Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


96. Gesù: “Non guardare con occhi umani: non ti nutrono”. 27/10/2009
Gesù: “Non guardare con occhi umani: non ti nutrono”.

Gesù: “Figlia, che vivi nel tormento, non capisci che i pensieri logorano l’Anima? Non c’è posto per i pensieri. Solo la Comunione, il tuo orientare la Pace, la Preghiera, l’Abbandono, il camminare con gli occhi immersi in quell’Azzurro dei Cieli ti fa camminare, ti fa vivere.
Non spegnere la Vita: è un Bene prezioso: ti è stato donata.
Coraggio, figlia. Il seguire il Signore è fatto di Croce, ma una Croce che, se affidata a Dio, diventa Pace e Amore.
È grande la tua Missione. Non può camminare in fretta, non può esserci l’immediato, perché non basta una realtà visibile agli occhi umani, ma una Realtà Visibile agli Occhi dell’Anima, perché è la vostra Ancora di Salvezza. Ciò che ti ho annunciato da tanto, figlia: il Vero Miracolo è il Risveglio dell’Anima.
Coraggio, continuate i vostri passi. Continuate a bussare: un portone si sta aprendo e tutto sarà più facile. L’Uomo che si predispone a tendere la mano, lo fa solo per la ricompensa immediata, ma solo perché non crede fino in fondo, che la sua Vita non finisce sulla Terra, ma c’è un Domani, che lo aspetta, in un Mondo Migliore, di Luce e Amore. Oppure: di grida e stridore di denti. L’oscurità.
Quant’è vero questo, figlia! Capissero che non sono mai soli, che l’Occhio di Dio vede e scruta ogni piccolezza umana. Nulla sfugge al suo Amore. Attende sempre l’Ora del Compiuto, che racchiude la Verità dell’Umano. Sì, figlia: il Giudizio Finale, ciò che ridà una nuova Veste ad ogni Figlio. E prego per loro, che sia sempre una Veste di Santità. E così sia!
Figlia, abbandonati. Lascia che tutto sia Amore. Non guardare con occhi umani: non ti nutrono, ma attingi dalla Preghiera, dalla Luce, dal mio Dire.
Pace e Amore ti ricolmeranno di Bellezza e la Comunione ripartirà con la sua Circolarità: Cuore, Coscienza, Anima, Mente: questa è la Via giusta per camminare nel Quotidiano: l’Amore, l’Accoglienza, la Preghiera, l’Umiltà, la Mano Tesa. E così sia!
Ti benedico, figlia. Benedico ogni peccatore, lo lavo con il mio Sangue, con il mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato” (27.10.09 Martedì. S. Evaristo).


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.