96. Gesù: “Non guardare con occhi umani: non ti nutrono”. 27/10/2009
Gesù: “Non guardare con occhi umani: non ti nutrono”.

Gesù: “Figlia, che vivi nel tormento, non capisci che i pensieri logorano l’Anima? Non c’è posto per i pensieri. Solo la Comunione, il tuo orientare la Pace, la Preghiera, l’Abbandono, il camminare con gli occhi immersi in quell’Azzurro dei Cieli ti fa camminare, ti fa vivere.
Non spegnere la Vita: è un Bene prezioso: ti è stato donata.
Coraggio, figlia. Il seguire il Signore è fatto di Croce, ma una Croce che, se affidata a Dio, diventa Pace e Amore.
È grande la tua Missione. Non può camminare in fretta, non può esserci l’immediato, perché non basta una realtà visibile agli occhi umani, ma una Realtà Visibile agli Occhi dell’Anima, perché è la vostra Ancora di Salvezza. Ciò che ti ho annunciato da tanto, figlia: il Vero Miracolo è il Risveglio dell’Anima.
Coraggio, continuate i vostri passi. Continuate a bussare: un portone si sta aprendo e tutto sarà più facile. L’Uomo che si predispone a tendere la mano, lo fa solo per la ricompensa immediata, ma solo perché non crede fino in fondo, che la sua Vita non finisce sulla Terra, ma c’è un Domani, che lo aspetta, in un Mondo Migliore, di Luce e Amore. Oppure: di grida e stridore di denti. L’oscurità.
Quant’è vero questo, figlia! Capissero che non sono mai soli, che l’Occhio di Dio vede e scruta ogni piccolezza umana. Nulla sfugge al suo Amore. Attende sempre l’Ora del Compiuto, che racchiude la Verità dell’Umano. Sì, figlia: il Giudizio Finale, ciò che ridà una nuova Veste ad ogni Figlio. E prego per loro, che sia sempre una Veste di Santità. E così sia!
Figlia, abbandonati. Lascia che tutto sia Amore. Non guardare con occhi umani: non ti nutrono, ma attingi dalla Preghiera, dalla Luce, dal mio Dire.
Pace e Amore ti ricolmeranno di Bellezza e la Comunione ripartirà con la sua Circolarità: Cuore, Coscienza, Anima, Mente: questa è la Via giusta per camminare nel Quotidiano: l’Amore, l’Accoglienza, la Preghiera, l’Umiltà, la Mano Tesa. E così sia!
Ti benedico, figlia. Benedico ogni peccatore, lo lavo con il mio Sangue, con il mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato” (27.10.09 Martedì. S. Evaristo).


  Lascia un commento



Carissimi, Spero stiate tutti bene e avvolti dalla calda luce di Gesù. Oggi, dopo la scuola, io e mio figlio abbiamo saltato il pranzo e siamo andati su in montagna a prendere l'acqua da una fonte sacra che si trova all'interno di un convento di francescani. Abbiamo approfittato di quest'altra bellissima giornata di sole che Nostro Signore ha voluto regalarci per purificare la nostra bocca, il nostro corpo e soprattutto il nostro cuore con una visita ed una preghiera ai piedi di una bella ed antica immagine della Madonna custodita all'interno del convento. Volevo condividere con voi la forte emozione che ho provato, la gioia per aver condiviso con mio figlio un momento così intimo e prezioso di unione fra cielo e terra. Un silenzio particolare ci avvolgeva, i bellissimi colori autunnali dei castagni che si stagliavano sull'azzurro nitido del cielo, gli altri visitatori che ci salutavano con gioiosa naturalezza quasi ci conoscessero, mio figlio che ha riempito come un ometto 12 bottiglie e, con le mani ancora bagnate, è entrato in chiesa con la monetina per accendere la candela alla Madonnina "col cielo stellato" ed uno strano profumo che sempre accompagna le nostre preghiere. Dicono che quella fonte sia stata voluta dalla Madonna e che l'acqua che da essa sgorga fresca e pura abbia facoltà curative...di certo io posso dire che sono scesa in città col cuore leggero e pieno d'amore...sì....perché solo un grosso carico d'amore può rendere un cuore leggero..... Vi abbraccio tutti in Cristo Nostro Signore. Julia P.S.: Per Fra' Lino...Non ho avuto ancora alcuna risposta da quel mio amico prete...forse sta leggendo tutti i messaggi e ci vuole del tempo....aspettiamo uniti nella preghiera.
postato da: julia2 28/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.