538: Gesù: “Un Dono dai Cieli”: Barbara: “Auguri Mamma”. 17/11/2021
538: Gesù: “Un Dono dai Cieli”: Barbara: “Auguri Mamma”.

Gesù: “Figlia, che volgi il tuo sguardo al passato con i ricordi, ti ho insegnato che fanno male, così come fanno male i giorni mancati del futuro, perché non c’è vissuto.
Ora ti prendo per Mano e ti conduco nel Divenire Presente dei Cieli.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco la Benedizione Che è Pienezza di Custodia per poter accogliere Tutto Ciò Che, per Grazia, ti dono”.
Barbara: “Mamma, sono Qui, nella Beatitudine della Casa del Padre Celeste. Gioisco di Tutte le Opere Che il Signore ha Creato, sono di un’Armonia di Pace: ti illumini, ti sazi di Doni di Continuo, nella Fratellanza Sublime Custodita dagli Angeli.
È Vero, Mamma, sulla Madre Terra c’è Sofferenza e i Cieli sono in una Supplica Continua affinché gli uomini della terra si ravvedano e tornino verso il Bene Comune, così da tornare il Giusto e il Vero di Dio e non alla confusione che semina vittime, che diventano sacrifici non graditi a Dio, perché non è nella Volontà di Dio ciò che la terra sta determinando: troppi soprusi e troppi errori e, come finalità: il potere del governare con il dio denaro.
Ma come fanno a non comprendere che, senza Amore, non ci sarà l’appagarsi delle menti, ma solo varchi che spalancano le porte al male, che sta facendo del Dono di Dio un obbrobrio?
Mamma, non scoraggiatevi, non deludetevi, testimoniate l’Amore Divino, Dove si trova la Saggezza, la Sapienza Che può riequilibrare Tutta l’Umanità.
L’affanno delle menti non troverà soluzioni, finché non depongono i loro obiettivi sbagliati e tornano ad una Verità Assoluta: Tutto Appartiene a Dio, l’Unico Che ha Creato l’Umanità. L’uomo l’ha sempre calpestata, ma Ora il Padre farà sentire la Sua Supremazia in Difesa dei Giusti.
Mamma, non stancatevi Mai di credere, così da far Parte dei Previsti, Che sono Già Segnati nel Pensiero del Padre Celeste.
E così sia”.
Gesù: “Ecco, Figlia, Auguri Speciali per una Figlia Speciale ad una Mamma Coraggiosa e Che sa amare così come il Signore ti ha Chiamata e ti sta conducendo nella Conoscenza del Regno di Dio Padre”.
Barbara: “Mamma, sono Sempre con te, Dove Gesù Dimora: nella Tua Anima ed Io, come Piccola Figlia, Partecipo, Attraverso il Corpo Mistico, Parte Risvegliata, Che abbraccia la Verità di Cui Dio ci ha Plasmati: Anima, Appartenenza di Dio, Spirito Santo: Figlio Che Conduce e vi dimora, Corpo, Concretezza Che riveste il Pensiero di Dio.
Ecco perché è Possibile non morire Mai: perché ci si riempie della Sazietà della Fede e in Essa, Mamma, non ci siamo Mai perse per il Nostro: “Sì” a Servizio del Signore.
Mamma, non tutti capiranno, ma voi Sì e Questa è la Gioia Che vivo nella Casa del Padre Celeste.
Non fate spegnere Mai l’Amore, perché è l’Unica Via Che ci tiene Uniti per l’Eternità. Sì, Mamma, vedi? Ti parlo per Volere del Signore e ti auguro il Coraggio, la Forza, per non mollare Mai. Tieni Stretta la Mano della Verità della Fede.
A Presto, Mamma, abbraccia tutti per Me. Vi amo di un Amore Infinito.
Sì, Mamma, dici Bene: “Cuore Mio”.
Buon Compleanno, Luce del Signore”

(16.11.2021 Martedì. S. Agnese d’Assisi. S. Margherita di Scozia. S. Geltrude la Grande. S. Giuseppe Moscati).


  Lascia un commento



Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Santa Solennità di Cristo Gesù, Unico Re dell’Universo.

Gesù: “Solo Dio può regnare su tutta l’Umanità”.

Gesù: “Figlia, in Spirito Santo ti sono Vicino. In Trinità, rivesto la mia Parola; in Croce si trasforma in Insegnamento, in Dolore porta i suoi Frutti di Santità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
La mia Benedizione lavi tutti i peccatori, li inginocchi davanti all’Agnello Immolato, Segno della Pasqua di Risurrezione: che ogni Figlio ne entri a far parte; che la Porta della Salvezza riporti Dolcezza e Pace nelle Menti, nei Cuori. La mia Mamma Celeste sia di Benedizione per ogni Figlio, Frutto del suo Amore Divino. E così sia!
Forze oscure sono in orizzonte. Il giorno e la notte si tingono di un unico colore, quello della folgore. Il popolo esulta: la ricchezza, la rivincita della vittoria.
Gli occhi del Fratello: legge con occhi umani, con occhi di successo, di vittoria.
Gli Occhi di Dio: vede flagello, povertà e schiavitù.
Il Popolo in Cammino è in pericolo, la sua strada è piena di ostacoli, ma aveva una cecità umana che poteva essere di accoglienza, di compassione, di debolezza, di perdono, di caduta ma pur sempre limitate e perdonate.
Ora che il mondo grida: “Vittoria”, è un grido di dolore, di iniquità.
Le Porte non si aprono dalla Terra: non spetta all’Uomo.
Ma solo Dio può regnare su tutta l’Umanità.
Rispettate i vostri limiti. Avete osato già tanto agli Occhi di Dio, che il suo Intervento sarà Flagello.
I Puri di Cuore avranno il vivere nel Regno dei Cieli. E sulla terra gli stolti saranno seppelliti per l’eternità. E così sia!
Figlia, sono Parole che scuotono l’Anima, ma non trovo ascolto al mio Dire.
L’uomo fa da padrone alla sua vita e al mio Creato. Razza di stolti! La ribellione è un’arma a doppio taglio: solo colui che la impugna è degno di perirci.
Che scempio! Che odore di cenere. Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Figlia, in te solo Pace e Amore. Non temere. Io, Gesù, ho parlato per Amore di Giustizia. Ciò che il male tesse sull’argento, Io, Gesù, lo tesso sul Cristallo: che ogni Dire sia di Limpidezza, di Verità. Amen.
Nel Nome del Padre scenda la Benedizione sull’Umanità” (12.11.09 Giovedì. s. Giosafat. S. Macario. S. Diego).


Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 21/11/2021


16 > “la Crescita”: Questa è la

VERITÀ DELL’UOMO:
QUELL’UOMO CHE HA IN SÉ IL
RACCHIUSO DELL’ALITO DI DIO,
IL SOFFIO DELLA VITA:
UN DONO COSÌ STRAORDINARIO.

Quanto Questa Luce ti fa cogliere l’Ampiezza di un Essere Vivente, un Figlio di Dio e il riconoscersi con Queste Caratteristiche già è un Passo verso la Libertà, perché è uno Sguardo Orientato verso un

SENTIERO DI LUCE.

Quanto sarebbe diverso se in ogni Figlio ci fosse Questo Credere così Vero, così Autentico (Argomento 305, sul Sito www.barbara82.it ).

Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Desidero affidarvi, nella piccolezza, la sostanza degli Insegnamenti Che Gesù ci ha donato attraverso la Sua Portavoce su Questa Luce.
Il Primo Insegnamento è che Dio è l’Unico Datore della Vita e Questa Vita La dona attraverso un Padre e una Madre. Veniamo dal Pensiero di Dio e Questo Pensiero si fa concretezza nel Ventre di una Madre. L’uomo, senza Dio non può generare altro che carne, che non ha la Continuità, perché Quell’Alito di Vita può donarLo Solo Dio. La Mamma e il Papà donano la Carne alla Nuova Creatura, ma è Dio Che precede, donando Quel Soffio di Vita Che è l’Appartenenza a Dio.
La Verità Che Ne scaturisce è che l’Uomo, per camminare in Maniera Giusta sulla Terra, deve camminare nell’umano e nello Spirituale, con Dio.
Ancora, ci richiamava la Portavoce, il Grazie per il Dono della Vita, Dono Così Straordinario, prima che ai nostri genitori, Lo dobbiamo a Dio, Che non è distante da noi, ma abita dentro di noi, in Quell’Anima Che Lui ci ha Donato.
Creati da Dio nella Bellezza Immacolata, abitanti nell’Eden, ci siamo incatenati scegliendo il peccato e scansando Dio. Dio non ci ha abbandonati, ma in Gesù ci ha Riscattati, ridandoci la Possibilità di conquistare, con gli Insegnamenti del Figlio, nuovamente la Libertà di Figli di Dio e la Bellezza Che ne scaturisce.
La Portavoce: “Ma Chi è Quel Gesù? È Colui Che viene dalla Casa del Padre, quindi io devo rivedere ancora una volta la mia vita, se la voglio orientare a Dio, alla Libertà, io devo guardare Quel Figlio e la Sua Provenienza. Quel Figlio Che è Venuto a portarmi la Verità di come vivere Libera. Da Qui, dall’Amore c’è Quella Libertà di Dio Che mi dice: “Scegli, Figlia, ti ho fatto Libera e potresti continuare a camminare Libera, perché ti ho lasciato in Eredità gli Insegnamenti del Figlio”, Quel Suo Figlio, Che non è Nato dalla terra, ma è Venuto dai Cieli, Scardinandosi dal Padre, e si è Fatto Dono per noi. Da Quel Dono, se io credo, mi Ci aggrappo, comincio a ripulire la mia vita, fino ad avere Quella Identità Che sono Corpo e Sono Spirito e a me la Conquista della Libertà, per l’Eternità”.
Santa Giornata,
nel Signore.
fra Lino


postato da: stefano 25/11/2021


Pace e Ogni Bene a voi; Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Gesù: “ Figlia, guarda nella Luce Divina, ti apro una Porta Spirituale, affinché tu possa donare all’Umanità l’Annuncio del Cristo.Io, Signore vostro Dio, vi avvolgerò in un Mistero di Luce e vi darò di vedere le vostre Profondità. Ad ognuno la Scelta del Cammino”.

