Gesù ci invita a meditare.
Gesù: “Sono Gesù, Luce del Mondo, Rivelazione, Pace, Amore, Parola, Benedizione, Spirito di Santità.
Figlia, ascolta. Abbandonati. Io Gesù, benedico te, affinché stacchi i tuoi pensieri e, nella Pace, scendi nell’Anima, dove attingi l’Amore che ti dono e la mia Parola scorra incisa su questi fogli, come Testimonianza della mia Lezione Divina.
Sorgenti di Acqua Limpida, conducono ad una Vita Beata: Sorgenti di Limpidezza, di Onestà, di Gioia Soave.
Fuoco d’amore, solco impresso nel cuore, dove arde passione, amore e complicità.
Cosa sono gli esseri umani, senza Sostegno del Padre Celeste?
Cosa portano in quelle carni fragili, deboli? Sono ragione: parole che ti innalzano, che ti catturano, che ti conquistano, che ti difendono; ma lo svilupparsi di tutto ciò, cosa lascia? Potere, vittoria, il prevalere, ma quando quantificate tutto, cosa vi resta, se non la delusione, l’amarezza?
Guardate che l’ora di trovarvi davanti al Padre mio è vicina!
Siete pronti per dare testimonianza del vostro vissuto?
Qual è il bagaglio che vi preparate?
Cosa portate con voi? Momenti tristi, momenti felici, momenti di collera, di gioia, di divertimento, di bellezza, di rabbia, di ingiustizia. Fate della vostra vita un riassunto: non potrete portare nulla sul palmo della mano e donarlo al Padre mio. Allora, cosa progettate per il futuro, se non vi appartiene, e del passato non vi resta niente da portare?
Come siete piccoli!
Ma vi sentite così grandi.
Ma, figli Miei, vi dico: pregate affinché il Padre mio guardi solo la vostra piccolezza e vi giudichi in base a questa. Speratelo e confidate in Lui. E così sia!
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (03.06.09 Mercoledì. Ss. Carlo Lwanga e cc. S. Clotilde. B. Giovanni XXIII).
|