471 Gesù: “A voi lo specchiarvi”. 27/05/2019
471 Gesù: “A voi lo specchiarvi”.

Gesù: “Figlia, è nel Nome di Quella Croce Salvifica, che si adempie la Volontà dei Cieli sulla Terra, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco la Volontà del Padre Mio, Che è nei Cieli. A voi, piccoli discepoli in Cammino, dico: Domenica riunitevi in Questa Casa, la Mia Parola scorrerà come un Fiume in Piena, la Mia Costruzione ha bisogno di essere rafforzata, perché i Tempi si fanno Sempre più Vicini.
Non giustifico più comportamenti di lassismo: la Fede è Fortezza e va rinvigorita. Non perditempo nei Miei Incontri.
Badate Bene che il Tempo dell’attendervi sta per scadere, preparatevi con Responsabilità.
A voi, che conoscete il Mio Ritorno e siete stati preparati alla Conoscenza del Mio Operare, sono Qui per separare e rifare Nuove Tutte le Cose e chi non entra nel Mio Recinto non è degno di seguirMi.

A voi lo specchiarvi:

“Dove è il Mio Posto?
Cosa è della mia Decisione?
Sincero con se stessi, Prima Cosa: la mia vita a chi devo affidarla?
A Chi devo dare Conto?
A Chi devo Obbedienza?
A Chi credo?
Dove sto camminando?”.

Figli, dopo aver meditato, chi si sente Pronto partecipi all’Incontro. Chi è distante da Questa Mia Scuola, in Libertà si rispetti e cammini dove sente e dove si riconosce. Non ho più tempo per la fede tiepida.
Meditate attentamente, un Buon Esame di Coscienza, partendo dalla Verità del Cuore, Che Domenica troverà Risposta nell’Anima. E cosi sia!
Alla Mia Scuola si viene Preparati. E così sia!” (01.06.2017 Giovedì. S. Giustino. S. Annibale Maria di Francia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, è nel Nome di Quella Croce Salvifica, che si adempie la Volontà dei Cieli sulla Terra, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è come se il Signore mi dona di vedere la

VERITÀ DI QUELLA CROCE SALVIFICA.

COLGO LA CROCE E AL CENTRO DI QUELLA CROCE,
UNA GRANDE LUCE,
QUELLA LUCE DI PUREZZA
CHE È LA VERITÀ DELLA VITA DELLA NOSTRA ANIMA:
I CIELI ENTRANO IN COMUNIONE CON I CIELI
SOLO PASSANDO ATTRAVERSO QUELLA LUCE,
PERCHÉ LA PAROLA DEI CIELI NON PUÒ ESSERE TOCCATA,
NON PUÒ ESSERE SPORCATA.

Le Anime possono avere le Vesti sporche, perché peccatore, ma Ciò Che è Dentro Quell’Anima:

QUELLA CROCE LUMINOSA
CHE TI CHIAMA,
CHE TI RICORDA,
CHE TI ANNUNCIA CHE SOLO ATTRAVERSO DI ESSA PUÒ ESSERCI
LA SALVEZZA,
SOLO ATTRAVERSO QUELLA LUCE PUOI TORNARE AD ESSERE
FIGLIO DI DIO E TORNARE A FAR PARTE DEL SUO REGNO,
PER QUESTO OGNI FIGLIO DEVE ATTINGERE DA QUESTA
GRANDE VERITÀ, QUALE È IL SUO:

“CREDO”.

La Verità della Comunione Che il Signore lascia scorrere tra Cieli e Terra Attraverso la Mia Anima, è Quella Parola Che passa Attraverso Quella Luce, Luce Impressa su Quella Croce: non c’è un’altra via e Quella Luce risplende e lascia passare Solo se c’è una Verità: Quella Verità d’Amore Che

SOLO IL CRISTO TI PORTA AL PADRE.

2 > “Ecco la Volontà del Padre Mio, Che è nei Cieli: a voi, piccoli discepoli in Cammino, dico: Domenica riunitevi in Questa Casa”: conoscendo Questa Verità e riconoscendoLa in se stessi si partecipi all’Incontro, avendo compreso la Verità dell’Incontrare i Cieli.

3 > “la Mia Parola scorrerà come un Fiume in Piena”: il Signore, Che si fa Presenza Viva, il Signore Che, dai Cieli, passando Attraverso Quella Luce, si dona con la Sua Parola e il Donarsi Che si fa Scuola, Che si fa Cammino. Come Immagine, Che mi scorre:

È UNA LUCE INFUOCATA,
CHE PASSA ATTRAVERSO QUELLA CROCE LUMINOSA E SI DONA.

4 > “la Mia Costruzione ha bisogno di essere Rafforzata, perché i Tempi si fanno Sempre più Vicini”: il donarsi è per rafforzarci nella Fede:

IL CREDERE CHE
I CIELI HANNO UNA MISSIONE DA COMPIERE SU QUESTA TERRA,
UNA MISSIONE CHE COSTRUISCE LE FONDAMENTA INTERIORI,
QUELLE CHE RIPORTANO ALLA
VERITÀ DEL GRANDE LIBRO (LA SACRA BIBBIA).

5 > “Non giustifico più comportamenti di lassismo: la Fede è Fortezza e va rinvigorita. Non perditempo nei Miei Incontri”: in Queste Parole si sminuisce quella parola: “giustificazione”.

LA GIUSTIFICAZIONE VISTA NEL SIGNORE:
PORTA IN SÉ IL DOLORE E L’AMORE,
QUELL’ASSUMERE SU DI SÉ I NOSTRI PECCATI
E QUEL RIAPRIRCI LE PORTE AL PADRE.

Mentre le nostre giustificazioni umane sanno solo di condanna, perché non fanno avanzare.

6 > “Badate Bene che il Tempo dell’attendervi sta per scadere, preparatevi con Responsabilità”: Quanto Questa Parola rientra nella Verità dell’Amore del Signore:

L’ESSERE RESPONSABILI.
LA RESPONSABILITÀ È UNA PAROLA CHE FORTIFICA,
PERCHÉ LA SI COMPIE NEL DONARSI.

Se non si è Responsabili nell’Amore, si entra nell’egoismo, dove rende prigioniera Quella Parola: “Altruismo”.

7 > “A voi, che conoscete il Mio Ritorno e siete stati preparati alla Conoscenza del Mio Operare, sono Qui per separare e rifare Nuove Tutte le Cose”: il Dire del Signore, Che si ripete nel rinnovarci che in Quel Grande Libro c’è una Parte Che ancora deve compiersi:

L’ADEMPIERSI DELL’APOCALISSE:
CIÒ CHE IL SIGNORE DOVRÀ DARE INIZIO A QUESTO ADEMPIERSI
È IN CORSO.

Se l’Uomo riuscisse a guardare la sua vita nella Verità del Grande Libro avrebbe Tante di Quelle Risposte, Dove non ci sarebbe più bisogno di andarLe a cercare altrove, quell’affannarsi per rispondersi, perché le Risposte ce Le abbiamo Dentro di noi: il Divenire del Grande Libro, la Rivelazione di Dio Che ha avuto Sempre Compimento sulla Terra.
All’Uomo non è dato di sapere il Tempo, ma Dio ce Lo rivela Attraverso Quel Figlio, Attraverso la Parola del Verbo: vedo la

RIVELAZIONE DI GIOVANNI,

il Dire di Quella Luce è Così Accecante Che Lo fa stramazzare a terra. Chi crede in Questo ha trovato le Risposte del Divenire dell’Umanità: Solo in Dio può trovare la Forza per perdonare e perdonarsi, perché è Quel Dio Buono Che ci ha dato un’Arma Vincente sul male: il

FIGLIO GESÙ CRISTO,
QUEL DOLCE DONO
CHE SI È ADEMPIUTO IN SENO ALL’IMMACOLATA CONCEZIONE.

