Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


808 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 24-29. 03/07/2024
808 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 24-29.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

24 Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli dissero allora gli altri discepoli: "Abbiamo visto il Signore!". Ma egli disse loro: "Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò".26 Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 27 Poi disse a Tommaso: "Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!". 28 Rispose Tommaso: "Mio Signore e mio Dio!". 29 Gesù gli disse: "Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Giovanni 20, 24-29).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Meditando il Vangelo, c’è una Richiesta di Gesù, Che ci Richiama ad una Verità della Fede, Dove il Frutto da Guardare è Dentro Ogni Figlio”.
Gesù: “Chi Crede nel Padre, nel Figlio, nello Spirito Santo non aspetta le manifestazioni straordinarie per credere, ma si Avvicina con Sincerità alla Mia Parola e lo Spirito Santo vi Guiderà alla Verità Tutta Intera.
Solo la Preghiera e la Meditazione può esservi di Grande Aiuto.
Partire con l’Apertura e l’Accoglienza è già un Passo Verso la Pace ed è in Essa che si Comincia la Costruzione sulla Roccia.
E così sia!”
(01.07.2024 Lunedì. S. Aronne, Sacerdote. S. Ester, Regina).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.