459 Gesù: “Figli, l’incontrarci è per Amore di Cammino”. 24/03/2018
459 Gesù: “Figli, l’incontrarci è per Amore di Cammino”.

Gesù: “La Luce nella Gloria di Dio Padre Onnipotente chiama i Suoi piccoli discepoli a riunirsi in Questa Casa Benedetta. Sia fatta Tutta la Volontà del Padre Mio nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figli, l’incontrarci è per Amore di Cammino, per Questo chiedo a voi Senso di Responsabilità e di Fiducia.
Tutto ciò che è vita privata sia discussione in un altro contesto.
In Questo Incontro desidero lo Sguardo rivolto ai Cieli. E così sia!
La Giornata inizi alle Ore 10, senza portare il mondo addosso, ma con Pace e Saggezza. Custoditi Interiormente, iniziate, Docili alla Mia Parola, Che vi guiderà Passo Passo.
Per entrare nel Mio Dire: Consacrazione, Due Santi Rosari e Lettura dell’Argomento 310 e Lettura della Sacra Bibbia: Luca Capitolo 7, Versetto 4. Il Resto al Momento vi sarà detto. E così sia!
Ricordo a voi che l’Invito è per Amore e il Tempo Lo dispongo Io, Signore. Se non si viene per incontrarMi, ma per perdere tempo: non è desiderato. Non è più tempo di indietreggiare, né tempo di temporeggiare: si viene per avanzare. E così sia!
Meditazione, Preghiera, Preparazione e l’ascoltare il Buon Maestro. Il resto non viene da Me” (04.11.2016 Venerdì. S. Carlo Borromeo. S. Modesta).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “La Luce nella Gloria di Dio Padre Onnipotente chiama i Suoi piccoli discepoli a riunirsi in Questa Casa Benedetta”: è Gesù, Che mi solleva lo Sguardo, mi apre Quella Porta dello Spirituale Dove Tutto riporta al Padre.
È per Volontà del Padre Che Gesù guida i nostri Passi.
L’Invito di Gesù è rivolto al Gruppo, come ci chiama Gesù: “Piccoli discepoli in Cammino”, il ritrovarci in Questa Casa, Casa Che, da Tanto Tempo, il Signore chiama: “Benedetta”.

2 > “Sia fatta Tutta la Volontà del Padre Mio, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: così come Gesù si rimette nelle Mani del Padre, così invita noi, piccoli discepoli, ad accogliere Ciò Che Gesù ha da donarci; il Segno della Croce come Custodia, come Presenza Viva della Sua Benedizione.

3 > “Figli, l’incontrarci è per Amore di Cammino, per Questo chiedo a voi Senso di Responsabilità e di Fiducia”: colgo la Testimonianza della Verità di Cui Gesù ci rende partecipi,

LA SUA PAROLA CHE SI DONA PER
FEDE DI UN PERCORSO,
DI UN CAMMINO PER AVANZARE VERSO LE
VERITÀ DEL PADRE.

Se ognuno di noi capisse

LA RESPONSABILITÀ,

Quanto Valore ha Quando è Gesù a pronunciarLa, l’Ampiezza di una Verità Che non ti dà margine di superficialità, di raggiro, Quella Responsabilità Che, col passare del tempo, è Sempre Davanti a noi e Gesù ci chiederà Conto, Volta per Volta, ripercorrendo il nostro Cammino nella Verità e nella Concretezza.
Capire il Peso della Responsabilità farebbe di ogni Figlio una Fortezza nello Spirituale, Quello Spirituale Che fa Parte di ogni Figlio di Dio.
È come vedere un Viale Dove la Parola del Signore diventa un Dispiegamento di Piccoli Sassi Dove ogni Figlio ci poggia sopra i suoi Piedi.
Ho un’Immagine, dove si combatte una battaglia, in quella battaglia c’è colui che porta la bandiera, che avanza e, dietro, il dispiegamento dell’esercito pronto a guerreggiare per andare verso la conquista, una conquista che ha per nome: “fine”.
Poi lo Sguardo torna sugli Uomini, il dispiegarsi di una Folla Immensa Dove poggia i Suoi Piedi sopra Quei Sassi, una Folla Che avanza Dietro a Colui Che illumina e Quella Luce si chiama:

“VITA”.

Chi ha la Responsabilità cammina per la VITA.
Colui che è irresponsabile cammina per la fine.

4 > “Tutto ciò che è vita privata sia discussione in un altro contesto”: è un Invito Che ci fa Gesù: agli Incontri è Giusto e Santo ottimizzare il Tempo, la Conoscenza della Sua Parola, ognuno, poi, La mediti, La incarni.
In un altro contesto si può condividere.

5 > “In Questo Incontro desidero lo Sguardo rivolto ai Cieli. E così sia!”: Quando ci si riunisce per incontrare il Signore è il Momento più Bello in Cui l’Anima può elevarsi e ogni Figlio che ha Sete della Parola del Signore dovrebbe avere lo Sguardo rivolto al vivere dei Cieli.

6 > “La Giornata inizi alle Ore 10, senza portare il mondo addosso, ma con Pace e Saggezza, Custoditi Interiormente, iniziate, Docili alla Mia Parola, Che vi guiderà Passo Passo”: è Gesù Che si fa Presenza Viva con la Sua Parola: Tutto è Guidato da Lui, non ci lascia incustoditi, non ci lascia nei nostri pensieri, nelle nostre confusioni, nel nostro accordarci.
Ma Lui, Che sa, Che conosce ognuno di noi, ci prepara a vivere una Giornata nella Pace e nel Riposo.
Gesù mi mostra

LA SAGGEZZA NELLO SPIRITUALE,
NELLA SAGGEZZA,
L’ABBANDONO:

La Portavoce: “Non ciò che siamo, non ciò che vogliamo, non ciò che vogliono, ma mi abbandono a Te, Signore,

È IN TE LA PIENEZZA DELL’ESSERE SAGGIA.

Se sto con Te, nulla può scalfire la mia giornata, ma posso riempirmi Solo di Te, Che è l’Essenza della Sete e della Fame di Cui necessita il mio Corpo”.
Quando la mia Anima viene Dissetata, il mio Corpo Ne respira Tutto il Profumo, Quel Profumo Che si chiama Quiete, Che si chiama Pace e, in Esse, tutto si affronta, anche le difficoltà della vita, perché non si è soli, ma si è in Quella Sazietà Dove si può attingere Attimo per Attimo per non abbassare lo Sguardo, per non essere travolti dalle insidie del mondo.

7 > “Per entrare nel Mio Dire: Consacrazione, Due Santi Rosari e Lettura dell’Argomento 310 e Lettura della Sacra Bibbia: Luca Capitolo 7, Versetto 4”: è il Cibo Che Gesù ci ha Preparato: la Sua Parola Eterna e il Suo Donare in Questo Tempo.

8 > “Il Resto al Momento vi sarà detto. E così sia!”: il riposarsi nelle Sue Parole.

9 > “Ricordo a voi che l’Invito è per Amore e il Tempo Lo dispongo Io, Signore”: il Signore Che disarma:

LA LIBERTÀ DEL PARTECIPARE,
LA LIBERTÀ NELL’ASCOLTO,
LA LIBERTÀ PIENA.

10 > “Se non si viene per incontrarMi, ma per perdere tempo: non è desiderato”: rattristano Queste Parole, ma la Verità di Fondo è che il Signore custodisce chi è Orientato verso la Luce e parte dall’Amore.

NON SI RALLENTA IL CAMMINO A CHI ANELA ALLA SUA LUCE.

Il Signore, Che legge nei Cuori, sa che è Giusto e Santo avvertire i suoi Figli, per Questo, come un Maestro Che tiene al Suo Gregge, di Tanto in Tanto ci scuote, affinché si torni sulla Retta Via.
Il Signore non vuole perdere nessuno dei suoi Figli, ma lascia anche la Libertà a chi vuole farlo: il perdersi nelle iniquità del mondo.
Davanti a Gesù c’è uno scegliere di Continuo, perché il Signore non lega con quelle catene fatte di rumore.
Le Catene di Gesù sono fatte di Leggerezza, sono così Fragili, Che possono sciogliersi, nel Massimo Rispetto.
Davanti a me ho le immagini di catene di bronzo arrugginite.
E, ancora, Catene fatte di Nuvolette Bianche.
Quelle catene di bronzo sono così doppie, sanno di vincolo.
Quelle Catene Bianche sanno di Libertà, sono Accompagnate, ma non sono saldate: la Visione del Bene. E del male.