8 > “e chi non entra nel Mio Recinto non è degno di seguirMi”: Tutta la Storia della Fede ci narra la Vita dei Prescelti di Dio, Tutti Quelli Che hanno testimoniato il convertirsi al Padre: ha avuto Eco di Salvezza e Testimonianza sulla Terra.

9 > “A voi lo specchiarvi”: Solo la Preghiera e la Meditazione può far capire Queste Grandi Verità.

10 > “Dove è il Mio Posto? Cosa è della mia Decisione? Sincero con se stessi, prima cosa: la mia vita a chi devo affidarla? A chi devo dare Conto? A chi devo Obbedienza? A chi credo? Dove sto camminando?”: ogni Figlio che vuole ritrovare la Verità della Sua Esistenza si dia Risposte attraverso Queste Domande, Che devono essere Accolte con un Cuore Sincero, con un’Apertura di Conversione, col riconoscere la

PATERNITÀ DI QUEL PADRE CELESTE,
DOVE ABBRACCIA TUTTO IL
MISTERO DELLA FEDE CRISTIANA CATTOLICA,
QUELLA VERITÀ CHE PORTA ALLA SALVEZZA
E LA VIA DELLA SALVEZZA È UNA E UNA SOLTANTO.

11 > “Figli, dopo aver meditato, chi si sente pronto partecipi all’Incontro”: ogni qualvolta che un Figlio ha Chiare Queste Risposte è Pronto ad aprirsi alle Verità Incise su Quel Grande Libro, il meditare su se stessi avendo un’Apertura a Quello Spirito d’Amore Che suscita le Verità, a Quella Croce.
La Verità delle Parole Che ci ha lasciato Gesù come Insegnamento: “Chi vuole seguirMi lasci tutto, prenda un Pezzettino di Quella Croce e Mi segua”: non significa chiudersi al mondo, ma significa imparare a camminare nel mondo, ma con i Suoi Insegnamenti, Quegli Insegnamenti Che sono di Verità e Amore ma è proprio perché sono Verità e Amore che portano in Sé Quel Pezzettino di Croce.
Gesù: “Figlia, il morire a se stessi fa tanto male. Ma se si supera questo, il Riempirsi di Me dona Tanto Amore di Pienezza Dove si è Pronti ad amare Incondizionatamente”: e in Questa Parola trovo Pace, trovo Perdono, trovo il Donarsi, trovi il Sacrificio Che ti eleva, trovi Quella Ricompensa Che ti avvicina all’essere

DEGNO FIGLIO PER PARTECIPARE A QUEL RECINTO”.

12 > “Chi è distante da Questa Mia Scuola, in Libertà si rispetti e cammini dove sente e dove si riconosce. Non ho più tempo per la fede tiepida”: Quel Signore Che è il Padrone della Mia Vita, Che è un Padrone d’Amore, mi lascia la Libertà.
Lui scende dall’essere Padrone e si fa Servo perché in Quella Libertà è Sempre Pronto a tenderti la Mano anche quando Lo tradisci ti aspetta Attraverso la Conversione.
Ma in Questo è Nascosta un’Altra Verità ed è Quella Verità Che fa Tanto Male al Cristo, perché Gli rechiamo Sofferenza, perché Quella Sua Giustificazione non arriva a Compimento, ma al portare, finche in noi non c’è il

CONVERTIRCI PER LUI
PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA SUA PROTEZIONE
E RICONOSCERLO CHE È

L’UNICO SOMMO BENE

CHE MI PUÒ DARE PIENEZZA NELLA MIA VITA.

13 > “Meditate attentamente, un Buon Esame di Coscienza, partendo dalla Verità del Cuore, Che Domenica troverà Risposta nell’Anima. E cosi sia!”:

LA VERITÀ DI QUESTO GRANDE MISTERO:
TUTTO DEPONE NELLE NOSTRE MANI,

fa leva sulla nostra Coscienza, Quella Coscienza Che si specchia in Quel Cuore e si dà Risposta, si dà Risposta di Pace, perché sa che in Quell’Anima ci sono delle Verità Impresse e, se si è Pronti ad accogllierLe, a leggerLe in Maniera Giusta, Tutto Quel Grande Maestro ci può donare.
Irto è il Cammino, ma senza la Fatica di Quel Cammino di Conversione non ci può essere Cambiamento perché chi ha recato danno alla propria vita dovrà rimediare partendo da se stesso, ma afferrando Quella Mano di Colui Che ci ha Già Giustificati possiamo tornare nella Luce.
Ma senza Questi Passaggi il Signore non può fare Altro che portare Quella Ferita Sanguinante per ognuno di noi.
Se l’Uomo capisse Quale Grande Dono ha e non sa conquistarLo per la dura cervice!

BEATI COLORO CHE SI FANNO COME
BAMBINI
E TORNANO AD ASCOLTARE COLUI CHE GLI HA DONATO LA VITA.

14 > “Alla Mia Scuola si vene Preparati. E così sia!”: come Buon Maestro ci rammenta i Doveri, per Amore.


  Lascia un commento



Salve a tutti desidero condividere con voi una mia piccola testimonianza. Gesù attraverso la Sua Dolce Portavoce mi Insegna che per crescere nell'Amore che Lui sta costruendo dentro di me devo partire sempre dalla Verità e Sincerità di ciò che vivo e riconoscere il mio peccato ammettendolo a me stessa e non nascondermi dietro alle giustificazioni che non mi fanno crescere ma mi fermano nel cammino per conquistare la Vera Fede e non permettono al Signore di guarire le mie ferite interiori che io stessa mi sono inflitta camminando da sola. Il cammino è irto e faticoso e sono in cammino e spesso cado ma riconosco che in questo tempo il Cammino della Purificazione e della Scuola Divina è l'unica Ancora per riportare Bellezza dove io ho creato confusione e bruttezza
postato da: GRAZIA 27/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria, in Questa Visione donata alla Portavoce a Loreto, ci insegna il Mistero dell’Anima e Ciò Che è Impresso in Essa, accogliamo Questo Dono dei Cieli in preghiera e meditazione.

407 La Portavoce: “Una Luce Immensa mi è Dinnanzi: la Luce di Dio”.

Visione.

La Portavoce: “Una LUCE IMMENSA mi è Dinnanzi: la

LUCE DI DIO,

CHE EMANA TANTI RAGGI,
RAGGI CHE PRENDONO

VITA,

LA VITA DI OGNI FIGLIO:

PENSATI DAL PADRE.

Vedo la

LUMINOSITÀ

COME UNA
RICCHEZZA CHE È IMPRESSA IN DIO.

QUANTO I SUOI FIGLI SONO LA SUA SAZIETÀ.

QUANTO È IMPORTANTE IL

DONO DELLA VITA,

PERCHÉ È LA RICCHEZZA DEL

PADRE CELESTE.

Da Questi Raggi vedo una

CROCE:

il presentarmi

L’ALTRA VERITÀ DELLA SUA PIENEZZA:
QUELLA CROCE DOVE ABITA

TUTTA LA VERITÀ DEL FIGLIO: GESÙ.

In Quella Croce si apre una

PORTICINA

DOVE ATTINGERE LA VERITÀ DELL’ESSERE
FIGLI DI DIO,
VERITÀ CHE OGNI FIGLIO PORTA IMPRESSA NELL’ANIMA.

