808 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 24-29. 03/07/2024
808 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 24-29.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

24 Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli dissero allora gli altri discepoli: "Abbiamo visto il Signore!". Ma egli disse loro: "Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò".26 Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 27 Poi disse a Tommaso: "Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!". 28 Rispose Tommaso: "Mio Signore e mio Dio!". 29 Gesù gli disse: "Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" (Giovanni 20, 24-29).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Meditando il Vangelo, c’è una Richiesta di Gesù, Che ci Richiama ad una Verità della Fede, Dove il Frutto da Guardare è Dentro Ogni Figlio”.
Gesù: “Chi Crede nel Padre, nel Figlio, nello Spirito Santo non aspetta le manifestazioni straordinarie per credere, ma si Avvicina con Sincerità alla Mia Parola e lo Spirito Santo vi Guiderà alla Verità Tutta Intera.
Solo la Preghiera e la Meditazione può esservi di Grande Aiuto.
Partire con l’Apertura e l’Accoglienza è già un Passo Verso la Pace ed è in Essa che si Comincia la Costruzione sulla Roccia.
E così sia!”
(01.07.2024 Lunedì. S. Aronne, Sacerdote. S. Ester, Regina).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.