118. Suor Lucia di Fatima: “Siete un’Umanità in pericolo”.
Gesù: “Figlia, la Luce Divina scenda su di te. Custodisci la Bellezza dello Spirito Santo, Che raggiunge la tua Anima, Dove scaturisce l’Apertura e l’Accoglienza della Parola del Signore Dio. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!”.
Suor Lucia: “Figlia, per Intercessione dello Spirito Santo, posso donare il Dire dei Cieli, per benedire con la mia Parola di Verità e di Santità per tutti quei Fratelli e Sorelle che, sulla Terra, avvertono l’avvicinarsi del Bene e del male: l’odore dell’orrore e l’Odore di Santità: comincia a bussare nei Cuori e nelle Coscienze.
Sono la vostra Umile Sorella Che, da lungo tempo, sono stata rapita dall’Estasi dell’Amore della Mamma dei Cieli, Che mi ha fatta sua Figlia, la sua Testimone, per rivelare al Mondo la Profezia dei 3 Segreti di Fatima. Cosa posso ancora fare Io, Sorella nei Cieli, per farvi cogliere l’Importanza dell’Apertura delle mie Rivelazioni?
Siete un’Umanità in pericolo. Ascoltate questi Messaggi con gli Occhi della Fede e coglierete che potete ancora riparare ai vostri peccati. Accogliete il Dire del Signore: vuole accogliervi tutti nel suo Abbraccio. Non siate morte per i Cuori e sepoltura per le Anime; un Raggio di Luce v’inondi le menti e vi dia il Coraggio di farvi piccoli, Figli, Fratelli, Sorelle e Servi di Dio. È tutto nelle vostre mani ancora, nel vostro Libero Arbitrio: distinguete l’umano dal Divino, distinguete il serpente dall’Angelo. Il Signore vi ha insegnato che anche il più piccolo dei suoi Servi può riconoscere il Bene dal male.
Se leggete attentamente i Messaggi, hanno tutti un Cammino Progressivo, hanno tutto un avanzare, un ripetersi, sì, ma con Insegnamenti Divini, con una Profondità che solo nel Santo Rosario potete riconoscere che è il Signore che può far camminare nella Fede, a piccolissimi Passi, ma uno dietro l’altro, senza tornare mai indietro, perché chi costruisce con il Signore, costruisce sulla Roccia ed è per sempre.
Allora Io, Umile Sorella, sì, figlia, per Intercessione di Dio, che ho potuto farti Dono dei miei Insegnamenti, il mio costruire sulla Fede Vera, Autentica, che mi ha aperto le Porte del Paradiso, Dove ora vivo l’Estasi dell’Amore Divino.
Sono Io, suor Lucia, Colei Che prega, perché il Mondo ascolti il Linguaggio dei Cieli, che ne faccia Scuola Quotidiana, per abbracciare il Divino e camminare sulla Terra. Sì, figlia, parlo del Dolce Dono di Grazia del Signore in questo Tempo: il Risveglio dell’Anima, per non subire gli attacchi del male.
Coraggio! Non temere, Tutto appartiene a Dio e alla sua Gloria.
Ascoltate! Ascoltate il Dire del Signore. Egli è Buono e Misericordioso, ma è anche il Giustiziere delle sue Opere e l’Uomo Gli appartiene.
Prego per tutti voi. Nel Nome del Signore intercedo per voi. Amen”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Imprimo la mia Benedizione, il Sigillo dell’Eterno, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.12.09 Martedì. S. Valeriano).
Luci sul Messaggio.
> Gesù: “Figlia, la Luce Divina scenda su di te. Custodisci la Bellezza dello Spirito Santo, Che raggiunge la tua Anima, Dove scaturisce l’Apertura e l’Accoglienza della Parola del Signore Dio. E così sia!” : è la Protezione, come dire: “Lo Spirito Santo scenda su di te”. È una Benedizione per potermi donare la sua Parola.
> “Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!” : la Benedizione.
> Suor Lucia: “Figlia, per Intercessione dello Spirito Santo, posso donare il Dire dei Cieli, per benedire con la mia Parola di Verità e di Santità per tutti quei Fratelli e Sorelle che, sulla Terra, avvertono l’avvicinarsi del Bene e del male” : è suor Lucia, Che parla, per Intercessione di Gesù presso il Padre, Lei ha potuto donare questo Messaggio, affinché sia Frutto di Apertura dei Cuori.
> “l’odore dell’orrore e l’Odore di Santità: comincia a bussare nei Cuori e nelle Coscienze” : è Ciò che vede suor Lucia dall’Alto dei Cieli. È come se nei Cieli cominciano ad arrivare le paure delle Coscienze e la Sete di Perdono nei Cuori. È come se nell’aria si avverte la paura e il Perdono.
