517 Secondo Comandamento: non nominare il Nome di Dio invano. 23/04/2021
517 2 Comandamento: non nominare il Nome di Dio invano.

Gesù: Ecco, Figlia, l’Ampiezza del Dare Luce sul Secondo Comandamento: “Non nominare il Nome di Dio invano”.
Ti benedico e ti conduco Davanti alla Maestosità di Dio Padre.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
La Portavoce: “Vedo una Grande Luce, una Nube Che abbraccia la Croce sul Monte Golgota. Sono Davanti alla Croce e sento una Voce Tuonante Che mi porta a guardare Gesù Crocifisso e dice”.
Dio Padre: “Ogni Ferita, Ogni Sofferenza, Ogni Dolore, Ogni Umiliazione, Ogni Affronto, Ogni Ribellione, Ogni Malvagità, Ogni Rinnegamento e Tanto Altro è il Contenuto Che Racchiude la Visibilità di Chi è Degno di nominarMi, perché in Esso c’è la Riconoscenza della Difesa dell’Amore, la Purezza Che è Sempre Appartenuto e Vissuto in Me e da Me Generato con la Verità, la Giustizia, la Fedeltà, la Carità e l’Amore.

VEDI, FIGLIA, DOV’È LA PIENEZZA?

Riconoscendo Questo, si può portare Rispetto e Timore Prima di Pronunciare il Mio Nome:

“DIO”.

Non nominarMi invano, perché Ciò Che chiedi nell’Amore, Dove è Impresso il Giusto, sarai esaudito.
Dove chiederai nel falso, avrai reso testimonianza che Io, Signore e Padre: non ascolta i Suoi Figli.
Chi di voi si può gloriare di una tale menzogna?
Per Questo a voi dico che non siano parole al vento le vostre, ma che abbiano un Contenuto di Verità: Solo così si può ricominciare un Nuovo Cammino Che sia Specchio di Luce e Verità in voi.

LA VERITÀ CERCA QUELLA SOFFERENZA SU QUELLA CROCE.

E non la menzogna.
E così sia!”.
(23.04.2021 Venerdì. S. Giorgio. B. Maria Gabriella Sagheddu).


  Lascia un commento



Dalla meditazione del brano di Ezechiele 17,11-18 il Signore, attraverso la Portavoce, ha donato tanti insegnamenti che mi hanno stupito e mi hanno lasciato sazietà Interiore e mi permettono di rivedere la mia vita, il mio passato con una nuova luce, perché ogni cosa fatta ha in sé una radice che deve essere guarita. Ciò che la Parola di Dio attraverso Ezechiele insegna è che ribellarmi a Dio è aprirmi all' Inferno e con la venuta di Gesù l'Inferno non è stato eliminato. Questo testimonia quanto la Parola di Dio sia Vera Sempre nell'Antico Testamento come nel Nuovo. Abbiamo meditato anche sull'importanza della conoscenza Spirituale e quanto la abbiamo accantonata. Dio ha stabilito un'Alleanza con ciascuno di noi perché Egli è sempre pronto a donarsi e attende che noi facciamo i passi per conoscerLo e camminare; quanto è importante il SI dato a Lui nella sincerità e quella sincerità dipende da me, così come la mia fedeltà. Se mancano la sincerità e la fedeltà Dio si ritira e si pagano tutte le conseguenze di bruttezza. Tutto ciò vale per ogni sacerdote che ha consacrato la vita a Dio, ma anche per ciascun figlio che si ritiene cristiano battezzato. Comprendo sempre di più quanta responsabilità abbiamo come Cristiani, con Dio non si gioca, è necessario metterLo al primo posto, dedicare tempo a Lui perché è la base della Fede e regola di Amore donata nei 10 Comandamenti. Nulla al mondo, se non la Parola scritta sulla Bibbia può interrogarci interiormente e fa da specchio per capire se siamo nel giusto oppure no.
postato da: ANTO 27/04/2021


Pace e Ogni Bene a voi; Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Recita col Cuore del Santo Rosario ci introduce nel Cammino da Percorrere Dietro le Orme di Gesù, attingendo da Maria l’Amore e l’Umiltà.

