Gesù: “Figlia, un Cuore raggiunto è una Stella in più che brilla nei Cieli.
Gesù: “Figlia, un Cuore raggiunto è una Stella in più che brilla nei Cieli. Ogni Figlio che sente e riconosce la Grazia dei Cieli è un Evento che porta Sorriso alle Fonti Celesti. Non importa chi sia, non importa di dove, non importa il suo passato, ma l’incontrare e riconoscere l’Amore di Dio è il Miracolo più Bello e Autentico che l’Uomo possa ricevere. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. La mia Benedizione custodisca la mia Parola, la Luce per il Mondo.
Figlia, ancora ostilità vedo nei miei Figli. I miei Insegnamenti non sono praticati, sono solo parole portate dall’aria: non c’è il riscontro tra l’annuncio e il vivere. Quanto tempo ancora occorre ai miei Figli per ascoltarMi?
Figlia, allora, in Verità, in Verità ti dico, che il mio Camminare da Solo sulla Terra un dì Mi portò fino alla Croce, per la Salvezza dell’Umanità, per aprire quelle Porte dei Cieli e farvi entrare nel Miracolo dell’Eternità.
Il mio Evento è Irripetibile, ma i Frutti di quell’Evento saranno riportati sulla Terra, con una Rivelazione Unica: non più un Gesù Uomo, non un Gesù Solo, ma un Gesù in Spirito Santo, accompagnato da una Schiera Celeste, Che darà Compimento ai Nuovi Cieli e alla Nuova Umanità: la Separazione tra il Bene e il male, tra gli Umili e gli stolti.
Il vostro credere è inabissato, la vostra vita è piena di cecità ma, in Verità vi dico, Io, Gesù, ridarò la Vista ad ogni Figlio. La consapevolezza che lo Spirituale è Concretezza, che i Cieli sono abitati da Santità, da Purezze Vitali, vi riporterà a credere che a Dio nulla è impossibile. E questo farà di ogni Figlio terreno un granellino di senapa, dove la Piccolezza comincerà la sua crescita e il ripercorrere la Via”.
Portavoce: “Vedo due strade: una con una Luce Accecante all’Orizzonte e un’altra come un tunnel nero, fatto di nubi che ribollono”.
Gesù: “Sì, figlia, il Bene e il male sta per separare il Mondo. E così sia!
Figlia, il Dire, le Luci che ti ho donato nell’Apocalisse: è il Tempo. Amen!
Non temere, figlia, non cogli, ma nei giorni a venire tutto diventerà chiaro a te e a chi si accosta alla mia Parola. E così sia!
Torna nella Serenità. È Tutto Dire del Padre, da Me annunciato. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (19.09.09 Sabato. S. Gennaro).
|