far parte della vostra vita?
Basta farGli spazio e cominciare a guardare l’Uomo che Dio aveva pensato prima del peccato originale: Luce, Splendore, Profumi, Limpidezza, Respiro di Santità, Pienezza, Gioia.
Il Libero Arbitrio ha permesso all’Uomo di rattristare il Pensiero di Dio, quel Dolore dei Cieli, che ha permesso la presenza del male e il cominciare a vivere le due realtà, ha portato scompiglio e confusione: Bellezza e bruttezza, Pace-guerra, Luci-ombre, Amore Divino-indifferenza, Anima Spirituale-mente diabolica.
E di cosa l’Uomo si è nutrito, se lo Sguardo si posa su di essi? Colgo e sentenzio: cattiveria, mostruosità, l’epilogo di un capitolo, fallimento.
Ora, in Verità vi dico, che ogni cosa tornerà sotto lo Sguardo Vigile del Padre: a ognuno il suo, per separare, per riportare Ordine: il male negli abissi, il Bene sul suo Creato e sull’Umanità. E così sia!
Figlia, il Cammino di Dio non viene fermato dall’Uomo. L’Uomo ancora non coglie Chi sta donando, ma il manifestarsi delle Opere di Dio, non tarderanno a far scuotere la Terra. Ogni Anima sarà risvegliata, ogni Figlio sarà chiamato a ravvedersi. E quando Dio ha annunciato nei Cieli e sulla Terra, il suo Annuncio è stato Sigillo di Eternità.
Apritevi e potrete essere salvati: questo è un Dolce Dono dei Cieli. Sia fatta la Volontà del Padre mio. Amen.
Figlia, la Benedizione ricolmi di Pace e Amore la Terra, i suoi Abitanti. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (22.11.09 Domenica. Gesù Cristo Re dell’Universo. S. Cecilia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Sono lo Spirito del Signore” : è Gesù Che parla.

2 > “Sono Colui Che viene per annunciare le Opere del Signore, le sue Meraviglie” : Nuovi Cieli e Nuova Umanità.

3 > “Il suo Dire è sempre Giustizia e Verità Divina” : con questa sua Opera, Gesù separerà il Bene dal male e renderà Giustizia a colui che Gli è fedele.

4 > “La flagellazione del Popolo d’Israele è Luce per i vivi e per i morti. E così sia!” : succederà qualcosa ad Israele, che ci richiamerà quello che sta nell’Apocalisse. Colgo la guerra, i carri armati e vedo una fumata nera, legata al petrolio. Vedo un missile gigantesco.

5 > “Figlia, in Nome di Dio Padre porto Pace e Salvezza al Mondo. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!” : la Benedizione.

6 > “Ombre negli animi, sono la tristezza dell’Uomo” : abbiamo scansato Dio, l’Anima si è inaridita e non riusciamo più a gioire fino in fondo, ma è come un mondo fatto di apparenza ed è come se noi impersoniamo il mondo.

7 > “Battiti spenti, sono l’indifferenza dell’Uomo” : abbiamo impersonato l’egoismo in una maniera così perfetta, che la nostra mano si è chiusa in un pugno di ferro.

8 > “Coscienze manipolate, sono il condursi dell’Uomo” : abbiamo istruito la nostra coscienza fino a farla tacere, per non disturbarci nei nostri passi.

9 > “Menti annebbiate, sono la verità dell’Uomo. Figlia, questo è lo scenario, che si trova davanti agli Occhi di Dio” : nell’Uomo c’è solo tanta confusione e insoddisfazione; è come se vedo una casa senza fondamenta, che oscilla a seconda della direzione del vento.

10 > “Come far cogliere il Pensiero di Dio ai suoi Figli, se non ricordando loro che Dio non fa parte del passato e neppure i Cieli sono distanti? Ma che Dio ha la sua Casa nella vostra Anima e i Cieli possono far parte della vostra vita?” : colgo la stoltezza dell’Uomo, che predicano un Dio Vivo e non Lo fanno entrare a far parte della propria vita e continuano a gestirla da soli e chiudono le Porte alla Salvezza.

