Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


805 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 7, 15-20. 25/06/2024
805 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 7, 15-20.

Dal Vangelo secondo San Matteo.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere” (Mt 7, 15-20).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In quel tempo Gesù, Parlando ai Suoi Discepoli, Gli Insegnò come Riconoscere i falsi profeti.
Gesù, ci Insegni la Verità dell’uomo che Porta in Sé la Libertà della Decisione: se comportarsi da ipocriti facendosi vedere pecore all’apparenza, ma poi, dentro, porta l’identità del malvagio, che Tu, Signore, li paragoni a lupi rapaci”.
Gesù: “Per Questo, Figlia, non partire Mai dalle apparenze, ma dal guardare le opere che, nella propria vita, ha fatto, così come vi ho Lasciato Detto: se un Albero è Buono, non può produrre frutti cattivi, ma da esso si Raccoglie Sempre Frutti Buoni.
Questo è l’Uomo Giusto, Saggio, Veritiero e Caritatevole, Amorevole con il Prossimo, Pronto Sempre a Tendere la Mano: l’Uomo Che ha Scelto il Cammino della Luce.
Mentre l’albero cattivo è quell’uomo infingardo, colui che indossa la maschera a suo piacimento, mostrando ciò che decide di essere in ogni circostanza.
Non va temuto, se si è Scelto la LUCE, ma usare la Giusta Prudenza, per non lasciarsi raggiungere e cadere in tentazione e ciò può accadere finché lo Spirito è debole, perché la carne è debole.
Ma, con la Giusta Verità, lo Spirito si Rafforza e la Carne Ascolta lo Spirito e si Raggiunge una Stabilità per una Scelta Forte, Che Dà Fermezza nello Specchiarsi negli Insegnamenti della Fede.
Ogni Figlio che si Custodisce Crescendo nella Vera Fede, non abbia a temere nel Cammino della Vita.
Ma chi vive una fede personale, si ricordi bene che l’albero cattivo, che dà frutti cattivi, viene tagliato e gettato nel fuoco.
Figlia, l’Albero Buono non potrà Mai dare frutti cattivi, perché è Custodito dalle intemperie della vita.
Ricordi? I Figli sono la Gloria dell’Amore del Padre Mio e il Padre, nella Sua BONTÀ, Darà Sempre Testimonianza delle Sue Opere: le Renderà GIUSTE, affinché ognuno possa FarNe Tesoro per la Vita.
Che l’uomo abbia Sempre Davanti a sé la Verità del Giusto e del cattivo e sia Sempre Lungimirante nelle Scelte, perché il Giudizio di Dio Ricadrà sui Buoni e sui cattivi: a ognuno la sua Sorte.
Nutritevi del Frutto Buono, se Anelate alla Luce.
Chi devia la via del nutrimento è già stato condannato.
Figlia, la Mia Parola è Verità Che Fa Male, ma Tiene Lontano dal male.
La Mia Parola di Verità Fa Bene a chi Riesce ad AbbracciarLa, per Poter ViverLa: Chiamasi Pace e Giustizia, Cammino Verso la Libertà.
E così sia”
(24.07.2024 Lunedì. Natività di San Giovanni Battista).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.