> “Sono la vostra Umile Sorella Che, da lungo tempo, sono stata rapita dall’Estasi dell’Amore della Mamma dei Cieli” : il suo Cammino di Purificazione nei Cieli, prima di arrivare al Cospetto di Dio, è stato il seguire la Scia Bianca di Maria: Lei, Umilmente, si è abbandonata alla Mamma dei Cieli e si è lasciata guidare.
> “Che mi ha fatta sua Figlia, la sua Testimone, per rivelare al Mondo la Profezia dei 3 Segreti di Fatima” : la Grazia, che Maria ha donato a suor Lucia, è una Grazia di Luce, è una Luce d’Amore e di Salvezza per tutti i Figli della Terra. E in questa Fanciulla ha impresso già qua, sulla Terra, una Grazia particolare, Lei, già, sulla Terra ha portato il suo Pezzo di Cielo.
La sua Anima, dopo il Passaggio, ha riconosciuto subito la Via da percorrere. Lei portava un Pezzettino di Luce impressa nella sua Anima. Il suo Passaggio per Lei è stato subito cercare la Luce: la Luce che cercava la Luce, era la Santità che Le era stata impressa nella sua Anima, perché Maria L’aveva investita di questa Grazia Grande.
> “Cosa posso ancora fare Io, Sorella nei Cieli, per farvi cogliere l’Importanza dell’Apertura delle mie Rivelazioni?” : Lei non ha mai cessato di pregare per i suoi Fratelli-Sorelle, perché la Verità Divina sia di Grazia Grande per il Mondo. L’importanza dell’Apertura dei Cuori, dell’Accoglienza, dell’Importanza del Gesto di Umiltà: quante Suppliche in Lei, quanti pesi nella sua Vita. Un fardello grandissimo ha portato per amore del Padre e per Amore dei Figli del Padre.
> “Siete un’Umanità in pericolo” : suor Lucia: “Figlia, questa è una Grazia grande. Il Padre, nella sua Infinita Bontà, vi rivela il Contenuto di quelle Parole accantonate e lasciate nel buio, perché così Vere, di una Portata gigantesca. Il Creato, l’Opera di Dio è in pericolo. Solo un Gesto di Umiltà può sciogliere la durezza dei Cuori, per bussare alle Coscienze e aprire le menti alla Verità e alla Giustizia, alla Onestà e alla Luce”.
> “Ascoltate questi Messaggi con gli Occhi della Fede e coglierete che potete ancora riparare ai vostri peccati. Accogliete il Dire del Signore: vuole accogliervi tutti nel suo Abbraccio. Non siate morte per i Cuori e sepoltura per le Anime” : vedo una Mano Tesa: questo è il Momento di afferrarla.
A distanza, la stessa mano, ha un Dito Puntato sull’Umanità: è la Mano di Dio: ci fa cogliere la differenza di quella mano Tesa e le conseguenze di quando Dio punterà quel Dito sull’Umanità.
> “un Raggio di Luce v’inondi le menti e vi dia il Coraggio di farvi Piccoli, Figli, Fratelli, Sorelle e Servi di Dio” : che in ognuno di noi cresca sempre di più la Consapevolezza che non camminiamo soli sulla Terra, ma che ci sono i Cieli a Guardia di ogni Figlio.
Vedo come se il Cielo è un Recinto con la Porta Aperta.
La Terra come tante pecore, lupi che corrono all’impazzata. Il belare delle pecore non è un belare. Mi ripassa la Torre di Babele, Dio, quando ha mescolato le lingue: quel belare così disarmonico, che diventa grido, bestemmia. C’è tanta ferocia.
> “è tutto nelle vostre mani ancora, nel vostro Libero Arbitrio” : il metterci in guardia dal nostro libero arbitrio: scansiamo il nostro io, facciamo spazio a Dio, Facciamo Spazio alle Fonti Celesti, chiamiamo in Soccorso la Luce.
> “distinguete l’umano dal Divino, distinguete il serpente dall’Angelo” : affidiamoci a quella Luce, che ci scalda il Cuore, che ridà Vita alla nostra Anima, che ci ridoni la Bontà, l’Amore.
Allontaniamoci da quella luce che nutre solo il nostro io, che ci innalza.
Chiediamo umilmente Aiuto a Dio; chiediamoGli di farci distinguere la Vera Fede, la Fede Viva, quella che ci guida, quella che ci fa compiere Passi di Bellezza, quella che doni e che, in cambio, ti ricompensa di Dolcezza; chiediamoGli il Dono di salire e non di inabissarci.
Vedo quel serpente tutto bianco e poi, man mano che striscia, entra in un buco. Come entra, diventa nero, nero, nero. Scende sempre di più, si inabissa sempre di più. Vedo la gloria di satana, la sua vittoria, il suo gridare: è come se si batte dei pugni al petto. Il suo regno sta crescendo, le fiamme che si innalzano sempre di più.
I Cieli che si aprono ed è come se c’è una Luce, che dà Luce a questi abissi. Suor Lucia mi fa vedere l’oscurità che ci aspetta, se non chiediamo Soccorso a Dio, se non accogliamo questo Dire di Dio.