309 Gesù: “Vi annuncio: Questo è il Tempo Stabilito dal Padre mio”.

Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Custodita dalla mia Benedizione, Figlia, accogli la Rivelazione della mia Parola Eterna.
Sono su di te, Figlia, con la mia Croce Santa.
Apri la tua Anima, non guardare attorno a te, ma alla Luce Dentro di te.
Conduco il tuo Sguardo, Figlia, nell’Abbandono e nella Pace.
Ascolta.
Il mio Ritorno è in mezzo a voi da sempre perché, come vi fu rivelato attraverso la mia Parola: “Lo Spirito Santo scenderà in mezzo a voi e con voi rimarrà sempre”.
Ma, ancora, il Cammino di Quella Rivelazione: il mio ManifestarMi come il Cristo Risorto, vi annuncio: Questo è il Tempo Stabilito dal Padre mio. E così sia!
Figlia, guarda nella Luce Divina, ti apro una Porta Spirituale, affinché tu possa donare all’Umanità l’Annuncio del Cristo.
Io, Signore vostro Dio, vi avvolgerò in un Mistero di Luce e vi darò di vedere le vostre Profondità.
Ad ognuno la Scelta del Cammino.
Vi annuncio che il mio manifestarsi sarà preceduto da eventi catastrofici, perché il male coronerà di spine i vostri peccati. Il Dolore di Quelle Spine da Me portate per Amore, il male le infliggerà a tutti quei Figli che non accolgono il mio Cammino.
Il Pentimento, l’Accoglienza, l’Amore è l’Unica vostra Salvezza. E così sia! Figlia, Mi fermo. Non puoi di più, ti stai chiudendo.
Prega! Prega! E attendi.
Abbi Pace. Sei nel mio Abbraccio.
Non è tuo l’Annuncio, ma dei Cieli; comprendilo ed in te torna il Sereno. E così sia!” (02.12. 2012 Domenica Prima di Avvento. S. Abacuc. S. Bibiana. S. Bianca di Castiglia. S. Silverio).
Le Luci dell’Argomento 309 si trovano sul Sito

Santo Cammino d’Avvento,
nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 27/11/2021


Luca 21, 25-28-34-36 “25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, 26 mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. 27 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. 28 Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina”.
34 State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso; 35 come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. 36 Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo”.

Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù. con piccolezza condivido con voi la Sostanza di Ciò Che ci ha detto Gesù attraverso la Sua Portavoce su Questo Brano di Vangelo, durante l’Incontro di Preghiera con il gruppo, nella Prima Domenica d’Avvento.
In Questo Brano il Signore dona la Verità di Quanto dovrà accadere, per non essere tratti in inganno quando gli uomini diranno: “Sono io, il cristo” o: “Eccolo è quà, eccolo è là”.
Gesù attraverso la Portavoce ci invita a non credere a queste voci, perché l’uomo non sa quando il Cristo tornerà, quindi non può indicarLo presente, mentre Gesù ci dice con Verità Quali saranno i Segni Che precederanno la Sua Venuta: Segni nel Cielo: nel sole, nella luna, nelle stelle, le Potenze dei Cieli saranno sconvolte.
E Segni anche sulla terra: l’angoscia dei popoli per il fragore del mare e il morire di paura quelli che non hanno camminato con il Signore, perché in Lui non credono, perché gli eventi sarnno così sconvolgenti, che l’uomo non potrà porvi rimedio e morirà per ciò che dovrà ancora accadere.
Una Volta Che il Signore ci ha annunciato Questi Segni, ci insegna anche come comportarci.
Quando vedremo Questi Segni nei Cieli e sulla Terra, il Figlio dell’Uomo sta per tornare con Potenza e Gloria Grande e chi riconoscerà Tutti Questi Segni, si preparerà, alzandosi e levando il Capo, perché ha camminato con il Signore e a Lui si orienta per essere illuminato e guidato.
Ma per potersi alzare e levare il Capo Gesù ci invita a non avere un Cuore appesantito da dissipazioni, da ubriachezze e affanni della vita. Se il nostro cuore è appesantito da queste cose che Gesù elenca, quel Giorno ci piomberà addosso come un laccio che ci stringerà così tanto da impedirci di andare verso la Liberazione e si andrà a sprofondare.
La Portavoce: “Se non imparo a vedere Questa Spiritualità nel mio Cuore, quando arriverà Quel Momento, sarò presa da quella paura e morirò. Se invece riesco ad alleggerire il mio cuore, stando lontano da tutti questi Avvertimenti Che ha detto Gesù, il mio Cuore piano piano comincia a purificarsi. Purificandosi, il mio Cuore, non darò colpa a Dio di Ciò che sta succedendo, non avrò paura, ma sono Aperta ad accogliere Ciò Che il Signore mi mostra per poter far sì che io possa essere Libera e non cadere in Quel Laccio”.
La Portavoce: “Devo vedere nel mio cuore a che cosa anela, che cosa ci sta nel mio cuore? Io a che cosa anelo? Voglio ripulirlo? O voglio continuare ad affannarmi così come ho sempre fatto? Voglio cominciare a vedere la Verità, così riconosco Quel Signore e gli eventi che vedrò, li capirò? Qui c’è una Verità Assoluta: i Segni devo riconoscerLi così come sta scritto qua e Li posso riconoscere Solo se il mio Cuore ha fatto Tutti i Passi Che Gesù Qua ha scritto.
Da quando tutti questi eventi cominceranno ad accadere, non mi devo ripiegare su me stessa: se ho fatto Quello Che Gesù mi ha detto, se ho ripulito il mio Cuore, non devo avere paura ma, anzi, ecco, sta arrivando Quel Signore Che mi viene a salvare. E di Questo Ne devo gioire: se entro in Questa Verità, non morirò di paura e non mi scaglierò contro il Signore, ma saprò fare il Discernimento di Quello Che sta succedendo: gli Eventi Che ci attendono”.
La Portavoce: “Perché Gesù ci dice: “Vegliate e pregate”: vegliare non significa altro che essere Rivestita degli Insegnamenti di Gesù. dal momento che comprendo gli Insegnamenti di Gesù e ci cammino, per me Quello è Già un vegliare, perché Ogni Giorno attendo Questo Signore, Ogni Giorno affido al Signore. Se faccio questo, quando arriverà Tutto Ciò Che Lui mi ha annunciato, non ho paura di Lui, perché ormai ho imparato a conoscerLo, mi è Amico, ma mi è Amico nella Verità dei Suoi Insegnamenti, quindi non Lo temo, non temo il Suo Giudizio e, quindi, sono in grado di andarGli Incontro. La Preghiera è il Punto di Partenza, ma Tutto Ciò Che scaturisce dalla Preghiera è il Cammino. Non posso solo pregare, altrimenti quella preghiera mi rimane sterile. Quella preghiera, quand’è che fa parte di me e comincia ad avere una corposità? Dal momento che ci cammino in Quella Preghiera, mi rivisito, capisco sempre di più le Verità di Gesù e so che cosa è la Vera Fede: a Quello mi aiuta la Preghiera”.
Santa Festa di S. Andrea,
nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 30/11/2021


