474 Gesù: “Ecco, Io, Signore, ho Annunciato a voi la Verità di Questo Tempo, Che troverà Compimento sulla Terra” .
Gesù: “Agli Uomini di Buona Volontà che, prima di partire da se stessi, partono da Me, Signore, Che sono Via, Verità e Luce. E così sia!”.
S. Francesco: “Figlia, ti dono dal Mio Infinito Amore una Dolce Preghiera Che sia di Consolazione alle vostre piccole vite e alla Tenerezza delle Piccole Membra del Mio Signore Gesù Cristo.
Ogni Volta che recitate Questa Preghiera immergetevi nei Dolci Sguardi del Signore e della Mamma Celeste. E così sia!”.
“Oh, Dolcezza Infinita del mio Fragile Cuore soccorrimi, sostienimi, rafforzami, consolami, donami il Giusto Abbandono a Voi, per poter anelare a vivere.
Sorprendimi, Signore, nella mia cecità, e fa’ sì che Tutto Ciò Che è Nutrimento per me, con la Tua Intercessione, io sappia donarLo agli altri, affinchè possa testimoniare Quanto sei Vivo, Presente e Vicino ad ognuno di noi perché si sta Compiendo la Tua Promessa”.
Gesù: “Torno in Tutta la Mia Gloria per accogliere i Giusti e portarli alla Pienezza.
Mi sono Donato al Riscatto del peccato per tutti.
Ma non tutti hanno accolto Me, non tutti hanno accolto la Vita, c’è chi Mi rifiuta ed Io, Signore, non posso nulla, per rispetto della Verità.
Con Me abiteranno chi ama l’Amore.
E così sia!
Ecco Cosa vi attende.
Meditate nella Luce dell’Accoglienza, nella Pace e nella Gioia della Verità, Quella Verità Che vi è stata Sempre annunciata.
Ecco, Io, Signore, ho Annunciato a voi la Verità di Questo Tempo, Che troverà Compimento sulla Terra.
E così sia!” (20.07.2019 Sabato. S. Elia).
Messaggio Donato nel Pellegrinaggio a S. Francesco.
|