457 Gesù ci invita a meditare. 11/12/2017
457 Gesù ci invita a meditare.

Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
A voi, piccoli discepoli, il Compito di porre Domande di Riflessione a Questa Umanità:

Prima Domanda: “Come può la Mamma Celeste rinnegare la Sacralità della Bibbia? C’è chi sostiene che nella Chiesa c’è un uomo vestito di bianco (il Cardinal Bergoglio) che Mi rappresenta e che bisogna pregare per lui.
Se così fosse, non MI rispetta la Mia Mamma, Quando ho istituito la Gerarchia della Chiesa?

Seconda Domanda: “Si afferma che i tempi si sono evoluti e, quindi, è giusto apportare dei cambiamenti.
Questo, Figli ingrati, significa che date dei limiti al Padre Celeste.
Pensate che Lui, Che è il Re dei Cieli e della Terra, si sia dimenticato di dare Istruzioni su Questa Epoca?

Terza Domanda: “Avete aperto le porte a tutte le religioni, ma non si sono convertite a Me.
Allora, chi avete accolto?
Interrogatevi: perché a chi si è fatto più grande del Padre Mio è stata abbattuta la torre di babele e sono state mescolate tutte le lingue? Affinché ognuno decidesse in Coscienza quale strada seguire.
Ma badate Bene che Quelle del Bene non incontreranno MAI quelle del male, per coesistere insieme.

Quarta Domanda: “Figli, avete snaturato la Famiglia, dando Dolore a Quel Grembo di Madre e Dolore a Quella Croce di Gesù, rendendo vano l’Amore del Padre.
Cosa potete aspettarvi Ora, Dove il male vi sta circondando e vi attira sempre di più a sé?

Figli, non stancatevi Mai di rimanere nella Verità, per essere Primizie a Servizio del Cristo Risorto.
E così sia!
Figli, imparate ad attingere Forza nella Preghiera, nella Verità e nell’Amore.
Sincerità regni in voi.
Gli Angeli saranno a Guardia del vostro operare.
E così sia!
Figli, conoscete la Via Dove trovare Conforto, Risposte per ripartire: da Questa Umile Figlia, Che Tanto soffre, anche se non lo sapete.
La Mia Croce vi custodisce.
Nel Nome del Cristo Risorto, Coraggio!
Guardate con i Miei Occhi di Risurrezione per alleviare le pene sulla Terra. Amen” (04.09.2016, Domenica. S. Giuseppe, Patriarca. S. Mosè, Profeta. S. Rosalia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il cogliere Questa Benedizione come uno Spiegamento, come un

PASSARE IL TESTIMONE:
NEL NOME DEL PADRE,
CHE PASSA ATTRAVERSO IL FIGLIO,
A SUA VOLTA, ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO:
BENEDIZIONE PER NOI
E QUELL’AMEN,
CHE RACCHIUDE NUOVAMENTE TUTTO NEL

PADRE.

2 > “A voi, piccoli discepoli, il Compito di porre Domande di Riflessione a Questa Umanità”: è Gesù, Che ci fa Scuola e ci chiede, in Suo Nome, di fare delle Domande di Riflessione all’Umanità.

3 > Prima Domanda: “Come può la Mamma Celeste rinnegare la Sacralità della Bibbia?”: è arrivato il Tempo in Cui l’Uomo prenda Visione di Ciò Che è la Sua Fede e inizi il Suo Cammino di Conoscenza Vera.
Non è più il tempo della superficialità.
Non è più il tempo di riempirsi la bocca di parole che non portano verso la Salvezza.
Il Signore ci ha fatto Dono della Fede, in Quella Fede ognuno si senta Responsabile della Sua Vita.
La Fede non è un’onda che si cavalca.

LA FEDE È MATURITÀ PER L’INTELLETTO,
QUELL’INTELLETTO CHE DIO HA IMPRESSO NELLA NOSTRA ANIMA,
DOVE LA SUA PAROLA È NUTRIMENTO PER TUTTI:

chiunque perde la sua vita, volutamente non ha ascoltato.

