Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


501 Efesini 2, 1-10: Luci di Gesù alla Portavoce. 20/08/2020
501 Efesini 2, 1-10: Luci di Gesù alla Portavoce.

“2, 1 Anche voi eravate morti per le vostre colpe e i vostri peccati, 2 nei quali un tempo viveste alla maniera di questo mondo, seguendo il principe delle potenze dell’aria, quello spirito che ora opera negli uomini ribelli.
3 Nel numero di quei ribelli, del resto, siamo vissuti anche tutti noi, un tempo, con i desideri della nostra carne, seguendo le voglie della carne e i desideri cattivi; ed eravamo per natura meritevoli d’ira, come gli altri.
4 Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, 5 da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati.
6 Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, 7 per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù.
8 Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; 9 né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene.
10 Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo”
(Efesini 2, 1-10).

Dopo la Consacrazione e il Santo Rosario, durante il Pellegrinaggio dello 02.08.2020, la Portavoce dice: “Oggi il Signore ci darà Luce sulla Lettera agli Efesini 2, 1-10. Cortesemente, fra Lino, leggi Passo Passo”.

fra Lino: “2, 1 Anche voi eravate morti per le vostre colpe e i vostri peccati, 2 nei quali un tempo viveste alla maniera di questo mondo, seguendo il principe delle potenze dell’aria, quello spirito che ora opera negli uomini ribelli”.

La Portavoce: “Gesù mi dà di sedere Vicino a Lui, Davanti a Queste Fiamme, Questo Spirito Che nasce da una Verità Profonda, Questo Spirito Che suscita Insegnamenti di Verità a s. Paolo e s. Paolo Che scrive Questa Lettera. Rileggi, per favore, fra Lino”.

fra Lino: 2, 1 Anche voi eravate morti per le vostre colpe e i vostri peccati, 2 nei quali un tempo viveste alla maniera di questo mondo, seguendo il principe delle potenze dell’aria, quello spirito che ora opera negli uomini ribelli”-

La Portavoce: “Gesù mi fa vedere che Tutta Questa Verità era Presso Dio e Gesù guardava con gli Occhi di Dio e con la Misericordia di Dio.
Da Qui Quel Gesù. Che ha Obbedito al Padre, si è fatto Uomo, e, guardando con gli Occhi di Gesù, è Riuscito a compiere Questa Missione d’Amore per l’Umanità.
Ogni Figlio che vuole tornare nella Luce e nella Grazia deve imparare a vedere la Propria Vita Attraverso gli Occhi di Gesù Che attinge da Questa Fiammella d’Amore Donata a Ogni Uomo di Ogni Tempo, Che è la Voce dello Spirito Santo.
È una Grazia lo Spirito Santo, perché non è altro che il Frutto di Quel Padre, Che ci ha Donato per Grazia, affinché noi potessimo vivere con il Suo Sguardo e poter risorgere da quella morte.
Quel Gesù Che ci guarda Attraverso Quelle Fiammelle, Che contempla Quell’Amore, non ci condanna, ma ci assolve, ma per un Amore più Alto, perché riporta Gloria al Padre, perché il Suo Sacrificio non sia vano, perché Quel Riscattarci è Lode di Dio. Solo così l’Uomo può vincere sul suo peccato, peccati di ogni genere, peccati che ha condiviso con quello spirito dell’aria maligna: non condivideva con Dio. ma condivideva e operava con il male.
Ancora Gesù mi fa entrare in Questa Luce. È Faticoso, ma cammino con Lui e mi fa cogliere che Quella Verità Scritta in Quella Lettera (Agli Efesini), Quell’Amareggiare del Signore diventa Amore. Ci giustifica, giustifica la Debolezza della nostra carne, perché potente è stato quel maligno, perché quell’Uomo ribelle (Adamo), quella Donna ribelle (Eva) ci ha fatto pagare a Caro Prezzo la Dignità dell’Essere Figli di Dio. Leggi, per Cortesia, fra Lino”.

fra Lino: 3 Nel numero di quei ribelli, del resto, siamo vissuti anche tutti noi, un tempo, con i desideri della nostra carne, seguendo le voglie della carne e i desideri cattivi; ed eravamo per natura meritevoli d’ira, come gli altri”.

La Portavoce: “Quelle fiamme dell’inferno non hanno forza Davanti alle Fiamme Dove il Cristo mi sta facendo guardare: da LÌ attingere la Forza.

