Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


421 Gesù: “Il Grande Libro sia il vostro Compagno di Luce”. 05/07/2016
421 Gesù: “Il Grande Libro sia il vostro Compagno di Luce”.

Gesù: “La Luce sia la Parola Che ti viene Donata, Che Essa risplenda nella Benedizione come Protezione e come Custodia per Ciò Che vi attende.
Figlia, Domenica il vostro incontrarvi sia in Questa Casa.
La Presenza dell’Amore dei Cieli si effonderà nei vostri Cuori.
La vostra giornata inizi alle ore dieci con la Consacrazione, con il Rosario.
Il Grande Libro sia il vostro Compagno di Luce: la Mia Parola sarà per voi Specchio di Meditazione e di Sostegno per il vostro vivere quotidiano.
Figlia, il Resto ti sarà Donato Passo, Passo.
Vi viene richiesta la Preparazione: più vi nutrite di Preghiera, più ciò che vi circonda non vi sarà di intralcio, ma tutto sarà vissuto nella Pace.
Figlia, chi desidera può partecipare. Nessuno guiderà l’Incontro, se non Io Che sono il Buon Maestro.
Riposati. E così sia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (28.10.2015 Mercoledì. Ss. Simone e Giuda, Apostoli).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “La Luce sia la Parola Che ti viene Donata”: lo Spirito Santo, Che si fa Guida, Attraverso la Parola Che ci viene Donata.

2 > “Che Essa risplenda nella Benedizione come Protezione e come Custodia per Ciò Che vi attende”: la Benedizione Che si fa Abbraccio di Custodia, Che si fa Luce Spirituale, per poter accogliere Insegnamenti Divini.

3 > “Figlia, Domenica il vostro incontrarvi sia in Questa Casa”: un Invito ad aprire le Porte della Casa e un Annuncio di Ciò Che vivremo.

4 > “La Presenza dell’Amore dei Cieli si effonderà nei vostri Cuori”: la Bellezza di poter incarnare lo Spirituale: Passi Concreti, ma Rivolti al Divino.

5 > “La vostra giornata inizi alle ore dieci con la Consacrazione, con il Rosario”: il Ripetersi degli Insegnamenti: la Preparazione, Necessaria per poter camminare nello Spirituale.

6 > “Il Grande Libro sia il vostro Compagno di Luce”: il nostro Incontro sarà un incontrarci nelle Verità della Sacra Bibbia.

7 > “la Mia Parola sarà per voi Specchio di Meditazione e di Sostegno per il vostro vivere quotidiano”:

LA VERITÀ DEL GRANDE LIBRO:
LA SORGENTE DA CUI ATTINGERE,
PER POTER CAMMINARE TRA CIELO E TERRA,
QUELLA VERITÀ DELL’ESSERE CARNE E SPIRITO,
DELL’ESSERE FIGLI DEL PENSIERO DI DIO,
ANCOR PRIMA DELL’ESSERE FIGLI DELL’UOMO.

8 > “Figlia, il Resto ti sarà Donato Passo, Passo”: l’Annuncio che Tutto sarà Guidato dai Cieli, l’abbracciare Questo Dono di Verità e prenderVi Parte con Cuore Aperto e Sincero.

9 > “Vi viene richiesta la Preparazione: più vi nutrite di Preghiera, più ciò che vi circonda non vi sarà di intralcio, ma tutto sarà vissuto nella Pace”: il richiamarci la Preghiera come Abito di Protezione.

10 > “Figlia, chi desidera può partecipare”: è un Invito Che si può estendere.
La Libertà a chiunque voglia partecipare all’Incontro.

11 > “Nessuno guiderà l’Incontro, se non Io Che sono il Buon Maestro”: è una Verità Che è Dinanzi a noi: il Nuovo, il forestiero non cambierà il Corso dell’Incontro, ma Tutto è Sotto lo Sguardo Vigile del Signore.

12 > “Riposati. E così sia”: Frutto dell’Invito, delle tante domande: il regnare la Pace.

13 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (13) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.