75. L’Anticamera del Paradiso. 22/09/2009
L’Anticamera del Paradiso.

Gesù: “Io, Gesù, porto la mia Benedizione. La mia Croce sia Custodia e Protezione per tutti i peccatori. L’Immacolatezza della Mamma dei Cieli sia l’Amore di Santità, per tutti i suoi Figli. E così sia!
Figlia, guarda quella Scia di Luce, che illumina una Sorgente di Acqua Pura: com’è Trasparente! Come il mio Spirito può riflettersi, può donare il Vedere, il Sentire alle Anime Glorificate.
Guarda quanto Incanto aleggia intorno a Loro, che Respiro Caldo, Morbido, Leggero! Che Profumo, che Candore. È tutto Frutto del Regno di Dio. Il Davanzale, il Prato Fiorito, che si incontra prima di entrare ai Primi Gradini del Paradiso, quel Posto Incantato, Dove la Perfezione Assoluta vi abita.
Guarda, figlia, cosa trovi, se guardi in basso, o di lato, o davanti o dietro a te: lo sguardo della Terra. E possono questo due Mondi incontrarsi, se prima non viene ripulito da tanta impurità? È quello che, da lungo tempo, il Signore ha annunciato ai suoi Figli terreni. E ora che la Terra è divenuta fredda, oscura, emana odore di putrefazione, come può un Padre rimanere Tacito?
Egli cura ogni piccola pagliuzza, come non può medicare una piaga come il suo Creato? È Pronto a riportare Equilibrio, Bellezza e questo può avvenire solo separando il Bello dal brutto, il cattivo odore, dal Profumo Tenero dei Cieli.
Una Nuova Comunione dovrà risplendere. L’avvicinarsi della Luce scuoterà il male: ci sarà pianto e pentimento, ci sarà Amore e Abbandono, sino alla Gloria per i Cieli. E così sia!
Figlia, il mio Dire è Sottile e chi coglierà queste mie Parole, capirà Ciò che sto per rivelare al Mondo: è il Cammino della Salvezza. Meditate, figli e Tutto sarà Luce. E così sia!
La mia Benedizione oltrepassi il Limbo e un’Eco di Trombe scuota le Coscienze: ecco Colui Che annuncia il suo Ritorno, per Volere del Padre: la sua Mano si posi sull’Eterno e sollevi le Anime verso la Luce. E così sia!
Figlia, ti benedico, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (22.09.09 Martedì. S. Maurizio. S. Ignazio di Santià).

Luci sul Messaggio.

> Gesù: “Io, Gesù, porto la mia Benedizione. La mia Croce sia Custodia e Protezione per tutti i peccatori”: vedevo Gesù, come se stesse scendendo su dei Gradini di Nuvola. Era come se Lui venisse verso di me, dall’Alto, verso il basso, si abbassava fino a me.

> “L’Immacolatezza della Mamma dei Cieli sia l’Amore di Santità, per tutti i suoi Figli. E così sia!”: è come se scendeva Gesù, ma è come se portava pure Maria: scendeva Lui, ma doveva annunciare anche il Dire della Mamma.

> “Figlia, guarda quella Scia di Luce, che illumina una Sorgente di Acqua Pura: com’è Trasparente!”: vedevo un Fascio di Luce, che si rifletteva dentro un Ruscello d’Acqua Limpida ed è come se, attraverso quest’Acqua, le Anime vedono il Riflesso di Gesù, la Trasparenza, la Purezza.

> “Come il mio Spirito può riflettersi, può donare il Vedere, il Sentire alle Anime Glorificate”: è come se le Anime sentono il Dire di Gesù, anche se Lui non c’è, ma c’è: come spiegarlo?

> “Guarda quanto Incanto aleggia intorno a Loro, che Respiro Caldo, Morbido, Leggero! Che Profumo, che Candore. È tutto Frutto del Regno di Dio. Il Davanzale, il Prato Fiorito, che si incontra prima di entrare ai Primi Gradini del Paradiso, quel Posto Incantato, Dove la Perfezione Assoluta vi abita”: vedevo un Cancello, sotto forma di Nuvola Bianca. Davanti ci stavano dei Gradini Bianchi. Questa Realtà è ancora all’Esterno del Paradiso; già ci trovi tutto questo; figurati cosa c’è Dentro! È l’Anticamera del Paradiso.
Il Davanzale è lo Sporgersi di Dio e il posare lo Sguardo su quel Prato, che non è altro che quel Recinto, dove entra quel Gregge, quel Ritorno dal Padre. Quei Fiori, sono quelle Anime Profumate, che hanno sete di Acqua Pura, per dissetarsi: è il vivere nella Casa del Padre Celeste.

