510 L’Intelletto, Secondo Dono dello Spirito Santo. 25/03/2021
510 L’Intelletto, Secondo Dono dello Spirito Santo.

Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione a Custodia del Dire Divino. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Percorri con Me il Mistero della Mente Umana.
Ecco, vedi il frutto del pensiero che spazia in ogni dove, ma poi ha bisogno di concretezze per potersi rivelare agli occhi, alla bocca e agli orecchi, come vedi, Figlia, il pensiero fatto di intelligenza umana: ad ognuno per le proprie capacità.
Guarda Adesso se entri nella Conoscenza dello Spirituale Che Tutto Rivela nella Pienezza degli Insegnamenti dell’Amore Divino.
Ecco il Dono Che fa la Differenza: l’Intelligenza Umana che si alimenta con la conoscenza e la ragione umana, Dove Io, Signore, faccio Grazia del DONO dell’INTELLETTO, trovi la Sapienza, la Ragione, la Verità e l’Amore Che Racchiude il Mistero Divino Che Tutto Elargisce alla Vista Che vede Oltre i limiti della mente, all’Udito Che Sente Oltre l’eco della mente, alla Bocca Che Pronuncia Parole di Vita Eterna.
Come può l’Uomo, Figlio di Dio, non avere Sete di Tale Dono, l’INTELLETTO, Che Tutto Copre, Tutto Azzera, Tutto Illumina e Tutto Rivela?
Camminate nella Sapienza, nella Saggezza, nell’Umiltà, nella Rettitudine e il Padre Vostro, Che vi osserva, vi insegnerà Attraverso di Me, Cristo Risorto, la Via della Verità della Fede: la VITA” (25.03.2021 Giovedì. Annunciazione dell’Arcangelo a Maria. S. Isacco, Patriarca. S. Dismas, Buon Ladrone).


Leggi i commenti (5)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.