Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


595 Gesù: “Guardate di non lasciarvi ingannare” (Luca 21, 8). 22/01/2023
595 Gesù: “Guardate di non lasciarvi ingannare” (Luca 21, 8).

Dal Vangelo Secondo S. Luca.

5 Mentre alcuni parlavano del tempio e delle belle pietre e dei doni votivi che lo adornavano, disse: 6 “Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta”. 7 Gli domandarono: “Maestro, quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?” 8 Rispose: “Guardate di non lasciarvi ingannare. Molti verranno sotto il mio nome dicendo: “Sono io” e: “Il tempo è prossimo”; non seguiteli. 9 Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine”. 10 Poi disse loro: “Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, 11 e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo” (Luca 21, 5-11)).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: La Portavoce: “In Quel Tempo, mentre parlavano della bellezza delle pietre del Tempio e dei doni votivi, Gesù disse: “Verranno giorni in cui, di tutto quello che voi ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta”.
Allora Gli domandarono: “Maestro, quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?”.
Gesù rispose con un Avvertimento, di non lasciarsi ingannare: “Perché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: “Sono io” e: “Il tempo è prossimo”.
Non seguiteli.
E quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché tutte queste cose” dice Gesù: “Devono accadere.
Ma non sarà subito la fine.
E anche quando si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno e vi saranno terremoti, carestie e pestilenze e vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi del cielo”.
Gesù diede Tutti Questi avvertimenti, ma non rivelò Loro quando sarebbe stato il Suo Ritorno perché, come ci ha Sempre Testimoniato, non è stare ad attendere il Suo Ritorno che fa la differenza.
Ma essere Sempre Vigili a vivere nel Giusto e nella Verità di essere Figli di Dio, perché saremo Giudicati sia che Lui tornerà sulla terra, e ci giudica da vivi, sia che Lui ci giudichi da morti sarà sempre, per chi è Giusto da vivo, entrerà nel Nuovo di Dio e chi risusciterà da morto, entrerà nel Nuovo di Dio.
Mentre per quelli che non Lo hanno riconosciuto e seguito da vivi, sprofonderanno. E quelli che non L’hanno riconosciuto da morti e non L’hanno seguito, sprofonderanno per Sempre.
La Sorte dei Figli è Sotto il Giudizio di Dio Padre Onnipotente”.
(22.11.2022 Martedì. S. Cecilia, Vergine e Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.