Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


471 Gesù: “A voi lo specchiarvi”. 27/05/2019
471 Gesù: “A voi lo specchiarvi”.

Gesù: “Figlia, è nel Nome di Quella Croce Salvifica, che si adempie la Volontà dei Cieli sulla Terra, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco la Volontà del Padre Mio, Che è nei Cieli. A voi, piccoli discepoli in Cammino, dico: Domenica riunitevi in Questa Casa, la Mia Parola scorrerà come un Fiume in Piena, la Mia Costruzione ha bisogno di essere rafforzata, perché i Tempi si fanno Sempre più Vicini.
Non giustifico più comportamenti di lassismo: la Fede è Fortezza e va rinvigorita. Non perditempo nei Miei Incontri.
Badate Bene che il Tempo dell’attendervi sta per scadere, preparatevi con Responsabilità.
A voi, che conoscete il Mio Ritorno e siete stati preparati alla Conoscenza del Mio Operare, sono Qui per separare e rifare Nuove Tutte le Cose e chi non entra nel Mio Recinto non è degno di seguirMi.

A voi lo specchiarvi:

“Dove è il Mio Posto?
Cosa è della mia Decisione?
Sincero con se stessi, Prima Cosa: la mia vita a chi devo affidarla?
A Chi devo dare Conto?
A Chi devo Obbedienza?
A Chi credo?
Dove sto camminando?”.

Figli, dopo aver meditato, chi si sente Pronto partecipi all’Incontro. Chi è distante da Questa Mia Scuola, in Libertà si rispetti e cammini dove sente e dove si riconosce. Non ho più tempo per la fede tiepida.
Meditate attentamente, un Buon Esame di Coscienza, partendo dalla Verità del Cuore, Che Domenica troverà Risposta nell’Anima. E cosi sia!
Alla Mia Scuola si viene Preparati. E così sia!” (01.06.2017 Giovedì. S. Giustino. S. Annibale Maria di Francia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, è nel Nome di Quella Croce Salvifica, che si adempie la Volontà dei Cieli sulla Terra, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è come se il Signore mi dona di vedere la

VERITÀ DI QUELLA CROCE SALVIFICA.

COLGO LA CROCE E AL CENTRO DI QUELLA CROCE,
UNA GRANDE LUCE,
QUELLA LUCE DI PUREZZA
CHE È LA VERITÀ DELLA VITA DELLA NOSTRA ANIMA:
I CIELI ENTRANO IN COMUNIONE CON I CIELI
SOLO PASSANDO ATTRAVERSO QUELLA LUCE,
PERCHÉ LA PAROLA DEI CIELI NON PUÒ ESSERE TOCCATA,
NON PUÒ ESSERE SPORCATA.

Le Anime possono avere le Vesti sporche, perché peccatore, ma Ciò Che è Dentro Quell’Anima:

QUELLA CROCE LUMINOSA
CHE TI CHIAMA,
CHE TI RICORDA,
CHE TI ANNUNCIA CHE SOLO ATTRAVERSO DI ESSA PUÒ ESSERCI
LA SALVEZZA,
SOLO ATTRAVERSO QUELLA LUCE PUOI TORNARE AD ESSERE
FIGLIO DI DIO E TORNARE A FAR PARTE DEL SUO REGNO,
PER QUESTO OGNI FIGLIO DEVE ATTINGERE DA QUESTA
GRANDE VERITÀ, QUALE È IL SUO:

“CREDO”.

La Verità della Comunione Che il Signore lascia scorrere tra Cieli e Terra Attraverso la Mia Anima, è Quella Parola Che passa Attraverso Quella Luce, Luce Impressa su Quella Croce: non c’è un’altra via e Quella Luce risplende e lascia passare Solo se c’è una Verità: Quella Verità d’Amore Che

SOLO IL CRISTO TI PORTA AL PADRE.

2 > “Ecco la Volontà del Padre Mio, Che è nei Cieli: a voi, piccoli discepoli in Cammino, dico: Domenica riunitevi in Questa Casa”: conoscendo Questa Verità e riconoscendoLa in se stessi si partecipi all’Incontro, avendo compreso la Verità dell’Incontrare i Cieli.

