Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


469 Gesù: “Ed è come Risorto Che i Miei Passi avanzano sulla Terra”. 21/04/2019
469 Gesù: “Ed è come Risorto Che i Miei Passi avanzano sulla Terra”.

Gesù: “Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Nella tua Anima è tornata la Quiete, perché ti ho dato di comprendere delle Verità Che ti hanno permesso di vedere dove ti trovi, per darti Risposta.
È Vero che hai visto Giusto e che ti sei portata il peso in tutto questo tempo: hai scritto una Cosa e si è avverata un’altra. A te, Figlia, viene dato di vedere nel Compiuto per Questo, come dici tu, non ti ridà. Al Mio servo viene di attingere solo dalle Mie Parole, i Messaggi e di restare fedele. Tutto ciò che lui può esprimere con il suo pensiero è poca cosa.
Comprendi, Figlia, cosa è successo? Non amareggiarti! In Me abbi Fede: Ciò Che non è, sarà, ma non vengo mai meno alle Mie Promesse. Per te, Questo sia Pace.
La Tua Sincerità ha oltrepassato i Confini di Quella Barriera Celeste, Che a pochi è dato di varcare, hai compreso che non hai nessun altro a cui chiedere, se non a Me, il Cristo Risorto. Nessuno può avvicinarsi alla tua Anima, alla tua Mente, al tuo Cuore e alla tua Coscienza perché i Cieli vegliano su di te.
Datti Pace, i Cieli confidano in te”.
Barbara: “Mamma, Domani è Festa Grande nei Cieli. Io, Piccola Figlia in Cammino con la Luce, gioisco per il Dono Che il Signore ci ha fatto e Quanto tu, Mamma, sei Fedele.
Colgo l’Amore Che mi arriva dalla Terra, vedo il Cuore del mio Papà e l’Amore di mio Fratello, la sua famiglia.
Non chiederti, Fratello, se stavo lì cosa avrei fatto. Io ci sono e veglio su di voi a voi comprendere Questo Mistero e viverLo Insieme a Me.
La Mia Preghiera è Sempre rivolta a Questa Scuola Divina affinché si compia per molti la Salvezza.
Abbiate Fede in Dio Padre e la Pasqua si manifesterà nei vostri Cuori Tutti i Giorni.
Meditate e pregate di più, i Tempi sono Sempre più Forti.
Mamma, le tue Lacrime scorrono sul tuo Viso e sono così Calde: sono Lacrime Ricolme di Cielo e Terra.
Riposate nell’Amore del Cristo Risorto e nella Dolce Mamma dei Cieli.
Sono con voi nell’Amore di Gesù Cristo e Maria”.
Gesù: “Figlia, che comprendi il Mistero della Mia Croce, guardi il Mio Corpo Straziato, ma ti do di vedere il Mio Corpo Luminoso, il Risorto ed è come Risorto Che i Miei Passi avanzano sulla Terra per rifare una Santa e Beata Chiesa Nuova.
Le porte degli inferi saranno chiuse per sempre e il Compimento di Questa Croce avrà Tutta la Sua Gloria di Compimento come Manifestazione sulla Terra.
E così sia!
Chi ha Orecchi, intenda.
Figlia, volerai Alto nell’Immenso Cielo, Dove attingerai Amore Che si effonderà in te e Attorno a te. Le Distanze si accorciano sempre di più.
Non avere paura, sei Custodita. Racconterai le Meraviglie dei Cieli e di Quanti Vi abitano.
E così sia!” (20.04.2019 Sabato Santo. S. Sara di Antiochia, Martire. S. Aniceto, Papa).


Leggi i commenti (17) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.