368 Gesù: “I Cieli saranno per voi un Manto di Protezione”. 11/08/2014
368 Gesù: “I Cieli saranno per voi un Manto di Protezione”.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen.
Con Tanta Pace nel Cuore preparatevi per un Altro Pellegrinaggio: i Cieli saranno per voi un Manto di Protezione. Sentirete la Grazia Che vi custodisce durante il Sentiero del Santo Rosario.
Recatevi a Pietrelcina, Dove Quell’Umile Fraticello vi attende, per partecipare alla Luce Che vi sarà donata dal Cristo Risorto.
E così sia!
Figlia, con la Libertà di un Figlio Amato dal Padre, gli viene concesso di prendere parte al Pellegrinaggio, ma una Richiesta gli viene fatta: prima di prendervi parte, deve fare la Confessione, per non essere appesantito e appesantire il gruppo.
Luce dei Cieli.
Nel Nome del Signore andate nella Pace” (02.05.2014 Venerdì. S. Atanasio).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione di Gesù diventa Subito Luce nella mia Anima, una Luce Che mi dona Pace e Accoglienza.

2 > “Con Tanta Pace nel Cuore preparatevi per un Altro Pellegrinaggio”: Gesù ci invita a nutrire il Cuore con la Preghiera, affinché il nostro prepararci sia Quiete dentro di noi, Quelle Condizioni Giuste per affrontare un Pellegrinaggio.

3 > “i Cieli saranno per voi un Manto di Protezione”: Gesù ci annuncia Ciò Che ci aspetta. Il Suo Dire precede Sempre i nostri Passi.

BEATI
COLORO CHE, DI QUESTI ANNUNCI, NE FANNO TESORO.

4 > “Sentirete la Grazia Che vi custodisce durante il Sentiero del Santo Rosario”: ancora un annunciarci di Ciò Che potremo vivere, se ognuno di noi si pone davanti a Questo Dire con Grazia, con Bellezza, come un ricevere un Dono.
In noi è come se è un

COMPIMENTO DI SPERANZA.

E da qui Gesù mi fa cogliere Quanto Tutto è nelle nostre mani! Ognuno vivrà e riceverà così come si predispone davanti al Signore.

L’ABBANDONO E IL: “CREDO”
SONO LE FONDAMENTA DEI FRUTTI CHE SI RICEVONO
QUANDO GESÙ PARLA.

BEATI
COLORO CHE SANNO ASCOLTARE.

5 > “Recatevi a Pietrelcina, Dove Quell’Umile Fraticello vi attende”: il recarci a Pietrelcina sarà per noi lo stare in Comunione con Padre Pio, perché Quel Sentiero è stato Toccato dalla Sua Grazia e

LA GRAZIA DI UN SANTO
ECHEGGIA SEMPRE SULLA TERRA E NEI CIELI:
È UN PROFUMO DI SANTITÀ CHE NON SI SPEGNE MAI!

È il Cuore dell’Uomo che si spegne e non Ne coglie più i Frutti.
Ma non è Dio Che fa spegnere la Grazia, perché

TUTTO CIÒ CHE DONA DIO PARLA DI ETERNITÀ.

6 > “per partecipare alla Luce Che vi sarà donata dal Cristo Risorto”: la Verità del nostro recarci in Quel Posto: il

CRISTO RISORTO
CONTINUA LA SUA SCUOLA DIVINA,
I SUOI INSEGNAMENTI SONO LUCE DI SAPIENZA E DI SAGGEZZA,

di Cui p. Pio Ne ha colto già Tutto il Sapore della Fecondità nella Fede.

7 > “E così sia!”: la Pace ci accompagni.

8 > “Figlia, con la Libertà di un Figlio Amato dal Padre, gli viene concesso di prendere parte al Pellegrinaggio, ma una Richiesta gli viene fatta: prima di prendervi parte, deve fare la Confessione, per non essere appesantito e appesantire il gruppo. Luce dei Cieli”: il portare in Preghiera la Richiesta di un Ragazzo di partecipare con noi al Pellegrinaggio. E la Luce Che mi dona il Signore è fatta di Passi Concreti, per poi avere Frutti Spirituali, Che costruiscono Interiormente.
Gli viene concesso, sì, di partecipare a Questo Pellegrinaggio, ma gli viene anche chiesto di confessarsi prima di assistere alla Santa Messa, affinché i suoi pesi siano affidati al Sacerdote e da Esso attendere l’Assoluzione.
Questo gli dà un Respiro Maggiore e potrà Camminare più Sereno con i Passi Spirituali e con i Passi Umani, così da non appesantirsi e da non appesantire il gruppo.

9 > “Nel Nome del Signore andate nella Pace”: di Nuovo la Benedizione di Accompagnamento.


Leggi i commenti (3)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.