11 > “Basta farGli spazio e cominciare a guardare l’Uomo che Dio aveva pensato prima del peccato originale: Luce, Splendore, Profumi, Limpidezza, Respiro di Santità, Pienezza, Gioia” : Gesù mi fa cogliere la Meraviglia che aveva creato Dio, la Perfezione dell’Uomo e quanto ha sporcato con un solo gesto di disubbidienza e il cogliere quanta disubbidienza ai giorni nostri e cogliere quanto è Misericordioso Dio, Che ancora vuole donarci la Salvezza.

12 > “Il Libero Arbitrio ha permesso all’Uomo di rattristare il Pensiero di Dio, quel Dolore dei Cieli, che ha permesso la presenza del male” : l’indifferenza di oggi, la mancanza di ascolto, per Dio è disubbidienza. E da quì è come cogliere quante bruttezze ci attendono.

13 > “e il cominciare a vivere le due realtà, ha portato scompiglio e confusione: Bellezza e bruttezza, Pace-guerra, Luci-ombre, Amore Divino-indifferenza, Anima Spirituale-mente diabolica” : è il cogliere il ripetersi: la Bellezza che dona Dio a chi Gli apre le porte e Lo segue; e il richiamarci la bruttezza del male e quanto orrore potrà scatenare.

14 > “E di cosa l’Uomo si è nutrito, se lo Sguardo si posa su di essi? Colgo e sentenzio: cattiveria, mostruosità, l’epilogo di un capitolo, fallimento” : il Dono del Libero Arbitrio concesso da Dio e la realtà che si presenta ai suoi Occhi in questo tempo.

15 > “Ora, in Verità vi dico, che ogni cosa tornerà sotto lo Sguardo Vigile del Padre: a ognuno il suo, per separare, per riportare Ordine: il male negli abissi, il Bene sul suo Creato e sull’Umanità. E così sia!” : colgo che Gesù riprende ad operare concretamente in questo tempo: separerà il Bene dal male, i Buoni dai cattivi, i ricchi dai poveri in spirito. È come se colgo alle porte gli Eventi dell’Apocalisse e questo è il Tempo e l’indifferenza dell’Uomo non fermerà gli Eventi, ma ne subirà le conseguenze.

16 > “Figlia, il Cammino di Dio non viene fermato dall’Uomo” : se l’Uomo pensa di rimandare il Dire di Dio, allontanarlo da sé, proiettandolo nel futuro: è nell’errore.

17 > “L’Uomo ancora non coglie Chi sta donando” : l’Uomo ancora non vuole riconoscere che la Terra è stata Baciata da una Grazia e continua ad essere sordo al Richiamo del Padre.

18 > “ma il manifestarsi delle Opere di Dio, non tarderanno a far scuotere la Terra” : Dio non tarderà a manifestare la sua Potenza. A nessuno sarà concesso di dire: “Io non sapevo”. È come se i Cieli si apriranno e la Terra si scuoterà.

19 > “Ogni Anima sarà risvegliata, ogni Figlio sarà chiamato a ravvedersi” : ci saranno degli Eventi, non colgo cosa, ma che nessun Figlio potrà dire che non è dei Cieli. Le Cose annunciate avranno il loro Compimento.

20 > “E quando Dio ha annunciato nei Cieli e sulla Terra, il suo Annuncio è stato Sigillo di Eternità” : l’Apocalisse.

21 > “Apritevi e potrete essere salvati” : la Preghiera può aiutare a riconoscerlo.

22 > “questo è un Dolce Dono dei Cieli” : questo Annuncio, questo Avvertimento è gratuito, arriva dai Cieli.

23 > “Sia fatta la Volontà del Padre mio. Amen” : Gesù rimette Tutto nelle Mani del Padre.

24 > "Figlia, la Benedizione ricolmi di Pace e Amore la Terra, i suoi Abitanti. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.