LA LIBERTÀ.

E la prigione.

11 > “Non è più tempo di indietreggiare, né tempo di temporeggiare: si viene per avanzare”: Davanti al Dire di Gesù

LA RESPONSABILITÀ,
LA SAGGEZZA
E LA DECISIONE
DIVENTANO SCUDO PER AVANZARE IN QUEL CAMMINO IRTO,
CHE SI CHIAMA
CONQUISTA DI FEDE E DI LIBERTÀ.

Gesù ci ha donato lo Sguardo della prigione che si subisce, quella prigione interiore, fatta di quelle catene di bronzo.
E di Quel Respiro di Libertà Che ogni Figlio deve conquistare Interiormente, è una

CONQUISTA VERSO IL SALIRE
E L’UNICO DETENTORE DI QUELLA SCALA
CHE TI PERMETTE DI SALIRE È QUELLA

CROCE,

CHE IL CRISTO HA CONQUISTATO PER TUTTI NOI.

12 > E così sia! Meditazione, Preghiera, Preparazione e l’ascoltare il Buon Maestro. Il resto non viene da Me” : Gesù: “Entrate nella Pace e poi ripercorrete Questo Dono dei Cieli, per poter partecipare della Ricchezza Che in Esso è Contenuta”.


  Lascia un commento



Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
In Questo Giorno Santissimo, in Cui Gesù istituisce l’Eucaristia e il Sacerdozio, vi ripropongo Due Argomenti, il 155 e il 148. Le Luci Le trovate sul Sito
Santa Solennità,
nel Signore,
fra Lino.


155 Gesù: “L’Eucaristia”.

Gesù: “EccoMi, Signore dei Cieli e della Terra: sono Vicino alla tua Anima come Sorgente di Parola Divina. Non interrogarti, abbandonati. Sono Gesù, Buon Pastore, Che dono a te una Parabola, Ricca di Insegnamenti per tutti quei Figli che si sentono amati e accompagnati dai Cieli, che leggono il Mistero della loro Vita come Dono di Dio e come Germoglio della Vita, della Creazione di Dio.
Ascoltate il mio Insegnamento:
è la Dottrina dei Padri:
sono Vegliardi nei Cieli,
sono Coloro Che siedono attorno ad un
Tavolo di Santità,
Che vegliano su quel
PANE e quel VINO,
UNICO LEGAME
che viene condiviso tra i Cieli e la Terra:
l’EUCARISTIA.

Figlia, non è solo un Rituale Ciò che si celebra nella Santa Messa, ma in

OGNI SANTA MESSA
c’è lo
SPIRITO SANTO,
Che mette in Comunione la Sazietà,
quel Cibo Che nutre ogni Figlio,
ma che scende dai
CIELI:
questo è Ciò che ogni Consacrato dovrebbe custodire come Reliquia,
perché è la
COMUNIONE
dei SANTI e dei FIGLI di DIO:
sentono sempre lo
SPIRITO SANTO
donato dal
PADRE
come Guida, come Difesa, come Purezza.

Ogni Figlio che beve, che mangia il mio Corpo, il mio Sangue
entrerà nel Regno dei Cieli,
per partecipare del
RITO NUZIALE,
quell’Unione che unisce il Ritorno dell’
ANIMA
al Richiamo della
SORGENTE d’AMORE,
quella
LUCE ACCECANTE,
che può avvicinare solo
il SANGUE e il CORPO di
CRISTO,
perché è l’Unico Legame che può ricongiungersi al
PADRE.

Cogli, Figlia, l’importanza di quell’

Istituire l’Eucaristia con i miei Discepoli?

L’Importanza del nutrire il mio Popolo, le Genti che continuano a spogliarsi delle loro Vesti, mettendole a riposo in quella bara, ma ricongiungendo quell’Anima nutrita e dissetata al Padre Celeste.

Questa è l’Importanza di quella
ISTITUZIONE,
ciò che i Figli non hanno colto: il saziare
l’ANIMA,
per poi essere introdotti in quella
Porta Aperta del Paradiso,
ATTO D’AMORE
con il mio
SACRIFICIO.

Figlia,

QUESTO è il DIVINO dei TEMPI:

Ciò che non si è annunciato, perché messo a tacere.
Ora i miei Figli colgono l’importanza del Cibo Spirituale, Che non si manifesta con la sazietà umana, ma ricolma di Sazietà Spirituale, ricolma d’Amore e di Luce, il nostro essere Figli di Dio: non si lascia inaridire la Parte più Preziosa della nostra Eternità, altrimenti conoscerà la fine e questo per la non conoscenza.
Io, Gesù, sto ridando Luce a quella Casa Terrena ormai vuota e spenta, Dolore Spirituale nei Cieli per tanto deserto, che si riflette nel materiale, perché si allontana la Protezione del Bene e il male che è sempre in agguato, si avvicina sempre di più. Accogliete e meditate.
Io, Gesù, guardo i miei Fratelli tanto stanchi, ma perché sono senza Cibo: la mia Parola riscaldi le Menti, i Cuori e riprendano il Cammino della Santità. E così sia!
Figlia, cammina, avanza con Fede e Speranza.

Ciò che i Cieli annunciano sono sempre
VERITÀ ASSOLUTE.

Attendi con Pace: chi ascolta Dio non avrà mai a pentirsi, la sua Ricompensa è sempre d’Amore. Amen.
Ti benedico, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.04.10 Giovedì. s. Caterina da Siena).


148 Gesù: “È la Legge dell’Amore Puro, del Perdono”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Sono Colui Che ha servito il Padre, Colui Che ha servito l’Umanità, lasciando al Mondo Insegnamenti Divini, che fossero Frutto del Cammino di ogni Figlio.
Non vedo Figli Che seguono i miei Insegnamenti. Cosa ne è stato delle mie Parole? Sono di Vita Eterna. Eppure le colgo così spente nei miei Figli.

Il materiale non può entrare nel Divino,
ma il Divino può essere di riflesso nel materiale.

Ora, Figlia, voglio donarti degli Insegnamenti che non conosci, perché non ha avuto Voce, Eco la mia Parola.
Io, Gesù, benedico la mia Umanità, tutti i miei Figli li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, ti narro il Significato del mio lavare i piedi ai miei Discepoli. Mi sono fatto Piccolo, Servitore, per lavare i Piedi, non perché dovevo dire loro di essere simili a Me, ma per dire loro:

Siate Degni di questa Grazia.
I vostri Piedi siano la Colonna della vostra Fede,
siano quelle Orme che potranno posarsi sulle mie Orme:
siano Segni Indelebili di Purezza,
di Cammino Santo,
di Fedeltà nel Pellegrinare
”.
Il mio farMi Piccolo, Umile, già era il mio essere Maestro, sì, ma Investito della Sapienza del Padre, perché sulla Terra Mi sono spogliato della mia Santità, per camminare come Vero Uomo, Simile ai miei Fratelli.

Ma non ho mai smesso un solo istante di ascoltare il Padre mio
Che MI guidava come Maestro
ed Io guidavo voi come Maestro.

Ho radunato tutti attorno ad un Tavolo, per dividere il Pane ed il Vino con i miei Fratelli, ma non per sfamare il corpo,

ma per lasciarGli in Dono
il mio
CORPO,
il mio
SANGUE,
che fosse il Frutto di Sazietà Eterna per
l’ANIMA:
Unico suo Cibo e Bevanda.

Quel condividere con il mio traditore l’Amore, il Perdono, l’Invito a sedere al mio Tavolo, per essere Mano Tesa fino alla fine.

