14. L'aprirsi alla preghiera è Scudo d'Amore. 21/04/2009
L’aprirsi alla preghiera è Scudo d’Amore.

Gesù: “Figlia non temere, sei nel nostro Vivo e Umile Abbraccio.
Sono Gesù. Benedico te, figlia. Benedico la mia Parola, che arrivi attraverso di te Limpida e Veritiera, da donare al Mondo, senza sentirne il peso.
Figlia, Io, Gesù, benedico tutti i Miei figli, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, da lungo tempo stiamo bussando ai cuori dei Consacrati: non vogliono ascoltare. Sono ciechi e sordi. Sono tanti i pesi che portano, che non riescono a togliersi quel velo di protezione dalla coscienza, per cogliere che Noi, Fonti Celesti, Ci proponiamo per ridare Pace nei cuori e per riportare Ordine e Misericordia sulla Terra.
Apritevi alla preghiera: vi farà da Scudo d’Amore e vi allontanerà dai cattivi pensieri, riportandovi alle vostre profondità più nascoste, dove troverete quel Sigillo Sacerdotale. di cui Io, Gesù, sono Testimone. È da Lì che dovete riattingere Santità e ripartire, per lenire i Mali del Mondo".
Il Padre Celeste: "Figli Consacrati, è il Padre vostro dei Cieli Che vi parla. Non opponetevi a questo mio Dire. Non spetta a voi scegliere a chi affidare la nostra Parola. Le Scelte del Signore sono sempre Giuste e Sante.
Ascoltate finchè siete in tempo. E così sia!"
Gesù": "Figlia, coglievi giusto. È da lungo tempo che porti pesi grandi, che ti fanno male; ma tu affidali a Noi.
Tutto è scritto e Tutto si compirà.
Ai Miei cavalieri do la mia Benedizione e la mia Protezione. Figli Miei, vi accompagno in questa Missione: è ora che le vostre domande arrivino dritte ai Consacrati. Per troppo tempo la loro indifferenza li ha coperti, ma con il Signore si arriva sempre alla resa dei conti.
A loro chiedere: “A questa mamma di famiglia, da lungo tempo, il Signore Gesù ha fatto Dono di Parola Divina; da lungo tempo il sacerdote che l’accompagna bussa alle porte della Casa Terrena del Signore, per essere ascoltato: ogni tentativo è stato vano, persino i nostri piccoli passi donati e richiesti da Gesù.
Allora noi, umilmente, ora, dopo tutto questo che sta accadendo, ci chiediamo se un sano discernimento su questi Messaggi, se la Chiesa avesse accompagnato con la preghiera questo Progetto Divino: sarebbe successo tutto questo? Visto che nei Messaggi, da circa un anno, il Signore ce lo aveva annunciato?
Ancora ci chiediamo: se fosse stato accompagnato con la preghiera, il Signore ci avrebbe svelato anche il giorno e l’ora? Quante domande, ora senza risposta; domande che, da tanto tempo, proponiamo a tanti, ma le risposte adesso sembra che ci cominciano ad arivare dal Signore.
Siamo pronti ad arrivare al Cospetto di Dio e dirGli: “Noi non sapevamo?”. E di tutto ciò a chi chiedere conto?
Che il Signore ci ascolti nelle nostre preghiere e ci aiuti a fare i passi concreti, che ci chiede, restando sempre in un alone di Bellezza e di Amore per tutti. Con Fede”.
Figlia, non temere. Il Signore da lungo tempo ti sta preparando. Affronta tutto con Amore, senza puntare il dito. Ti siamo vicini e, presto daremo testimonianza al Mondo del tuo Dono. Una Rivelazione ti sarà fatta: tremate Consacrati.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (20.04.09 Lunedì).
  Lascia un commento



Cara Rosanna, questa volta scrivo a te, per te. Per la prima volta ho compreso quali grandi pesi porti. Sono veramente pesanti! E la mancanza di condivisione fa male. Fa male a livello umano e ancora di più a livello Spirituale. Ma ci sono le Fonti Celesti che invitano, ti invitano, ad affidare tutto a Loro. Ad essere Portavoce di un messaggio e a non sentirne il peso. Chi non accoglie deve sentirne il peso e la responsabilità. A livello umano la tua vita non deve essere facile ma l’umano non è che una goccia nel Mare dell’eternità.. e poi, c’è la Certezza che il Signore dona la Sua forza. E’ Lui che realizza i Suoi disegni! In Lui tutto si Compirà. Ci vuole solo disponibili! …E tu lo sei!! Hai accanto persone meravigliose che ti sostengono e ci siamo noi che vi accompagniamo con la preghiera carica della fede che il Signore farà Nuove tutte le cose. Sentiti costantemente nell’Abbraccio Caldo e Forte del Signore. A voi giovani il coraggio e la forza della Testimonianza nell’Amore e nella Verità. Come ad ogni cristiano… Un forte abbraccio nella gioia e nella pace di Gesù.
postato da: gloria 22/04/2009


Il pensiero di oggi di S. Pio è: “Benedico di cuore Iddio che mi ha fatto conoscere delle anime veramente buone". Pensando a voi, cari amici, ho fatto mia questa preghiera. Sono sempre in comunione di preghiera con voi e ieri,al negozio,leggendo un articolo su un giornalino “dalle Api alle Rose” ho pensato a voi, a te Rosanna, a te fra Lino. Un articolo che parla del Profeta. Un articolo bellissimo, che belle persone che sono i profeti. "Sa vedere lontano …sa capire come vanno le cose….vedono bene anche quando sono malvisti.. Profeta è chi viene etichettato, emarginato, umiliato. I falsi profeti vengono osannati, i veri profeti perseguitati. Il falso profeta sa parlare, sa affascinare, sa attrarre. Sa vivere come il mondo attorno a lui si aspetta…sennò ti “fanno fuori”. Mentre tutti vagano nel buio,il saggio ha gli occhi in fronte…” Continuate ad essere profeti . Io credo veramente che le vostre parole non sono vostre ma di Gesù. Vi saluto tutti
postato da: gioia 23/04/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.