Avanzando con lo Sguardo Spirituale, il cogliere

DENTRO ALL’ANIMA UNA

VIA SEGNATA,

DOVE OGNI FIGLIO PUÒ APPRENDERE E ORIENTARSI,
PERCHÉ QUEL FIGLIO GESÙ È LA VIA.

OGNI FIGLIO NASCE GIÀ CON QUESTA PIENEZZA NELL’ANIMA.

Il vivere nel materiale è solo un bagaglio che noi diamo come Verità nelle nostre Anime, perché Tutto si imprime, Tutto si riporta al Padre Celeste e niente si può omettere, perché c’è Quella

LUCE DIVINA-GESÙ

Che Tutto osserva e Tutto sa di ogni Singolo Figlio.
Il cogliere Quanta Ricchezza ha un Figlio, solo se vuole conoscere l’Amore di Cui ci ha fatto Dio per vivere la Vera Vita.
Leggere Questi insegnamenti Guidati da Gesù ha una Pienezza Incredibile: capissimo Queste Verità saremo dei

DEGNI FIGLI DI UN DEGNO DONO:
ORIGINARI DA QUEL PENSIERO DELL’AMORE DI DIO.

Quanto dovremmo interrogarci sulla nostra Esistenza!” (15.12.2015 Martedì. S. Valeriano. B. Carlo Steeb. S. Ilarione).

Luci sulla Visione.

Maria: “Pace e Amore regni nei vostri Cuori. Vi benedico e vi custodisco nel Mio Cuore Materno.
Sì, Figlia, cogli in Piccola Parte Ciò Che è la

PIENEZZA DELLO SPIRITUALE.

Non è facile spiegarLo, ma ti do Luce Passo, Passo di Ciò Che hai vissuto.

RAGGI DI LUCE IRRADIANO IL MONDO SPIRITUALE,

Quella Luce Che tu ritrovi nell’Anima,

ANIMA CHE INCONTRA I CIELI
E QUESTA COMUNIONE SI VIVE NELL’ANIMA,
QUELLA PORTICINA SANTA, CHE SOLO IL SIGNORE GESTISCE,
MA QUANDO BUSSA ATTENDE SEMPRE RISPOSTA DAL FIGLIO.

NELL’ANIMA TROVI IL COMPIUTO DELLA CROCE,
VERITÀ ETERNA.

NELL’ANIMA TROVI
LUCE DI MISERICORDIA,
CHE PRENDE IL SUONO DELLE CAMPANE CHE SUONANO A FESTA,
APRE L’USCIO E TI FA AVANZARE NELL’INTEREZZA DELL’ESSERE

FIGLI DI DIO.

SÌ, FIGLIA, OGNI PAROLA È PIENA DI CONTENUTO,
IL RIFLETTERSI DELL’ETERNO.

L’Anima, Figlia, porta in Sé il rovescio della medaglia: non ti dono parole forti, ma ti dico solo che quell’Anima può conoscere l’inferno, perché quella porticina non viene aperta e quelle campane suonano le tenebre della morte.

Figlia,

LA VIA CHE CONDUCE NELL’ANIMA PARTE SEMPRE DALL’ALTO,
VA VERSO IL BASSO
E POI RIPARTE VERSO L’ALTO.

BEATI COLORO CHE RISALGONO PER LA VIA DELLA SANTITÀ.

E COSÌ SIA!”

(03.05.2015 Domenica. Ss. Filippo e Giacomo il Minore, Apostoli).

Nota.

La Portavoce: “In Questo Pellegrinaggio ho vissuto una Esperienza Nuova: per la Prima Volta, Dentro la Santa Casa di Loreto, mi è stato chiesto di disegnare su un foglio.
Dapprima ho visto una Luce Immensa, Dove coglievo

“LA VITA”:

da Questa Parola partivano dei Raggi Luminosi, Che scendevano e risalivano.
Lungo Quei Raggi era Impressa una

CROCE CON UNA PORTICINA,
CON SCRITTO:

“LA VERITÀ”.

da Questa Porta partiva una Strada con su scritto:

“LA VIA”.

Maria: “Questo, Figlia, è Ciò Che è Impresso nella vostra Anima”.

L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino

postato da: Fra Lino 28/05/2019


Gesù attraverso la Sua Portavoce nella Scuola Divina ci sta Insegnanando quanto è importante il linguaggio che usiamo e ci fa da specchio con chi stiamo camminando. Un linguaggio che parte dall'Amore, dalla dolcezza, dalla Sincerità e Pace permette al Signore di costruire dentro di noi e attorno a noi. Mentre un linguaggio che non parte dall'Amore ma dalle nostre ferite e dalla menzogna distrugge dentro di noi e attorno a noi perché chiudiamo le porte a Gesù non permettendogli di agire e guidarci Grazia
postato da: GRAZIA 28/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Tanta Preghiera e la Tanta Meditazione ci aiuteranno a capire il Mistero del nostro Cuore, Dove Maria abita e può operare.

408 Maria: “Figlia, ecco il Cuore Immacolato”.

Visione.

La Portavoce: “Davanti alla Madonnina di Loreto mi viene donata una Visione: il vedere un

CUORE,

Dove c’è Impresso la Parola:
“AMORE”

ed una
PORTICINA A FORMA DI CROCE,

Dove sento che è la
PORTICINA SPIRITUALE.

DA QUELLA PORTICINA
TANTI RAGGI LUMINOSI CHE FUORIESCONO,
RAGGI CHE CANTANO LODI DI ALLELUIA:

CHE RIVESTIRE DEGLI SPAZI INFINITI DI TANTI RINGRAZIAMENTI
CHE SANNO DI GIOIA!

Il sentire:

“AVE REGINA”

e il vedere una

CORONA,

DELLE CROCI,
CROCI CHE EFFONDONO SAPIENZA DI LUCE:

PRESENZA VIVA NEI CIELI E SULLA TERRA.

Il cogliere la

VERITÀ DI QUEL CUORE SPIRITUALE,

DOVE È IMPRESSA LA CUSTODIA DI QUELLA

CROCE:

L’AMORE DEL PADRE E DEL FIGLIO.

IL RICHIAMO DI MARIA HA GIÀ IN SÉ TUTTA LA

CUSTODIA DEL PADRE E DEL FIGLIO:

NULLA PUÒ SPORCARE L’IMMACOLATEZZA DI MARIA.

Maria: “Figlia,

INCARNATE TALE MISTERO DI SANTITÀ
E LA VIA SANTA SARÀ A VOI SEMPRE DINNANZI.
AMEN.
ALLELUIA”

(15.12.2015 Martedì. S. Valeriano. B. Carlo Steeb. S. Ilarione).

Luci sulla Visione.

Maria: “Figlia, ecco il

CUORE IMMACOLATO RICOLMO DI AMORE E DI SPIRITO SANTO,
IN ESSO
LA LUCE DEL CAMMINO DELLA PURIFICAZIONE.

Un Cuore non contrito non può raggiungere Ciò Che Esso contiene, perché l’Azione dello Spirito Santo non è accolta.

CIÒ CHE È NEL MIO OPERARE È SEMPRE
COMUNIONE PIENA CON IL MIO SIGNORE.

NON SI SCINDONO LE VERITÀ ETERNE,

LA FAMIGLIA SCATURISCE DAL PADRE, DALLA MADRE
E DONA VITA AL FIGLIO SALVATORE:

È QUESTA LA VERITÀ CHE VA RICONOSCIUTA, INCARNATA
E CIÒ CHE PUÒ NUTRIRE L’AMORE DEL CUORE DIVINO.