3 > “la Mia Parola scorrerà come un Fiume in Piena”: il Signore, Che si fa Presenza Viva, il Signore Che, dai Cieli, passando Attraverso Quella Luce, si dona con la Sua Parola e il Donarsi Che si fa Scuola, Che si fa Cammino. Come Immagine, Che mi scorre:

È UNA LUCE INFUOCATA,
CHE PASSA ATTRAVERSO QUELLA CROCE LUMINOSA E SI DONA.

4 > “la Mia Costruzione ha bisogno di essere Rafforzata, perché i Tempi si fanno Sempre più Vicini”: il donarsi è per rafforzarci nella Fede:

IL CREDERE CHE
I CIELI HANNO UNA MISSIONE DA COMPIERE SU QUESTA TERRA,
UNA MISSIONE CHE COSTRUISCE LE FONDAMENTA INTERIORI,
QUELLE CHE RIPORTANO ALLA
VERITÀ DEL GRANDE LIBRO (LA SACRA BIBBIA).

5 > “Non giustifico più comportamenti di lassismo: la Fede è Fortezza e va rinvigorita. Non perditempo nei Miei Incontri”: in Queste Parole si sminuisce quella parola: “giustificazione”.

LA GIUSTIFICAZIONE VISTA NEL SIGNORE:
PORTA IN SÉ IL DOLORE E L’AMORE,
QUELL’ASSUMERE SU DI SÉ I NOSTRI PECCATI
E QUEL RIAPRIRCI LE PORTE AL PADRE.

Mentre le nostre giustificazioni umane sanno solo di condanna, perché non fanno avanzare.

6 > “Badate Bene che il Tempo dell’attendervi sta per scadere, preparatevi con Responsabilità”: Quanto Questa Parola rientra nella Verità dell’Amore del Signore:

L’ESSERE RESPONSABILI.
LA RESPONSABILITÀ È UNA PAROLA CHE FORTIFICA,
PERCHÉ LA SI COMPIE NEL DONARSI.

Se non si è Responsabili nell’Amore, si entra nell’egoismo, dove rende prigioniera Quella Parola: “Altruismo”.

7 > “A voi, che conoscete il Mio Ritorno e siete stati preparati alla Conoscenza del Mio Operare, sono Qui per separare e rifare Nuove Tutte le Cose”: il Dire del Signore, Che si ripete nel rinnovarci che in Quel Grande Libro c’è una Parte Che ancora deve compiersi:

L’ADEMPIERSI DELL’APOCALISSE:
CIÒ CHE IL SIGNORE DOVRÀ DARE INIZIO A QUESTO ADEMPIERSI
È IN CORSO.

Se l’Uomo riuscisse a guardare la sua vita nella Verità del Grande Libro avrebbe Tante di Quelle Risposte, Dove non ci sarebbe più bisogno di andarLe a cercare altrove, quell’affannarsi per rispondersi, perché le Risposte ce Le abbiamo Dentro di noi: il Divenire del Grande Libro, la Rivelazione di Dio Che ha avuto Sempre Compimento sulla Terra.
All’Uomo non è dato di sapere il Tempo, ma Dio ce Lo rivela Attraverso Quel Figlio, Attraverso la Parola del Verbo: vedo la

RIVELAZIONE DI GIOVANNI,

il Dire di Quella Luce è Così Accecante Che Lo fa stramazzare a terra. Chi crede in Questo ha trovato le Risposte del Divenire dell’Umanità: Solo in Dio può trovare la Forza per perdonare e perdonarsi, perché è Quel Dio Buono Che ci ha dato un’Arma Vincente sul male: il

FIGLIO GESÙ CRISTO,
QUEL DOLCE DONO
CHE SI È ADEMPIUTO IN SENO ALL’IMMACOLATA CONCEZIONE.

8 > “e chi non entra nel Mio Recinto non è degno di seguirMi”: Tutta la Storia della Fede ci narra la Vita dei Prescelti di Dio, Tutti Quelli Che hanno testimoniato il convertirsi al Padre: ha avuto Eco di Salvezza e Testimonianza sulla Terra.

9 > “A voi lo specchiarvi”: Solo la Preghiera e la Meditazione può far capire Queste Grandi Verità.