> “Guarda, figlia, cosa trovi se guardi in basso, o di lato, o davanti o dietro a te: lo sguardo della Terra”: dall’Alto, vedono il Pianeta Terra, che si è ridotto così.

> “E possono questo due Mondi incontrarsi, se prima non viene ripulito da tanta impurità?”: Gesù viene a metterci davanti alla nostra coscienza, dobbiamo fare questo Cammino per purificarci. È come se tutto ciò che è diventata la Terra, è tutto frutto dell’uomo, tutta colpa dell’uomo, non c’è un’altra sorgente. È l’uomo che ha fatto queste bruttezze dentro e fuori di sé.

> “È quello che, da lungo tempo, il Signore ha annunciato ai suoi Figli terreni”: è quello che Gesù ci ha annunciato nell’Apocalisse.

> “e ora che la Terra è divenuta fredda, oscura, emana odore di putrefazione, come può il Padre rimanere Tacito?”: È come se vedevo la Terra senza Vita, un Mondo fatto di cimiteri, dove la Vita si è spenta, non c’è più Risposta per i Cieli. È come unire la Vita con la morte? Siamo caduti talmente in basso, che solo Qualcuno dall’Alto può rialzarci.

> “Egli cura ogni piccola pagliuzza, come non può medicare una piaga come il suo Creato?”: Dio cura anche un granellino di sabbia. E come se vedo che Lui guarda e cura che anche un granellino di sabbia resti dorato. Cura quel singolo granellino, ma anche tutti i granellini di sabbia che compongono il deserto.

> “È Pronto a riportare Equilibrio, Bellezza e questo può avvenire solo separando il Bello dal brutto, il cattivo odore, dal Profumo Tenero dei Cieli”: mi passa: uno, prima di entrare in una Casa, deve prima pulirsi le scarpe dal fango e poi può entrare.
Dio ci ha permesso tanto. Ma ora, che il nostro operare, il nostro Libero Arbitrio comincia ad emanare odore di putrefazione e investe anche l’Aria dei Cieli, Dio ci annuncia il suo Soccorso. Il suo Amore ci riporterà ad essere degni di vivere sul suo Creato.

> “Una Nuova Comunione dovrà risplendere”: è il riportarsi tutti dentro quel Recinto. È come se siamo scappati dal Recinto.

> “L’avvicinarsi della Luce scuoterà il male: ci sarà pianto e pentimento, ci sarà Amore e Abbandono, sino alla Gloria per i Cieli. E così sia!”: è come se prima si compie tutto quello che ci ha detto nell’Apocalisse. È come dire: prima ci sarà la tempesta e poi ci sarà la Quiete. E come se vedo tuoni, fulmini, grandine; e poi vedo l’Arcobaleno che spunta.

> “Figlia, il mio Dire è Sottile e chi coglierà queste mie Parole, capirà Ciò che sto per rivelare al Mondo: è il Cammino della Salvezza. Meditate, figli e Tutto sarà Luce. E così sia!”: Gesù si rifà un’altra volta al Seguito del Terzo Segreto di Fatima.

> “La mia Benedizione oltrepassi il Limbo”: vedo Gesù, Che sta su quei Gradini e la sua Benedizione deve espandersi da Dove si trova, per invadere Tutto, fino ad investire e ad abbracciare la Terra.

> “e un’Eco di Trombe scuota le coscienza”: questa sua Benedizione arriva come uno Squillare di Trombe: l’Annuncio, il Bussare alle nostre Coscienze, arriva come Campanellino d’Allarme.

> “ecco Colui Che annuncia il suo Ritorno, per Volere del Padre”: mi passava: “State svegli e vegliate, perché non sapete a che ora il Figlio dell’Uomo verrà”.

> “la sua Mano si posi sull’Eterno”: è come per aprirci le Porte per l’Eternità, che tutti possano arrivare a far parte dell’Eternità, del Paradiso.

> “e sollevi le Anime verso la Luce. E così sia!”: attiri a Sé le Anime, perché non sprofondino.

Figlia, ti benedico, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



Eccomi qua! Scusate il ritardo cari amici!... ma non poteva mancare la mia testimonianza x far capire a tutti l'importanza di questo progetto divino... e chi più di me, fratello di Barbara, poteva darla... e già, la mia vita è totalmente cambiata, non nelle cose materiali, ma nel cuore, nell'anima. La mia stessa anima è stata risvegliata dal Padre Celeste. Voi vi chiederete come? Semplicemente con la preghiera, con l'avvicinarsi alla parola di Dio, a questo progetto... All'inizio ho avuto molte difficoltà nel parlarne ai miei amici e parenti perchè nessuno voleva credere alle mie parole, ora sinceramente posso solo pregare per loro affinchè facciano un passo di umiltà nei confronti di questo immenso DIRE. Gesù ha donato loro tutte le grazie possibili, come voltargli le spalle? come voltare le spalle alla loro amata amica?...Credete amici miei, credete popolo della terra, avvicinatevi a questo progetto, ora non domani perchè forse quel domani sarà troppo tardi...un abbraccio a tutti... a presto...Stefano Bucci
postato da: StefanoBucci 24/09/2009