Non si combatte il male con il male,
ma lo si combatte con l’Amore fino in fondo,

accogliendo anche le conseguenze di un tradimento, purchè porti Frutti. E il mio Frutto era Gradito al Padre mio, perché il suo Popolo avesse Insegnamenti di un Amore Vero, l’Amore che ti induce ad Amare Incondizionatamente sia chi ti ama, sia chi ti odia. È la Legge dell’Amore Puro, del Perdono. E così sia” (01.04.10 Giovedì Santo. S. Maria Egiziaca).

postato da: fra Lino 29/03/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Contempliamo Gesù Inchiodato sulla Croce (Argomento 276) e Gesù Che muore in Croce (277).
Santo Triduo Pasquale.
Nel Signore,
fra Lino.

276 Via Crucis. 11 Stazione: Gesù è inchiodato sulla Croce.

Gesù: “Guardate cosa l’Uomo sta facendo al Figlio di Dio”.

Gesù: “Figlia, parlate di Dolore delle mie Carni: non fermatevi allo sguardo umano, andate più in Là, guardate cosa l’Uomo sta facendo al Figlio di Dio Allora, come Ora.
Ogni volta che non Mi si accoglie, non Mi si riconosce, Io rivivo Quel Dolore, la Sofferenza Che si dà al Padre mio.
Non si rinnega un Dono, una Grazia, la Luce è la vostra Unica Ancora di Salvezza e voi cosa fate? Combattete contro la Luce, La allontanate.
Ora, in Verità vi dico, che ogni volta che allontanate, chiudete le Porte alla Luce, quei Chiodi fanno tanto male, perché li ho sopportati per voi.
Per Questo dico: non cosa Mi hanno fatto, ma cosa sopporto Io per voi.
Ma come sottrarsi? Non posso chiudere le Porte all’Amore di Dio per Amore Suo e Amore Vostro.
E così sia” (04.11.2012 Domenica. S. Carlo Borromeo. S. Modesta. B. Elena Enselmini. S. Felice di Valois. Ss. Agricola e Vitale).



277 Via Crucis. 12 Stazione: Gesù muore in Croce.

Gesù: “Accogliete con Amore la Vita”.

Gesù: “Figlia, da Questa Croce così Povera, che vi invito a guardare il compiersi della Volontà del Padre mio: nel momento in cui il male cantava vittoria sulla terra, in Cielo si compiva il Miracolo più Grande per Tutta l’Umanità.
Ancora vi lascio guardare lo sguardo del vostro peccato, il Frutto del mio Amore: la Sconfitta della morte per i miei Figli e il Continuo nello Sguardo del Padre, il suo Pensiero Che si compie dall’Origine: dal suo Pensiero siete nati e da Quel Pensiero siete chiamati a tornare, la Possibilità Che viene data a tutti.
Accogliete con Amore la Vita. E non la morte.
E così sia!” (04.11.2012 Domenica. S. Carlo Borromeo. S. Modesta. B. Elena Enselmini. S. Felice di Valois. Ss. Agricola e Vitale).

postato da: fra Lino 30/03/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
In Questo Sabato Santo di Silenzio, con Maria meditiamo su Gesù, Deposto dalla Croce (Argomento 278) e su Gesù, Posto nel Sepolcro. Le Luci sugli Argomenti stanno sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino.


278 Via Crucis. 13 Stazione: Gesù deposto dalla Croce.

Gesù: “Tutto si è Compiuto”.

Gesù: “Tutto si è Compiuto.
Ma per lo sguardo dell’Uomo che è orientato alla terra, ancora ha bisogno di tempo per comprendere, per fare della mia Morte un Dono di Bellezza. Il Tempo Che intercorre tra il Comprendere del mio Ultimo Respiro alla mia Risurrezione è il Tempo Che intercorre per la Purificazione delle Anime.
Non si risorge se non si crede che da Quel mio Corpo è Nata la Vita Eterna.
Vi troverete davanti un Gesù Vivo, Amico e non la morte. Prima comprendete Questo Mistero e prima vi solleverete Interiormente.
Non fermatevi nell’umano, o il male vi schiaccerà, vi deriderà, vi seminerà tanti dubbi.
In voi ci sia la Testimonianza: “Gesù è Lì, per farmi da Specchio, ma è dentro di me per portarmi con Lui per SEMPRE”.
E così sia” (04.11.2012 Domenica. S. Carlo Borromeo. S. Modesta. B. Elena Enselmini. S. Felice di Valois. Ss. Agricola e Vitale).

279 Via Crucis. 14 Stazione: Gesù viene posto nel Sepolcro.

Gesù: “Il mio Corpo resterà Dire di Testimonianza”.

Gesù: “EccoMi, Figlia, per tornare alla Terra, per Compiere il Ciclo del mio Corpo.
Ma volgi il tuo Sguardo al Cielo e guarda cosa sono: Polvere di Stelle Luminosa, Luce Che dona la Luce, perché attinge dalla Luce.
Il mio Corpo resterà Dire di Testimonianza: ogni Corpo vada deposto al Giaciglio della Terra, ma con la Speranza che Quel Giorno è Vicino: la Risurrezione, quando i Corpi risusciteranno dalla Terra, si Testimonia della mia Vita.
Vi ho permesso di seppellirMi, perché in voi ci sia il:

“CREDO”

che da quel Corpo si risusciterà, non chiuso per sempre nel sepolcro, ma in Cammino verso la Casa Eterna, così come si è Compiuto in Me, così si compirà per ogni Figlio di Dio.
A voi credere con Tutte le Forze:

“CREDO IN DIO E NELLE SUE PROMESSE”.

E così sia!” (04.11.2012 Domenica. S. Carlo Borromeo. S. Modesta. B. Elena Enselmini. S. Felice di Valois. Ss. Agricola e Vitale).

postato da: fra Lino 31/03/2018


La Portavoce: “Oh, Signore, il Silenzio della morte dà Dolore, un Dolore così struggente, che devasta ogni creatura.
Ma il Silenzio della Tua Morte, Signore, visto in Tutto il Suo Mistero, sa di Dolore e di Gloria, Quel Dolore di Croce, Che ogni Figlio deve riconoscere e portarLo come Peso e Quella Gloria Che è Conquista di Libertà.
Se ogni Figlio capisse Questo, darebbe un Senso alla sua Vita, Che sa di Eternità.
Serena Pasqua, nell’Abbraccio di Quella Santa Croce, Che è il Nutrimento di ogni Cristiano: l’Augurio più Sincero, che in ognuno di noi ci sia il farLa risplendere”.
postato da: La Portavoce 31/03/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nel Cristo Risorto, Santa e Gioiosa Pasqua di Risurrezione.
Le Luci sull’Argomento stanno sul Sito
Nel Signore,
fra Lino.

280 Via Crucis. 15 Stazione: Gesù risorge da Morte.

Gesù: “A voi chiedo: cosa vi trattiene dall’incontrarMi?”.

Gesù: “Figlia, il mio incontrarci non sarà come Gesù sulla Terra, ma un incontrarvi dentro di voi; sì, Figlia, per chi Mi riconosce, per chi Mi cerca, può trovarMi sempre, perché sono Presente in ognuno di voi.
A voi chiedo: cosa vi trattiene dall’incontrarMi?
La mia Storia parla del Passato, del Futuro, ma il Presente è in voi. IncontrateMi e vivrete il Passato, il Presente e il Futuro, con la Bellezza di un Domani Migliore, Lavati, Purificati, Perdonati.
Il Premio Finale? Camminare tutti insieme su questa Terra e nei Cieli.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
P. Pio: “Figlia, sono Quella Piccola Lucina di p. Pio.
A voi, Fratelli, dico: cosa aspettate a mettervi in Ascolto?
Ciò che il Signore vuole donare a voi, Io, come Povero Fraticello, L’avrei voluto vivere già quando ero sulla Terra; ma solo ora comprendo che i Tempi di Dio erano Luce dentro di Me, ma non era ancora giunto il Tempo.

ORA, SÌ.
AMEN!