10 > “Dove è il Mio Posto? Cosa è della mia Decisione? Sincero con se stessi, prima cosa: la mia vita a chi devo affidarla? A chi devo dare Conto? A chi devo Obbedienza? A chi credo? Dove sto camminando?”: ogni Figlio che vuole ritrovare la Verità della Sua Esistenza si dia Risposte attraverso Queste Domande, Che devono essere Accolte con un Cuore Sincero, con un’Apertura di Conversione, col riconoscere la

PATERNITÀ DI QUEL PADRE CELESTE,
DOVE ABBRACCIA TUTTO IL
MISTERO DELLA FEDE CRISTIANA CATTOLICA,
QUELLA VERITÀ CHE PORTA ALLA SALVEZZA
E LA VIA DELLA SALVEZZA È UNA E UNA SOLTANTO.

11 > “Figli, dopo aver meditato, chi si sente pronto partecipi all’Incontro”: ogni qualvolta che un Figlio ha Chiare Queste Risposte è Pronto ad aprirsi alle Verità Incise su Quel Grande Libro, il meditare su se stessi avendo un’Apertura a Quello Spirito d’Amore Che suscita le Verità, a Quella Croce.
La Verità delle Parole Che ci ha lasciato Gesù come Insegnamento: “Chi vuole seguirMi lasci tutto, prenda un Pezzettino di Quella Croce e Mi segua”: non significa chiudersi al mondo, ma significa imparare a camminare nel mondo, ma con i Suoi Insegnamenti, Quegli Insegnamenti Che sono di Verità e Amore ma è proprio perché sono Verità e Amore che portano in Sé Quel Pezzettino di Croce.
Gesù: “Figlia, il morire a se stessi fa tanto male. Ma se si supera questo, il Riempirsi di Me dona Tanto Amore di Pienezza Dove si è Pronti ad amare Incondizionatamente”: e in Questa Parola trovo Pace, trovo Perdono, trovo il Donarsi, trovi il Sacrificio Che ti eleva, trovi Quella Ricompensa Che ti avvicina all’essere

DEGNO FIGLIO PER PARTECIPARE A QUEL RECINTO”.

12 > “Chi è distante da Questa Mia Scuola, in Libertà si rispetti e cammini dove sente e dove si riconosce. Non ho più tempo per la fede tiepida”: Quel Signore Che è il Padrone della Mia Vita, Che è un Padrone d’Amore, mi lascia la Libertà.
Lui scende dall’essere Padrone e si fa Servo perché in Quella Libertà è Sempre Pronto a tenderti la Mano anche quando Lo tradisci ti aspetta Attraverso la Conversione.
Ma in Questo è Nascosta un’Altra Verità ed è Quella Verità Che fa Tanto Male al Cristo, perché Gli rechiamo Sofferenza, perché Quella Sua Giustificazione non arriva a Compimento, ma al portare, finche in noi non c’è il

CONVERTIRCI PER LUI
PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA SUA PROTEZIONE
E RICONOSCERLO CHE È

L’UNICO SOMMO BENE

CHE MI PUÒ DARE PIENEZZA NELLA MIA VITA.

13 > “Meditate attentamente, un Buon Esame di Coscienza, partendo dalla Verità del Cuore, Che Domenica troverà Risposta nell’Anima. E cosi sia!”:

LA VERITÀ DI QUESTO GRANDE MISTERO:
TUTTO DEPONE NELLE NOSTRE MANI,

fa leva sulla nostra Coscienza, Quella Coscienza Che si specchia in Quel Cuore e si dà Risposta, si dà Risposta di Pace, perché sa che in Quell’Anima ci sono delle Verità Impresse e, se si è Pronti ad accogllierLe, a leggerLe in Maniera Giusta, Tutto Quel Grande Maestro ci può donare.
Irto è il Cammino, ma senza la Fatica di Quel Cammino di Conversione non ci può essere Cambiamento perché chi ha recato danno alla propria vita dovrà rimediare partendo da se stesso, ma afferrando Quella Mano di Colui Che ci ha Già Giustificati possiamo tornare nella Luce.
Ma senza Questi Passaggi il Signore non può fare Altro che portare Quella Ferita Sanguinante per ognuno di noi.
Se l’Uomo capisse Quale Grande Dono ha e non sa conquistarLo per la dura cervice!

BEATI COLORO CHE SI FANNO COME
BAMBINI
E TORNANO AD ASCOLTARE COLUI CHE GLI HA DONATO LA VITA.

14 > “Alla Mia Scuola si vene Preparati. E così sia!”: come Buon Maestro ci rammenta i Doveri, per Amore.


Leggi i commenti (21) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.