73. Gesù: “Figlia, un Cuore raggiunto è una Stella in più che brilla nei Cieli. 19/09/2009
Gesù: “Figlia, un Cuore raggiunto è una Stella in più che brilla nei Cieli.

Gesù: “Figlia, un Cuore raggiunto è una Stella in più che brilla nei Cieli. Ogni Figlio che sente e riconosce la Grazia dei Cieli è un Evento che porta Sorriso alle Fonti Celesti. Non importa chi sia, non importa di dove, non importa il suo passato, ma l’incontrare e riconoscere l’Amore di Dio è il Miracolo più Bello e Autentico che l’Uomo possa ricevere. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. La mia Benedizione custodisca la mia Parola, la Luce per il Mondo.
Figlia, ancora ostilità vedo nei miei Figli. I miei Insegnamenti non sono praticati, sono solo parole portate dall’aria: non c’è il riscontro tra l’annuncio e il vivere. Quanto tempo ancora occorre ai miei Figli per ascoltarMi?
Figlia, allora, in Verità, in Verità ti dico, che il mio Camminare da Solo sulla Terra un dì Mi portò fino alla Croce, per la Salvezza dell’Umanità, per aprire quelle Porte dei Cieli e farvi entrare nel Miracolo dell’Eternità.
Il mio Evento è Irripetibile, ma i Frutti di quell’Evento saranno riportati sulla Terra, con una Rivelazione Unica: non più un Gesù Uomo, non un Gesù Solo, ma un Gesù in Spirito Santo, accompagnato da una Schiera Celeste, Che darà Compimento ai Nuovi Cieli e alla Nuova Umanità: la Separazione tra il Bene e il male, tra gli Umili e gli stolti.
Il vostro credere è inabissato, la vostra vita è piena di cecità ma, in Verità vi dico, Io, Gesù, ridarò la Vista ad ogni Figlio. La consapevolezza che lo Spirituale è Concretezza, che i Cieli sono abitati da Santità, da Purezze Vitali, vi riporterà a credere che a Dio nulla è impossibile. E questo farà di ogni Figlio terreno un granellino di senapa, dove la Piccolezza comincerà la sua crescita e il ripercorrere la Via”.
Portavoce: “Vedo due strade: una con una Luce Accecante all’Orizzonte e un’altra come un tunnel nero, fatto di nubi che ribollono”.
Gesù: “Sì, figlia, il Bene e il male sta per separare il Mondo. E così sia!
Figlia, il Dire, le Luci che ti ho donato nell’Apocalisse: è il Tempo. Amen!
Non temere, figlia, non cogli, ma nei giorni a venire tutto diventerà chiaro a te e a chi si accosta alla mia Parola. E così sia!
Torna nella Serenità. È Tutto Dire del Padre, da Me annunciato. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (19.09.09 Sabato. S. Gennaro).


  Lascia un commento



Grazie Gesù per questo messaggio bellissimo! Desideriamo che il Cielo brilli di tantissime Stelle. Questo desiderio ci porta a divulgare… E solo Tu sai quanto lo stiamo facendo approfittando di ogni occasione. A noi la divulgazione… a Te il toccare i cuori… accendere le stelle! Un Cielo stellato! Elenaangela; sei una stella luminosissima! Dio ti Benedice. I frutti della Tua Passione Gesù non saranno vani! Il Cielo tornerà a brillare sopra di noi. Tocchi i cuori! Apri i nostri occhi, Signore. Apri i miei occhi. Fa che io veda tutto il male che è in me e lasciarlo dissolvere continuamente nella Tua Luce e poter essere.... una piccola stellina. Voglio abitare il Cielo!! Un abbraccio a tutti.
postato da: gloria 20/09/2009


Cari amici, Pace ed ogni Bene a voi tutti. Gesù continua a donare grazia ai suoi figli, istruendoli. Ci invita a donare a tutti coloro che ci mette accanto questi suoi insegnamenti che nutrono l'anima e la investono di tanta bellezza e grazia. "Non teniamoci questa grazia solo per noi". Mentre leggevo quest'ultimo argomento, la sensazione bellissima è stata proprio quella di essere nutrita. E dopo aver gustato ogni parola, una gioia e una Pace hanno invaso tutta la mia persona, riconoscendo la bellezza e la presenza di Gesù nel progetto Divino. Oggi a distanza di tempo, comprendo le parole di Gesù quando disse ai suoi discepoli: "Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo", ovvero sentirsi distaccati da tutto ciò che è materiale e desiderare tutto ciò che è spirituale e che viene da Dio. Proprio la consapevolezza che lo spirituale si concretizza dentro di te, Gesù che entra dolcemente nella nostra quotidianità per ripotarci all'origine della fede pura. Che bello!! Che gioia, che pace! Cara Rosanna, il Signore ha scelto te perchè ne sei degna come ne è degno Padre Lino che Discerne passo per passo questa realtà d'amore e di salvezza per l'umanità. Confido nell'amore di Gesù che porti a compimento la sua volontà. Un abbraccio a tutti, Angela
postato da: angela 20/09/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.