Con Questa Testimonianza vi saluto, vi benedico, vi incoraggio: Forti nella Fede, Figli.
E così sia!” (04.11.2012 Domenica. S. Carlo Borromeo. S. Modesta. B. Elena Enselmini. S. Felice di Valois. Ss. Agricola e Vitale).

postato da: fra Lino 01/04/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Oggi, nella Solennità della Divina Misericordia, vi ripropongo l’Argomento 259.
Santa Preghiera e Santa Meditazione,
nel Signore,
fra Lino


249 Gesù: “Io, Signore, sto radunando le Genti”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù Risorto, Colui Che si manifesta a tutti coloro che credono che l’Uomo non è fatto solo di Carne, ma anche di Spirito ed Io, Signore, parlo attraverso di te, grazie a quello Spirito Santo Che è la Centralità del tuo essere mia Creatura, ancor prima di essere del Mondo. Il Tutto perché il Padre Celeste ha posato il suo Sguardo su di te ed, attraverso di te, radunerà il suo Gregge.
Beati coloro che ascoltano nella Piccolezza e nella Semplicità della Fede. Ogni Figlio che entra a far parte di questa Realtà Divina compia Ciò che Dio dona: per Amore divulgare, bussare e poi essere Mano Tesa, per radunare.
Figli, Ciò che vi annuncio è un Nuovo Passo. Meditate, pregate perché Io, Signore, sto radunando le Genti e voi siate pronti a condividere Ciò che Io vi ho donato, affinché i Cuori siano toccati dalla Fede Vera, per potersi mettere in Cammino.
Cercate di bussare a più Porte. I Cuori sono induriti, ma Chi opera in vostro Sostegno sono le Schiere Celesti e questa Piccola Creatura sta guidando Tutti i Giovani presso il Padre Celeste, per unirsi con voi nel Viale della Luce. Tutti abbiano a conoscere il Volere del Padre mio: ne va della Salvezza del suo Creato e delle sue Creature. E così sia”.
Gesù: “Figlia, custodisci la Pace. Io, Signore, parlerò attraverso di te, dando Testimonianza della mia Presenza. Tutti resteranno scossi dall’Amore Che toccherà i loro Cuori e ne daranno Testimonianza, come fecero gli Angeli, quando cantavano le Lodi della mia Risurrezione.
Sono il Signore Dio tuo. Non avere a temere.
Grande sarà Ciò che vi attende. Custoditevi nell’Umiltà e nella Preghiera e Tutto vi sarà donato. Ogni Passo, ogni Opera sarà guidata dal Cristo Risorto. E così sia!
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (15.04.2012 Domenica Solennità della Divina Misericordia. s. Marone. S. Damiano da Veuster).

postato da: fra Lino 08/04/2018


Si può chiudere la porta ai peccati del passato ma se non si purificano consegnandoli a GESÙ il fumo di quei peccati passerà lo stesso attraverso la porta e ci fa star male..non si chiude con il passato, lo si ripercorre nelle Verità di Dio e si affronta la sofferenza frutto della nostra disobbedienza ma se sinceramente pentiti il Signore donerà forza e risurrezione interiore..questo è un Insegnamento di Gesù dinanzi al quale sono in cammino e vorrei invitare voi che leggete a considerare perché il Signore è sempre Mano Tesa per i Suoi Figli che vogliono davvero camminare nella Vera Fede...Antonietta
postato da: ANTO 08/04/2018


Gesù Insegna che tanto possiamo fare per i nostri cari che hanno fatto il Passaggio e hanno tanto bisogno di Cammino per arrivare davanti al Padre Celeste: affidare le nostre Preghiere al Signore, imparare ad amare e a perdonare aprendoci al Suo Amore Grazia
postato da: GRAZIA 09/04/2018


Il peccato distrugge noi e gli altri...ha un ampiezza cosi grande e noi siamo cosi superficiali nel considerare questa Verità. Le menzogne, i raggiri,gli imbrogli non sono vie di Luce ma di buio...portano a frutti amari se non si ha il coraggio e la volontà di decidersi di camminare nella Luce nella Verità e nella Bellezza..ci facciamo sempre così grandi..siamo cosi innalzati da credere di gestire tutto e tutti...ma Ora è il Tempo di ravvedersi perché questo è l' ultimo tempo che Dio ci sta concedendo per scegliere di stare con Lui..l' umanità non avrà un' altra possibilità perché Il Signore sta separando il Bene dal Male...questo da anni ce lo sta annunciando Gesù..mai come questo ultimo periodo della mia vita ne sperimento la concretezza e la Veridicità.Antonietta
postato da: ANTO 12/04/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Il Pellegrinaggio di Aprile, per Grazia, è capitato proprio il Giorno di Pasqua e a Questo Appuntamento Gesù ci ha convocati ponendoci una Domanda: “Desidero camminare con il Mio Signore?”.
Lui, per noi ha preso su di Sé i nostri peccati, per noi è Morto, è stato sepolto ed è Risorto ed ora, come Risorto, vive in Cielo, in Terra ed in ogni Luogo. La Sua Regalità è una Regalità d’Amore e solo se vogliamo camminare con Lui, Lui può affiancarsi a noi ed essere, attraverso i Suoi Insegnamenti, Luce per i nostri Passi, in Questo Pellegrinaggio terreno,
Attraverso la Portavoce ci ha donato Tanti Insegnamenti di Sapienza Divina, per imparare a camminare su questa terra con la Bellezza e la Dignità di piccoli e umili Figli di Dio.
Uno degli Insegnamenti di Gesù è stato che la Risurrezione Che si è Compiuta in Lui, per compiersi in noi ci richiede un Cammino di Conquista per morire al vecchio e rinascere in Lui come Creature Nuove.
Questa Conquista richiede Sempre un Cammino di Vera Fede, una Fede non a nostra immagine e somiglianza, ma in Quelle Verità Che Gesù ci sta testimoniando in Questa Scuola Divina.
La Risurrezione è una Conquista fatta anche di Cammino di Vera Speranza: Ciò Che il Cristo promette, Sempre Lo mantiene, ma non ci dona mai l’immediato, altrimenti, ci insegna Gesù, a che serve la Fede? E Gesù mantiene le Promesse fatte Quando Lui ci ritiene Pronti: i Tempi sono sempre i Suoi, a noi l’Abbandono e la Docilità dello Sperare e la Pazienza dell’attendere.
E Questa Conquista di Risurrezione, infine, è fatta di Cammino di Vero Amore: un piccolo, vero discepolo di Gesù, camminando con Lui, non può restare ciò che era, ma pian piano deve diventare Creatura Nuova nel Linguaggio, nei Sentimenti, nelle Azioni, nella Verità, nella Giustizia, nel Rispetto, nella Coerenza, nella Fedeltà e nella Responsabilità: i Doni dei Cieli sono da custodire con Ogni Prudenza e Sapienza, perché ci aiutino ad elevarci verso i Cieli e non vadano ad alimentare il male. In Cammino, quindi, con il Cristo Risorto, Che in Questo Tempo ci fa Grazia dei Suoi Insegnamenti, per dare, nel nostro piccolo, Gioia e Gloria al Padre e un Respiro Nuovo alla nostra vita, per imparare ad essere Lucine del Cristo che risplendono solo per Amore.
Nel Signore,
fra Lino

postato da: fra Lino 14/04/2018


Se si è pieni di problemi, l' unica via da seguire è riempirsi di Gesù, di preghiera e meditazione della Sua Parola..se abbiamo sete di Gesù, anche se si cade ci si rialza perché la Sete è più forte..ma se non abbiamo Sete di Gesù siamo spacciati...
postato da: ANTO 19/04/2018


6 > “La Giornata inizi alle Ore 10, senza portare il mondo addosso, ma con Pace e Saggezza, Custoditi Interiormente, iniziate, Docili alla Mia Parola, Che vi guiderà Passo Passo”: è Gesù Che si fa Presenza Viva con la Sua Parola: Tutto è Guidato da Lui, non ci lascia incustoditi, non ci lascia nei nostri pensieri, nelle nostre confusioni, nel nostro accordarci.
Ma Lui, Che sa, Che conosce ognuno di noi, ci prepara a vivere una Giornata nella Pace e nel Riposo.
Gesù mi mostra

LA SAGGEZZA NELLO SPIRITUALE,
NELLA SAGGEZZA,
L’ABBANDONO:

La Portavoce: “Non ciò che siamo, non ciò che vogliamo, non ciò che vogliono, ma mi abbandono a Te, Signore,

È IN TE LA PIENEZZA DELL’ESSERE SAGGIA.