4 > “C’è chi sostiene che nella Chiesa c’è un uomo vestito di bianco (il Cardinal Bergoglio) che Mi rappresenta e che bisogna pregare per lui”: Quanto ci si deve interrogare su Questo.
Quanto tempo l’Umanità sta perdendo!
Quanto la confusione sta spadroneggiando: come si può attribuire questa confusione a Quella Mamma dei Cieli Che sostiene il contrario di Ciò Che ha Istituito il Figlio per Volontà del Padre?

5 > “Se così fosse, non Mi rispetta la Mia Mamma Quando ho istituito la Gerarchia della Chiesa?”: sarebbe troppo grave continuare a testimoniare questo.

MARIA
NON HA MAI RINNEGATO LA PAROLA DEL FIGLIO
E MAI QUELLA DEL PADRE:

chiunque sostiene il contrario è nella menzogna.
Gli errori umani non si giustificano cambiando il Testo della Bibbia.

6 > Seconda Domanda: “Si afferma che i tempi si sono evoluti e, quindi, è giusto apportare dei cambiamenti. Questo, Figli ingrati, significa che date dei limiti al Padre Celeste, pensate che Lui, Che è il Re dei Cieli e della Terra, si sia dimenticato di dare Istruzioni su Questa Epoca?”: c’è Bisogno di Tanta Preghiera e Tanta Meditazione per potersi interrogare.
In Questo interrogarsi, ogni risposta arriva Davanti a Dio.
Beati quei Giusti che, con Tanta Umiltà, riconoscono i propri errori.

UN SOLO PIETRO-UNA SOLA PIETRA ANGOLARE
E QUESTA ISTITUZIONE È PER L’ETERNITÀ.

7 > Terza Domanda: “Avete aperto le porte a tutte le religioni, ma non si sono convertite a Me. Allora, chi avete accolto?”: Tutta la Storia narra di Persecuzioni, parla del Martirio, parla di Un’Unica Voce Che è nella Verità.
L’Accoglienza? Per tutti coloro che guardano nella Luce della Verità, in Quella Verità, la Conversione.
Non si scansa il Signore nella Sua Propria Casa per fare posto a chi non crede che Solo Lui è Datore della Vita e della Salvezza.
Ciò su Cui ci dobbiamo interrogare: a Cosa è servito Quel Dio della Legge, se non a fare Quelle Regole Che ci conducono Verso la Salvezza?
A Cosa è servito il Sacrificio di Quel Figlio Che si è Immolato su Quell’Altare per donarci la Salvezza?
Chi ci porta a Quella Casa del Padre?
Come si può entrare in Quella Casa Eterna?
Non ci è stato forse insegnato che l’Unica Via è Gesù?
Ogni passo che è stato fatto nell’incontrare le altre religioni, c’è stata la parvenza che siamo buoni, che siamo un’unica comunità, che siamo tutti figli di Dio: e, se questo è, è perché Quel Gesù è sceso a compromessi? Ha fatto dei passi indietro?
Ma Gesù non ha portato quella Testimonianza che siamo Cristiani, che siamo Figli di Dio, ma Solo se partecipiamo di Tutte Quelle Istituzioni Che il Cristo ha Lasciato sulla Terra?

8 > “Interrogatevi, perché a chi si è fatto più grande del Padre Mio è stata abbattuta la torre di babele e sono state mescolate tutte le lingue?”: non è forse ciò che accade ad ogni singolo figlio che si fa più grande del Padre Celeste?
Non è forse vero che il perdersi e il disperdersi è frutto della volontà dell’uomo, ma non di Quella di Dio?
Non è forse vero che la confusione deriva dal momento che viene accantonata la

PAROLA DI DIO,
CHE È UNA PERLA DI SAGGEZZA
DOVE NON LASCIA DUBBI, MA SOLO
VERITÀ ETERNE?

9 > “Affinché ognuno decidesse in Coscienza quale strada seguire”: se l’Uomo capisse la

PERFEZIONE DELL’AMORE DI DIO

Che ci ha liberato dall’essere servi, facendosi Lui Servitore e lasciandoci la Piena Libertà del vivere la Vita come ognuno ritiene: Quel

LIBERO ARBITRIO
CHE DOVEVA RISUONARE COME
MELODIA
NELL’ABBRACCIO DEL PADRE.

