476 Gesù: “Figlia, la Mia Croce, Che parla di Gioia e di Dolore”.
Gesù: “Figlia, la Mia Croce, Che parla di Gioia e di Dolore. Sì, Figlia, non è un errore Ciò Che imprimi su Questo Foglio. Io, Signore, ho portato la Sofferenza del vostro peccato in una Via di Calvario, Dove l’Amore Mi ha Donato Respiro di Resurrezione ma, in Verità, in Verità vi dico: in Quanti Mi lasciano gioire di Questo Grande Mistero d’Amore? Sono coloro che vivono nella Verità Questo Dono.
EccoMi, Figlia, come Mi vedi?”.
La Portavoce: “Oh, Mio Signore, sulla Croce, Dolorante”.
Gesù: “Vedi Bene, Figlia, Ciò Che vedi nei Cieli è la Mia Immagine di Luce di Risorto, di Vita in Pienezza.
Guarda Bene, Figlia, chi di voi Mi ha compreso? In pochi, perché la Mia Risurrezione La vivo nei Cieli, Presso il Padre, perché sulla terra voi, Figli, non adempite al Cammino di Purezza, di Verità, di Santità perché, se così fosse, sulla Terra avrei lasciato la Mia Manifestazione della Concretezza della Risurrezione.
Cosa sto insegnando a voi, Figli? Che la Mia Croce è Ben Visibile con Tutto il Suo Mistero.
Ma la Concretezza della Risurrezione non La vedete, perché non L’avete Dentro di voi ancora.
Figlia, chi di voi si fida della Mia Parola fatta di Fiducia, di Fratellanza, di Speranza e di Compimento di Grazia? La Mia Parola non ha mai lasciato Qualcosa Incompiuta.
E così sia!
Meditate Bene, guardate Dentro ciascuno di voi, interrogatevi e poi parlate con Me, Che sono Pronto a darvi Risposta.
E così sia!
Figlia, sìì Docile, custodisciti. Vi accompagno con la Benedizione nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Trovate un Ricovero per pranzare e condividere, apritevi alla Pace da poter trovare la Verità della Vita Vera. Amen.
Sì, Figlia, Mi guardi, ti sei sentita abbracciata e poi sollevi lo Sguardo e Mi vedi con le Braccia Aperte: Questa è la Visibilità Terrena. Il Mio Abbraccio è Spirituale.
Beati gli Umili di Cuore che possono godere l’Abbraccio Spirituale, l’Abbraccio Che ti solleva da terra e ti permette di vivere nella Luce Divina, Grande Dono per l’Anima Che Ne gioisce. E così sia!” (06.10.2019 Domenica, s. Bruno).
|