Se sto con Te, nulla può scalfire la mia giornata, ma posso riempirmi Solo di Te, Che è l’Essenza della Sete e della Fame di Cui necessita il mio Corpo”.
Quando la mia Anima viene Dissetata, il mio Corpo Ne respira Tutto il Profumo, Quel Profumo Che si chiama Quiete, Che si chiama Pace e, in Esse, tutto si affronta, anche le difficoltà della vita, perché non si è soli, ma si è in Quella Sazietà Dove si può attingere Attimo per Attimo per non abbassare lo Sguardo, per non essere travolti dalle insidie del mondo.


Commento.

Sono Tanti gli Insegnamenti Che Gesù, in Questa Scuola Divina, ci dona attraverso la Portavoce, Uno di Questi è che non siamo solo Corpo, ma siamo innanzitutto Anima.
Di più, il Signore ci ha insegnato che il nostro Corpo ha anche una Parte Spirituale: ogni Organo, Ogni Cellula oltre alla materia, ha anche la Sua Parte Spirituale.
Alla Luce di Questi Insegnamenti, in Questa Piccola Luce n° 6 Gesù ci fa fare un Passettino in Avanti dicendoci che nutrendo l’Anima con la Preghiera, con la Sua Parola meditata, con i Sacramenti, Questa Sazietà dell’Anima come Profumo si effonde anche al Corpo.
Al Corpo, infatti, non basta solo il cibo naturale, ma anche il Corpo ha Bisogno di un “Cibo Spirituale”, Che sazi la Sua Parte Spirituale, Solo così, insegna Gesù, si ha non solo la Sazietà Fisica, ma anche la Quiete e la Pace del Corpo, la Sazietà Spirituale.
Gesù è il Pane Vivo disceso dal Cielo: Chi a Lui si Abbandona, di Lui si sazia, in Lui e con Lui cammina in Questo Mondo, innalzandosi, Attimo dopo Attimo, a Quella Sorgente d’Amore Che sono le Braccia Spalancate del Padre Celeste: è Questa la Saggezza Spirituale.
Allora, come insegna la Bibbia, se Dio è con noi e noi siamo con Lui, chi può essere contro di noi? È un Dono Che il Cristo Risorto offre a tutti, Beati coloro che gioiosamente scelgono di sedersi alla Sua Mensa.

Giovanni 6, 51 “Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo”.

Santa Serata,
nel Signore, fra Lino

postato da: fra Lino 21/04/2018


12 > “e da Quel Pensiero siete chiamati a tornare” : Gesù: “Figlia, in Verità, in Verità vi dico: quei Figli che camminano incarnando gli Insegnamenti Divini, sono quei Figli che Mi riconosceranno e Mi seguiranno e saranno quelli che entreranno a far parte della Nuova Umanità e dei Nuovi Cieli.

UNA NUOVA ERA SI APRE. QUEL
GRANDE LIBRO
È STATO APERTO
E TUTTO VOLGERÀ A
COMPIMENTO.

Ora l’Uomo si troverà a far fronte alle Verità di Dio e non a quelle verità che ha distorto, seminando menzogne e pochezze umane”

(dall’Argomento 277).
Commento.

Gesù, attraverso la Sua Portavoce ci insegna che le Sue Verità sono Impresse per l’Eternità nella Sacra Bibbia per Questo il Signore chiederà Conto a tutti: sono Verità Donate perché tutti possano attingervi, se uno non lo fa, è perché non vuole farlo ma, un Giorno, Davanti a Dio non potrà dire: “Non sapevo”, perché Quel Sacro Libro è Dono d’Amore del Padre Celeste per tutti.
Non aiuta colpevolizzare gli altri, non ci giustifica.
Ciò Che ci aiuta e ci diventa Strada di Salvezza è prendere Familiarità con Quel Libro Sacro per conoscere Gesù attraverso la Preghiera e la Meditazione, per poterlo seguire, perché è Lui Che ci conduce ai Nuovi Cieli e alla Nuova Umanità.
Il Signore bussa a tutti, a noi cercarLo per poterLo incontrare e per servirLo, non servirci di Lui, non è Amore, non conduce alla Nuova Vita.

Giovanni 8, 32-33 “Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; 32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

Santa Serata,
nel Signore, fra Lino

postato da: fra Lino 27/04/2018


Dono a voi la mia piccola testimonianza con la speranza che porti riflessione e voglia di cambiare nella Bellezza la propria vita cosi piena di affanni, pesantezze ed errori.. Il cambiamento è possibile.. ora.. su questa Terra camminando con gli insegnamenti del Cristo Risorto che in questo tempo si dona nella Scuola Divina del Progetto attraverso la Portavoce. Ho trascorso dei giorni nella casa Benedetta come Gesù la chiama e dall'inizio alla fine tutto per me è stato insegnamento: vivere il quotidiano partendo da Gesù.. dalla preghiera.. dalla Pace.. dall'essere mano tesa per gli altri...il vivere il senso della famiglia perché chi cammina con Gesù nelle sue Verità trova sempre famiglia che parte dallo Spirituale per vivere ogni cosa.. ogni difficoltà con la Luce interiore. Gli insegnamenti del Signore vanno accolti o non accolti... non sono difficili... la purificazione è importantissima in questo tempo perché chiude le porte al Male..quel Male che per anni ha condotto la mia vita facendomi raccogliere frutti amari e pochezze terrene che mi hanno resa arida,triste,senza vita... e ho assaporato la dolcezza di Gesù e la libertà nell' affidarGli il mio vissuto di Peccato. Egli attraverso la Portavoce mi ha guidata nelle mie profondità ...lì dove non riuscivo a vedere mi ha soccorso.. lì dove giustificavo mi poneva innanzi la sua Verità di Luce.. quanta Grazia e quanto Amore per la mia vita... ho vissuto tanta leggerezza e gioia dopo la purificazione e ho sperimentato più concretamente quanto quel Sangue Prezioso Lava e purifica toglie le impurità e dona Luce e respiro.. l'importanza dell'essere corpo e anima è una Verità che ha un' ampiezza così grande e vivo sempre più la consapevolezza di essere prima figlia di Dio e poi dei genitori terreni...una vita di Peccati può trasformarsi in una vita di Luce dove si cammina e si impara sempre di più ad Amare in Gesù...questo è possibile ora su questa terra camminando con il Cristo Risorto nella Verità non secondo le nostre convinzioni e i nostri pensieri. Un Grazie immenso ai Cieli..e alla mia amorevole amica Barbara che è stata cosi presente nell' Amore in questi giorni..Antonietta
postato da: ANTO 29/04/2018


La mia vita è stata una continua ricerca di risposte al malessere e all'inadeguatezza che vivevo e le cercavo in ciò che mi circondava aumentando la confusione che regnava dentro di me. Desidero testimoniarvi che l'Incontro con il Cristo Risorto in questa Dolce Scuola Divina e la Purificazione attraverso la Sua Portavoce è un cammino Irto e faticoso ma il portare la sofferenza che mi sono inflitta e ho inflitto agli altri con il mio peccato nella Verità e Sincerità dona passi verso la Libertà e la Pace e dove io ho portato confusione Gesù,nel Suo Amore e rispetto, sta riportando ordine..non devo aver paura del nuovo cambiamento che il Signore sta operando in me ma del vecchio perché senza di Lui ho camminato in balia del mio peccato facendo danni e pasticciando e raccogliendo solo frutti amari... Quanto tempo ho sprecato ricercando al di fuori di me quando il tesoro più prezioso è dentro di me... Grazie al Buon Pastore che mi sta guidando verso la Guarigione ed è pronto ad accogliere chiunque vuole e desidera ristoro per la propria vita... Grazia
postato da: GRAZIA 29/04/2018


Solo l'Amore Spirituale costruisce. Tutto ciò che non rientra in questo Amore e nelle Sue Regole è solo illusione e ciò che abbiamo costruito alla prima tempesta viene spazzato via lasciando frutti amari Grazia
postato da: GRAZIA 30/04/2018


18 > “Mio Fratello ha bisogno? Eccomi come Amore”: Gesù, Che fa di Questo suo Cammino una Concretezza per coloro che vogliono sottrarsi dal capire. Si fa così Piccolo e parla il nostro Linguaggio. Un mio Fratello ha bisogno? La Risposta è: “Eccomi, Mano Tesa”.

