Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


842 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 12, 28-34. 02/11/2024
842 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 12, 28-34.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

In quel tempo 28 si accostò a Gesù uno degli scribi che li aveva uditi discutere, e, visto come aveva loro ben risposto, gli domandò: "Qual è il primo di tutti i comandamenti?". 29 Gesù rispose: "Il primo è: 'Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore';30'amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore', con tutta la tua mente 'e con tutta la tua forza'. 31 E il secondo è questo: 'Amerai il prossimo tuo come te stesso'. Non c'è altro comandamento più importante di questi". 32 Allora lo scriba gli disse: "Hai detto bene, Maestro, e secondo verità che Egli è 'unico e non v'è altri all'infuori di lui'; 33 'amarlo con tutto il cuore', con tutta la mente 'e con tutta la forza' e 'amare il prossimo come se stesso' val più di tutti gli olocausti e i sacrifici". 34 Gesù, vedendo che aveva risposto saggiamente, gli disse: "Non sei lontano dal regno di Dio". E nessuno aveva più il coraggio di interrogarlo (Marco 12, 28-34).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, Cosa è Importante Conoscere? Che l’Accostarsi al Vangelo è un Cammino Verso la Via Della Luce, Che Illumina le Genti, per poter Entrare nel Pentimento e nella Conversione.
Lo Sguardo sia Rivolto ai Cieli. E non alla terra, per non entrare e cadere nella cecità dei pensieri di ognuno, dove si insidiano i: “Perché…”, i: “Percome…”, i: “Ma…”, i: “Se…” e non ci si muove in Avanti nell’Avanzare, ma si rimane prigionieri di se stessi e delle proprie convinzioni.
Ad ogni Figlio di Buona Volontà la Prima Domanda Che deve Nascere dal Cuore: “Dove Trovo la Verità Assoluta? Chi mi Sostiene e mi Illumina? Dove si Trova il Perdono? Dove si Trova la Pace? Dove si trova l’Amore?”.
Dopo che vi siete Dati Risposta, guardatevi per vedere cosa trovate in ognuno di voi e da lì, con Onestà, cercate la Guarigione Attraverso Colui Che vi Riconduce Verso Colui Che vi ha Pensato per la Vita. E così sia!”.
In quel tempo si accostò a Gesù uno degli scribi, che li aveva uditi discutere, e, visto come aveva loro ben risposto, gli domandò: “Qual è il primo di tutti i comandamenti?”.
Gesù rispose: “Il primo è: Ascolta Israele. Il Signore Dio nostro è l’unico Signore; amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza”.
Gesù: “Figlia, Questo è il Primo Comandamento, Che è la Via della Santità, Dove un Cuore Puro ha Incontrato la Pienezza del: “Grazie”, Dove la Gratitudine ha Preso il Posto Giusto”.
La Portavoce: “Nasco nudo, per Grazia e poi, nella Libertà Vestire la mia nudità è nelle Mani della mia Libertà e Questa è la Partenza dell’Orientamento della Vita, Che mi è Dinanzi, dove la mente mi indica i passi da fare in base a ciò di cui mi nutro: di un Giusto della Parola della Vita, Verso la Sapienza; oppure, per scelta, verso il sapere umano, senza conoscere la Verità, dando tutto per scontato, perché la concretezza della materialità è tutto ciò che si riesce a capire.
Poi Guardare la Forza Che deve Aprirmi all’Ascolto, per non cadere in tentazioni, perché ci hai Donato un Maestro di Vita, Che non ha tralasciato nessun Insegnamento per un Sano Cammino”.
Gesù: “Chi Trova la Forza in Me, non trova le tentazioni del dubbio, che insinua di continuo. Ma, se si esce da Ciò Che vi Insegno, la forza fisica vi può far muovere i pesi, sforzi per il corpo. La Forza Spirituale ti Riempie d’Amore e ti fa Muovere le Montagne. È allora alla Domanda, che non vi date mai riposta, per non mettervi in discussione, così da non entrare nella Fortezza del: “Credo”, vi Sostengo, Figli e vi Rispondo: Chi ha Dato la Vita alla Creazione, Chi vi ha Dato Casa-Terra, Chi vi ha Donato una Casa per l’Eternità è Colui Che Tutto Può, Che non conosce peccato e l’Unico Linguaggio Che Ama è la Luce Che Illumina la Parola e Chiamasi Sapienza del Giusto, Che si Dona agli Uomini per Trovare la Comunione dell’Amore”.
La Portavoce: “È come se in Queste Parole Vedo Uno e, in Uno, Tanti: l’Uguaglianza. Questo è il Dono di Amare Dio”.
Gesù: “Vedi, Figlia, può sembrare un Comando, mentre la Verità è il Grande Amore di Dio per i Suoi Figli”.
“E il secondo è questo: amerai il prossimo tuo come te stesso”.
Gesù: “Figlia, Vedi la Sapienza del Padre, Come vi aveva Pensati Perfetti? Siete stati Tutti Pensati nell’Amore ed Eravate Previsti per Amare e Continuare ad Arricchire l’Opera di Dio era Giusto e Saggio il Comandamento: “Vi Amo, Amatevi” e nulla può essere distrutto nell’Amore, perché Crea.
Cosa avete Richiesto al Padre Mio? La Libertà e, per Amore, vi è Stata Concessa, perché l’Amore non conosce restrizioni, chiusure o dittature e, di conseguenza, dal Momento Che vi è stata Donata la Libertà, ogni Figlio si è incamminato lì dove trovava spazio, conducendosi nel cammino della materialità”.
Lo Spirito Santo: “Ogni strada conduceva verso un sapere, che era accrescimento del proprio io, che non si sazia mai, chiede sempre di più, fino a condurvi e non più a condursi, ritrovandovi nel buio dell’io padrone.
Quanto vi è costato? Da Figli, a servi e, il peggio, che avete perso anche l’Umiltà, da non comprendere che è l’Unica Strada che vi può Ridare la Libertà.
Riconoscete, così come ha fatto lo scriba, riconoscendo la Parola di Gesù come Verità, Che ti allontanano dal pagare quegli Olocausti e quei Sacrifici, che è il Prezzo che si doveva pagare per il peccato fatto e non per l’Amore”.
La Portavoce: “Capissimo Questo, la nostra vita Parteciperebbe della Risposta Saggia che lo scriba diede a Gesù.
“Non sei lontano dal Regno di Dio”.
Gesù: “Figlia, Cercate la Sapienza nei Vangeli e non il sapere della storia lontana. Non dimenticate: la Mia Parola Eterna è Viva in Ogni Tempo e, questo tempo, la tribolazione diventa sempre più concreta.
Ascoltate, siate Umili per non allontanarvi dal Mio Amore”
(01.11.2024 Venerdì. Tutti i Santi).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.