18 > “la Scelta del Cammino”: la Scelta del Cammino di ogni Figlio: è come vedere un Padre Ricolmo di Pazienza, Quel Padre Che istruisce i suoi Figli sin dalla Nascita gli dona ogni Grazia, per vivere la Luce, ma ogni Figlio non ascolta, se non vive la sua tribolazione. È come vedere la pienezza della stoltezza dell’Uomo! Arg 305 www.barbara82.it In questa Luce, Gesù attraverso la Portavoce ci insegna una verità importante sulla quale siamo tutti invitati a riflettere e a darci risposta. Cosa fa un figlio dinanzi al dono della vita. Dio mi ha pensata, sa che andrò incontro ad una scelta perché mi ha pensata libera e mi accompagna ogni giorno e in ogni istante.. devo essere consapevole che il mio cammino è sotto lo sguardo di un Padre Paziente e di Amore Eterno perciò se davvero lo cerco non devo temere non devo avere paura perché in ogni momento posso cambiare e tornare nella Luce. Proveniamo da un concepimento umano, nasciamo con una parte oscura del peccato originale di Adamo ed Eva e in più abbiamo impresso il peccato dei nostri antenati e se non cerco Dio e le sue verità il mio cammino sarà sempre nel buio, con il Male ed ecco la tribolazione ,lo scontro tra bene e male e a seconda di dove ci orientiamo daremo vittoria all'uno o all'altro e come riflesso lo viviamo nel quotidiano nei nostri comportamenti. Conoscendo queste verità, posso rimanere così stolta da continuare a scansare la Luce?
postato da: ANTO 02/12/2021


Meditando il vangelo di oggi (Matteo 7,21.24-27) Gesù, attraverso la Portavoce ci invita a riflettere sulla sua Parola donandoci luce di insegnamenti che condivido: Credo che sono figlia frutto del pensiero di Dio? Se ho lo sguardo in questa verità posso iniziare a fare una costruzione..la volontà del Padre la faccio se mi incammino nella Vera Fede, se ascolto e voglio tornare in quel Regno ma se prendo la mia vita nelle mie mani, riconosco solo che provengo da genitori terreni non ascolto quel Padre Celeste non potrò rivendicare nulla dinanzi a Lui perché ho camminato nella disobbedienza e devo pagare le conseguenze..invece chi anche se a fatica vuole costruire sulla roccia la propria vita riceve il premio dal Signore. Quel Padre mi Viene in soccorso se rimango salda nelle sue Verità e nonostante le intemperie fuori e dentro di me avrò sempre vittoria nel Bene. Nella vita si può sperimentare il fondo, il vuoto, la bruttezza ma si può risorgere se si ha grande volontà, se ci si orienta al Signore per fare la sua volontà perché Lui sa cosa è Bene per noi. Per questo, chiedermi: riconosco quella Roccia? Sapendo che chi non costruisce la propria vita sulla roccia, incarnando gli insegnamenti di Gesù è considerato dal Signore come sepolcro imbiancato che non è gradito a Lui quindi non entra nel Regno dei Cieli. Se la mia vita scorre in una verità, seppur dolorosa, ma c'è comunque amore questo mi dà certezza che sto costruendo su una roccia solida.
postato da: ANTO 02/12/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
L’Immacolata Concezione: “Eccomi, sono l’Immacolata Concezione, sono Colei Che vi ha donato Gioia di Salvezza: Mio Figlio Gesù Cristo”.

378 L’Immacolata Concezione “Vi farò sentire il Mio Calore”.

L’Immacolata Concezione: “Eccomi, sono l’Immacolata Concezione, sono Colei Che vi ha donato Gioia di Salvezza: Mio Figlio Gesù Cristo.
Sono Colei Che vuole far camminare voi, Figli della Terra, nelle Verità Divine.
Ma cosa trovo davanti a Me? Appesantimento.
State facendo i conti con l’umano, con il vostro vivere quotidiano: il passato si ripresenta, perché fa parte di voi, ma vi è stata insegnata la Via dell’affidare e di avanzare, vivere la Croce tutti i giorni con Speranza e Sollievo, così come è stato l’incarnare di Mio Figlio.
A voi, piccoli figli, dico: non leggete lo Spirituale con occhi umani, perché distorcete le Verità.
Imparate a guardarMi nelle Verità dei Cieli e, poi, Presente nel vostro Cuore, Dove Io abito. Ciò Che è per voi Invito: di lasciarvi guidare dai Cieli, sollevando lo Sguardo, così da sentire la Mia Presenza come Luce di Purezza e di Guarigione.
Domani ascoltate la Santa Messa, ricevete Gesù con Spirito di Abbandono, poi recatevi Qui, davanti a Me, in Preghiera e vi farò sentire il Mio Calore, Che si rivelerà per voi con una Morsa al Cuore per la tanta incredulità, ma come un Fuoco Ardente, Che vi scioglierò in lacrime di Dolcezza e Grazia, Che sia per voi la Certezza di Quanto i Cieli si chinano su di voi e quanti vogliono camminare.
E così sia!
Il Perdono, la Mano Tesa sia per voi Apertura di Accoglienza.
Alleluia” (19.07.2014 Sabato. Davanti alla Grotta delle Apparizioni. S. Epafra. S. Macrina. S. Simmaco).