(Dall’Argomento n° 267, sul Sito www.barbara82.it ).
Commento.

Gesù si è fatto Piccolo Quando, da Dio, si è fatto Uomo nel Grembo Immacolato di Maria.
Ora, che non è Solo Verbo Incarnato, ma anche Cristo Risorto, continua a farsi Piccolo in Questa Scuola Divina, donando Insegnamenti di Salvezza attraverso una Mamma di famiglia, che Lui chiama la Sua Portavoce.
Breve Questa Luce n° 18, ma Ricca e Profonda.
Dando Luce su di Essa attraverso la Portavoce, Gesù spiega che per poter dire al Fratello, alla Sorella nel bisogno, nella Sofferenza: “Eccomi come Amore”, non possiamo farlo con le nostre forze, ma è Necessario morire all’uomo vecchio e rinascere Innocenti da Quel Grembo Spirituale di Cui si parla nel Vangelo.
Ogni Uomo, infatti, porta la sua sofferenza, il suo pezzettino di croce e chi riesce a portarlo con Amore, senza ribellione, è un piccolo discepolo di Gesù.
Ma chi, portando la sua sofferenza con Amore si fa Mano Tesa d’Amore per farsi carico anche della Sofferenza del Fratello, della Sorella nel Bisogno, sta camminando Dietro le Orme di Gesù e Ne sta incarnando gli Insegnamenti.
In Questo Modo ci si sostiene a vicenda nel Pellegrinaggio verso la Meta Comune Che è il Paradiso.

Giovanni 3, 3 Gli rispose Gesù: “In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall’alto, non può vedere il regno di Dio”.
4 Gli disse Nicodèmo: “Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere? ”.
5 Gli rispose Gesù: “In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. 6 Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. 7 Non ti meravigliare se t’ho detto: dovete rinascere dall’alto. 8 Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito”.

Nel Signore,
fra Lino.
postato da: fra Lino 05/05/2018


L'Anima il Padre Celeste ce la dona nell'unione naturale tra il nostro papà e la nostra mamma ed ciò che ci fa vivere...l'Anima appartiene a Dio ed è Lui a decidere quando è pronta a fare il passaggio e in che modo...Non ci spetta giudicare le scelte del Signore ma la nostra responsabilità è prenderci cura di questo Dono così come ci è stato Insegnato attraverso il pellegrinare di Gesú sulla terra perché un giorno ci troveremo davanti al Suo Cospetto e ne dovremo rendere conto Grazia
postato da: GRAZIA 07/05/2018


Condivido con voi un Insegnamento che Gesù ci ha donato sperando che sia di riflessione così come lo è per me. La vita di coppia va costruita sul Rispetto, Condivisione, Accoglienza, Amore e Abbraccio così si vive l'armonia e la pace e si ha la forza e il Coraggio anche nei momenti difficili e nelle tempeste. Ma se manca una di queste o si esce fuori da queste Regole D'Amore si parte dalla ragione e dalla propria convinzione arrivando allo scontro e invece di costruire ci si distrugge l'uno con l'altro e non c'è il senso di famiglia Grazia
postato da: GRAZIA 10/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Gesù, attraverso la Portavoce, per questo Pellegrinaggio di Maggio, ci ha radunati nella Sua Casa Custodita e ci invitava a prepararci per poter accogliere i Suoi Insegnamenti di Salvezza.
Inoltre, Gesù invitava ciascuno a preparare un Brano della Sacra Bibbia o una Luce dei Suoi Messaggi, per condividerne gli Insegnamenti.
Così abbiamo fatto e Gesù ha Donato Luci di Sazietà e di Cammino per tutti, Luci Che affido anche alla vostra preghiera, alla vostra meditazione e, sarebbe bello, anche alla vostra condivisione, per crescere sempre di più verso i Cieli e tra di noi.
Il Primo Insegnamento di Gesù? Il Cammino di Fede è Personale, nessuno può sostituirsi a noi: o noi ascoltiamo per incarnare gli Insegnamenti di Gesù, o nello Spirituale non si cammina e non ci si eleva.
Ancora: Gesù ci richiama l’Importanza del: “Sì” Sincero a voler camminare da subito con Lui, perché è Beatitudine. Irto sarà il Cammino, ma Lui non ci lascia mai soli, perchè custoditi dal Suo Giogo Soave, che rende leggero anche il percorso irto e doloroso della Purificazione.
Ancora: Ieri come Oggi Gesù continua a scegliere i piccoli, gli ultimi e se ne serve, per continuare a bussare in ogni figlio, che è Chiesa, per divulgare di Nuovo la Sua Presenza; lo Spirituale, insegna Gesù, non è solo studio, bensì Apertura a Lui, un Rapporto Vivo tra Lui e noi.
Con piccolezza e gioia vi condivido Questi Insegnamenti di Gesù e lo farò ancora, perché Quando Lui dona, dona per tutti.
Nel Signore,
fra Lino
postato da: fra Lino 11/05/2018


Tra i tanti insegnamenti che Gesù ci ha donato nel pellegrinaggio di domenica scorsa mi sento di condividere questo poiché mi fa tanto da Specchio e lo riporto alla mia vita ...al mio vissuto.....e al mio passato di pochezze perché camminavo da sola senza Gesù. L'insegnamento è che solo dopo essere entrati nel riposo tutto ci è possibile...solo se abbiamo la Pace siamo in grado di ripercorrere la vita episodio per episodio dandoci delle spiegazioni e se rimaniamo nella Verità siamo in grado di riconoscere che volutamente abbiamo fatto del Male e ci siamo fatti Male...volutamente abbiamo subito dalla vita stessa... per questo è necessario pentirsi sinceramente e in quel pentimento sincero il Signore è sempre pronto a lavare con il suo Sangue e a ridonare un respiro nuovo... se non c'è pentimento sincero il Signore non può operare..ancora, ci invita a chiederci: chi guida la nostra vita? Se siamo noi stessi, siamo in balia del Male e siamo bozzoli senza crisalide...se invece vogliamo essere guidati da Gesù è necessario pregare tanto e dedicare tempo al Signore altrimenti come fa a guidarci se non entriamo in Comunione con Lui..? A noi la scelta...Antonietta
postato da: ANTO 13/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Tanti gli Insegnamenti di Gesù attraverso la Portavoce, nel Pellegrinaggio di Maggio, ma Uno di Essi mi sta facendo riflettere a lungo: perché Dio, Dopo la Vittoria della Risurrezione di Gesù, non ha chiuso gli inferi? Degli Inferi Gesù detiene le chiavi, perché non lo ha sbarrato per sempre le sue porte dopo la Sua Vittoria?
Ed ecco la Luce di Gesù: perché tanti, volutamente, rifiutano Quella Salvezza, Quel Salvatore, rifiutano il Padre Che L’ha mandato e, con superbia, per sé scelgono l’inferno, perché non vogliono passare attraverso Quella Croce Che lava e purifica e riporta all’Innocenza dei Bimbi.
Esiste il Paradiso, esiste il Purgatorio ed esiste l’inferno e tutto è nelle nostre Mani dove orientare la nostra vita. Non è Dio Che condanna all’inferno, ma è l’uomo che, volutamente, lo sceglie come sua dimora eterna.
Davanti a questo, cosa può il Signore? Rispettare la scelta della sua creatura e, solo alla Fine, chiudere le porte dell’inferno.
Nel Signore,
fra Lino
postato da: fra Lino 15/05/2018