E, invece, l’uomo lo ha reso catene pesanti e ha anche l’ardire di giudicare Dio, perché ha anche permesso all’Uomo di essere Libero,

QUELLA LIBERTÀ CHE RIENTRA NELL’ABBRACCIO DELL’AMORE.
10 > “Ma badate Bene che Quelle del Bene non incontreranno mai quelle del male, per coesistere insieme”: ancora un Punto sul Quale riflettere Attentamente: l’inferno. E il Paradiso: non potranno MAI incontrarsi:

MAI!

Il male. E il Bene non troveranno MAI una coesistenza né su questa terra, né nell’Alto dei Cieli.

11 > Quarta Domanda: “Figli, avete snaturato la Famiglia, dando Dolore a Quel Grembo di Madre e Dolore a Quella Croce di Gesù, rendendo vano l’Amore del Padre”: Ogni Figlio Che ha Timor di Dio torni sulla Retta Via: Ogni Testimonianza ci è stata Lasciata nella Verità: riavvicinarsi a Quella

SACRA BIBBIA,

ripercorrere Quegli Insegnamenti e rimanere Saldi nella Luce Divina.
Nessuno pensi di rimediare il male fatto continuando a percorrere altre vie riparatrici.

L’UNICA,
PER CHI CREDE:
L’UNICA VIA È QUELLA DI SEGUIRE LE
ORME DEL CRISTO.

12 > “Cosa potete aspettarvi Ora, Dove il male vi sta circondando e vi attira sempre di più a sé?”: perché si è pronti a cambiare il proprio sguardo su ogni situazione e non si è Pronti ad accogliere una Verità di Luce:

QUELLA LUCE
CHE PARLA DI
COMPIMENTO DI QUELLE SACRE SCRITTURE,
QUEL COMPIMENTO CHE INTRODUCE NEL LIBRO DELL’APOCALISSE?

13 > “Figli, non stancatevi Mai di rimanere nella Verità, per essere Primizie a Servizio del Cristo Risorto. E così sia!”: Mai voltarsi indietro una volta che si mette Mano a Quell’Aratro. Irto è il Cammino, ma ti introduce Sempre di più Verso la Verità, Quella Verità Che ti porta alla Libertà, la Vera Vita.
Girarsi indietro è caricarsi di buio, che soffoca passo dopo passo.

14 > “Figli, imparate ad attingere Forza nella Preghiera, nella Verità e nell’Amore”: la nostra Sazietà per la Vita ci viene Donata Gratuitamente, ma l’uomo non è abituato al Gratuito di Dio, perché ha perso ogni Speranza, Ogni Fiducia ed Ogni Verità.

15 > “Sincerità regni in voi”: l’Arma di Questo Tempo: l’essere Sinceri porta all’essere Aperti, Disponibili all’Ascolto e, per essere Questo, si è in Quella Grazia di Pace Dove il Dialogo aiuta nella Crescita, perché nella Pace si è nella Custodia e nella Custodia opera lo Spirito Santo, Quello Spirito d’Amore Che ti induce a vedere la Luce nella Verità Eterna.

16 > “Gli Angeli saranno a Guardia del vostro operare. E così sia! Figli, conoscete la Via Dove trovare Conforto, Risposte per ripartire: da Questa Umile Figlia, Che Tanto soffre, anche se non lo sapete”: Lo colgo come un Annuncio di Pace e Protezione.

17 > ”La Mia Croce vi custodisce. Nel Nome del Cristo Risorto, Coraggio! Guardate con i Miei Occhi di Risurrezione per alleviare le pene sulla Terra. Amen”: la nostra Ancora di Salvataggio: aggrapparci alla Vera Fede, alla Risurrezione del Cristo Che è Sempre Presente in Mezzo a noi, Dentro di noi.
Ascoltare Sempre Quello Spirito di Verità per vedere in Modo Giusto e restare lontani dalle iniquità della terra. Ciò che i nostri occhi vedranno e i nostri orecchi udranno non sia scoglio per avanzare.

NON DIMENTICARCI MAI CHE LA MORTE È STATA VINTA DAL CRISTO.

Nota.

Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nel Pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo dello 04.09.2016, Domenica, Gesù ci chiede di donare un Altro Messaggio all’Umanità. E noi, piccoli discepoli di Questa Scuola Divina, ve Lo proponiamo.
Chi sente di condividere il frutto della propria riflessione, felici di accoglierlo.

La Portavoce.


Leggi i commenti (22)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.