14. L'aprirsi alla preghiera è Scudo d'Amore. 21/04/2009
L’aprirsi alla preghiera è Scudo d’Amore.

Gesù: “Figlia non temere, sei nel nostro Vivo e Umile Abbraccio.
Sono Gesù. Benedico te, figlia. Benedico la mia Parola, che arrivi attraverso di te Limpida e Veritiera, da donare al Mondo, senza sentirne il peso.
Figlia, Io, Gesù, benedico tutti i Miei figli, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, da lungo tempo stiamo bussando ai cuori dei Consacrati: non vogliono ascoltare. Sono ciechi e sordi. Sono tanti i pesi che portano, che non riescono a togliersi quel velo di protezione dalla coscienza, per cogliere che Noi, Fonti Celesti, Ci proponiamo per ridare Pace nei cuori e per riportare Ordine e Misericordia sulla Terra.
Apritevi alla preghiera: vi farà da Scudo d’Amore e vi allontanerà dai cattivi pensieri, riportandovi alle vostre profondità più nascoste, dove troverete quel Sigillo Sacerdotale. di cui Io, Gesù, sono Testimone. È da Lì che dovete riattingere Santità e ripartire, per lenire i Mali del Mondo".
Il Padre Celeste: "Figli Consacrati, è il Padre vostro dei Cieli Che vi parla. Non opponetevi a questo mio Dire. Non spetta a voi scegliere a chi affidare la nostra Parola. Le Scelte del Signore sono sempre Giuste e Sante.
Ascoltate finchè siete in tempo. E così sia!"
Gesù": "Figlia, coglievi giusto. È da lungo tempo che porti pesi grandi, che ti fanno male; ma tu affidali a Noi.
Tutto è scritto e Tutto si compirà.
Ai Miei cavalieri do la mia Benedizione e la mia Protezione. Figli Miei, vi accompagno in questa Missione: è ora che le vostre domande arrivino dritte ai Consacrati. Per troppo tempo la loro indifferenza li ha coperti, ma con il Signore si arriva sempre alla resa dei conti.
A loro chiedere: “A questa mamma di famiglia, da lungo tempo, il Signore Gesù ha fatto Dono di Parola Divina; da lungo tempo il sacerdote che l’accompagna bussa alle porte della Casa Terrena del Signore, per essere ascoltato: ogni tentativo è stato vano, persino i nostri piccoli passi donati e richiesti da Gesù.
Allora noi, umilmente, ora, dopo tutto questo che sta accadendo, ci chiediamo se un sano discernimento su questi Messaggi, se la Chiesa avesse accompagnato con la preghiera questo Progetto Divino: sarebbe successo tutto questo? Visto che nei Messaggi, da circa un anno, il Signore ce lo aveva annunciato?
Ancora ci chiediamo: se fosse stato accompagnato con la preghiera, il Signore ci avrebbe svelato anche il giorno e l’ora? Quante domande, ora senza risposta; domande che, da tanto tempo, proponiamo a tanti, ma le risposte adesso sembra che ci cominciano ad arivare dal Signore.
Siamo pronti ad arrivare al Cospetto di Dio e dirGli: “Noi non sapevamo?”. E di tutto ciò a chi chiedere conto?
Che il Signore ci ascolti nelle nostre preghiere e ci aiuti a fare i passi concreti, che ci chiede, restando sempre in un alone di Bellezza e di Amore per tutti. Con Fede”.
Figlia, non temere. Il Signore da lungo tempo ti sta preparando. Affronta tutto con Amore, senza puntare il dito. Ti siamo vicini e, presto daremo testimonianza al Mondo del tuo Dono. Una Rivelazione ti sarà fatta: tremate Consacrati.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (20.04.09 Lunedì).
Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.