Un altro insegnamento che il Signore ci ha donato riguarda la guarigione dalle proprie radici...Finché si è piccoli siamo il risultato di tutto ciò che sono i nostri genitori nel bene e nel male.. ma una volta raggiunta l'età della ragione non abbiamo più giustificazioni... abbiamo comunque la libertà di scegliere il Bene la Via del Perdono la Via della preghiera...solo cosi il Signore guarisce dalle radici malate che portiamo... quelle radici dove non c'è Verità e che ci conducono ad essere ribelli, apatici, senza amore...e ridona un respiro nuovo perché Gesù per ogni figlio ha previsto Bellezza...Antonietta
postato da: ANTO 15/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Desidero ancora condividere con voi Alcuni Insegnamenti Che Gesù ha donato attraverso la Sua Portavoce nel Pellegrinaggio di Maggio.
Gesù ci domanda: quando impareremo a riconoscere i nostri limiti? Se non li riconosciamo, non ci sposteremo mai per fare Spazio al Signore e continueremo a sbagliare.
Ancora, Gesù ci insegna che c’è chi sceglie di vivere il mondo e chi, invece, si mette in Ascolto di Gesù e sceglie non ciò che lui vuole, ma Ciò Che Gesù vuole per lui nel pellegrinare del mondo.
Continua Gesù: finchè nella persona l’io fa da padrone, guida il male, perché l’io porta al peccato. Chi segue Gesù si riconosce Suo servo e un servo non si fa mai più grande del Suo Padrone: o si ascolta il Signore, o se ne pagano le conseguenze.
Ancora, continua Gesù: incontrare Lui non significa incontrare la felicità, ma fare il Pellegrinaggio di Questa Vita con Lui e attraversare la Sofferenza della Purificazione irta e dolorosa, ma necessaria; Gesù, infatti, ci può incontrare solo se noi riconosciamo la nostra croce: Là Gesù ci soccorre e la porta con noi, fino a farci risorgere.
Per concludere, un’Ultima Perlina di Gesù: se Gli chiediamo: “Signore, salvaci”, Lui ci indica la Via da percorrere, non può percorrerLa Lui, o altri per noi, ma se siamo Docili e La percorriamo, sarà un Vivere per Vivere.
Con un Grazie Grande al Signore, alla Sua Portavoce, ad ogni piccolo discepolo di Questa Scuola Divina, la piccola speranza che in tanti possano attingere da Questo Dono di Grazia, perché non c’è Dono più Grande del Camminare con il Cristo Risorto, Che si fa Piccolo e Mano Tesa.
Nel Signore,
fra Lino.
postato da: fra Lino 17/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli in Cristo Gesù.
In Occasione della Festa della Pentecoste, vi ripropongo l’Argomento 160.

160 Lo Spirito Santo: “Sono lo Spirito di Santità”.

Lo Spirito Santo: “Sono lo Spirito di Santità. Illumino i Cuori, dirado le tenebre, riscaldo l’Anima, placo le Coscienze dei Giusti e sono tormento per gli ingiusti.
Sono lo Spirito Che suscita alle Menti la Sapienza Spirituale, quella Sapienza donata dai Padri e custodita dalla Luce dello Spirito Santo, Focolaio di Eterna Immortalità. E così sia!
Figlia, sono lo Spirito Santo, Che parla nella tua Anima. Do Pace e Amore: il Segno che regna la Custodia nell’Abbraccio del Bene Divino.
Ti benedico nel Nome del Padre, Che genera e lava dai peccati, del Figlio Che rende tutti Figli di Dio, tutti Esseri di un Unico Padre. Lo Spirito Santo: la Paternità Che dona il Sommo Bene: il Dono dell’Amore, quel Legame di Trinità, di Santità che contempliamo da buoni Cristiani, redenti dal peccato. E così sia!
Figlia, la Parola dello Spirito Santo si fa Voce e viene ad abitare in mezzo a noi, per dare Luce e Conforto a tutte le Anime, Timorose di un Mondo Lontano, di una Eternità Irraggiungibile, mentre sia il Padre, sia il Figlio, sia lo Spirito Santo regna in Cielo, in Terra, in ogni Luogo, perché Trino, Santo e Presente in mezzo a voi, nel vostro essere Figli di Dio. E così sia!
Figlia, la Madre dei Cieli è la Misericordia dei Popoli, è l’Unione Che si contempla tra i Cieli e la Terra, Fonte di Immacolatezza, di Passaggio, di Via, Che conduce alle Porte del Paradiso: la Vergine Maria, Colei Che è stata, Che è divenuta, Che sarà Luce per l’Umanità.
Il suo Cuore ricolmo d’Amore, permette il diffondersi del Bene, il regnare sulla Terra, sempre accompagnati a cercare la Retta Via.
È con la sua Intercessione che si compiono tante Conversioni, tanti Figli ritornano al Padre:

la Beata Luce del Padre Celeste. E così sia!

Figlia, la Pienezza che ha permesso alla Terra e ai Cieli il Compimento del Pensiero del Padre, quel Compimento che sta avendo la sua Pienezza: il chiudersi un Era e l’aprirsi di una Nuova Era e come Maestri e Padre di Vita sempre le Fonti Celesti, i Cieli Che richiamano la Sguardo ai Cieli, Pronti a donarsi per la Salvezza. E così sia!
Figlia, la Parola dello Spirito Santo trova rifugio nelle Anime Sincere, dove trova Bellezza e comincia la sua Opera di Creazione, la Semina che darà Buoni frutti.
La Benedizione accompagni i nostri Insegnamenti, trovino Accoglienza nei Cuori, nelle Anime. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.05.10 Domenica. Santissima Trinità. s. Giovanna d’Arco).

Le Luci dell’Argomento stanno sul Sito
Santa Solennità.
Nel Signore,
fra Lino
postato da: fra Lino 20/05/2018


Desidero condividere con voi un Insegnamento di Gesù donatoci attraverso la Sua Portavoce in un incontro di Preghiera. Attraverso la Purificazione non c'è peccato che Gesù non perdoni e non lavi con il Suo Sangue e non sciolga donandoci Libertà. Ma per non rendere vano il Dono della Misericordia in noi ci deve essere la sete della Verità di Dio e il voler camminare nelle Verità di Dio e con i Suoi Insegnamenti. Tutto è nelle nostre mani e nella Buona Volontà e il Coraggio di morire al nostro vecchio per lasciarci riempire dall'Amore dei Cieli e conquistare la Vera Vita per l'Eternità Grazia
postato da: GRAZIA 20/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Desidero condividere con voi un Argomento Che il Signore ci aveva donato in un Pellegrinaggio a S. Rita da Cascia.

384 Gesù: “A voi Consacrati dico: tornate ad essere Pellegrini di Vera Fede”.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Guardi con Stupore il Cuore Spirituale Che ti do di vedere Dentro Questo Pezzo di Pane di Vita. Guardi i Contorni del Cuore, ma ti do di cogliere

TUTTO IL MISTERO CHE RACCHIUDE
L’AMORE DI DIO PER LE SUE CREATURE.
QUANTO AMORE!
QUANTO SANGUE!
QUANTO PERDONO!
E QUANTO DOLORE RACCHIUDE QUESTO

MISTERO SPIRITUALE.

LA STORIA DIVINA È IMPRESSA SU QUESTO
PEZZETTO DI OSTIA.