NON PUÒ L’INFERNO VINCERE
SU COLORO CHE ENTRANO A FAR PARTE DI QUEL

CORPO MISTICO.

LA VOLONTÀ DEL CRISTIANO
È UNA VOLONTÀ FATTA DI

FEDELTÀ A DIO:

PRIMA LA SI INCONTRA
E PRIMA QUELLA MORTE SI ALLONTANA DA NOI
E PRIMA SI ENTRA A FAR PARTE DI QUEL CORPO MISTICO,
CAMMINANDO NELLA RETTA VIA.

A tutti è Dato di entrare in Quel Corpo.
Ma non tutti sono meritevoli, perché non hanno la Forza, la Volontà di riconoscersi sepolcri imbiancati e, Umilmente, abbracciare lo Spirito d’Amore, la Via della Santità, l’Esempio Che ci ha Portato il Cristo.
La Storia Spirituale non La si legge come un racconto. La si legge in Cristo, La si legge nello Spirito Santo. Guadagnare l’Amore è Guadagnare la Risurrezione dell’Anima, Che guarisce, che richiude le cicatrici, quei solchi non sono stati creati per ferire, ma per raccogliere Frutti Buoni.
Gesù mi riporta a Quella Parabola: “Chi mette la Mano all’Aratro non si volti indietro” (Luca 9, 62): non è una Parola. È una Concretezza Spirituale. L’Aratro fa i Solchi, Dio semina, Gesù fa crescere e il Frutto Che si raccoglie è l’Immagine del Cristiano.
Allora, se il Signore conduce Quell’Aratro, non posso tornare indietro, non posso più conformarmi nel mondo. Ma devo avanzare.
O grande è la condanna, perché è sbeffeggiare la Volontà di Dio. Ogni Grazia di Dio vissuta nella ribellione è condanna. Leggi, per Cortesia, fra Lino”.

fra Lino: “4 Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, 5 da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati”.

La Portavoce: “Come sono Belle Queste Parole.
Gesù: “Ecco, Figlia, il Valore di Quel Dire sulla Croce: il Grido a Mio Padre: “Salvami” era un Grido Dettato dall’Amore, l’Amore per Quella Madre, l’Amore per i Miei Fratelli, la Debolezza del Sentimento Umano.
Ma la Mia Anima era un Fuoco Ardente Desideroso di Morire per salvarvi Tutti.
Come avrei potuto dire di no al Padre Mio, se Chi mi ha mandato è Lui e Chi ha Accettato Quella Volontà di Misericordia di Dio sono stato Io, Figlio?
Un Gesto Fatto per Amore Lo avete reso Offesa a Dio.
Ogni Preghiera Fatta per Amore è una Preghiera Ascoltata dal Padre Mio, come può l’uomo testimoniare il contrario? Chi non comprende le Verità della Fede è giusto che taccia.
Non può lo Spirito Santo dire cose false.
Allora l’uomo deve riconoscere le sue pochezze nella Fede e chiedere Perdono a Dio.
L’Opera di Dio era per Me, Figlio, Già un’Opera Compiuta.
Un Padre non tradisce MAI un Figlio.
E il Figlio, Che con le sue debolezze umane, può comprendere in maniera errata. Ma la Luce Che ti inonda di Verità, ti fa tornare Subito sulla Retta Via, per riconoscere Ciò Che tu hai dato con un “SÌ” a Dio Prima che l’Opera cominciasse.
Quanta stoltezza regna nella fede fai da te, fino a creare confusione ai Piccoli della Terra.
Io sono venuto per Obbedienza al Padre ma, in Quell’Obbedienza, c’era la Mia Volontà perché Tutto Ciò Che era del Padre Mio era Anche Mio.
Guardate la Fede nella Verità per radunare i Piccoli.
Vi è stato Rivelato che MAI gli inferi prevarranno nella Casa di Dio.
Ma vi è stato anche detto in Maniera Tacita, Dietro le Righe, che non tutti troveranno la Salvezza. Tanto si perderà. Tanto perirà.
C’è un Resto sulla Terra. Non si parla di tutti. E Quel Resto è una Grazia. Ma chi si è Preso Cura di Quella Grazia per accrescere Quel Resto? Meditate Attentamente”.

fra Lino: “6 Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, 7 per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù”.