FIGLIA, IL MIO CUORE SI APRE PER DONARSI SOLO DAVANTI ALLE

VERITÀ DI LUCE,

CAPISTE QUESTO,
QUANTA GIOIA ECHEGGEREBBE NEI VOSTRI CUORI E SULLA TERRA.

Figlia, se Tutto Questo non si trova più in voi e attorno a voi, perché vi meravigliate che il male si impossessa di voi e di tutto ciò che vi circonda?

APRITE IL VOSTRO CUORE.
APRITE GLI OCCHI,
APRITE GLI ORECCHI
E LASCIATEVI RIEMPIRE DI INSEGNAMENTI DIVINI.

Non vi predisponete all’Ascolto perché non siete pronti a mettervi in discussione.
Ma questo è cecità.
Non potete più da soli, non avete né forza, né Grazia, per questo vi esorto a ricorrere nella Luce del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
E così sia!

L’AMORE È LA CULLA CHE REGNA NEL MIO CUORE MATERNO.
ATTINGETE E TUTTO VI SARÀ DONATO.
RESTATE SOTTO LA CUSTODIA DEL MIO MANTO

e il male non avrà spazio per avanzare.

ALLELUIA. ALLELUIA.

L’AMORE È GAUDIO”

(03.05.2015 Domenica. Ss. Filippo e Giacomo il Minore).

Nota.

La Portavoce: “Poi, Maria, Dentro la Santa Casa di Loreto, mi ha chiesto di disegnare un

CUORE

Dove, sul Lato Sinistro, vedevo una Scritta:

“AVE REGINA”

alla Sommità del Cuore, una

CORONA, DISEGNATA CON DELLE CROCI,

sul Lato Destro una Scritta:

“NEI CIELI E SULLA TERRA”.

dentro al Cuore una Scritta:

“AMORE”,

un po’ più in Basso c’è una

CROCE DISEGNATA,

con una Scritta:

“PORTICINA SPIRITUALE”

e, all’Estremità, in Basso del Cuore:

“ALLELUIA”.


L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 29/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Quanto Dolore in Maria e Gesù, per poterci riportare nell’Abbraccio del padre Celeste: il ripercorrere i Dolori di Maria, ci aiuta a ringraziare i Cieli e a vivere come Figli Degni sulla Terra.

367 “Via Matris” (La Via della Madre): I Sette Dolori di Maria Addolorata.

Durante il Pellegrinaggio a Castelpetroso, il Signore ci ha invitato, Dopo la Santa Messa, a recarci Lungo il Sentiero della: “Via Matris”, Dove, la Portavoce, ad Ogni Stazione, riceve delle Luci su Ciò Che rappresentano Quelle Statue di Bronzo.

1 - Dolore di Maria.

Presentazione di Gesù al Tempio:
Maria accoglie nella Fede la Profezia di Simeone.

Profezia di Simeone.

Luca 2, 33 Il padre e la madre di Gesù si stupivano delle cose che si dicevano di lui. 34 Simeone li benedisse e parlò a Maria, sua madre: “Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, segno di contraddizione 35 perché siano svelati i pensieri di molti cuori. E anche a te una spada trafiggerà l’anima”.

La Portavoce: “Davanti alla Rappresentazione dell’Incontro tra la Famiglia di Nazareth, Maria, Giuseppe, Gesù con Simeone, Ciò Che mi suscita lo Spirito Santo è l’Immacolatezza di Maria, Colei Che ha portato nel Suo Grembo il Salvatore, Colui Che è Venuto per portarci le Verità di Dio: e come potevano arrivare a noi, Creature, se non passando attraverso la Docilità del Cuore di Maria?
Ella sapeva da Sempre che il Suo Cuore e la Sua Anima sarebbero stati Trafitti da una Spada, ma l’Amore, Che era in Lei così Immacolato, non guardava con occhi della terra, ma con gli Occhi della Fede, Dove la Sua Vita era Totalmente Abbandonata nelle Mani del Padre, Colui Che aveva un Disegno di Salvezza per i Suoi Figli e si è Servito di Maria per poterLo compiere.
Per Questo colgo che non c’è cuore, un Cuore più Grande, Ricolmo di Pace e di Amore come Quello di Maria, Che dona, Insieme al Padre, il Figlio per la Salvezza dell’Umanità.
L’Incontro con Simeone, Che gioisce, per aver avuto esaudito il Suo Desiderio: conoscere e vivere la Concretezza della Rivelazione fattaGli dallo Spirito Santo.
Tutto Questo sia per noi, Creature della Terra, la

TESTIMONIANZA
CHE LA VERITÀ DI DIO PASSA ATTRAVERSO I SUOI DESIGNATI,
CREATURE TERRENE, A SERVIZIO DEI CIELI.

Guardando Maria, cosa possiamo chiedere come Dono, se non la Pace, Che possa scorrere Dentro il nostro Cuore?
Non c’è donna che abbia sofferto un dolore più grande, eppure la Pace regnava Sempre Dentro il Cuore di Maria: la Forza per affrontare ogni cosa, tutta la sofferenza del peccato di cui la terra si era rivestita e che l’ha riversata sull’Innocenza e sull’Immacolatezza di Quella Madre, Che è Luce d’Amore e di Purezza sulla Terra e nei Cieli.
Ciò che mi nasce davanti a Questa Rappresentazione di Statue di Bronzo è chiedere e sperare di camminare alla Conquista del Dono più Bello, Che un Cristiano possa ricevere: la

PACE NEL CUORE,
BALUARDO DI CONQUISTA PER AVVICINARTI AL CIELO”.

L’Argomento con gli Altri Sei Dolori di Maria si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 30/05/2019


Mi sento di dare la mia piccola testimonianza di quanta Bellezza e sazietà vivo agli incontri e ai pellegrinaggi di questa Scuola Divina del Progetto...il Cristo Risorto attraverso la Sua Portavoce dona instancabilmente la Sua Parola a tutti noi del gruppo e quanto mi è da specchio e insegnamento ogni volta che Parla a ciascuno dei miei fratelli e sorelle in cammino.. è una crescita che il Signore con tanto Amore e Pazienza mi sta donando e sono ancora in cammino per incarnarlo pienamente ma in me sta crescendo sempre di più la certezza e il 'Credo' che attraverso la Portavoce passa la Sua parola Viva e Operante... quella Parola Divina che quando parla agli altri del gruppo ho solo da attingere perché è Parola di Luce e raggiunge le mie profondità donando crescita interiore... quella crescita che permette di avvicinarmi sempre di più a Gesù.. in questi giorni sto vivendo la concretezza della preghiera del Santo Rosario fatta secondo i suoi insegnamenti e mi sento di ripetere a tutti le parole del salmo 'gustate e vedete quanto è buono il Signore' .. Auguro a voi che leggete di potervi in camminare nella Vera Fede e attingere da questa Scuola perché è l'Unica che dona respiro e pace in questo tempo buio, confuso e senza più verità.Antonietta
postato da: ANTO 30/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nell’Ultimo Giorno del Mese di Maria ci può aiutare il pregare e meditare sui Passi Che Lei, Innocente, ha fatto per servire il Padre Celeste e donarci il Salvatore, per diventare di Giorno in Giorno sempre più Figli del Padre Celeste e Figli di Maria.

440 IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA B.V. MARIA: Luca 1, 26-38.

Dal Vangelo secondo S. Luca.

In quel tempo, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe.
La vergine si chiamava Maria.
Entrando da lei, disse: “Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te”.
A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto.
L'angelo le disse: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù.
Sarà grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine”.
Allora Maria disse all'angelo: “Come è possibile? Non conosco uomo”.
Le rispose l'angelo: “Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo.
Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio.
Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio”.
Allora Maria disse: “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto”.
E l'angelo partì da lei (Luca 1, 26-38).