Quanto sto dando a voi, Figli della Terra. AccoglieteLo con Amore e per Dono, affinché il Padre Mio non porti Sofferenza.
Figlia, Ciò Che sto donando attraverso la Mia Parola è un Avvertimento. In Quell’Eucaristia è Racchiusa Tutta la Salvezza delle Anime, ma se Quell’Eucaristia non viene Vissuta con Tutta la Storia Divina come può Saziare e Dissetare?
A voi Consacrati dico: tornate ad essere Pellegrini di Vera Fede. Sollevate lo Sguardo verso i Cieli. Non fatevi simili ai Fratelli terreni, che sono coloro che devono essere guidati come Gregge. Non cercate di compiacervi facendovi uno di loro nell’umano non siete di aiuto e né siete buoni pastori.
Il Padre Mio vi esorta a rimettere a Centro della Via la Sacra Bibbia con le Sue Leggi di Verità e di Amore”.
Il Padre Celeste: “Non conoscete la Mia Ira, perché sono Clemente e Misericordioso per Intercessione dei Cieli. Ma da Lungo Tempo vi sto chiamando. Non vedo risposta e il male avanza inaridendo i Cuori, innalzando le coscienze di sapere malato.
Badate Bene che gli Eventi si fanno sempre più minacciosi e tanti soffriranno a causa dei propri mali.
Ancora la terra trema.
Ancora fiumi di acqua che inghiottono la terra.
Ma ancor più grave è il male che sta per fare la parola della Santa Madre Chiesa.
Figli, Che Mi avete dato la vostra Obbedienza in Servitù e Amore a Me, Signore, non rendetevi eroi di flagello per questa terra o la Mia Misericordia sarà di Punizione e non di perdono, perché i piccoli non paghino per i peccatori”.
Lo Spirito Santo: “Il Cristo Risorto avanza sulla Terra con Schiere di Angeli e Santi e porterà il Segno della Salvezza per i Puri di Cuore, quelli che hanno donato la Conversione al Signore Gesù Cristo.
Non fatevi giudici e giustizieri con le vostre ragioni, con il vostro sapere, ma fatevi Piccoli e Umili e affidatevi alla Separazione Che Dio Stabilisce attraverso il Ritorno del Cristo Risorto.
E così sia!
Chi ha Orecchi per intendere, intenda” (03.08.2014 Domenica. S. Eusebio. S. Pier Giuliano E.)

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Santa Festa di s. Rita,
nel Signore,
fra Lino.

postato da: fra Lino 22/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Desidero condividere con voi un Argomento Che il Signore ci aveva donato in un Pellegrinaggio a S. Rita da Cascia.

384 Gesù: “A voi Consacrati dico: tornate ad essere Pellegrini di Vera Fede”.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Guardi con Stupore il Cuore Spirituale Che ti do di vedere Dentro Questo Pezzo di Pane di Vita. Guardi i Contorni del Cuore, ma ti do di cogliere

TUTTO IL MISTERO CHE RACCHIUDE
L’AMORE DI DIO PER LE SUE CREATURE.
QUANTO AMORE!
QUANTO SANGUE!
QUANTO PERDONO!
E QUANTO DOLORE RACCHIUDE QUESTO

MISTERO SPIRITUALE.

LA STORIA DIVINA È IMPRESSA SU QUESTO
PEZZETTO DI OSTIA.

Quanto sto dando a voi, Figli della Terra. AccoglieteLo con Amore e per Dono, affinché il Padre Mio non porti Sofferenza.
Figlia, Ciò Che sto donando attraverso la Mia Parola è un Avvertimento. In Quell’Eucaristia è Racchiusa Tutta la Salvezza delle Anime, ma se Quell’Eucaristia non viene Vissuta con Tutta la Storia Divina come può Saziare e Dissetare?
A voi Consacrati dico: tornate ad essere Pellegrini di Vera Fede. Sollevate lo Sguardo verso i Cieli. Non fatevi simili ai Fratelli terreni, che sono coloro che devono essere guidati come Gregge. Non cercate di compiacervi facendovi uno di loro nell’umano non siete di aiuto e né siete buoni pastori.
Il Padre Mio vi esorta a rimettere a Centro della Via la Sacra Bibbia con le Sue Leggi di Verità e di Amore”.
Il Padre Celeste: “Non conoscete la Mia Ira, perché sono Clemente e Misericordioso per Intercessione dei Cieli. Ma da Lungo Tempo vi sto chiamando. Non vedo risposta e il male avanza inaridendo i Cuori, innalzando le coscienze di sapere malato.
Badate Bene che gli Eventi si fanno sempre più minacciosi e tanti soffriranno a causa dei propri mali.
Ancora la terra trema.
Ancora fiumi di acqua che inghiottono la terra.
Ma ancor più grave è il male che sta per fare la parola della Santa Madre Chiesa.
Figli, Che Mi avete dato la vostra Obbedienza in Servitù e Amore a Me, Signore, non rendetevi eroi di flagello per questa terra o la Mia Misericordia sarà di Punizione e non di perdono, perché i piccoli non paghino per i peccatori”.
Lo Spirito Santo: “Il Cristo Risorto avanza sulla Terra con Schiere di Angeli e Santi e porterà il Segno della Salvezza per i Puri di Cuore, quelli che hanno donato la Conversione al Signore Gesù Cristo.
Non fatevi giudici e giustizieri con le vostre ragioni, con il vostro sapere, ma fatevi Piccoli e Umili e affidatevi alla Separazione Che Dio Stabilisce attraverso il Ritorno del Cristo Risorto.
E così sia!
Chi ha Orecchi per intendere, intenda” (03.08.2014 Domenica. S. Eusebio. S. Pier Giuliano E.)

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Santa Festa di s. Rita,
nel Signore,
fra Lino.

postato da: fra Lino 22/05/2018


Desidero condividere con voi un Insegnamento di Gesù: La Misericordia va conquistata con la via del Pentimento Sincero. In un vero cammino di Fede è importante la sincerità davanti a Gesù, Lui non legge il mio pensiero ma la nudità della mia Anima e cosa ci è impresso. È in questa Sincerità che il Signore passa, lava, purifica e dona respiro di Risurrezione e Libertà. Ma se in me ci sono giustificazioni, menzogna giudizio e il non vedere il mio peccato e i miei errori lego le mani al Signore e non sto camminando con Lui ma con me stessa e con una fede a mia immagine e somiglianza raccogliendo frutti amari e di insoddisfazione. Grazia
postato da: GRAZIA 23/05/2018


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Sento di riproporre un Argomento della Santissima Trinità, in Occasione della Solennità.

332 La Trinità: “Cogliete le Profondità della Mia Opera?”.

La Trinità: “Figlia, sono il Dio Tuo, Dio nella sua Trinità: Dio Padre, Figlio, Spirito Santo.
Dio, il Padre e, voi, Figli.
Il Figlio e voi Fratelli.
Lo Spirito Santo e voi l’Amore del Padre, Figli Suoi.
A voi, che siete tremolanti nelle Verità del Cristo, Ecco l’Immagine della Santissima Trinità: Uno e Trino.
Cogliete le Profondità della Mia Opera? Affidatevi a Ciò Che vi è stato Tramandato.
Credete, credete con Tutte le Forze che siete Figli Amati, Che Dio è Uguaglianza, che Dio è Amore, Che Dio è l’Amore Che si è Mostrato attraverso il Figlio, vi ha dato Prova della Sua Onnipotenza, vi ha Aperto la Luce della Fede, vi si è Prostrato, facendosi Servo vostro.
E voi, così piccoli e smarriti, vi affannate per un po’ di tragitto. Togliete le vostre angosce, le vostre pene ed apritevi a Tale Divinità.
Lasciate che il Mio Amore vi riscaldi e vi nutra.
Ricordate sempre: i Miracoli sono dentro di voi e, solo dopo, possono manifestarsi.
La Mia Esistenza non sapete Quando è e non sapete fin Dove è. Ma il Miracolo l’ho operato nell’Essere: l’Eterno e, solo dopo, vi ho mostrato il frutto del peccato.
Meditate la Grandezza di essere Figli di Dio Uno e Trino. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.06.2013 Domenica. Solennità del SS. Corpo e Sangue di nostro Signore Gesù Cristo. Santi Potino, Blandina e Compagni, Martiri di Lione. Santi Marcellino e Pietro, Martiri. Sant' Erasmo di Formia, Vescovo e Martire).

Le Luci dell’Argomento Le trovate sul Sito.
Sulla Santissima Trinità, chi desidera, può leggere, tra gli Altri, anche gli Argomenti 331, il 409 e il 450.
Santa Solennità,
nel Signore,
fra Lino

postato da: fra Lino 26/05/2018


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.