Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


494 Nuove Luci di Crescita sull’Argomento 482. 28/06/2020
494 Nuove Luci di Crescita sull’Argomento 482.

Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione custodisca la tua Anima nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Il Mio Invito è il riunirvi in Questa Casa Dove, con la Mia Presenza, scuoterò i vostri animi e le vostre coscienze.
Da Lungo Tempo vi istruisco per vivere e per essere Esempi di Vita: come possono attingere da voi se siete così duri di cervice?
Molti Insegnamenti vi sono stati Affidati, cosa Ne avete fatto?
L’Amore Che deve scorrere nell’Incontro riporti a tutti voi lo Spirito di Sacrificio, di Obbedienza e di Cammino.
Non adagiatevi, non c’è posto per chi pensa di camminare domani.
Vi ho scelto e guidato per Ogni Giorno, non per retrocedere immersi nelle stolte ragioni, ma per avanzare nella Sapienza Divina.
Non siate cattivi testimoni o il vostro cammino si spegne.
Figlia, per partecipare ricordate la Preparazione: Consacrazione e Due Rosari.
Il venire sia per nutrirvi e per assaporare la Vera Vita di Cui Questa Umanità parteciperà.
Alle ore 10 apri le Porte della tua Casa ed Io, Signore, accenderò la Fiammella della tua Anima orientata a Me, Che sono il Buon Maestro. Con voi portate la Sacra Bibbia e l’Argomento 129.
E così sia!” (03.08.2017 Giovedì. S. Lidia).

Luci sull’Argomento.

1 > Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione custodisca la tua Anima nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Quel Segno Indelebile della Croce Che diventa Scudo di Protezione per la mia Anima.

2 > “Il Mio Invito è il riunirvi in Questa Casa Dove, con la Mia Presenza, scuoterò i vostri animi e le vostre coscienze”: il Signore guida i nostri Passi, il Signore determina i nostri Incontri, il Signore continua il nostro Cammino di Conoscenza nelle Verità della Vera Fede.

3 > “Da Lungo Tempo vi istruisco per vivere e per essere Esempi di Vita: come possono attingere da voi se siete così duri di cervice?”: le Verità del Signore Che scrutano fanno male, ma sono Insegnamenti di Verità; ci scuote per ravvederci per essere dei Buoni Testimoni, per fare la Differenza per non conformarci alla terra, ma partire dall’Alto per vivere sulla Terra.
L’Ampiezza dello Sguardo del Signore è Sempre Nutrimento di Luce, una Luce Che ti spinge in Avanti per farti aprire, per donarsi: Tutto Ciò Che chiede, di essere ascoltato per poter diventare Operosi nel vivere le Sue Verità negli affanni di questa vita terrena.

4 > “Molti Insegnamenti vi sono stati Affidati, cosa Ne avete fatto?”: l’interrogarci del Signore Che ci induce alla Meditazione su noi stessi. Ognuno di noi, Attraverso la Sincerità, è in grado di darsi Risposta e di rendere Conto a Dio.
La stoltezza è dell’uomo, la Luce della Verità è di Dio e se Dio ti dona la Luce e l’Uomo La accoglie sa conquistarsi un Cammino di Verità e Giustizia. Ardua è la Via ma è Accessibile a tutti coloro che aspirano ad una Conversione nel Bene.
L’uomo sa coprirsi e sa mentire giustificandosi, Dio ti scopre e ti fa da Specchio. È come cogliere un Ponte dalla stoltezza al Coraggio, Quel Ponte da percorrere è fatto di Perdono, di Verità, di Accoglienza, di Volontà, di Comprensione, di Conversione, di Sete di Giustizia.
Alla Fine di Quel Ponte Quel Coraggio dona il Suo Frutto: la Nobiltà d’Animo, la Testimonianza di essere Figli di Dio perché la Volontà è Quella della Verità.

5 > “L’Amore Che deve scorrere nell’Incontro riporti a tutti voi lo Spirito di Sacrificio, di Obbedienza e di Cammino”: Ecco la Sintesi Che il Signore ci annuncia: vivere Tutto Ciò Che ci ha Insegnato in Questa Luce. Se si riuscisse ad incarnare una Piccola Parte di Queste Verità Divine Quanto rispecchieremo le Volontà del Padre!

6 > “Non adagiatevi, non c’è posto per chi pensa di camminare domani”: nel Signore c’è Sempre il riporre la Speranza, l’Attesa perché siamo così immaturi, così deboli nella Fede.
Quanto colgo in Pienezza!
Chi ha Orecchie per intendere, intenda!

7 > “Vi ho scelto e guidato per Ogni Giorno, non per retrocedere immersi nelle stolte ragioni, ma per avanzare nella Sapienza Divina”: di Vita Terrena ce n’è Una e se l’uomo capisse che ogni attimo che spreca nelle pochezze umane si allontana dal conquistarsi il Paradiso!
Aprire gli Occhi nella Luce dell’Anima è diventare così Ricchi, avere una Sazietà che non rimane altro che inginocchiarsi Davanti a Tale Stupore, a Tale Bellezza: l’essere Figli così Ricchi e non comprenderLo.
Quanto è Giusto e Bello non sprecare la Vita, perché è un Dono Prezioso, viverLo nell’Amore è vivere Parte dei Cieli Qui, sulla Terra.

8 > “Non siate cattivi testimoni o il vostro cammino si spegne”: Quanto sono Forti Queste Parole! Ogni Figlio che si ferma in un Cammino di Fede, dopo aver intrapreso un Incontro di Verità, si è perso una Ricchezza Che avrà Riflesso anche nell’Eternità.
Iniziare un Cammino sulla Terra è un Anticiparsi dell’Eternità: si capisse Questo!
Gesù: “Figlia ti è Chiaro perché ogni Figlio della Terra, al quale il Signore ha dato una Grazia, ha dovuto portare una Croce più Grande, perché la Ricchezza Che si ha Dentro non è Comprensibile agli sguardi umani”.

9 > “Figlia, per partecipare ricordate la Preparazione: Consacrazione e Due Rosari”: i Compiti Che ci assegna il Buon Maestro: venire con la Consapevolezza di ricevere una Grazia, un Tassellino di Costruzione nell’edificare la Vera Fede.

10 > “Il venire sia per nutrirvi e per assaporare la Vera Vita di Cui Questa Umanità parteciperà”: è una Speranza, è un Auspicio, è una Rivelazione del Divenire su Questa Terra.

11 > “Alle ore 10 apri le Porte della tua Casa ed Io, Signore, accenderò la Fiammella della tua Anima orientata a Me, Che sono il Buon Maestro. Con voi portate la Sacra Bibbia e l’Argomento 129”: Gesù, Che guida Passo Passo: Gesù prepara, Gesù si dona, Tutto Ciò Che mi resta di servirLo e obbedire alla Sua Volontà.

12 > “E così sia!”: il predisporci all’Ascolto è l’Alimentazione per il nostro Spirituale (o: per la nostra Crescita Spirituale).

Nota.

Il Signore ha Donato Nuova Luce sull’Argomento 482: nella Meditazione ognuno può cogliere la Crescita Spirituale.


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.