476 Gesù: “Figlia, la Mia Croce, Che parla di Gioia e di Dolore”. 10/10/2019
476 Gesù: “Figlia, la Mia Croce, Che parla di Gioia e di Dolore”.

Gesù: “Figlia, la Mia Croce, Che parla di Gioia e di Dolore. Sì, Figlia, non è un errore Ciò Che imprimi su Questo Foglio. Io, Signore, ho portato la Sofferenza del vostro peccato in una Via di Calvario, Dove l’Amore Mi ha Donato Respiro di Resurrezione ma, in Verità, in Verità vi dico: in Quanti Mi lasciano gioire di Questo Grande Mistero d’Amore? Sono coloro che vivono nella Verità Questo Dono.
EccoMi, Figlia, come Mi vedi?”.
La Portavoce: “Oh, Mio Signore, sulla Croce, Dolorante”.
Gesù: “Vedi Bene, Figlia, Ciò Che vedi nei Cieli è la Mia Immagine di Luce di Risorto, di Vita in Pienezza.
Guarda Bene, Figlia, chi di voi Mi ha compreso? In pochi, perché la Mia Risurrezione La vivo nei Cieli, Presso il Padre, perché sulla terra voi, Figli, non adempite al Cammino di Purezza, di Verità, di Santità perché, se così fosse, sulla Terra avrei lasciato la Mia Manifestazione della Concretezza della Risurrezione.
Cosa sto insegnando a voi, Figli? Che la Mia Croce è Ben Visibile con Tutto il Suo Mistero.
Ma la Concretezza della Risurrezione non La vedete, perché non L’avete Dentro di voi ancora.
Figlia, chi di voi si fida della Mia Parola fatta di Fiducia, di Fratellanza, di Speranza e di Compimento di Grazia? La Mia Parola non ha mai lasciato Qualcosa Incompiuta.
E così sia!
Meditate Bene, guardate Dentro ciascuno di voi, interrogatevi e poi parlate con Me, Che sono Pronto a darvi Risposta.
E così sia!
Figlia, sìì Docile, custodisciti. Vi accompagno con la Benedizione nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Trovate un Ricovero per pranzare e condividere, apritevi alla Pace da poter trovare la Verità della Vita Vera. Amen.
Sì, Figlia, Mi guardi, ti sei sentita abbracciata e poi sollevi lo Sguardo e Mi vedi con le Braccia Aperte: Questa è la Visibilità Terrena. Il Mio Abbraccio è Spirituale.
Beati gli Umili di Cuore che possono godere l’Abbraccio Spirituale, l’Abbraccio Che ti solleva da terra e ti permette di vivere nella Luce Divina, Grande Dono per l’Anima Che Ne gioisce. E così sia!” (06.10.2019 Domenica, s. Bruno).


  Lascia un commento



Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Con umiltà e piccolezza richiamo a me e a voi l’Invito di Gesù a fare della Coroncina del S. Rosario la nostra Ancora di Salvezza

center>129. Gesù: “Ancora e ancora dico: aggrappatevi al Santo Rosario”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù, Buon Pastore.
Benedico la Vergine Santissima, Che sia di Luce e Bagliore per tutte le Creature della Terra.
Benedico tutti coloro che inducono a tentazioni, a ribellioni e odio, segni di oscurità e perdizione per la Terra.
Benedico ogni creatura, la immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste benedice ed accompagna il mio Dire, il mio Volere, Opera di Conversione e Santità. E così sia!
Figlia, volgi il tuo sguardo su quella Sorgente di Luce, che ti condurrà su Acque Limpide, Dove sarai accolta su quella Piccola e Umile Barchetta, che un tempo ospitava un Piccolo Pescatore, Che pescava abbondanza di pesci, per sfamare il suo Popolo, pieno di boria, ma di nullità. Ogni cosa che possedeva, gli era concessa per Grazia.
In Verità, nulla accade, che Dio non voglia, ma l’Uomo, convinto che tutto può, tutto gli è dovuto, cammina su sentieri tortuosi, su mari in tempesta e osa pensare che è nel giusto.
Non comprende che, se non cade e se non naufraga, è per Volontà del Padre. Ma ai Figli di Dio dico: non osate combattere il Padre mio, perché è affronto alla Luce e il Creato, senza la Luce, è polvere, è nullità.
Il Servo del Padre sia pronto a ricevere Ciò che Dio, da lungo tempo, ha annunciato e sia pronto a dire:
“Soccorrici, o Dio!
Non scagliare la tua Ira sulla Terra.
I nostri peccati Ti hanno offeso,
ti hanno scansato,
Ti hanno chiuso le porte offuscandoTi.
Non riconoscendo la tua Onnipotenza,
ci siamo resi dei della Terra.
Quale oltraggio ai Cieli e alla Terra.
Padre, di Infinita Misericordia,
allontana la nebbia che invade i Cuori.
Confidiamo nella tua Clemenza.
E così sia!”.
Il Padre Celeste: “Figlia, Chi ti dona Luce è Dio. Quella Barchetta era pronta a sfamare il Mondo, a saziare le Menti, i Cuori, le Coscienze: si sono ribellati agitando le acque, facendo rovesciare la Pesca.
Come osa l’Uomo agitare i venti, le acque e far disperdere il mio Cibo?
In Verità, dico: l’Uomo avrà la Giusta Ricompensa. Un Padre deve riportare Ordine nel suo Creato. Fuoco, tuono, lampi, temporali e nubi sature di peccato oscureranno la Terra. Non si rinnega la Luce Divina: è peccato per quella Croce.
Chi vuole partecipare del Banchetto Celeste? Vi è stata insegnata la Via”.
Gesù: “Figlia, la Benedizione scenda su di te, ti custodisca, ti elevi nella Bellezza, nell’Amore, nella Bontà nel Nome di quella Croce di Risurrezione: Padre, Figlio, Spirito Santo. Amen” (21.01.10 Giovedì. s. Agnese).

Le Luci dell’Argomento si trovano sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 15/10/2019


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.