Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


431 Martedì della I Settimana di Avvento: Luca 10, 21-24. 29/11/2016
431 Martedì della I Settimana di Avvento: Luca 10, 21-24.

Dal Vangelo Secondo Luca:

In quel tempo, Gesù esultò nello Spirito Santo e disse: «Io ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli.
Sì, Padre, perché così a te è piaciuto.
Ogni cosa mi è stata affidata dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare».
E volgendosi ai discepoli, in disparte, disse: «Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete.
Vi dico che molti profeti e re hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, ma non lo videro, e udire ciò che voi udite, ma non l'udirono» (Luca 10, 21-24).

La Portavoce: “Accostandomi al Vangelo di Oggi, dopo la Preghiera, mi sono ritrovata a ringraziare il Padre Celeste per Ciò Che Gesù mi dona nell’Anima, il Vedere e il Sentire, a Piccoli Passi, secondo il Cammino di Maturazione nella Fede.
La Sua Bontà va ancora Oltre, non si limita a far camminare solo me, ma mi chiede di divulgare, affinché tutti coloro che si predispongono alla Preghiera, possano partecipare degli Insegnamenti Divini.
Così come Allora il Signore donava ai Discepoli, così’ Oggi dona attraverso la Sua Parola ai Piccoli, ai Semplici, agli Umili, perché sono loro che si spogliano di quella corazza di sapere, perché privi di scuola umana e si lasciano riempire dalla Semplicità dell’Ascolto del Cuore e dell’Anima, proprio perché Assetati dell’Amore e della Verità del Padre Celeste.
Il mettersi in Ascolto dei Cieli è Pienezza e Respiro.
Beati coloro che crescono di Giorno in Giorno Saziati dalla Parola del Signore, l’Unico Maestro della nostra Vita”.

(29.11.2016 Martedì, Inizio della Novena dell’Immacolata Concezione di Maria. S. Firmino, Martire, S. Illuminata).

Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.