Colgo una separazione netta, è come se subiremo un taglio netto: non ci saranno più Passaggi per i Cieli, non saremo più Degni di entrare a far parte di quella Bellezza.
Non si disubbidisce a Dio! Il suo è un Donare, le Grazie di Dio vanno accolte.
> “Il Signore vi ha insegnato che anche il più piccolo dei suoi Servi può riconoscere il Bene dal male” : la Scuola Divina, il Dire di Dio è stato impresso nell’Uomo fin dalla Nascita. Ognuno di noi ha ricevuto il Dono del Sapere, il Cammino verso la Santità e il cammino verso il peccato.
Non abbiamo giustificazioni. Il nostro libero arbitrio è umano. La Voce di Dio e il suo Giudizio è Divino.
Suor Lucia: “Comprendete questo Dire e avrete la Luce per i vostri Passi”.
> “Se leggete attentamente i Messaggi, hanno tutti un Cammino Progressivo, hanno tutto un avanzare, un ripetersi, sì, ma con Insegnamenti Divini” : la Fede non è un’invenzione umana. La Fede è lo Specchio di Dio e va percorsa e va nutrita, va alimentata e va vissuta; è una Conquista giorno dopo giorno, è una Conquista verso il Bene, verso l’Umiltà, verso la Carità, verso la Giustizia, verso la Semplicità, verso l’Amore Pulito.
> “con una Profondità che solo nel Santo Rosario potete riconoscere” : suor Lucia: “Il Cammino di Dio è un Cammino di Preghiera: non ha bisogno di piedi, ma di Ali per sollevarvi da Terra e per attingere dai Cieli, perché ad Essi tornerete”.
> “ed è il Signore che può far camminare nella Fede, a piccolissimi Passi, ma uno dietro l’altro, senza tornare mai indietro” : la Fede è un Crescere, è un crescere interiore, poggia sempre su Fondamenta Solide: non ha mai l’immediato. Si parte sempre dal basso.
Vedo: il partire dal basso è il partire dal Cuore. Il Cuore che alimenta la Coscienza, alimenta la tua Mente e il cominciare a salire, a salire fino al Risveglio dell’Anima, fino a mettere le Ali all’Anima, e questo Volare sempre nei Cieli, sempre più Alto.
E il Tutto alimentato con la Preghiera, l’Amore che racchiude la Preghiera, l’Amore che porta impresso il Santo Rosario, perché racchiude tutto l’Amore della Mamma Celeste, l’Amore Divino.
> “perché chi costruisce con il Signore, costruisce sulla Roccia ed è per sempre” : la Ricompensa Finale è la Gloria di Dio, perché come Umili Fanciulli torniamo fra le sue Braccia, ma veramente come Fanciulli Innocenti si torna tra le sue Braccia!
> “Allora Io, Umile Sorella, Sì, figlia, per Intercessione di Dio, che ho potuto farti Dono dei miei Insegnamenti, il mio costruire sulla Fede Vera, Autentica, che mi ha aperto le Porte del Paradiso, Dove ora vivo l’Estasi dell’Amore Divino” : suor Lucia ci ha ci ha insegnato Ciò che è nato in Lei, Ciò che ha portato in Lei e Ciò che ha portato a Dio Lei.
> “Sono Io, suor Lucia, Colei Che prega, perché il Mondo ascolti il Linguaggio dei Cieli e ne faccia Scuola Quotidiana, per abbracciare il Divino e camminare sulla Terra” : l’Appello di suor Lucia all’Umanità, il suo Grazie a Dio, per averLe permesso, ancora una volta, di donarci l’Insegnamento per salvarci dal male: a noi riconoscere nella Preghiera e nell’Umiltà e con Cuore Sincero.
> “Sì, figlia, parlo del Dolce Dono di Grazia del Signore in questo Tempo: il Risveglio dell’Anima, per non subire gli attacchi del male” : se in noi facciamo riaccendere una Piccola Fiammella, ci illuminerà Interiormente e ci custodirà esternamente.
Luci umane, luci frutto del peccato, non vinceranno sulla Luce Divina. Dio non permetterà la distruzione della sua Opera: l’Uomo.
> “Coraggio! Non temere, Tutto appartiene a Dio e alla sua Gloria. Ascoltate! Ascoltate il Dire del Signore. Egli è Buono e Misericordioso, ma è anche il Giustiziere delle sue Opere e l’Uomo Gli appartiene” : rivedo la Mano Tesa e il Dito Puntato.
> "Nel Nome del Signore intercedo per voi. Amen”: il suo accompagnarci verso il Risveglio dell’Anima.
> Gesù: “Figlia, sono Gesù. Imprimo la mia Benedizione, il Sigillo dell’Eterno, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : Tutto è sua Parola, Tutto è sua Volontà.
Gesù: “Ciò che Dio dona, l’Uomo non lo distrugga. Amen”.
|