La Portavoce: “Meditando il Vangelo dell’Annunciazione, la Prima Cosa Che suscita è una Dolcezza Infinita, perché si sperimenta e si respira Aria di Piccolezza, di Innocenza, di Fedeltà: l’Abbandono, il mettere la Propria Vita nelle Mani del Padre Celeste, riconosceLo al di sopra di tutto ciò che era terreno, Ecco la Testimonianza del: “CREDO”, l’Onnipotenza di Dio Che si fa Visibile attraverso un Annuncio affidato ad un Angelo, Abitante del Suo Regno.
E Quando si manifesta a Maria, Che è stata da Sempre la Prescelta da Dio, il riconoscere subito, anche se, per la Grandezza dell’Annuncio, l’Effondersi in Lei lo Stupore.
Ma, accantonato lo Stupore, la Pienezza del mettersi a Disposizione, il farsi Piccola, Umile e Docile, il Tutto perché Ella era nella Purezza, senza peccato e, quindi, nulla poteva opporsi: non c’erano cattivi pensieri, non c’era il ribellarsi, non c’era l'incredulità perché il male non aveva varchi in Lei.
Ed Ecco che il Signore La prepara, Le dona, Passo, Passo, Ciò Che sarà di Lei: il Dono dello Spirito Santo: scenderà su Maria e concepirà un Figlio, di Nome Gesù.
Prenderà come Sposo un Uomo della Casa di Davide, chiamato Giuseppe.
Gesù sarà chiamato Figlio dell’Altissimo e Dio Gli darà il Trono di Davide, Suo Padre e regnerà per Sempre sulla Casa di Giacobbe e il Suo Regno non avrà fine.
Ecco ancora il vedere l’Innocenza di Maria Che si interroga: “Come è Possibile”, chiese all’Angelo, “Se non conosco Uomo?”.
È l’Angelo, Che ancora dona Luce a Maria di Ciò Che sarà.
Se mi soffermo su Ciò Che è di Questo Brano, colgo quanto la Fede non può partire dalla ragione umana ma, per trovare spiegazioni, uno ci si può solo incantare della Potenza di Dio, Che si serve dei Suoi Figli Terreni per operare Tutto.
Se si capisse Questo, come si può stare ancora a contrastare la Volontà del Padre? Sembra tutto così distante, ma poi, se si riflette, Tutto Ciò di Cui noi siamo a Conoscenza, non è per Opera dell’Uomo che vive sulla Terra?
Con Questo mi sento di dire a Dio: “Grazie, perché ci fai così grandi nelle nostre pochezze.
Grazie a Quella Donna e Madre, Che ha obbedito alla Tua Volontà.
È attraverso la Sua Innocenza, che Tu, Signore ci hai potuto donare Quel Figlio Salvatore, Pronto a salire su Quella Croce, per dare Testimonianza del Tuo Amore e del Suo Amore e dell’Immacolatezza di Quella Madre, Che Tu hai Coronata Regina dei Cieli e della Terra.
Capissimo Questo, dovremmo prostrarci tutti i giorni e tutte le notti Davanti a Tale Miracolo Che Tu, Padre, ci hai elargito”.

(08.12.2016 Giovedì. Maria, Immacolata Concezione).

L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 31/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Si è concluso il Mese di Maggio, Dedicato a Maria, ma è bello ed è santo che non cessi il nostro Amore per Lei e Gesù ci insegna come rendere Felice la Sua e la Nostra Mamma Ogni Giorno della nostra vita.

177 Gesù: “Il Dono più Gradito alla Signora dei Cieli”.

Maria: “Figlia, la mia Dolcezza di Madre Celeste, ha riempito il tuo Cuore d’Amore e di Luce. Ascolta Ciò che la tua Anima dona, perché Frutto del mio Signore. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, sono

GESÙ,
Colui Che ha lasciato in Dono all’Umanità il
Pane e il Vino,
Frutto di Perdono e di Purezza,
quel Pane e quel Vino
CIBO
Che allontana il peccato
e che nutre l’Amore Divino. E così sia!

Io, Signore dei Cieli e della Terra, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, oggi il Dono più Gradito alla Signora dei Cieli è la Gioia e la Tenerezza di accogliere tra le sue Braccia i Figli dispersi, coloro che vagano in quelle vie ombrose e ancora non trovano la Via della Luce.
Ogni Tempo in cui la Mamma dei Cieli viene Onorata, ricolma di Amore e di Preghiera, nei Cieli si aprono delle Vie di Luce, che conducono tutte alla sua Culla, Dove attende Pazientemente i Figli Ritrovati.
La sua Unica Gioia, la sua Unica Ricompensa è vedere il Figlio Che conduce sul suo Sentiero di Luce le Anime, Dove Lei, Dolcissima Mamma intercede presso il Padre per la loro Salvezza, per metterle a godere del suo Amore il più presto possibile, così da illuminare sempre di più la Casa Regnante, la Casa del Padre Celeste.
Figlia, questo è il Cammino nei Cieli. Non si aspettano doni di ricchezza, di potere, di maestosità, ma solo di

Luce
per tutti i Figli di Dio,
la Sete della Ricerca delle Anime,
per farle vivere la Comunione Piena con il Signore.
Questa è Verità Divina,
la Vera Fede che si vive nei Cieli.

Quanto, Figlia, l’Umanità è distante da questo Amore! Quanti Principi della Fede sono stati accantonati ed ora che l’Umanità viene travolta, perché ogni Figlio ha preso le distanze del Vivere Degnamente, Rispettosamente, Umilmente e nella Pace, cerca la soluzione in mezzo alle rovine, alle macerie, in mezzo a valli arse.
In Verità, in Verità vi dico, che solo la Clemenza del Padre mio può ridare Luce sul Pianeta Terra; per questo, ancora una volta, v’invito al Santo Rosario, che i Cuori tornino a battere con i Rintocchi della Fede, della Speranza, dell’Amore. Unica, e dico Unica Salvezza l’Amore dei Cieli Che vi vengono in Soccorso. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione ti accompagni e ti custodisca. Il mio Buon Pastore sia a Custodia del mio Dire.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.08.10 Domenica. Maria, Assunta in Cielo in Anima e Corpo. S. Tarcisio. S. Stranislao Kostka).


L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 01/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Il Mese di Giugno è dedicato al Sacro Cuore di Gesù: è il Cuore Trafitto per i nostri peccati e, nella piccolezza e nell’umiltà, possiamo alleviare le sue Sofferenze Atroci.

163 Gesù: “Quel Cuore Trafitto dai nostri peccati”.

Gesù: “Figlia, sono

GESÙ,
Luce del Mondo,
Colui Che dona Insegnamenti ai suoi Figli,
per alleviare il Dolore ai Cieli,
per il perdersi del suo Gregge.

Non con le parole che possono cambiare i cuori, ma con le Parole donate dallo Spirito di Salvezza e nutriti di Preghiera che si riporta Equilibrio all’Essere Umano e al Creato. Solo così si può ricominciare ad elevare gli Occhi al Cielo, solo quando la pesantezza dell’Essere Umano si lascia purificare con Amore, con Dedizione, che si chiede Soccorso al

CUORE di GESÙ,

Quel Cuore Trafitto dai nostri peccati. E così sia!

Figlia, il mio

Benedire nei Cieli e sulla Terra
è Voce Viva,
è Rintocco di Campana,
è Risurrezione,
è Spirito Santo che Veglia,
Che è supplica di Continuo presso il Padre Celeste.