175 Maria: “L’Arma del Santo Rosario vi è stata donata”.

Maria: “Accogli, Figlia, la mia Luce, s’infonda nel tuo essere Donna e Mamma. Figlia terrena, ma Prevista dal Signore, in te affido le mie Parole, non disperderLe, non nascondere Ciò che porti nella tua Anima: sono Perle per i Figli della Terra. Non innalzarti, ma non lasciarti fermare; non spetta all’Uomo dare giudizio, ma alla Volontà di Dio.
E Dio nostro, Unica Sorgente, non può attendere. Non fermarti, la tua Anima è custodita dal Padre, il tuo Sguardo non appartiene alla Terra, ma ai Cieli: non abbassarli. In te il Signore compirà il Miracolo, questo stabilito da Lungo Tempo. Ascolta la tua Anima, ha Tanto da rivelare; Ciò che essa vede con gli Occhi, Ciò che essa sente con gli orecchi è Tutta Verità Divina, ha solo e soltanto una Sorgente, quella del Padre Celeste.
Figlia, non guardarti attorno, non fermare il mio Dire, non sentirti osservata. La tua Fede è Grande. Non è ciò che sei, che fa di te la Portavoce, ma Ciò che Dio ha messo dentro di te: la sua Anima. Tutto Gli appartiene, Tutto è Dono, Tutto è Miracolo.
Figlia, a te concedo il Dono per i Figli della Terra, che ogni Figlio torni Umilmente davanti alla Croce: è ancora il Tempo del Perdono e dell’Accoglienza. Il Padre Celeste sta per dare le Ultime Possibilità. I suoi Annunci sono sempre per Amore, ma è anche per Amore che dà un Tempo.
Non siate sordi, non siate ciechi. Quanto altro dovrà vedere il Padre mio, prima che vi rendiate conto che tutto è in Cammino? Il male prende voce, il male segna con il suo marchio di sangue velenoso le vie della perdizione. Quante Anime ancora si perderanno! Quante Anime troveranno il buio della morte!
Destatevi, la Luce vi chiama. Non sentite la Bellezza che il Padre vostro vi sta donando? Non affannatevi ad attendere: è già Lì, in mezzo a voi, sta operando per la vostra Salvezza. I Cieli vi sono a Custodia: invocateli. L’Arma del Santo Rosario vi è stata donata: Ciò che dona è sempre Amore.
Non lasciatevi fermare. Non ora. Figli, abbiate Cura di Ciò che il Padre mio vi ha dato in Dono: il suo Creato, il suo Amore, la sua Fede, la sua Carità, la sua Salvezza. Affrettatevi ad ascoltare. Alleluia.
Figlia, la mia Benedizione scenda su di te e con te resti in Eterno. Cammina tenendo stretto il tuo: “Credo”, perché è il Credo che Dio ha sigillato dentro la tua Anima. Grande è la tua Missione. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (08.08.10 Domenica. s. Domenico).

Le Luci dell’Argomento 175 si trovano sul Sito
Santa Festa di Maria, Regina del Santo Rosario.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 08/05/2021


Pace e Ogni Bene a voi; Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Festa della Mamma di Tutte le Mamme, Maria ed è Gesù Che, attraverso la Portavoce, ci insegna come onorarLa.

252 Gesù: “Dolce Madre, Rivestita di Luce”.

Gesù: “Figlia della Terra, accogli la Benedizione, Protezione per la mia Parola, che nessuno abbia ad inserirsi, che la Luce giunga a te come Purezza e Candore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, sono Gesù. dono a voi, Figli Terreni, una Dolce Preghiera, Che sia di Lode alla Madre dei Cieli e Sollievo per i vostri Cuori. E così sia!”.

Gesù: “Dolce Madre,
Rivestita di Luce,
accogli l’Amore e la Preghiera dei tuoi piccoli Figli;
sono così appesantiti e sofferenti che, di continuo,
hanno bisogno di rivolgersi al tuo Cuore,
affinché Tu interceda presso Dio per la loro Salvezza.
Eccoli,
oh Madre,
sono tutte tue Creature,
nutrile di Dolcezza, di Amore,
non conoscono la Forza, la Grandezza dell’Abbandono e dell’affidarsi.
Insegna loro,
oh Madre,
la Dolcezza di un Cuore Puro,
Dove la Libertà insegna ad amare senza riserve.
Oh Madre,
insegna a queste misere Anime la Fecondità della Fede,
Dove Tutto volge a Pienezza.
Oh Madre,
dona loro la Luce della Verità,
la Nudità delle Menti e delle Coscienze,
per poter osservare le Verità Divine.
Oh Madre,
fa Dono loro del tuo Perdono,
per poter accendere una Piccola Fiammella davanti al
Padre mio.
Una tua Intercessione,
oh Madre,
è Porta Aperta per l’Amore del
Padre mio.
Oh Madre,
sono quel Bimbo Che nacque dal tuo Ventre Immacolato,
Che Ti fa Dono di una Grazia Grande,
Dove ogni Figlio possa entrare e partecipare,
per essere Ricolmo di Pace, Dolcezza e Fecondità.
Oh Madre Santissima,
non stancarti mai di posare il tuo Sguardo su quel
Grande Tavolo Imbandito,
per poterci portare tutte le Richieste dei tuoi piccoli Figli peccatori.
Sii sempre Perdono per essi.
Non stancarti mai del loro perdersi:
sono ciechi, sono sordi, ma Tu,
oh Madre,
guardali sempre con Bontà e Misericordia,
tienili sempre stretti al tuo Amore Materno
e troveranno Ricompensa dal
Padre mio,
Sollievo, Perdono e Salvezza.
E così sia!”.

Gesù: “Recitate tre: “Ave Maria…” un “Gloria” e il “Salve Regina”. Maria: “Custoditi da questa Supplica, camminate come Figli di Dio e con l’Amore di Maria, guidati da Gesù. Alleluia. Alleluia!” (13.05.2012 Madonna di Fatima. Festa della Mamma).


Le Luci dell’Argomento 252 si trovano sul Sito
Un Grazie a Maria, Madre di Gesù e, Sotto la Croce, Madre Nostra. Un Grazie alla Portavoce per il Suo Sì ai Cieli, e, in Gesù, un Santo e Gioioso Augurio a Tutte le Mamme.
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 09/05/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.