Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


825 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 4, 38-44. 03/09/2024
825 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 4, 38-44.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo, Gesù 38 Uscito dalla sinagoga entrò nella casa di Simone. La suocera di Simone era in preda a una grande febbre e lo pregarono per lei. 39 Chinatosi su di lei, intimò alla febbre, e la febbre la lasciò. Levatasi all'istante, la donna cominciò a servirli. 40 Al calar del sole, tutti quelli che avevano infermi colpiti da mali di ogni genere li condussero a lui. Ed egli, imponendo su ciascuno le mani, li guariva. 41 Da molti uscivano demòni gridando: "Tu sei il Figlio di Dio!". Ma egli li minacciava e non li lasciava parlare, perché sapevano che era il Cristo. 42 Sul far del giorno uscì e si recò in un luogo deserto. Ma le folle lo cercavano, lo raggiunsero e volevano trattenerlo perché non se ne andasse via da loro. 43 Egli però disse: "Bisogna che io annunzi il regno di Dio anche alle altre città; per questo sono stato mandato". 44 E andava predicando nelle sinagoghe della Giudea (Luca 4, 38-44).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Luca ci Racconta che, in quel tempo, Gesù Uscì dalla Sinagoga ed Entrò nella casa di Simone, dove si trovava la suocera, che era in preda ad una grande febbre, così che pregarono Gesù che la guarisse.
Gesù Intimò alla febbre e la febbre la lasciò.
Questa Testimonianza ci Mostra quanto lo Spirituale si fa Operante nella Volontà di Gesù, Rendendo Grazia alla donna e Accoglienza alla Richiesta dei Discepoli Presenti.
Tutto Parte dall’Alto e Tutto si Riversa come Soccorso sia ai Figli, che alla Terra
Davanti a Questa Comprensione mi Nasce una Domanda: “Cosa manca a noi, Figli e alla Creazione, affinché Regni una Guarigione?”.
Gesù: “Figlia, prendere distanza dal Bene, allontanarsi dal: “Credo”, vivere le pochezze umane senza ascolto, senza conoscenza, senza accogliere la Verità che Tutto Muove il Padre Mio, ma come Dono a tutti quelli che Lo Cercano per Crescere nel Giusto e nella Verità dell’Amore.
Nei figli regna una libertà distorta fatta di arroganza, presunzione e di potere: queste non sono le Mie Armi per la Vita, queste sono le armi di distruzione della Vita.
Quanta cecità nei figli e nella creazione, tutto per aver preso decisioni senza la Verità per Amare.
Quando ero in quella casa ho Portato Pace in essa ed è Tornata la Luce della Guarigione, così da Aprirsi le Porte, per Accogliere tutti i Bisognosi di Guarigione e, Imponendo le Mani su di loro, ho Allontanato ogni sorta di male spirituale e umano, Riaprendoli alla Luce della Speranza.
Ciò Che la terra non era più in grado di dare, c’era Qualcuno Che ha Mandato Soccorso dall’Alto.
Persino i demoni gridavano verso di Me: “Tu sei il Figlio di Dio” ed Io li Minacciavo di non parlare, perché sapevano che ero il Cristo.
Ma non era ancora il Tempo di RivelarMi agli uomini, perché non avrebbero Inteso la Verità dell’Opera del Padre Mio.
Sul far del Giorno Mi Ritirai nel deserto, ma la folla Mi Cercava. E Mi trovò. Mi volevano con loro, volevano che restassi per sempre lì.
Ma Io Risposi loro che dovevo Annunziare il Regno di Dio anche alle altre città, perché Quella Era la Mia Missione, Voluta dal Padre Mio.
Così Continuai la Mia Missione, Andando a Predicare nelle Sinagoghe della Giudea.
E così sia!
Figlia, Annuncia che la Guarigione nei Figli e sulla Terra Arriverà Solo dal Padre Mio, Che Può Ridare Vita a ciò che è stato deturpato nei cuori e nel Suo Creato.
Per Questo vi Esorto a Guardare Verso l’Alto, per Rientrare nella Verità e nella Luce, la Via Che Riporta al Sentiero Che Conduce Verso la Misericordia e la Giustizia di Dio.
I Molti Che Capiranno ed Abbracceranno il Mio Dire Avranno il Sostegno di Grazia per un Nuovo Inizio Verso la Salvezza.
E così sia!
La Mia Benedizione come Grazia a tutti quei Figli persi nelle loro ragioni, confusioni, ostinazioni e ribellioni: pensano di salvare se stessi e il mondo, ma se vi aggrappate all’illusione di colui che vi plagia, il peccatore per eccellenza, come potete osare solo pensare che dal male può uscire il bene?
Svegliatevi!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”
(02.09.2024 Lunedì. S. Elpidio. Ss. Martiri Francesi).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.