448 Gesù: “Prendimi lì, dove mi trovo, e ricolmami di Te”. 30/04/2017
448 Gesù: “Prendimi lì, dove mi trovo, e ricolmami di Te”.

Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione scenda su di voi nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco l’Importanza di Questa Chiesetta, la Concretezza di cercarLa Dentro di voi per potervi riposare, nel Riposo, il leggervi, il raccontarvi nelle Verità della Luce; non tutti riescono, ma è anche Vero che non tutti vogliono, altrimenti lo Spirito Santo, Che è Sempre Disponibile, vi verrebbe in Soccorso per farvi tornare la Luce lì dove avete creato il buio.
Figlia, l’entrare in Comunione con l’Anima è un Passo Che spetta Solo a Dio.
Ma entrare nelle Verità della Coscienza, del Cuore, Quelle sono possibili all’Uomo: perché non si appresta a farlo? Perché si ostina nel suo sapere e non cerca Chi vuole dare Insegnamenti lì dove sono presenti Lacune Spirituali?
Coraggio, vi sorprenderò.
E così sia!
Rifocillatevi e incamminatevi, Tanto ho da donarvi.
La vostra Preghiera sia:

“Signore, voglio stare con Te.
Signore, eccomi.
Prendimi lì, dove mi trovo, e ricolmami di Te.
Vieni, Signore, in mio Aiuto sono Pronta ad accoglierTi.
Rinnova le Tue Verità in me
e fa che io, come umile Figlia, possa accoglierLe ed incarnarLe,
perché è Vero, Signore, dal Profondo desidero afferrare la Tua Mano
e non lasciarLa più.
Lode e Gloria a Te, Signore”

(05.06.2016 Domenica. S. Antonio Maria Gianelli. S. Valeria e Cc. Martiri).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione scenda su di voi nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: prima di avvicinarci al Divino e ai Suoi insegnamenti il Signore ci benedice come Custodia, per allontanare i pensieri e avvicinarci Sempre di più a Ciò Che sono le Verità dell’essere Figli di Dio.

2 > “Ecco l’Importanza di Questa Chiesetta, la Concretezza di cercarLa Dentro di voi per potervi riposare”: il cogliere Tutta la Povertà Che viveva s. Francesco ma, ad un Tratto, Tutto diventava Ricchezza: un Piccolo Altare, un Piccolo Tabernacolo, Che diventava Chiesetta, la Semplicità Materiale, ma

L’ESSENZA DI CHIESA CHE OGNI FIGLIO È DAVANTI A DIO,
CIÒ CHE OGNI FIGLIO DOVREBBE TROVARE DENTRO DI SÉ.

Il partire da Quella Ricchezza Interiore per riempire le nudità delle cose: Solo Così acquistano Valore, acquistano Luce di Ricchezza.

3 > “nel Riposo, il leggervi, il raccontarvi nelle Verità della Luce”: l’Invito a Quello Sguardo dell’Anima, Dove Tutto è Impresso e se nell’Uomo c’è la Sincerità, tutto si può ripercorrere e, dove c’è il buio, donarlo al Signore, affinché gli ridia Luce.
Solo così comincia il Riposo Interiore di Ogni Uomo: tutto deve essere sciolto, tutto deve essere lavato, basta una Sola Arma, Quella di guardarsi con gli Occhi della Sincerità, Che diventa Verità da affidare a Gesù.

4 > “non tutti riescono, ma è anche Vero che non tutti vogliono”: quell’uomo che pensa di sottrarsi alle Verità Spirituali sta percorrendo soltanto la via dell’inganno, perché Gesù scruta il nostro Intimo e Già Tutto sa dall’Eternità.
A che serve tardare, a che serve rimandare e usare il tempo come ingannatore, che non fa altro che accrescere la sofferenza dell’uomo e la Sofferenza di Gesù, Che Sempre e di Continuo bussa nei nostri Cuori, per rifarci Nuovi, per farci tornare alla Luce.
Quanto è Vero che Dio ci ha illuminato su Tutto: non c’è Esempio che non ci sia stato lasciato come Testimonianza da Quel Figlio, dai Santi, dagli Eletti di Dio.
E l’uomo, con la sua cervice dura, ancora continua a farsi del male.

5 > “altrimenti lo Spirito Santo, Che è Sempre Disponibile, vi verrebbe in Soccorso per farvi tornare la Luce lì dove avete creato il buio”: la Semplicità di Queste Parole: un Invito d’Amore, un Invito a scansare le paure e a prendere Coraggio, Quel Coraggio Che poi premia.