Ancora una volta Mi faccio Piccolo e Umile Maestro
e vengo a regnare in mezzo a voi,
portando un Messaggio di Salvezza.

Figli miei, sono Gesù,
parlo come Parola di Supremazia su tutta l’Umanità,
perché mi è stata data dal Padre
e chi crede in Me, crede al Padre mio,
chi crede in Me, si affida alla Madre mia,
chi crede nel Padre mio, crede alla Vita Eterna:
è Ciò che ha stabilito il Padre mio per Amore;
ma l’Amore Divino non basta per la Salvezza,
se i Figli di Dio non ascoltano, non si cominciano ad interrogare,
non cominciano a pregare, a meditare.

Figli, i tempi sono di oscurità, non c’è tempo per rifugiarsi nelle ragioni della mente, non porta frutti. Con le vostre opere avete saziato il nemico e quando si dà ospitalità al nemico, si deve essere pronti a ricevere quello che possono darvi in cambio. E voi che avete allontanato dalla vostra sorte la Luce, cosa vi aspettate ora come ricompensa?
I miei Discepoli hanno dato Testimonianza del Bene e del male, hanno portato i Segni del Camminare nella Saggezza del Padre e nel Camminare con la pochezza del materiale e i limiti delle loro menti. Solo gli Insegnamenti presi con Amore, vissuti e riconosciuti hanno stabilito le loro Sorti.
Chi segue la Via del Signore, avrà Ricchezza in Sovrabbondanza, quella Ricchezza che ti apre tutte le Porte della Pace, della Luce. Chi scansa il Signore, non può avere la Ricompensa da Lui, ma da colui che ha servito in vita e dopo la luce.
Questo è il tempo di avvicinarsi ai miei Insegnamenti, perché questi sono gli Insegnamenti che nei Tempi delle Origini sono stati donati e sono Eterni. Il mio Dire è solo Risuonare, l’Eco delle mie Parole è, Figli miei, così Veritiero, così Eterno, che le Porte si riaprono per i Giusti e si chiudono per gli ingiusti.

Osservate le Leggi di Dio:
non sono impresse sul Libro della Vita per riempirlo,
ma perché ogni Figlio ne prenda Atto. E così sia!

Figlia, la mia Mamma dei Cieli ti donerà delle Rivelazioni che aprirà gli Occhi ai suoi Figli. Amen.
La mia Benedizione scenda su di voi, lavi i vostri peccati. Il mio Sangue Versato per voi sia il vostro Purificarvi. Il mio Spirito Santo vi accompagni nelle Vie Tortuose della Purificazione, ma vi condurrà in quell’Oceano d’Amore Vivifico. La mia Mamma Celeste vi attende Puri e Sinceri, per ridare Conforto al Cuore Trafitto di quel Figlio su quella Croce per Amore degli Uomini. E così sia” (11.06.10 Venerdì. Sacratissimo Cuore di Gesù. S. Barnaba).


L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 02/06/2019


5 > “solo quando la pesantezza dell’Essere Umano si lascia purificare con Amore, con Dedizione, che si chiede Soccorso al Cuore di Gesù, Quel Cuore Trafitto dai nostri peccati. E così sia!” : Gesù mi fa cogliere un Passaggio: il vedere questo

CUORE TRAFITTO,

Che è stato Frutto dei nostri peccati. Lui porta tutto questo Dolore, eppure lo stesso Figlio che chiede Soccorso a Lui, Lui è Pronto ad accoglierlo, lavarlo, purificarlo. È come se quel Figlio era un pezzettino del Dolore che Gli procurava la spada. È il tornare Umile e Bisognoso da Lui, che Gli dà Sollievo.

Se ogni Figlio capisse
il Sollievo e la Gioia
che si dona a quel Cuore Trafitto
ogni qualvolta si torna Umili e Bisognosi,
ci si lascia guarire.

Il cogliere un Sollievo di Entrambi: del Padre e del Figlio.
Vedo questo: è un cogliere Gesù, con questo Cuore Trafitto e un Figlio che si inginocchia davanti a questa Immagine, a questa Croce di Gesù. Il chiedere Umilmente il Perdono da parte di questo Figlio a Gesù è come ridare un po’ di Luce a questo Figlio che, con questo suo Pentimento, può cominciare a ripercorrere la Retta Via, perché di fronte al Pentimento Sincero il Signore ti riprende per Mano, ti alza, ti guida, non ti lascia più.

E Tutto questo è Gioia per Gesù,
perché ha riportato una Pecorella al Padre.

Colgo le

Suppliche di Maria,
Che chiede Conversione al Mondo,
quella Conversione che è solo Amore per la Terra e per i Cieli.
Alleviare le Sofferenze del Mondo è alleviare le Sofferenze dei Cieli.


Dall’Argomento 163, sul Sito
Commento.
Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù, Pace e Ogni Bene a voi.
In Quest’Ultimo Pellegrinaggio di Giugno il Signore, tra Gli Altri Insegnamenti, ci ha insegnato che ogni peccato, dal più piccolo al più grande, è ferita nella nostra Anima e Dolore per il Cristo.
Il tornare umili e pentiti Davanti a Quella Croce dona Gioia a Gesù e ai Cieli, perché un figlio ritorna al Padre Celeste ed è Gioia per quell’Anima e Leggerezza Spirituale per la terra, perché cresce la Luce e si disperdono le tenebre.
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 06/06/2019


16 > “E voi che avete allontanato dalla vostra sorte la Luce, cosa vi aspettate ora come ricompensa?” : colgo la paura dell’Uomo, questo fuggire di fronte alle Responsabilità e riconoscerci braccati. Ci spaventa così tanto, da non indurci a ricorrere a quella Croce. Temiamo anche la sua Punizione, per quanto abbiamo osato tanto.
Gesù dice: “È da qui che nasce l’indifferenza dell’Uomo in questo tempo: la paura di riconoscere i propri errori, i propri peccati il non sentirsi degni di prostrarsi davanti alla Croce.

Figli miei,
in Verità, in Verità vi dico,
che sono quì per benedire tutti i peccatori,
per lavarvi dai vostri peccati,
per ridare Gioia a Dio,
Salvezza a voi,
e alleviare i Dolori delle Trafitture al mio

CUORE”.

Gesù mi fa vedere una Processione e il cogliere un Canto: “Ti saluto, o Croce Santa, che portasti il Redentor, Lode Gloria, Onor ti canta ogni lingua ed ogni Cuor…”: è come se volesse far rivivere il Significato di quel Canto, è come cogliere tutto il Passaggio della sua Crocifissione e il meditarci.
È come il voler far cogliere che questo è il suo Vivere Quotidiano, come se per i nostri peccati, a Gesù diamo sempre questa Sofferenza.

È un Dolore Vivo, un Dolore che arriva ai Cieli, ma di Continuo.

È come cogliere il Mondo in un grido, in un grido continuo, perché anche dove può sembrare che ci sia quiete apparente, ai Cieli arriva i gridi dell’Anima, dove sono impresse tutte le Verità.
Quando Gesù dice che non c’è lembo di terra, che non ha bisogno dell’Aiuto di Dio, è proprio così.


