493 Gesù: “Questo è il Tempo Che scorre nel Cammino dell’Apocalisse”. 07/04/2020
493 Gesù: “Questo è il Tempo Che scorre nel Cammino dell’Apocalisse”.

Gesù: “Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, la Storia scorre portando con sé il Divenire dei Tempi e Questo è il Tempo Che scorre nel Cammino dell’Apocalisse.
Beati i Saggi, i Puri di Cuore Che si staccano con lo Sguardo dalla terra e si riempiono delle Verità dell’Alto dei Cieli.
Non è più il tempo di tradizioni, di giustificazioni, di concetti e preconcetti, non è più tempo di interrogarsi tra i meandri della mente.
Ma Questo è il Periodo che si aprano le Porte all’Accoglienza delle Verità della Fede perché Chi cambierà le Sorti di Questa Umanità è Solo il Padre Celeste Che si serve dell’Amore del Figlio, Che si è Donato in Pienezza per ristabilire il Giusto delle Sorti dell’Umanità.
Tutto su Quella Croce si è Compiuto, ma Ora la Concretezza della Parola trova il Divenire del Compiuto dello Spirituale, Sì, Figlia, Quel Dire di Giovanni, da pochi compreso, ma Che tutti vivranno: lo Svolgersi del Dire nei Cieli e sulla Terra.
E così sia!
Figlia, Domani, vivrete una Giornata tra Alti e bassi ma, alla Fine, la Sincerità darà Ricompensa ad ognuno per ciò che semina.
Non guardatevi gli uni con gli altri. Ma orientatevi, Raccolti, a Me, Che vi faccio da Specchio, così da comprendere Cosa Racchiude la Purificazione.
Riposatevi con la Preghiera.
Rispettate la Preparazione, altrimenti siete di peso e di disturbo per gli altri.
E così sia!
Incontratevi alle Ore 10 (in modo virtuale), tenendo Vivo nella vostra Mente che veglio su di voi.
Ecco Cosa dovete preparare: su un foglio disegnate un Rametto d’Ulivo e ad ogni Foglia scrivete
le Virtù Teologali (Fede, Speranza e Carità),
le Virtù Cardinali (1. Prudenza, 2. Giustizia, 3. Fortezza, 4. Temperanza),
i sette vizi capitali (1. superbia, 2. avarizia, invidia, ira, lussuria, golosità, pigrizia o accidia),
i Sette Doni dello Spirito Santo (1. Sapienza, 2. Intelletto, 3. Consiglio, 4. Fortezza, 5. Pietà, 6. Scienza, 7. Timor di Dio),
i Dieci Comandamenti (1. Io Sono il Signore Dio Tuo non avrai altro dio fuori di Me. 2. Non nominare il Nome di Dio invano. 3. Ricordati di santificare le Feste. 4. Onora il Padre e la Madre. 5. Non uccidere. 6. Non commettere atti impuri. 7. Non rubare. 8. Non dire falsa testimonianza. 9. Non desiderare la donna d’altri. 10. Non desiderare la roba d’altri)” (04.04.2020 Sabato. S. Isidoro di Siviglia, B. Francesco Marto).

Virtù Teologali: La Fede.

La Portavoce: “Per me la Fede è diventata una Concretezza della mia vita: ho la Visibilità di una Rosanna fisica ed di una Rosanna Spirituale. Quindi, se con le persone parlo con la voce, con Gesù parlo con la Voce dell’Anima, quindi, come parlo con voi, così, Dentro di me, parlo con Gesù.
Ecco, se vi dovessi dire la Fede: è stare Davanti al Maestro, mi insegna, accolgo i Suoi Insegnamenti, Piano Piano maturano Dentro di me e, Piano Piano, mi metto a Confronto con la Luce di Gesù e Questo è un Cammino nel Divenire, è un Cammino Progressivo.
Non mi è estraneo Gesù, non mi sono estranei i Cieli, non mi spaventa lo Spirituale, non ho paura di presentarGli i peccati, le mie debolezze, le mie fragilità, le mie gioie, i miei dolori, ecco, Dentro di me riconosco una Bimba Piccola, un Libro Aperto: “Eccomi, Signore!”.
Davvero, Gesù Amico, non temo il Suo Giudizio. Quando c’è il Rimprovero Lo porto con Sofferenza, conosco la Via per alleviare la Sofferenza, mi si ripercuote anche fisicamente, lo accetto, il linguaggio di Rosanna può borbottare, ma Dentro di me c’è l’Abbandono”.

Virtù Teologali: La Speranza.

