Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


395 Il Padre Celeste parla ai Suoi Figli. 21/07/2015
395 Il Padre Celeste parla ai Suoi Figli.
Apocalisse 4, 3 “Colui che stava seduto era simile nell’aspetto a diaspro e cornalina. Un arcobaleno simile a smeraldo avvolgeva il trono. 4 Attorno al trono, poi, c’erano ventiquattro seggi e sui seggi stavano seduti ventiquattro vegliardi avvolti in candide vesti con corone d’oro sul capo. 5 Dal trono uscivano lampi, voci e tuoni; sette lampade accese ardevano davanti al trono, simbolo dei sette spiriti di Dio. 6 Davanti al trono vi era come un mare trasparente simile a cristallo. In mezzo al trono e intorno al trono vi erano quattro esseri viventi pieni d’occhi davanti e di dietro. 7 Il primo vivente era simile a un leone, il secondo essere vivente aveva l’aspetto di un vitello, il terzo vivente aveva l’aspetto d’uomo, il quarto vivente era simile a un’aquila mentre vola. 8 I quattro esseri viventi hanno ciascuno sei ali, intorno e dentro sono costellati di occhi; giorno e notte non cessano di ripetere:

Santo, santo, santo
il Signore Dio, l’Onnipotente,
Colui che era, che è e che viene!

9 E ogni volta che questi esseri viventi rendevano gloria, onore e grazie a Colui che è seduto sul trono e che vive nei secoli dei secoli, 10 i ventiquattro vegliardi si prostravano davanti a Colui che siede sul trono e adoravano Colui che vive nei secoli dei secoli e gettavano le loro corone davanti al trono, dicendo:

11 “Tu sei degno, o Signore e Dio nostro,
di ricevere la gloria, l’onore e la potenza,
perché tu hai creato tutte le cose,
e per la tua volontà furono create e sussistono”.
(Apocalisse 4, 3-11)”.

La Portavoce: “Questo è Ciò Che colgo: Questa Verità Che a s. Giovanni è stata Donata, Adesso La vedo, come se Tutto fosse Sotto una Tenda e i Quattro Esseri, Che stanno ai Lati, sono Coloro i Quali reggono Questa Tenda: è il Padre, Che è in una Grande Assemblea.
In Questa Grande Assemblea c’è il Trono, Dove Lui siede con Tutta la Sua Maestosità e Questi Ventiquattro Vegliardi, come Consiglieri del narrare della Storia Eterna: Ciò Che Dio sta preparando per l’Umanità.
Questo Padre Che prende Voce, Questo Padre Che istruisce, sta prendendo Grandi Decisioni e Queste Decisioni sono il Futuro di Questa Umanità: il Figlio, Che, ancora una volta, determinerà le Sorti dell’Umanità, il Suo Ritorno.
Il Cristo Risorto: “Annunciate con Fermezza Ciò Che è la Decisione del Padre: Lui riprenderà lo Scettro Che questa umanità ha oscurato nel peccato dei peccati.
Chi è Pronto a credere a Ciò Che è stato Annunciato a Giovanni, sia Pronto a credere all’Evolversi di Quella Visione a Lui Donata”.
I Cieli ascoltano. Tutto è in Movimento, il Cristo Che raduna, il Cristo Che parla. Suoni di Trombe si odono in Tutti i Cieli: l’Esercito di Dio si sta radunando: Grande Battaglia.
È come se, in Questa Grande Battaglia, Questa Luce, Che avanza con Tutta la Sua Schiera, annienta questo buio: indietreggia, perisce. Ma tutto ha riflesso sulla Terra.
E il frutto che arriva sulla terra è un frutto così brutto: tanta confusione, tanta. Una cappa su questa Umanità fatta di orrori, fatta di menzogne. Quanta aridità, tanta, tanta aridità.
Ciò Che in Dio Già è Vittoria nei Cieli, ancora non lo è qui, sulla Terra, Tutto è in Cammino.
E il Padre dice che c’è così tanta illusione, così tante verità distorte:
Il Padre Celeste: “Quella Mamma Che trionferà, ma come Frutto della Vittoria del Figlio. Non attendetevi da Colei, la Sempre Santa, la Sempre Immacolata, Che compia la Battaglia Finale. Non è questo”.
I Ruoli Che il Padre ha Stabilito, rimangono Indelebili: il Figlio La Custodisce, il Padre La protegge. Nessuno può cambiare la Sorte a questa umanità.
Maria, dall’Alto dei Cieli, dona di Continuo il Suo Amore così Pulito, così Innocente, ma Ella parla ai Cuori dei Figli. Ella gioisce della Vittoria Finale, perché il Figlio Trionferà, perché torna per rifare Nuove Tutte le Cose.
C’è Bisogno di Amore su Questa Umanità e il Padre, Ancora una Volta, si serve del Figlio, per ridare Luce, per ridare Sapore a Tutte le Cose.
Lo Scettro della Fede tornerà a Colui Che L’ha Donata come Scudo di Protezione a Tutto il Creato.
Beati coloro che ascoltano!

