543 Il Padre Celeste: “Imparare a cercare la Via Maestra, Che è Mio Figlio Gesù” .
305, 23 Gesù > “e poi presenta una tribolazione di morte” : quel camminare come figli di due genitori, con lo sguardo rivolto verso il basso, senza orientarlo al Padre e ringraziarLo, fa dei Figli sepolcri imbiancati e quella tribolazione che si subisce, non troverà mai sazietà.
Corpi sempre più affamati e assetati, avendo davanti una tavola imbandita di cibi e bevande, ma così spenti e inariditi (dall’Argomento 305).
Il Padre Celeste: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, non sei Compresa e Questo dà Dolore a te e ai Cieli.
Tutto Ciò Che volevo insegnare loro è una Verità: “sepolcri imbiancati”; si sono persi nelle loro ragioni, nei loro pensieri e non sono entrati nell’Ascolto.
“Sepolcri imbiancati” sono tutti coloro che non guardano Prima all’Essere Spirito, Anima, Che è Mio Dono, Presente in Ogni Corpo, Dove ogni Figlio è tenuto a rispettare e saziare per rimanere Orientato a Me, Che sono il
PADRE DELLA VITA.
E, Poi, guardare con Occhi Veritieri la Concretezza di chi li ha messi al Mondo.
Da Qui, imparare a cercare la Via Maestra, Che è Mio Figlio Gesù.
Se si riconosce Questa Presenza per Fede, si parte Prima dal Nutrire l’Anima, rendendo Benevolo lo Spirito e, Poi, si fanno i Passi Umani, senza errori, perché non regna la confusione.
Dopo aver dato Lode al Padre e alla Madre Celeste, anche davanti al cibo umano si ha il Piacere di accostarsi per nutrire il Corpo.
Figlia, Questa è la Meditazione per ogni Figlio, perché ogni Figlio possa, con Questa Luce, viverLo e, Poi, di Riflesso, far vivere gli altri.
VIVERE IL DIVINO È UN CAMMINO DI
OBBEDIENZA–VIA
ASCOLTO-VERITÀ
DISCERNIMENTO-VITA:
CRISTO,
PER GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.
E COSÌ SIA!”.
Le Luci dell’Argomento 305 si trovano sul Sito
(13.02.2022 Domenica. Ss. Fosca e Maura, Martiri).
|