Le Luci dell’Argomento 378 si trovano sul Sito
Santa Solennetà di Maria Santissima Immacolata.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 07/12/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Portavoce: “Capissimo Questo, dovremmo prostrarci tutti i giorni e tutte le notti Davanti a Tale Miracolo Che Tu, Padre, ci hai elargito”.

440 IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA B.V. MARIA: Luca 1, 26-38.

Dal Vangelo secondo S. Luca.

In quel tempo, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe.
La vergine si chiamava Maria.
Entrando da lei, disse: “Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te”.
A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto.
L'angelo le disse: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù.
Sarà grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine”.
Allora Maria disse all'angelo: “Come è possibile? Non conosco uomo”.
Le rispose l'angelo: “Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo.
Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio.
Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio”.
Allora Maria disse: “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto”.
E l'angelo partì da lei (Luca 1, 26-38).

La Portavoce: “Meditando il Vangelo dell’Annunciazione, la Prima Cosa Che suscita è una Dolcezza Infinita, perché si sperimenta e si respira Aria di Piccolezza, di Innocenza, di Fedeltà: l’Abbandono, il mettere la Propria Vita nelle Mani del Padre Celeste, riconosceLo al di sopra di tutto ciò che era terreno, Ecco la Testimonianza del: “CREDO”, l’Onnipotenza di Dio Che si fa Visibile attraverso un Annuncio affidato ad un Angelo, Abitante del Suo Regno.
E Quando si manifesta a Maria, Che è stata da Sempre la Prescelta da Dio, il riconoscere subito, anche se, per la Grandezza dell’Annuncio, l’Effondersi in Lei lo Stupore.
Ma, accantonato lo Stupore, la Pienezza del mettersi a Disposizione, il farsi Piccola, Umile e Docile, il Tutto perché Ella era nella Purezza, senza peccato e, quindi, nulla poteva opporsi: non c’erano cattivi pensieri, non c’era il ribellarsi, non c’era l'incredulità perché il male non aveva varchi in Lei.
Ed Ecco che il Signore La prepara, Le dona, Passo, Passo, Ciò Che sarà di Lei: il Dono dello Spirito Santo: scenderà su Maria e concepirà un Figlio, di Nome Gesù.
Prenderà come Sposo un Uomo della Casa di Davide, chiamato Giuseppe.
Gesù sarà chiamato Figlio dell’Altissimo e Dio Gli darà il Trono di Davide, Suo Padre e regnerà per Sempre sulla Casa di Giacobbe e il Suo Regno non avrà fine.
Ecco ancora il vedere l’Innocenza di Maria Che si interroga: “Come è Possibile”, chiese all’Angelo, “Se non conosco Uomo?”.
È l’Angelo, Che ancora dona Luce a Maria di Ciò Che sarà.
Se mi soffermo su Ciò Che è di Questo Brano, colgo quanto la Fede non può partire dalla ragione umana ma, per trovare spiegazioni, uno ci si può solo incantare della Potenza di Dio, Che si serve dei Suoi Figli Terreni per operare Tutto.
Se si capisse Questo, come si può stare ancora a contrastare la Volontà del Padre? Sembra tutto così distante, ma poi, se si riflette, Tutto Ciò di Cui noi siamo a Conoscenza, non è per Opera dell’Uomo che vive sulla Terra?
Con Questo mi sento di dire a Dio: “Grazie, perché ci fai così grandi nelle nostre pochezze.
Grazie a Quella Donna e Madre, Che ha obbedito alla Tua Volontà.
È attraverso la Sua Innocenza, che Tu, Signore ci hai potuto donare Quel Figlio Salvatore, Pronto a salire su Quella Croce, per dare Testimonianza del Tuo Amore e del Suo Amore e dell’Immacolatezza di Quella Madre, Che Tu hai Coronata Regina dei Cieli e della Terra.
Capissimo Questo, dovremmo prostrarci tutti i giorni e tutte le notti Davanti a Tale Miracolo Che Tu, Padre, ci hai elargito”.

(08.12.2016 Giovedì. Maria, Immacolata Concezione.
Dal Sito).

Santa Solennità di Maria, Immacolata Concezione
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 08/12/2021


Pace e Ogni bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
s. Lucia: “Figlia, Chi svela la Tristezza della Madre Celeste è una Santa Che vede tutto nella Luce. Sì, cogli giusto, figlia, sono Io, s. Lucia”.