LA GRANDE DECISIONE DEL PADRE È AVVENUTA!

La Santa Madre Chiesa è preda del male: hanno distorte le Verità di Suor Lucia, ma Ciò Che Lei aveva Annunciato è in Via di Compimento.
L’Uomo, con il suo Libero Arbitrio, troppo spesso si dimentica che, Quando Dio parla, nessuno può cambiare la Sorte: il Parlare di Dio è Compiuto per l’Umanità. “Cuori induriti, Uomini stolti, sto per chiedervi Conto e non ci sarà angolo che voi possiate cercare per potervi nascondere”.
Vedo Schiere di Angeli e di Santi, vedo Anime Belle: sono Tutti in Ascolto, sono Parole Forti, ma Che arrivano come Grazia, perché è un Compimento di Salvezza.
Dio non permetterà che, Ciò Che ha creato, venga distrutto. Dio si sta servendo della Celebrazione dei Santi nel Paradiso a Custodia di quelle porte degli inferi che, da lungo tempo, vogliono distruggere Ciò Che Dio ha creato.
Questa Umanità è così schiava del raggiro del male, che non è più di sostegno per i Cieli.
Tra i Cieli e la terra si sta creando una coltre di nubi: il separare il Bene. Dal male.
È Tutto per Amore, è Necessario.
Beati Quei Figli Che tornano sulla Retta Via, che ascoltano Quella Parola Santa, che La praticano.
Il Padre Celeste: “A te, Figlia, do un Ordine, un Ordine di Salvezza per coloro che ascoltano Questa Grande Verità Che ti è stata Donata.
Non chiederti, non domandare, non dire.
Ciò Che ti viene Richiesto è Che Io, Signore dei Cieli e della Terra, ho già Sigillato: pubblica per Intero Queste Parole.
I Puri di Cuore ascolteranno.
Il Mio Radunare è alle Porte. In Questo riposatevi.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”
(20.07.2015 Domenica. S. Elia, Profeta. S. Marina, Martire).


Pace e Ogni Bene, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Da Qualche Anno il Signore, per il Venti Luglio, ci riserva una Grazia Speciale.
Questo Anno ci ha radunati Due Giorni, il Diciannove, per poter pregare e condividere, per essere Pronti per accogliere Questa Comunione Spirituale con il Signore il Giorno Seguente, il Venti Luglio.
Sono stati Due Giorni Ricchi di Tanta Spiritualità.
Il Giorno Venti il Signore ha Donato alla Portavoce Questo Messaggio da pubblicare al Mondo ed è Ciò Che, come sacerdote, preposto dal Signore a custodia di Questa Realtà Divina, che mi rendo disponibile all’Ascolto del Mio Maestro e dono attraverso il Sito Questo Dono dei Cieli, certo che chi si avvicina a leggere, prima si predisponga con la Preghiera e la Meditazione ad accogliere Ciò Che il Cristo Risorto dona come Avvertimento di Salvezza per l’Umanità.
E così sia!

fra Lino


Leggi i commenti (6) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.