Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


846 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 13, 24-32. 16/11/2024
846 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 13, 24-32.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

Disse Gesù ai suoi discepoli: 24 “In quei giorni, dopo quella tribolazione, 'il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore' 25 ‘e gli astri si metteranno a cadere’ dal cielo ‘e le potenze che sono nei cieli’ saranno sconvolte. 26 Allora vedranno ‘il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. 27 Ed egli manderà gli angeli e riunirà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo. 28 Dal fico imparate questa parabola: quando già il suo ramo si fa tenero e mette le foglie, voi sapete che l’estate è vicina; 29 così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte. 30 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano avvenute. 31 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 32 Quanto poi a quel giorno o a quell’ora, nessuno li conosce, neanche gli angeli nel cielo, e neppure il Figlio, ma solo il Padre” (Marco 13, 24-32).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Dal Vangelo di Marco ci Viene Rivelato Come, in Maniera non Esplicita, perché è Tutto Racchiuso nella Verità della Sapienza, ma possiamo avere la Certezza che Vivremo il Ritorno del Cristo Risorto. Quando Queste Cose Avverranno:
“In Quei Giorni, dopo tanta tribolazione, il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore, gli astri si metteranno a cadere dal cielo e le potenze che sono nei Cieli saranno sconvolte”.
Gesù: “Figlia, Quando si Dice che è Tutto nelle Mani di Dio e Questo viene testimoniato con confusione, in base a ciò che è il: “credo”, che vivono i figli della terra.
In Verità vi Dico, che Ciò è Vero, Solo Presso il Padre è Riversato Questo Tempo, nella Sua Clemenza.
Ma non siate ipocriti, dicendo che non sapete Come sarà, perché vi è stato Rivelato. Vi è stata Annunciata la tribolazione, Date uno sguardo a cosa sta regnando nel Mio Creato: confusione, disordine, scandali, guerre, ribellioni e desolazioni. Questo è sotto i vostri occhi, ma non vedete.
Vi Dico: siate Vigili di Verità, per Ridare Ordine in Tutte e su Tutte le Cose, Bisogna Nutrirsi di Amore e Pace, Quella Che vi è stata Insegnata come Via, per Ritornare sul Sentiero della Via, Verità e Vita: lo Sguardo ti Conduce al Sacro Libro delle Scritture, il Vangelo, Pane Quotidiano.
Non giustificatevi, perché Già vi ho Giustificato Presso il Padre Mio e nella Sua Infinita Bontà vi ha Resi Liberi dalla Schiavitù del peccato.
Tutto è nelle Mani di Ognuno, è così che si Darà Conto: Mi Vedrete Venire sulle Nubi con Grande Potenza e Gloria. Manderò gli Angeli a Riunire
“i Suoi Eletti dai Quattro Venti dall’Estremità della Terra, fino all’Estremità del Cielo”.
Figlia, Sì, vi Ricordo che Tutto Ciò Che Contiene il Creato e Tutto Ciò Che Contiene il Cielo è nelle Mani del Padre e Tutto Opera Quando la Sua Volontà Domanda.
Quando il Mio Dire è per i sapienti, ne fanno un vanto e lo gestiscono a loro piacimento. Quando è un Dire per gli Umili, non siate indifferenti.
Ecco la Mia Parola in Parabola:
“Dal fico imparate: quando già il suo ramo si fa tenero e mette le foglie, voi sapete che l’estate è vicina”.
Così dovete sapere che quando tutta questa confusione delirante, che sta investendo la Terra e i Cieli:
“Sappiate che Egli è Vicino, alle porte”,
ed Io Lo Sono!
“In Verità vi Dico: Non passerà questa generazione, prima che tutte queste cose siano avvenute”.
Figlia, per Riportare la Libertà all’oppressione dei Figli della Terra è Necessario che Tutto Ciò Che vi è stato Annunciato Giunga a Compimento.
Non c’è altra via, se non Quella Che Parte dall’Alto e Rigenera tutto ciò che avete compromesso.
La Misericordia del Padre Mio si Appresta a Dare Riparo.
Troppi Cuori Soffrono per l’ingiustizia del potere, dell’aridità, troppi i sepolcri imbiancati, camminano in una valle oscura.
Vedi ciò che vi stringe? Chiamala cecità, che deve passare.
Ma la Mia Parola Eterna non passa ed Opera così come il Padre Stabilisce.
Siate Prudenti. Vigilate!
Conquistatevi il Cammino della Pace, così da non essere sorpresi dalla condanna.
Ma dalla Salvezza.
E così sia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”
(16.11.2024 Sabato. S. Margherita di Scozia. S. Agnese di Assisi. S. Geltrude).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.