Sono Nico, uno dei cavalieri. Ringrazio Gloria e Angela da parte di tutti noi, cavalieri, per tutto quello che state facendo per questo Progetto Divino. La nostra forza siete voi, con le vostre Preghiere, con le vostre Anime Risvegliate e questo ci aiuta sempre di più ad andare avanti. Purtroppo i tempi li sa solo il nostro Papà Buono, e, prima o poi, i Pastori della Chiesa, dovranno incontrare questo Papà, Gesù. Non smetteremo mai di ringraziarvi per tutto quello che state facendo in aiuto nostro, per il Signore. Nico Fuselli
postato da: nico 24/09/2009


Che la Pace di Gesù abiti in Pienezza i nostri cuori!! E quando permette che venga un pochino “destabilizzata” è solo per realizzarne una più bella, più solida. Grazie meraviglioso Gesù!! Amici carissimi ma ci rendiamo conto che il Signore ci si fa sempre più vicino?? Che bello! Che gioia! Che desiderio! Ma allo stesso tempo un po’ di “timore” (un dono dello Spirito Santo). Per incontrare Gesù bisogna essere di Luce! E io?? Gesù mi dono a Te. Rendimi come Tu mi vuoi. In questi giorni quanto parlare del 2012… quante profezie presentate…Catastrofe annunziate.. Noi abbiamo il CAMMINO della SALVEZZA. Un cammino guidato da Maria che si fa “orma per i nostri passi”; una verga di difesa che è la corona del Santo Rosario. Un Cammino lungo il Viale della Luce che ci porterà all’incontro con il Signore. Non importa ciò che bisogna affrontare… Temiamo solo il male, il peccato. Tutto il resto è Grazia! In Comunione di preghiera sempre. Cavalieri, noi contiamo sulla vostra “difesa”, sulla vostra preghiera.. Nico posso darti un bacio? Smak sulla fronte. Un abbraccio a Stefano , a…… tutti. Anche a cucciolina..
postato da: gloria 24/09/2009


Ciao ragazzi, scrivo perchè sono stata incoraggiata e accolta da voi per il mio percorso spirituale che vorrei condividere con voi. Questa sera ho avuto l'esperienza meravigliosa dell'Adorazione Eucarstica. Non ho parole per descrivere ciò che ho provato. Io adoro la Passione di Cristo, l'amo e la vivo nella preghiera ogni giorno, questa sera ho sentito finalmente anche il Bambino Gesù ed il Cristo Risorto. Era una grazia che avevo chiesto nella preghiera e sono sta esaudita. Questa è sicuramente opera della mediazione della nostra Madre Celeste. Sono felice e vorrei condividere questa gioia con voi come sorelle e fratelli in Cristo. Spero di non essere stata inopportuna. Vi abbraccio con tanto affetto.
postato da: Elenaangela 24/09/2009


Le sensazioni del mio fratello Stefano e' la prova eclatante di quello che ci e' successo. Per le persone che si avvicinano la prima volta alla preghiera, vengono subito bloccate dai pensieri, perche' ci si avvicina sempre di piu' al Bene di Gesu'. La forza della preghiera e' unica al mondo, perche' affronti le cose con una calma che solo Dio ci puo' dare. Il consiglio che' posso dare a tutti i giovani che non hanno piu' credo: di tornare sulla strada della Luce e di lasciar perdere tutto il materiale che vi circonda...... L'unica salvezza e' la fede in Dio non ci sono altre strade: "o la luce o il buio eterno". Pregate e custodite la vostra anima la cosa piu' preziosa che il nostro Papa' Buono ci ha donato. nico fuselli
postato da: nico 25/09/2009