Dall’Argomento 163, sul Sito.
Commento.
Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Come si fa a camminare nel mondo, senza la luce? È impossibile avanzare.
Come è impossibile elevarsi nello Spirituale senza Gesù Cristo, Luce del Mondo e Via, Verità e Vita.
Il Signore ci insegna che il peccato alimenta il buio in noi e attorno a noi e fa allontanare la Luce e l’Amore dello Spirito Santo e questo rende ciechi, incatenati e condannati.
Gesù su Quella Croce si fa Perdono per chi il Perdono lo chiede e Purificazione per chi i peccati li riconosce e per ognuno di essi si pente e con le Sue Braccia sono Spalancate e Inchiodate accoglie tutti coloro che umilmente vogliono tornare ad essere e a vivere come Degni Figli di Dio.
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 07/06/2019


17 > “I miei Discepoli hanno dato Testimonianza del Bene e del male” : ogni Discepolo di Gesù ha avuto un suo Vissuto umano e se Lui ha scelto, ha scelto in base a tutti gli Aspetti che può racchiudere un Essere Umano, per farci da Specchio, per farci cogliere che non c’è essere peggiore, che non può non tornare sulla Retta Via. E non c’è essere benevolo che non possa perdersi.
Tutto è stato Scuola per noi, Tutta la Vita di Gesù e Tutto ciò che Lui ha vissuto dentro di Sé e attorno a Sé ci richiama, ci richiama di continuo a quanto può essere ancora tutto salvato.
Ma quanto è Vero che il suo Passaggio sulla Terra, nel materiale, nell’Umano, ha avuto un Inizio, ha avuto una Fine e quanto umanamente Lui ha subito, i suoi Discepoli, i suoi Fratelli hanno subito.

Dall’Argomento 163, sul Sito
Commento.
Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Quanti maestri, veri o presuti tali, ma Uno Solo Gesù Cristo era presso Dio, da Dio e Venuto, ci ha insegnato a conoscere il Padre Celeste, per salvarci è morto per noi sulla Croce e, Insieme con il Padre, ci dona lo Spirito Santo e a Dio ci riporta.
Beato è colui che si fa piccolo, che si riconosce creatura bisognosa di Dio e sceglie per sé Gesù come Buon Maestro, perché lui insegna a morire al vecchio uomo, per rinascere come Creature Nuove.
Perseguitato Gesù, perseguitati i Suoi discepoli, ma il Pastore di Questo Gregge è il Cristo Risorto, Che ha vinto il mondo, la morte e gli inferi.
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 08/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
È lo Spirito Santo Che ci insegna Che si può vincere tutto e tutti con una Solo Arma, la Sua: l’Arma dell’Amore.
Santa Solennità della Pentecoste.

141 Lo Spirito Santo “Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore”.

Lo Spirito Santo: “Ogni Cuore di Mamma, sente il richiamo del proprio Figlio. Anche nei Cieli la Madre Celeste richiama i suoi Figli, li benedice, li illumina di Santità, li accompagna, li nutre, li accoglie nelle sue Braccia Amorevoli.
Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore. Chi si chiude all’Amore, riceverà sempre dolore e il dolore fa lacrimare ogni Cuore, anche quei Cuori induriti che, nel momento del Cammino Santo, si troverà L’Amore del Perdono, che sgomenterà il Figlio, ma che scioglierà il Cuore e si purificherà con il suo Dolore, fino ad arrivare all’Uscio del Padre Celeste, Che Lo attende con le Braccia Spalancate e Lo benedirà, Lo laverà da tutti i suoi peccati, li immergerà nel suo Cuore, nel suo Spirito di Santità e Lo benedirà con il Marchio Indelebile: la Croce:
Il Padre Celeste: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen: Benvenuto nella tua Eternità”.
Lo Spirito Santo: “Figlia, chi vive la Speranza, chi vive di Preghiera, chi vive di Amore e Carità non abbia mai a disperare: i Cieli si aprono per accogliere. Affidatevi alla Mamma dei Cieli: vi aiuterà a destarvi dal sonno gelido, vi inonderà di Tepore, di Pace, il Dolce Risveglio del Cuore, che opererà Meraviglie sulla Terra e nei Cieli. E così sia!
Figlia, tutte le avversità della Terra si possono combattere con una sola Arma: l’Amore: in questa Parola il Signore ha riposto le sue Speranze.
Pregate, siate Miti, Docili alla Parola del Signore. Lasciatevi guidare. In questo Tempo solo coloro che alzeranno gli occhi al Cielo avranno la Salvezza.
Custodite il vostro essere Figli di Dio. Non svendetevi al diavolo per pochi spiccioli: non vi daranno né lode, né onore, ma solo superbia e dannazione.
Coraggio! Siete tutti in grado di rialzarvi, di affidarvi al Padre Celeste e a quella Culla Dolcissima: la Madre Santissima.
Non sentite il suo Dolore, i suoi Pianti, per quel Figlio Che viene Perseguitato? Sbeffeggiato? Rinnegato? Ma che si dona per la Salvezza di tutti i suoi Fratelli, di tutti i suoi Figli.
Consolate la Madre per il suo Dolore. AccompagnateLa con la Preghiera e con l’Amore, le Uniche Ricompense Gradite ai Cieli, le Uniche Richieste dei Cieli, che verranno ricompensate con la vostra Salvezza”.
Gesù: “Meditate. Non sfuggite. Sono la Luce del Mondo e non l’oscurità; come potete ritirarvi nel silenzio? Verrò a bussare ad ogni Uscio e darò Testimonianza del vostro ardire, del vostro peccato. Non si sfugge alla Giustizia Divina. Amen.
Figlia, ho parlato per Amore dell’Umanità. Ti benedico, ti custodisco: Pace nella tua Mente. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (10.03.10 Mercoledì. Ss. Caio e Alessandro. S. Costantino. S. Simplicio. S. Vittore).


Le Luci dell’Argomento si trovano sul Sito. Nel Signore, fra Lino
postato da: Fra Lino 08/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Non finiremo mai di meravigliarci Davanti al Grande Mistero di Dio Che affida ad un Grembo Materno una Nuova Vita: sono Parole Sante da accogliere in Ginocchio

1 > Lo Spirito Santo: “Ogni Cuore di Mamma, sente il richiamo del proprio Figlio” : vedo come se Dio, per far venire alla Luce il suo Figlio Prediletto, il Figlio a Lui tanto Caro, il suo Stesso Bene, L’ha affidato ad un Grembo di una Madre.
Colgo Tutta la Tenerezza di Dio, Tutta la sua Protezione, Tutta la sua Custodia per un Atto così di Luce, così Salvifico: l’affidare questo Bimbo a Questo Grembo, a Questa Mamma.
Colgo la Fiducia che Dio ha riposto in ogni Donna, in ogni Mamma. Non c’è Miracolo più Bello: l’Atto dell’Amore, che genera, che crea, che affida a questo Ventre la Tenerezza, la Dolcezza, la Piccolezza di quel Semino che, man mano che germoglia, vive in Sintonia con questo Corpo, con questa Mamma, questa Unione che non potrà mai essere spezzata, questo Legame così forte tra una Madre e un Figlio.
In tutti questi Passaggi c’è stato un Inizio, un Dono Spirituale, un Pensiero del Padre: l’Inizio della Creazione Umana.
Forse l’Uomo non ha mai orientato il suo pensiero a tutto questo Processo. Sembra così naturale: una Donna Incinta, per far venire alla Luce un Bimbo. Ma se la guardiamo con gli Occhi di Dio, è una Grandezza senza Confini.
Quanto questo Bimbo assimila dalla Mamma, quanta Responsabilità ha una Mamma nel crescere questo Bimbo nella Pace, nella Serenità e nell’Amore; ogni pensiero della Mamma, ogni gesto della Mamma è un tassello che imprime Nutrimento a questo Bimbo.