115. Gesù: “È la Preghiera che può far salire”.
b>
Vedo una scala, con dei gradini di legno, sono di legno povero, quel legno che Gesù lavorava e che Lo ha accompagnato fino ai Gradini Spirituali dei Cieli.
Gesù: “Ciò che Mi distingue come Uomo e come Spirito è il salire sempre in Alto: la Scalata Progressiva, che rende l’Uomo Libero e lo Spirito sempre più Luce Accecante.
Ogni Figlio può intraprendere questo Cammino di Salita ed è la Preghiera che può far salire ed è la Gioia e la Speranza di Dio, che ogni Figlio possa avvicinarsi e compiere, per tornare alle sue Braccia Amorevoli. E così sia!
Figlia, sono Gesù, Che ti dona Luci, Insegnamenti di Purificazione, per ricevere la Grazia di entrare a far parte nella Nuova Umanità.
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!”.
s. Lucia: “Figlia, Chi svela la Tristezza della Madre Celeste è una Santa Che vede tutto nella Luce. Sì, cogli giusto, figlia, sono Io, s. Lucia. I miei Occhi bruciano di Dolore, nel vedere il Cuore di Maria. Quanta stoltezza nel Mondo! Stanno incenerendo ogni Bellezza! La Fede che si spegne nei Cuori.
L’avarizia i beni materiali non conoscono confini: pur di difenderli si arriva a compromessi, a menzogne che inquinano le menti e lacrimano le Anime. Come può il Mondo reggersi con tanta indifferenza, nascondersi il tormento che porta a fuggire, ad allontanarsi dal Richiamo delle Fonti Celesti? Come curare ed aprire le Verità Profonde, se non si cerca la Luce e la Verità?
Non guardate il male che incombe nelle vostre menti, a Dio basta solo un gesto di Umiltà, a Maria basta solo un Sorriso che esprime la Dolcezza del Cuore; a Gesù basta guardarLo sulla Croce e inginocchiarsi, Che è Pronto a rialzarvi; alle Fonti Celesti basta ridare Luce al Cielo, con un po’ di Purificazione e quanti Occhi tornerebbero a vedere le Meraviglie del Creato?
Figli, pregate! Meditate! E vi accorgerete che, se guardate le vostre Profondità con Occhi Limpidi, troverete la Forza per continuare quel Seguire di Gesù su quella Scala Povera, di Legno, ma così Preziosa agli Occhi di Dio, perché parla della nostra Salvezza e non degli inferi.
Scuotetevi! Fermatevi!
Come Gesù vi è stato di Esempio, sedete anche voi in quel Deserto e non lasciate che le tentazioni vi conquistino. Allontanatele nutrendovi di Preghiera e l’Amore che crescerà in voi, vi darà la Gioia di camminare con le Fonti Celesti anche sulla Terra, una Comunione che vi lascerà guardare la Luce e la Luce si lascerà guardare, per condurvi alla Libertà Interiore, la Libertà dell’Amore, alla Luce degli Occhi.
Sì, figlia, gli Occhi che vedi sono gli Occhi dell’Anima; non si distinguono, perché sanno di Cielo e di Amore: le Meraviglie di Dio sono Infinite. E così sia!
Vi benedico con questo Amore di Luce, che in voi regni la Limpidezza, la Trasparenza ed è lì che il Signore può operare, per ricondurvi all’Ovile, Casa Eterna. Amen.

Luce.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (03.12.09 Giovedì. s. Francesco Saverio. S. Lucio. S. Giovanni Nepomucemo).

Le Dolcissime Luci dell’Argomento 115 sono Sul Sito
Santa Festa di S. Lucia
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 12/12/2021


Pace e ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Il Silenzio generato dalla Preghiera apra all’Ascolto del Verbo Che si fa Dono per la nostra Salvezza.

233 Gesù “Il Santo Natale regni come Specchio in mezzo a voi ora e sempre”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù.

LA LODE DEI CIELI È SCESA SULLA TERRA,
PER PORTARE
AMORE,
DOLCEZZA,
GIUSTIZIA
E CARITÀ,
L’ONNIPOTENTE
CHE MANIFESTA LA SUA GLORIA,
ATTRAVERSO QUEL PICCOLO FANCIULLO.