La Portavoce: “Strano a dirsi ma, mettendomi Davanti a Gesù, è Gesù Che chiede a me: “Figlia, spero che togli dalla tua bocca il brontolare. Non mettere più in discussione. Fidati Ciecamente. Tutto Questo ti aiuterà ad essere più Forte, ti aiuterà ad accogliere di più, ti farà sollevare di più”.
Vedrò in Pienezza le Soluzioni per le Anime, senza che prima debba tormentarmi.
“Gesù, so che è una Conquista per me, desidero riuscire in Questo perché è Vero, ci sto male. So che riuscendo a fare Questo, troverò Sollievo per la mia Anima e per il mio Corpo.
So che hai Bisogno di me, per Questo farò di Tutto. È Vero, in Fondo alla mia Anima porto ancora una paura, la paura del Cambiamento Totale, la paura di non essere riconosciuta, la paura che prendano distanza da me perché non mi riconoscono, ma so che Questo è Necessario.
So che ci stai preparando Piano Piano e so che, Quando porterai nella mia Vita, nel mio Linguaggio una Voce Nuova, una Voce Diversa, una Voce Amorevole ma nella Verità, loro mi accoglieranno per Quello Che sono. Tante volte con la mia bocca ho detto: “Mi devo mettere sotto una campana di vetro”, coglievo Dentro di me che mi avresti Cambiata, ma accetterò il Cambiamento.
So che mi darai la Forza, rimarrò Sempre Rosanna, ma con un Gesù Vivo, Vero, Amorevole, ma Anche Giusto.
Fa, Signore, che Ogni Anima riconosca la Tua Voce, così da non portarmi la Sofferenza di chi si allontana, perché chi si allontana da Te, Signore, castigherà me e io non voglio il male di nessuno.
Ma so che è Grande Questo Mistero e c’è chi comprende. E chi non comprende.
Questa è la Mia Speranza, Signore, di riuscire a rimanere Sempre Aggrappata a Te, senza assumere su di me i pensieri delle persone. Grazie”.

Virtù Teologali: La Carità.

La Portavoce: “Se inizio il Cammino nella Via della Carità, nello Spirituale, nella mia Anima ho una Tale Libertà, che riconosco che nulla mi appartiene, ma Tutto è un Dono e, allora, Quella Carità si fa Mano Tesa per tutti. Scompaiono tutte le forme di possesso, di gelosia, di pretese e vedo proprio la Carità come una Figlia Che si dona in Pienezza.
Se poi, Gesù, vado a vedere Quello Che porto nel Cuore, ho i miei limiti, perché Pronta a donare Tutto, ma Pronta a portare la Sofferenza dell’ingiustizia, della pretesa, del non ritorno d’Amore. Nel mio Cuore vedo che la Carità è un Dare senza Ricompense, ma in me ancora c’è Questo, mi fa male, ecco, dare le Perle ai porci fa male, quindi trovo qualche resistenza.
Se Davanti a me trovo la Docilità, se Davanti a me trovo la Sincerità, trovo la Verità di dover donare per Necessità, per un Dono, perché piace, perché davvero Bisognoso, allora anche il mio Cuore si fa Porte Aperte. Ecco, però vedo che ci sono delle condizioni che ancora si devono sciogliere.
Se poi do uno Sguardo ai miei pensieri, ancora di più l’ingratitudine mi fa male, perché è un chiuderti all’Amore, è un venirti a fare violenza: il tuo simile che ti fa violenza, che ti fa fare Passi Indietro per il suo egoismo, per le sue gelosie, per le sue cattiverie ti fa fare dei Passi Indietro, ti danneggia, quindi la Mente porta una Sofferenza pericolosa (che può chiuderti all’Amore).
Eccomi, Signore, come sono. Ecco perché comprendo che aggrapparmi alle Verità dell’Anima, mi rendono Libera. Se vado ad attingere dai pensieri, mi faccio del male, se vado ad attingere dal Cuore, porto Sofferenza, ma se attingo dall’Anima, è Pronta a donarsi, trovo Te, trovo il Tuo Sacrificio, trovo la Tua Nudità e mi sazia e il mio Donare diventa Carità.
Questa è la Carità e Questa è la Verità Che porto”.

Virtù Cardinali: La Prudenza.

