23 Gesù ci invita a meditare. 03/06/2009
Gesù ci invita a meditare.

Gesù: “Sono Gesù, Luce del Mondo, Rivelazione, Pace, Amore, Parola, Benedizione, Spirito di Santità.
Figlia, ascolta. Abbandonati. Io Gesù, benedico te, affinché stacchi i tuoi pensieri e, nella Pace, scendi nell’Anima, dove attingi l’Amore che ti dono e la mia Parola scorra incisa su questi fogli, come Testimonianza della mia Lezione Divina.
Sorgenti di Acqua Limpida, conducono ad una Vita Beata: Sorgenti di Limpidezza, di Onestà, di Gioia Soave.
Fuoco d’amore, solco impresso nel cuore, dove arde passione, amore e complicità.
Cosa sono gli esseri umani, senza Sostegno del Padre Celeste?
Cosa portano in quelle carni fragili, deboli? Sono ragione: parole che ti innalzano, che ti catturano, che ti conquistano, che ti difendono; ma lo svilupparsi di tutto ciò, cosa lascia? Potere, vittoria, il prevalere, ma quando quantificate tutto, cosa vi resta, se non la delusione, l’amarezza?
Guardate che l’ora di trovarvi davanti al Padre mio è vicina!
Siete pronti per dare testimonianza del vostro vissuto?
Qual è il bagaglio che vi preparate?
Cosa portate con voi? Momenti tristi, momenti felici, momenti di collera, di gioia, di divertimento, di bellezza, di rabbia, di ingiustizia. Fate della vostra vita un riassunto: non potrete portare nulla sul palmo della mano e donarlo al Padre mio. Allora, cosa progettate per il futuro, se non vi appartiene, e del passato non vi resta niente da portare?
Come siete piccoli!
Ma vi sentite così grandi.
Ma, figli Miei, vi dico: pregate affinché il Padre mio guardi solo la vostra piccolezza e vi giudichi in base a questa. Speratelo e confidate in Lui. E così sia!
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (03.06.09 Mercoledì. Ss. Carlo Lwanga e cc. S. Clotilde. B. Giovanni XXIII).


  Lascia un commento



Pace e Gioia a tutti i visitatori del sito, a chi si fa conoscere e a chi “guarda dalla finestrella”. E’ tempo di Gioia e di Serenità perché siamo amati dal Signore.Abbandoniamoci fiduciosi a Lui. La giornata di festa e di pioggia torrenziale di ieri mi ha permesso di prendere in mano tutto il Progetto Divino. Rileggerlo nella Sua interezza in un clima di raccoglimento…è stato bellissimo! Abbiamo un tesoro tra le mani. E’ un pezzo di Cielo che irradia l’Anima e dona Luce, Pace…Dona chiarore che chiama a fare chiarezza, a diventare luminosi. Chiede purificazione ma unicamente per poterci inondare maggiormente di Luce, chiede che il cuore sia sgombro da “cianfrusaglie” così l’immenso Amore di Dio possa trovare un po’ di spazio in più. E’ un Dono meraviglioso del Cielo! Un dono che si accoglie nella Preghiera, preghiera che diventa Viale che mette in comunicazione con il Cielo e il Cielo con la terra. Quanta ricchezza! Quanta vicinanza d’Amore! Ringraziamo le Fonti Celesti, ringraziamo questo cuore di Madre che vuole salvi i suoi figli, ringraziamo chi ha riconosciuto il Cielo e non ha esitato a sacrificare il suo “Isacco” perché glie lo ha chiesto il Suo Signore. Ringraziamo una mamma la cui vita , grazie ad un dolore offerto, è divenuta “canale”, portavoce del Cielo. E ringraziamo Barbara, anticipazione di Paradiso. Un abbraccio a tutti. In comunione di preghiera. La mia"stellina" che domani abbraccerò spesso mi dice:"viviamo l'oggi con Gesù, quando il domani diventerà oggi, lo vivremo..con Lui"
postato da: gloria 03/06/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.