Accogliete nei vostri Cuori la Tenerezza di quel Piccolo Fanciullo, vostro Salvatore, Egli porta Pace e Volontà in mezzo a voi. Camminate sulla Scia delle sue Orme e sarete guidati verso il Sentiero di Luce, Salvezza offerta a tutti gli Uomini di Buona Volontà.
Il Santo Natale regni come Specchio in mezzo a voi ora e sempre.
I Cieli si chinano per darvi Primizia di Gioia e Amore: accogliete il Dono dei Cieli, Ricchezza in questo tempo buio. Ridate Respiro al vostro essere Figli di Dio. E così sia!
La Benedizione scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Una Lieta Novella si viva in mezzo a voi”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli, Colei Che ha sofferto e amato più di ogni Figlio della Terra. Sono Mamma d’Amore, Amore Che in questo Giorno voglio condividere con tutti voi, per alleviare le vostre pene, i vostri dolori.
Riconciliatevi con i Cieli e ogni cosa sarà più leggera da vivere sulla Terra. Amore, Amore dai Cieli si effonda sulla Terra, per poter dare Onore e Gloria al Piccolo Gesù Bambino. Alleluia”.
Gesù: “Figlia, accogli l’Amore dei Cieli: è con il: “Grazie” del tuo Cuore che i Cieli si chinano per donarti un Messaggio d’Amore della Tua Piccina”.
Barbara: “Mamma, nei Cieli c’è Tanta, Tanta Dolcezza. Se tu potessi allontanare i tuoi pensieri e scendere nella tua Anima, il Signore ti donerebbe di vedere Ciò che si vive in questo Immenso Cielo, nella sua Casa d’Amore.
Quante volte il Signore ti invita alla Docilità e all’Abbandono? Ascolta! Ascolta sempre con il Cuore, Dove la Mamma Celeste bussa per consolare e riempire di Dolcezza.
Ricorda sempre: nell’Amore Tutto è Possibile. Ciò che l’Uomo non sperimenta, non è detto che Dio non dona. Se ogni Uomo facesse il Piccolo Gesto di Umiltà, capirebbe quanto i Cieli si chinano sulla Terra, per donare una Comunione di Cammino.
Da chi si lasciano guidare, se non accolgono quel Piccolo Fanciullo, così Dolce e Indifeso?
Imitate quel Bimbo: è l’Unica Via per ascoltare, perché nella Bellezza Dio si Dona.
Mamma, ringrazia tutti coloro che Mi ricordano con il Cuore; ma ringrazia di più chi Mi sente ancora Viva, chi crede in Me, nella tua Sincerità e Onestà.
Non guardare, Mamma, chi prende distanza: ognuno di loro si giustifica per paura, o per non aver creduto da subito. Ma, spero tanto che nel loro Cuore riescano a capire che in Me c’è solo un Amore Grande per tutti.
In Me regna il Perdono e il donare. Comprendetelo. Non può esserci l’umano in Me, con tutti i suoi aspetti. Sono ormai un’Anima Che vive Tutta la sua Luce, perché immersa nell’Amore di Dio: Mi ha reso suo Strumento, per donare ancora Insegnamenti di Luce sulla Terra.
A Dio nulla è impossibile: questa Parola non pronunciatela solo con la bocca, incarnatela e Tutto vi sarà Luce.
Il mio Tempo è Finito, Mamma, Gesù Mi richiama nell’Amore dei Cieli.
Mamma, sono in un Abbraccio ricolmo di Pace e Letizia. Sono sempre con voi, per Grazia.
Gesù Mi custodisce.
La Mamma Celeste Mi consola e Mi esorta alla Speranza.
Mamma, Ciò che vedi nell’Anima sarà Compimento, perché Tutto ti viene donato dalla Luce Divina. Confida nel Signore.
A Lui la Gloria.
A presto.
Un Dolce Natale a voi, miei Fratelli della Terra. SentiteMi Vicina e scoprirete quanto sono Viva e attendo la vostra Apertura dei Cuori. Prego perché tutti possiate tornare nelle Braccia Amorevoli del Padre, per vivere Ciò che Io sto vivendo.
Vi amo tutti. Non vi ho mai lasciato.
Non fatelo voi.
Ho bisogno di voi, per compiere la Volontà di Dio.
Amore e Gioia allietino i vostri Cuori.
Mamma, un Dolce Abbraccio. Sento lo stringersi del tuo Cuore. È l’Amore che nutri per Me: prego il Signore Che ricolmi il tuo Dolore con la Pace e la Dolcezza, che solo una Madre sa accogliere e Tutto per Misericordia di Dio. Pace. Pace.
A presto”.
Gesù: “Figlia, il Dire dei Cieli sia Dono di Preghiera e Meditazione sulla Terra.

L’OPERA DI DIO
PRESTO AVRÀ IL SUO COMPIMENTO,
COSÌ COME È STATO ANNUNCIATO NELL’APOCALISSE.

L’Amore Divino illumini le vostre Menti, i vostri Cuori, le vostre Coscienze. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (25.12.2012 Domenica. Santo Natale di nostro Signore Gesù Cristo. Santa Susanna).


L’Argomento 233 si trova sul Sito.
Santo Natale in Gesù, Giuseppe e Maria.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 24/12/2021


204-6 Apocalisse 1, 9 “Io, Giovanni, vostro fratello e vostro compagno”.

La Comparsa del Figlio dell’Uomo: Apocalisse 1, 9-20.

Ap 1, 9 “Io, Giovanni, vostro fratello e vostro compagno nella tribolazione, nel regno e nella costanza in Gesù, mi trovavo nell’isola chiamata Patmos a causa della parola di Dio e della testimonianza resa a Gesù”:

Visione.

Vedo un Uomo Anziano, con le vesti lunghe, la barba bianca, con i capelli lunghi, bianchi. È come se è seduto su una pietra e sta meditando e in questa Meditazione sta rivivendo il suo Passato, il suo Trascorso con Gesù. È come se Lui ha subito questo allontanamento e porta questo Dolore, il Dolore degli altri, che non hanno voluto riconoscere questo suo Dire, questo suo Narrare su Gesù.
Il suo Desiderio è quello di lasciare una Testimonianza per i Nuovi Padri che verranno. È come se sento in Lui questa Speranza, la Speranza che i Nuovi Tempi parleranno della Esistenza di questo Figlio, di quest’Uomo divenuto Spirito Santo.
E durante la sua Meditazione è lo Spirito Santo Che Lo invita e Gli indica dove narrare queste sue Verità: davanti a Lui c’è un Libro, con dei Fogli grandi, come se fossero Fogli di Pergamena e la Copertina ha i Bordi d’Oro e su un Foglio vedo lo Stemma di una Colomba. È come se è un intravedere su questo foglio una Croce: è come se fosse uno Stemma d’Oro, è come se fosse uno Scettro e un Capello tutto d’Oro: quello del Papa.
Questo è l’Annuncio che sta facendo Dio alla Terra, è quell’Annuncio che aveva fatto: la Venuta Intermedia e il Riportare alla Luce le Verità Divine: l’Origine della Creazione, l’Origine della Fede, l’Origine del Sacrificio di Gesù.
È come se mi fa vedere ora questa partenza e poi si andrà a ritroso e si rivivrà tutto quello scempio che c’è stato, quel famoso boomerang: ritorneremo tutti indietro (28.02.2011 Lunedì. S. Romano).