La Portavoce: “Gesù, riconosco la Docilità nello Spirituale, sono Prudente, perché mi hai Insegnato che la curiosità è sbagliata, mi hai fatto riconoscere che non bisogna mai percorrere la via dell’io. Mi hai Insegnato la Via dell’Ascolto e mi hai Insegnato la Via del Ritorno a Te: ogni volta che la paura mi fa sbagliare strada, Ti trovo Davanti ai Miei Passi e, con Tanta Docilità mi fai indietreggiare.
La Prudenza è la Crescita dell’Abbandono a Te. La Prudenza è entrare nelle Verità. La Prudenza non è più camminare nella via dell’io voglio ma, Signore, faccio Quello Che Tu vuoi. Il mio errore, che Ti presento, Gesù, dove devo essere rafforzata, e lo riconosco, è Quando stai per donarmi Qualcosa più Grande di me, trovare la Forza di aggrapparmi a Te, non sfuggire, non cercarmi diversivi, non scansarTi e chiederTi Perdono di Continuo, perché lo riconosco che lo faccio ma, anche se con fatica, pregare Tanto, per essere Pronta ad accogliere Ciò Che mi dici.
La Pienezza della Prudenza è un Ascolto Vero, è Coraggio è Rispetto delle Regole. La Prudenza è non pensare mai di sapere più del Maestro, perché ti distoglie dalla Vera Via, ti fa percorrere viottoli che non ti riconducono alla Via Maestra, ma alla via dell’oscurità.
Ti ringrazio Signore della Grazia Che mi doni quando qualche volta mi spavento, non voglio ascoltare e mi distraggo con qualsiasi cosa e pecco perché non prendo la Coroncina e mi metto a pregare facendo un Atto di Coraggio Grande, perché tutto mi distoglie da te.
Quanto è dannosa la paura nella Prudenza!
La Prudenza nella Fede è vedere il Signore, Che mi fa da Scudo davanti al male.

LA PRUDENZA PORTA IN SÉ LA CONDANNA.
O LA SALVEZZA.
NON SOTTOVALUTARE MAI LA PRUDENZA. MAI!
MAI FARE UN PASSO PIÙ AVANTI DI GESÙ: MAI!”.

Virtù Cardinali: La Giustizia.

La Portavoce: “Gesù, mi dai Una Sola Parola per definire la Parola “Giustizia”: la Giustizia è la Verità dell’Amore, applicare l’Amore su qualsiasi cosa ti rende Giusto.
L’Amore Divino è la Giustizia.
Se Gesù fa Parte della mia vita, se ho Rispetto delle Verità di Gesù, entro a far Parte della Giustizia, della Parola dell’Essere Giusto.
Io vedo, nell’Anima, Gesù Davanti a me, è come se sono entrata a far Parte di Quel Suo Corpo, quindi ecco cosa vuol dire morire a se stessi e diventare Giusti, non per merito, ma per Dono, per Grazia.
Se si entra a far Parte di Quel Corpo, anche il Mio Corpo attinge le Verità da Quel Corpo, quindi, morire a se stessi: non ciò che si vuole, ma Ciò Che vuole da me il Signore, avrai Sempre la Luce del Giusto e dell’ingiusto.
E se nella Sincerità si vuole essere nel Giusto, ecco, la Via Che percorri è una Via di Luce Dove l’ingiustizia, anche se la ricevi, ma non la fai, perché non percorri quella via.
Perché qualora in te parte la ribellione, la vendetta, il volere giustizia per forza, lì esci dal far parte di Quel Corpo, quindi non sei più nel Giusto, non sei più nella Verità, non hai più la Speranza del Cammino, non hai più Quel Credo Forte, non hai più la Partecipazione della Custodia, ma torni ad essere figlio del mondo e non più Figlia del Risorto.
Quindi la Giustizia è un Atto d’Amore Grandissimo, puoi subire l’ingiustizia ma resterai Sempre Giusto Davanti agli Occhi di Dio, perché non ti raggiungono e non ti scalfiscono, perché in te non esiste la vendetta.
Quando uno impara a fare un Cammino così, sei Giusto, perché hai la Libertà di attingere dalla Luce e la Luce dona Soltanto Frutti Buoni. Questa è la Giustizia”.
Anche Gesù nella Sua Carne ha avuto la Debolezza (36 E diceva: “Abbà, Padre! Tutto è possibile a te, allontana da me questo calice! Però non ciò che io voglio, ma ciò che vuoi tu” (Marco 14, 36), ma non ha mai smesso di morire a Se Stesso e attingere da Dio.
Questa è stata la Forza dell’Amore di Gesù, la Sua Continuità Crescente nell’essere Giusto, nel perdonare, nel Servire il Padre, nell’Ascoltare il Padre, Gesù parlava col Padre, Gesù chiedeva Soccorso al Padre, Gesù come Uomo attingeva dal Padre. Ma la Luce Che portava in Sé Gli permetteva di essere Libero.
Mai pretendere la vera giustizia dagli uomini, perché in quella pretesa ti arriva la ribellione e la ribellione è il male che ti attacca, che ti tenta e che ti porta dalla sua parte. Quindi è Giusto e Bello quando in noi qualsiasi ingiustizia riceviamo, farcela sciogliere da Gesù con il Perdono, ma senza aspettarti la vendetta, senza aspettare al varco, senza la via dell’odio, della rivalsa e tanto altro, perché se si inserisce questo, vuol dire che mi sono avvicinata al male.
Se invece la Giustizia La lascio nelle Mani di Dio: “Se Tu vuoi, Signore, Quando Tu vuoi e se è Vero ciò che dico, che sono nel giusto e l’altro è nell’errore”, perché Questo Lo sa Dio se è così, lì riposarmi! Mai pretese nella Giustizia, perché più ti accanisci nella giustizia e più perderai la Via del Signore.