Un abbraccio a tutti... Per chi conosce poco i ragazzi che seguono il Progetto Divino, posso garantire che solo lo Spirito Santo poteva spingere Nico e Stefano a scrivere quello che hanno scritto! :) Un abbraccio a Elenaangela, non sei mai inopportuna, anzi è con gioia che accogliamo la tua condivisione. Preghiamo il Signore che un giorno potremo avere la Grazia di pregarLo insieme a te e a tutte le Anime stupende che sinora Egli ci ha permesso di incontrare. Anche oggi è stata la solita, dura giornata di lavoro, ma l'ho vissuta con Gioia. Sto intensificando le Preghiere, ma non perchè abbia bisogno di qualcosa in particolare, ma perchè lo sento come esigenza, e poi perchè ogni volta che si riceve un Dono grande, è bello ringraziare. Anche oggi dicevo le mie Preghiere in macchina, durante il tragitto verso Mosciano. E anche oggi, come quasi sempre mi accade, ero accompagnato da un lieve tocco alla fronte; come uno sfiorare, così dolce...mi sono interrogato a lungo sul motivo di questa sensazione...ora so che mi dà pace, mi accompagna, e quindi non può venire che dal Bene. Oggi il mio povero padre era "stranamente" chiacchierone, ed è riuscito anche a esprimere un paio di concetti ragionati, cosa che per lui è quasi impossibile. E poco fa, tornando a casa, ho parcheggiato nel piazzale del condominio e ho guardato il Cielo. Una stella brillantissima, più di tutte le altre, mi ammicava...e ho detto: "Siete tutti lassù...e Tu brilli più di ogni altra stella..."...in quel momento, accanto a quella stella luminosissima è passata una stella cadente...Eh si ho detto bene...Sono tutti lassù e stasera mi han fatto l'occhiolino :) Vi abbraccio tutti e soprattutto un abbraccino al nostro Angioletto Custode. Gianni
postato da: gianni75 25/09/2009


E' bello ragazzi "ascoltarvi". E' bello sapere che, in questi tempi in cui pare che solo "le cose" abbiano valore, ci sono dei giovani che hanno capito e accolto l'essenza della vita. Gesù è la Vita, la Preghiera è il Respiro,la Pace e la Serenità sono i frutti. Ringraziate e testimoniate! Ringraziate la vostra sorella-amica che ha reso possibile tutto questo. E' un faretto luminoso puntato su di voi per portarvi la Luce di Gesù...e, di riflesso, su di noi grazie a voi e a chi ha reso possibile tutto questo. Gianni dai un abbraccio a Serena. Insieme, nell'abbraccio della preghiera, ringraziamo e testimoniamo Gesù Vivo.
postato da: gloria 26/09/2009


un abbraccio di cuore a tutti. io penso che il progetto divino da tempo sta dando i suoi "piccoli" frutti. non vedete l'amore che sta emanando tra tante persone? basta leggere gli ultimi commenti e chi conosce stefano e nico sa ch quelle parole sono uscite da un cuore grandissimo, bastava solo lavorarci un pò e "Qualcuno" è riuscito a farlo nel migliore dei modi! te lo avevo detto caro nico di ascoltare il cuore e scrivere. guarda che belle parole ne sono uscite fuori, quelle parole sei tu! per stefano poi che e' di pochissime parole.....:) gianni invece... quando leggo cio che scrive me ne innamoro ogni giorno di piu! scusate la mia dichiarazione :)) ma e' cosi. il mio caro suocero ultimamente e' sorridente, mi stringe la mano, mi da i bacetti sulla guancia... e sapere che lo fa intenzionalmente... non lo so mi fa sempre emozionare e prego dio, il nostro caro gesu e la nostra dolce mamma che presto io possa fargli un grande e dolce regalo.in tanti nostri piccoli momenti quotidiani io credo vivamente che ci sia lo "zampino" di qualcuno che, noi pregando, ci tiene la mano e ci accompagna giorno x giorno come un Papà Buono come dice Nico. perche la preghiera, Gesu, e' Amore, ed e' quello che unisce tutti noi. E' l'Amore e la preghiera che chiedono sempre nei messaggi. mi rivolgo a tutti, pregare e amarsi non costa niente, viene spontaneo, viene dritto dal cuore.allora apriteli questi cuori...........un bacio a tutti, serena
postato da: sere76 26/09/2009


Che gioia tornare a leggere le parole del Progetto! Sono stata lontana dal mio ufficio e dal pc per tantissimi giorni... Gesù ha voluto riempirmi di doni..ad ulteriore conferma che la Sua vicinanza è concreta, reale, tempestiva, viva ed autentica... Il mio pensiero e le mie preghiere vanno a tutti voi, anime preziose e meravigliose... vanno alla mia mamma...mamma più che altro nella fede...a Rosanna, alla dolcezza ed alla delicatezza delle sue parole che non sono mai, proprio come le parole di Maria, di rimprovero o di giudizio ma sempre mano tesa per andare avanti...a Fra Lino, nell'attesa di gustare di nuovo una messa celebrata da lui e nel desiderio di comprendere sempre di più i misteri dell'Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito... Sono sicura che il cammino iniziato sia giusto e valga la pena di essere vissuto fino in fondo, eliminando tutti quei sassolini che sono lì da tanto e che continuano a farmi inciampare.. Con umiltà e piccolezza chiedo a Gesù il Suo dolce aiuto..e chiedo a Barbara la sua leggera dolcezza per vivere ogni giorno.. Con immenso affetto, in comunione di preghiera. Luna
postato da: Luna 29/09/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.