La Portavoce: “La Verità di Quel Padre, Che si dona a Quel Figlio e Quel Figlio Che si Dona a Quel Padre ha Fatto la Ricchezza di Questa Umanità. Dio Che ha ascoltato il Figlio. Dio, Che ha Visto il Figlio su Quella Croce, ha Creduto in Quell’Amore del Figlio Che non avrebbe fallito, avrebbe portato a sconfiggere il male facendoLo inabissare per Tre Giorni ha avuto una Sofferenza più Grande di Quella Carne.
Ma Mentre le Sue Carni si rimarginavano, peccati che l’umanità Gli ha Inflitto, Lui Già era Presso il Padre e sedeva alla Sua Destra. E ancora Quell’Amore è Diventato più Grande, ha ripreso Quel Corpo e ci ha Dato Testimonianza della Risurrezione in Tutta la Sua Pienezza.
Questo deve essere il Dono più Grande da testimoniare di Quel Padre e di Quel Figlio, che l’Immacolatezza di Quella Madre non ha mai conosciuto la morte, perché mai nessuno è riuscito a togliere nulla da Quella Madre.
Ecco l’Amore di Dio Che si dona di Continuo.
Ecco che Cos’è la Fede: Dio non ha fatto un torto a Quell’Amore di Quella Madre e non ha fatto un torto al Figlio. Ma Li ha Fatti entrare nella Sua Pienezza dando più Forza a Quell’Amore, lo Spirito Santo, Che ci ha lasciato su Questa Umanità, per raccontare la Storia nella Verità: come discernere la Parola nelle Verità dello Spirito Santo e dai pensieri dell’uomo. Leggi, per Cortesia, fra Lino”.

fra Lino: “8 Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; 9 né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene”.

Gesù: “Vedi, Figlia, Tutto è Nato dall’Eternità, Tutto è Nato da Quella Sorgente, Tutto conduce a Quella Sorgente.
La Fede non appartiene agli uomini.
La Fede è di Dio e Solo chi per Grazia risponde a Dio può ritenersi nella Fede, perché la Fede è Salvifica, la Fede ti introduce in Quella Casa Paterna, in Quell’Abbraccio di Quella Madre e nella Via di Quel Figlio.
A chi appartiene la Fede? Al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo e all’Immacolatezza di Quella Serva Prevista.
Ogni Cristiano, se non rientra in Queste Verità non ha Fede”.
La Portavoce: “E se non hai Fede non puoi dire che riconosci Dio, che riconosci la Fede, che hai la Pienezza del Cammino, la Conoscenza del Divino.
A Pochi è stata Rivelata la Sapienza di Dio.
Beati coloro che si mettono in Ascolto dello Spirito Santo, Che rivela la Verità per poter condurre il Gregge Dietro le Orme del Signore. Leggi, per Cortesia, fra Lino”.

fra Lino: “10 Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo”.

La Portavoce: “Ecco la Verità dell’Uomo, la nostra Vera Discendenza ha del Pensiero del Padre, Lui ci ha Generati dall’Inizio ha Dato Via di Verità, Lui ci ha Plasmati, Lui ci ha Donato il Soffio della Vita e Lui ci ha fatto camminare di Generazione in Generazione conducendo Lui la Storia, mettendoLa nella Mani dell’Uomo.
Ma c’è un’Unica Verità, anche se l’Uomo gestisce male la Grazia di Dio in ogni Figlio è Presente e può tornare Sempre all’Ovile. Questo è il Dono più Grande Che il Padre ci ha Fatto, con Quel Soffio, Quell’Alito di Vita ci ha Donato la Vita per l’Eternità, ci ha Donato Quel Riscatto per la Tanta Misericordia.
Giusto e Santo è Ringraziare Quel Padre, Quel Figlio e lo Spirito Santo Che alimenta l’Amore, alimenta Quelle Fiamme Davanti a Te, oh, Mio Signore. Ecco chi siamo: siamo Figli deboli, perché viviamo il mondo. Ma abbiamo un Maestro Che ci fortifica nella Fede e chi sceglie di camminarCi non ha nulla da temere, se non tornare nell’Abbraccio dell’Amore.

TUTTO HA ORIGINE DALLA BELLEZZA DI QUELLA SACRA FAMIGLIA.

La Luce di Quelle Fiamme fortifichi i Nostri Cuori nella Fede, nella Fiducia in Dio e rafforzi il Nostro Cammino Dietro al Maestro abbracciando lo Spirito Santo, affinché il male prenda distanza da noi”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

AMEN”.


Leggi i commenti (11) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.