Virtù Cardinali: La Fortezza.

La Portavoce: “Vedo Gesù nell’ Anima e vedo Questa Via Che mi porta a Gesù, Che si chiama: “Fortezza”, la Via della Fortezza e vedo il: “CREDO” ALTO, così ALTO, fino a spegnere i miei pensieri: “Puoi essere Tu? Non puoi essere Tu? Come fai ad essere così Presente Davanti a me?”, ma Quella Via della Fortezza supera le barriere del pensiero ed è come entrare Dentro Quella Luce di Gesù, entro in Te Signore, Ti vedo, Ti riconosco, ci sei, Ti sento. In Questa Fortezza il Credo Che ti rende ancora più Forte, il credere in Te, Signore, nelle Tue Verità, mi ha reso Forte.
Sono fragile nei pensieri, perché ricorro sempre a Te, perché Ti conosco, perché mi accogli, mi ascolti, mi parli.
Se poi guardo la Fortezza Che mi conduce a Maria, ai Santi, alle Anime Belle, Lì sono più fragile, perché Troppo Grande: non posso avere Tutto, io: non può l’Immacolatezza di Maria starmi così Vicina, non posso essere Circondata dai Santi, dagli Angeli.
È Talmente Tutto Così Grande!
Ma se Lo riassumo nella Tua Croce, nelle Verità dell’essere Figlio di Dio e Dio Stesso, Allora sono Forte e desidero aprirmi Sempre di Più, Figlia Indegna, ma a Vostro Servizio, Allora sono Forte, perché Ripiena di Voi, delle Vostre Verità, di Questa Veste Nuova Che, Piano Piano, si fa Sempre più Consistente e mi custodisce.
Mi sento Sorretta. Mi sento Presa per Mano. Mi sento con Voi anche Qui, sulla Terra. Questa è la Misura Che la Via della Fortezza è entrata in Te, Gesù.
La Via della Fortezza non è Altro che Quella Spinta Interiore nel vedere che Tutto Ciò Che è nei Cieli può essere Abbracciato dalla nostra Anima e può vivere in noi, come noi possiamo vivere in Loro.

LA FORTEZZA DELLA FEDE DOVE TUTTO È POSSIBILE”.

Virtù Cardinali: La Temperanza.

La Portavoce: “La Via della Temperanza è una Via di trovare un Equilibrio Che Appaga i Sensi, Che non ti fa indietreggiare, né ti fa correre spedito, ma ti fa essere Giusto, Equilibrato, Paziente, ti dona la Tranquillità, ti dona la Pace.
È un Abbraccio nella Fede: né ti stringe, né ti molla, né ti scuote, né ti stanca. Ti dà un Equilibrio di Fermezza, ti dà il Giusto Ogni Attimo Che tu stai vivendo: è vedere Davanti a Gesù un Bilanciere, Dove sia il Piattino di Destra, che il Piattino di Sinistra sta in Equilibrio: il Giusto dell’Uomo, Quel Giusto Che ti Appaga.
Se guardo Dove mi trovo, Gesù, mi fai vedere Quel Bilanciere, Dove la Temperanza si trova un Pochino più Giù della Fede.
Nella Fede, Quando sarà Riempita di una Pace Perfetta, Anima e Corpo, Quando anche la Mia Mente è Orientata Totalmente a Te, Signore, Quella Ponderanza avrà il Giusto Equilibrio,
La Perfezione della Fede, vista con i Tuoi Occhi, Signore, è l’essere Orientati Totalmente a Te: il Giusto, il Santo e la Grazia di entrarVi a far Parte.
Il non dover cercare più nulla, perché Tutto ho, perché Tutto ci hai Dato, perché Tutto abbiamo Ricevuto per essere Saziati.
La Sazietà di Cui si anela Tanto, e ancora siamo così ciechi, da non vedere che è Dentro di noi, è far andare Quel Bilanciere in Quella Precisione dell’Uguaglianza dell’essere Tutto così come Tu ci vuoi.
La Temperanza non è altro che l’Uguaglianza dell’entrare a far Parte di Quelle Leggi di Dio Uguali per Tutti”.


-
Leggi i commenti (35)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.