Dall’Argomento 141, sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 11/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù. “2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 “In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli” (Matteo 16, 2ss): Quanto è Importante diventare Bimbi per essere amati da Maria:

2 > “Anche nei Cieli la Madre Celeste richiama i suoi Figli, li benedice, li illumina di Santità, li accompagna, li nutre, li accoglie nelle sue Braccia Amorevoli” : è come se Maria partecipa a questo Evento della Venuta alla Luce di ogni Figlio, perché in Lei si è compiuto il Miracolo dello Spirito Santo. E Lei, da quel Momento in poi, ha partecipato Spiritualmente a questi Eventi.
Lei vive il Dolore di ogni Figlio, la Gioia di ogni Figlio, le Sofferenze di ogni Figlio. Lei ama ogni Singolo Figlio, Lei dona incessantemente il suo Amore, che raggiunga ogni Cuore, perché ogni Figlio lo attira a Sé, per farlo partecipare delle meraviglie che ha fatto il Padre nei Cieli.
Per questo ogni Uomo deve farsi Bimbo, per entrare nel Regno dei Cieli, perchè c’è Lì una Mamma Pronta a nutrirli e a ricolmarli di Spiritualità. È come se Lei ha il Compito di una Mamma che nutre, che li ricolma di Amore, li fa crescere, perché con la sua Immacolatezza arriveranno tutti Belli agli Occhi del Padre.


Dall’Argomento 141, sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 12/06/2019


Gesù attraverso la Sua Portavoce ci sta Insegnando nella Sua Scuola Divina che partendo dalla Verità e dalla sincerità si costruisce Bellezza dentro e attorno a noi mentre partendo dalla menzogna, dai compromessi e dalla giustificazione si porta rancore e distruzione creando buio dentro di noi e attorno a noi. Grazia
postato da: GRAZIA 13/06/2019


Gesù attraverso la Sua Portavoce ci sta Insegnando nella Sua Scuola Divina che partendo dalla Verità e dalla sincerità si costruisce Bellezza dentro e attorno a noi mentre partendo dalla menzogna, dai compromessi e dalla giustificazione si porta rancore e distruzione creando buio dentro di noi e attorno a noi. Grazia
postato da: GRAZIA 13/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù. Quanto i Cieli si fanno Vicini: Dio, Che affida ad una Sua Creatura, Maria, il Suo Unigenito Figlio, nostro Signore Gesù Cristo e Unico Salvatore. l’Amore del Padre Celeste, in Gesù, attende di trovare Casa anche i noi, per essere Suoi Degni Figli.

3 > “Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore” : Dio ha posato gli Occhi su Maria, cogliendo tutta la sua Bellezza, questo Amore di questa Donna Che scaldava gli animi e L’ha scelta, affidandoLe il Figlio.
E questo Amore di Maria per il Padre Celeste ha fatto sì che si creasse questa Comunione: che questo Padre Buono accompagnasse questo Figlio fin dal suo Ventre, affidandoGlieLo totalmente.
È come se Dio nutrisse Maria e Maria nutrisse questa Creatura, questo Amore Spirituale Che non ha Confini.
Colgo l’Amore di Dio, Che nutre questo Bimbo dopo Che è venuto alla Luce e questo Bimbo Che è Amore per Maria.
Colgo che l’Amore di Gesù è stato il Sostegno per la Madre, la sua Forza; nessun essere umano avrebbe potuto affrontare una tale Atrocità al Figlio e rimanere Amore per il Genere Umano.


Dall’Argomento 141, sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 14/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Preghiera del Santo Rosario Racchiude in Sé Tutto l’Amore di Gesù e di Maria Che, come Fuoco inonda la Terra e la purifica e sale come Incenso Gradito a Dio. È Beatitudine Che cresce pregare il Santo Rosario.

5 > “e il dolore fa lacrimare ogni Cuore” : se ogni Figlio fa un po’ di Spazio al Bene Divino, avrà creato quel Varco che cambierà la sua Vita.
Vedo quel Cuore Trafitto di Maria, le Lacrime sul Volto di Gesù: questo incontrarsi, il Cuore e le Lacrime e lo sciogliersi in un Abbraccio: un Fuoco Incandescente, una Luce Immensa: il Divino che si concretizza, che opera.
La Preghiera che dà Origine a Tutto questo.
Quanta Forza si nasconde nella Preghiera, perché racchiude Tutto quel Passaggio: quelle Lacrime e quel Cuore: la Passione di Gesù, l’Amore per ogni Figlio, il Perdono che scioglie ogni cattiveria, allontana ogni male e crea un Alone di Luce, che ti innalza, ti rende Leggero, Libero: la Libertà Interiore, il Compiuto dell’Opera di Dio.
Quanta Ricchezza nelle sue Opere. Quanta Grandezza!

Dall’Argomento 141, sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 15/06/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
È la Santissima Trinità Che Presenta Se Stessa e ci introduce, con la Tanta Preghiera e la Tanta Meditazione, nel suo Mistero.

332 La Trinità: “Cogliete le Profondità della Mia Opera?”.

La Trinità: “Figlia, sono il Dio Tuo, Dio nella sua Trinità: Dio Padre, Figlio, Spirito Santo.
Dio, il Padre e, voi, Figli.
Il Figlio e voi Fratelli.
Lo Spirito Santo e voi l’Amore del Padre, Figli Suoi.
A voi, che siete tremolanti nelle Verità del Cristo, Ecco l’Immagine della Santissima Trinità: Uno e Trino.
Cogliete le Profondità della Mia Opera? Affidatevi a Ciò Che vi è stato Tramandato.
Credete, credete con Tutte le Forze che siete Figli Amati, Che Dio è Uguaglianza, che Dio è Amore, Che Dio è l’Amore Che si è Mostrato attraverso il Figlio, vi ha dato Prova della Sua Onnipotenza, vi ha Aperto la Luce della Fede, vi si è Prostrato, facendosi Servo vostro.
E voi, così piccoli e smarriti, vi affannate per un po’ di tragitto. Togliete le vostre angosce, le vostre pene ed apritevi a Tale Divinità.
Lasciate che il Mio Amore vi riscaldi e vi nutra.
Ricordate sempre: i Miracoli sono dentro di voi e, solo dopo, possono manifestarsi.
La Mia Esistenza non sapete Quando è e non sapete fin Dove è. Ma il Miracolo l’ho operato nell’Essere: l’Eterno e, solo dopo, vi ho mostrato il frutto del peccato.
Meditate la Grandezza di essere Figli di Dio Uno e Trino. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.06.2013 Domenica. Solennità del SS. Corpo e Sangue di nostro Signore Gesù Cristo. Santi Potino, Blandina e Compagni, Martiri di Lione. Santi Marcellino e Pietro, Martiri. Sant' Erasmo di Formia, Vescovo e Martire).


Le Luci dell’Argomento sono sul Sito
Santa Solennità della Santissima Trinità.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 15/06/2019


1 > La Trinità: “Figlia” : è Gesù Che mi è dinanzi come Maestro e mi da Luce sulla Trinità, Questa Immagine di Uno e Trino, Quell’Unicità Profonda, Che abbraccia Tre Persone.

Dall’Argomento 332
Commento

Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
È Gesù Che prende per Mano la Sua Portavoce e la guida nel Mistero della Santissima Trinità perché possa essere Luce per il Mondo.
La Grazia inestimabile di Questo Tempo: Questa Scuola Divina Che il Cristo Risorto sta proponendo alle persone di Buona Volontà, che sanno che nello Spirituale Divino senza il Cristo Via, Verità e Vita non possono camminare.
Con Umiltà e Piccolezza Gesù sta bussando ai Cuori, a noi aprirGli l’Uscio e accogliere Colui Che, Unico, può donarci Salvezza Eterna.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 18/06/2019


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.