Le Luci dell’Argomento 204 si trovano sul Sito.
Santa Festa di S. Giovanni
Santa Ottava di Natale.
Nel Signore,
fra Lino

postato da: Fra Lino 27/12/2021


Per Grazia dei Cieli in questo tempo ci stiamo incontrando per meditare il vangelo del giorno. Oggi, attraverso la Portavoce, il Signore ha donato tanta luce spirituale. Ne condivido qualcosa, perché sono rimasta così stupita e contenta! Quanta poca conoscenza dello Spirituale abbiamo e quanto in Questa Scuola Divina del Progetto è possibile attingerla se ci apriamo ad accogliere. In Dio tutto è cammino di preparazione per poter accogliere sempre più la grandezza dei Cieli. Pietro è stato investito di una Grazia dal Signore per poter custodire, diradare le ombre e rimettere i peccati grazie alla sua forza spirituale in quanto capo degli apostoli e della Chiesa quindi più vicino a Gesù. Giovanni, invece è investito di una Grazia spirituale diversa, perché è colui che avrebbe narrato il seguito di Gesù, del Cristo Risorto ricevendo il Dire dell'Apocalisse. Recandosi al sepolcro, Giovanni si china per guardare dentro e non entra perché non capisce ciò che è successo al Corpo di Gesù, in lui nasce il timore, il dubbio e aspetta che sia Pietro a entrare perché è il solo che può diradare le ombre del dubbio, della paura. Pietro invece entra perché non teme, può benedire e diradare le forze del male, o prenderne distanza senza essere coinvolto, per la Grazia che Gesù gli ha concesso. Il sudario ripiegato con cura rappresenta il Capo, Gesù, che siede alla destra del Padre e per poter partecipare anche noi della sua Gloria dobbiamo purificarci dai nostri peccati impressi anche su quelle bende che hanno avvolto il corpo di Gesù e stanno a terra.Antonietta
postato da: ANTO 28/12/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
In Questo Giorno Santissimo di Maria, Madre di Dio, accogliamo il Dono della Preghiera Che Gesù ci insegna, per onorarLa e RingraziarLa.

252 Gesù: “Dolce Madre, Rivestita di Luce”.

Gesù: “Figlia della Terra, accogli la Benedizione, Protezione per la mia Parola, che nessuno abbia ad inserirsi, che la Luce giunga a te come Purezza e Candore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, sono Gesù. dono a voi, Figli Terreni, una Dolce Preghiera, Che sia di Lode alla Madre dei Cieli e Sollievo per i vostri Cuori. E così sia!”.

Gesù: “Dolce Madre,
Rivestita di Luce,
accogli l’Amore e la Preghiera dei tuoi piccoli Figli;
sono così appesantiti e sofferenti che, di continuo,
hanno bisogno di rivolgersi al tuo Cuore,
affinché Tu interceda presso Dio per la loro Salvezza.
Eccoli,
oh Madre,
sono tutte tue Creature,
nutrile di Dolcezza, di Amore,
non conoscono la Forza, la Grandezza dell’Abbandono e dell’affidarsi.
Insegna loro,
oh Madre,
la Dolcezza di un Cuore Puro,
Dove la Libertà insegna ad amare senza riserve.
Oh Madre,
insegna a queste misere Anime la Fecondità della Fede,
Dove Tutto volge a Pienezza.
Oh Madre,
dona loro la Luce della Verità,
la Nudità delle Menti e delle Coscienze,
per poter osservare le Verità Divine.
Oh Madre,
fa Dono loro del tuo Perdono,
per poter accendere una Piccola Fiammella davanti al
Padre mio.
Una tua Intercessione,
oh Madre,
è Porta Aperta per l’Amore del
Padre mio.
Oh Madre,
sono quel Bimbo Che nacque dal tuo Ventre Immacolato,
Che Ti fa Dono di una Grazia Grande,
Dove ogni Figlio possa entrare e partecipare,
per essere Ricolmo di Pace, Dolcezza e Fecondità.
Oh Madre Santissima,
non stancarti mai di posare il tuo Sguardo su quel
Grande Tavolo Imbandito,
per poterci portare tutte le Richieste dei tuoi piccoli Figli peccatori.
Sii sempre Perdono per essi.
Non stancarti mai del loro perdersi:
sono ciechi, sono sordi, ma Tu,
oh Madre,
guardali sempre con Bontà e Misericordia,
tienili sempre stretti al tuo Amore Materno
e troveranno Ricompensa dal
Padre mio,
Sollievo, Perdono e Salvezza.
E così sia!”.

Gesù: “Recitate tre: “Ave Maria…” un “Gloria” e il “Salve Regina”. Maria: “Custoditi da questa Supplica, camminate come Figli di Dio e con l’Amore di Maria, guidati da Gesù. Alleluia. Alleluia!” (13.05.2012 Madonna di Fatima. Festa della Mamma).


Le Luci dell’Argomento 252 si trovano sul Sito.
Santa Solennità di Maria, Madre di Dio e Madre Nostra.
Santo Anno Nuovo.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 31/12/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.