538: Gesù: “Un Dono dai Cieli”: Barbara: “Auguri Mamma”. 17/11/2021
538: Gesù: “Un Dono dai Cieli”: Barbara: “Auguri Mamma”.

Gesù: “Figlia, che volgi il tuo sguardo al passato con i ricordi, ti ho insegnato che fanno male, così come fanno male i giorni mancati del futuro, perché non c’è vissuto.
Ora ti prendo per Mano e ti conduco nel Divenire Presente dei Cieli.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco la Benedizione Che è Pienezza di Custodia per poter accogliere Tutto Ciò Che, per Grazia, ti dono”.
Barbara: “Mamma, sono Qui, nella Beatitudine della Casa del Padre Celeste. Gioisco di Tutte le Opere Che il Signore ha Creato, sono di un’Armonia di Pace: ti illumini, ti sazi di Doni di Continuo, nella Fratellanza Sublime Custodita dagli Angeli.
È Vero, Mamma, sulla Madre Terra c’è Sofferenza e i Cieli sono in una Supplica Continua affinché gli uomini della terra si ravvedano e tornino verso il Bene Comune, così da tornare il Giusto e il Vero di Dio e non alla confusione che semina vittime, che diventano sacrifici non graditi a Dio, perché non è nella Volontà di Dio ciò che la terra sta determinando: troppi soprusi e troppi errori e, come finalità: il potere del governare con il dio denaro.
Ma come fanno a non comprendere che, senza Amore, non ci sarà l’appagarsi delle menti, ma solo varchi che spalancano le porte al male, che sta facendo del Dono di Dio un obbrobrio?
Mamma, non scoraggiatevi, non deludetevi, testimoniate l’Amore Divino, Dove si trova la Saggezza, la Sapienza Che può riequilibrare Tutta l’Umanità.
L’affanno delle menti non troverà soluzioni, finché non depongono i loro obiettivi sbagliati e tornano ad una Verità Assoluta: Tutto Appartiene a Dio, l’Unico Che ha Creato l’Umanità. L’uomo l’ha sempre calpestata, ma Ora il Padre farà sentire la Sua Supremazia in Difesa dei Giusti.
Mamma, non stancatevi Mai di credere, così da far Parte dei Previsti, Che sono Già Segnati nel Pensiero del Padre Celeste.
E così sia”.
Gesù: “Ecco, Figlia, Auguri Speciali per una Figlia Speciale ad una Mamma Coraggiosa e Che sa amare così come il Signore ti ha Chiamata e ti sta conducendo nella Conoscenza del Regno di Dio Padre”.
Barbara: “Mamma, sono Sempre con te, Dove Gesù Dimora: nella Tua Anima ed Io, come Piccola Figlia, Partecipo, Attraverso il Corpo Mistico, Parte Risvegliata, Che abbraccia la Verità di Cui Dio ci ha Plasmati: Anima, Appartenenza di Dio, Spirito Santo: Figlio Che Conduce e vi dimora, Corpo, Concretezza Che riveste il Pensiero di Dio.
Ecco perché è Possibile non morire Mai: perché ci si riempie della Sazietà della Fede e in Essa, Mamma, non ci siamo Mai perse per il Nostro: “Sì” a Servizio del Signore.
Mamma, non tutti capiranno, ma voi Sì e Questa è la Gioia Che vivo nella Casa del Padre Celeste.
Non fate spegnere Mai l’Amore, perché è l’Unica Via Che ci tiene Uniti per l’Eternità. Sì, Mamma, vedi? Ti parlo per Volere del Signore e ti auguro il Coraggio, la Forza, per non mollare Mai. Tieni Stretta la Mano della Verità della Fede.
A Presto, Mamma, abbraccia tutti per Me. Vi amo di un Amore Infinito.
Sì, Mamma, dici Bene: “Cuore Mio”.
Buon Compleanno, Luce del Signore”

(16.11.2021 Martedì. S. Agnese d’Assisi. S. Margherita di Scozia. S. Geltrude la Grande. S. Giuseppe Moscati).


Leggi i commenti (13)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.