SE L’UOMO CAPISSE QUESTO!

6 > “Figlia, l’entrare in Comunione con l’Anima è un Passo Che spetta Solo a Dio”:

QUESTE SONO LE VERITÀ ETERNE:
SOLO DIO HA LA SUPREMAZIA SULL’ANIMA
E SOLO DIO PUÒ DONARTI L’AVVICINARTI A QUELLA LUCE,
PER GRAZIA.
BEATO CHI NE PARTECIPA DI TALE GRAZIA.

7 > “Ma entrare nelle Verità della Coscienza, del Cuore, Quelle sono possibili all’Uomo: perché non si appresta a farlo?”:

UNA GRANDE VERITÀ CHE CI RICORDA GESÙ:
CHE L’APERTURA DEL CUORE, CHE TI PORTA ALLA CONVERSIONE,
QUELLA È UNA CONQUISTA DELL’UOMO.

Così anche fare Pulizia nelle Coscienze: può l’Uomo orientarsi Verso il Bene, così come è stato libero di orientarsi verso il male: questa supremazia il Signore, Dio, con il Libero Arbitrio ce l’ha messa nelle nostre Mani. E se il Libero Arbitrio è una Scelta, è in sé la Verità di chi sceglie: è l’Uomo.

8 > “Perché si ostina nel suo sapere e non cerca Chi vuole dare Insegnamenti lì dove sono presenti Lacune Spirituali?”: l’errore più grande della nostra libertà è quello della “fede fai da te”.

DI VERITÀ NE ESISTE UNA SOLTANTO:

IL PADRE CELESTE,

CHE CI HA PENSATI
E IL DONO DI QUEL FIGLIO
CHE CI INDICA LA VIA PER IL RITORNO ALLA SUA CASA.
NON C’È ALTRA VERITÀ,
SE NON QUELLA CHE DIO CI HA ILLUSTRATO,
CI HA DONATO ATTRAVERSO IL FIGLIO:

LA PAROLA.

Non c’è nessun altro che si è Fatto Parola come il Figlio di Dio.

9 > “Coraggio, vi sorprenderò”: è il Dire di Gesù Che ci annuncia una Sorpresa.

10 > “E così sia!”: è Già nel Compiuto di Gesù.

11 > “Rifocillatevi e incamminatevi, Tanto ho da donarvi”: le Indicazioni di Gesù, Che guida la nostra Giornata, Lui, Che guida i nostri Passi di Concretezza Verso Quella Fonte Spirituale, nella Quale Ogni Volta ci conduce per rifocillarci, per dissetarci: ci conduce Verso la Sua Sapienza.

12 > “La vostra Preghiera sia: “Signore, voglio stare con Te”: è una Preghiera Che, se detta con il Cuore, ti eleva.
Una Preghiera Sincera, ti custodisce e ti eleva, Quell’entrare in Comunione Spirituale con Gesù.

13 > “Signore, eccomi. Prendimi lì, dove mi trovo, e ricolmami di Te”: Questo è Ciò Che deve essere Davanti ad una Pecorella smarrita, una Pecorella che cammina nel mondo, ma vuole entrare nella Pienezza di camminare come Figlio di Dio, con la Consapevolezza di essere Pellegrino sulla Terra, così come Lo è stato Gesù, non nutrendo solo il Corpo, ma anche l’Anima e lo Spirito.

14 > “Vieni, Signore, in mio Aiuto sono Pronta ad accoglierTi”:

LA VERITÀ CHE SCATURISCE DA QUESTE PAROLE:
SOLO GESÙ PUÒ DONARTI LA LUCE
E NESSUN ALTRO.
C’È UN’UNICA FONTE DALLA QUALE ATTINGE GESÙ:
È DA QUELLA FONTE CHE VIENE LA SALVEZZA
E CHIUNQUE ANELA ALLA SALVEZZA PUÒ ATTINGERE

SOLO DA GESÙ.

15 > “Rinnova le Tue Verità in me e fa che io, come Umile Figlia possa accoglierLe ed incarnarLe": la Mitezza di un’Anima, Che entra nella Sincerità.
In Fondo Questa è la Verità dell’Uomo.
Poi la vita la deviamo e facciamo spazio al male.
Ma nella Verità dell’Uomo c’è di Continuo la Richiesta di Soccorso a Gesù.
Se avessimo una Piccola Parte della Forza di Gesù, di Quel: “Credo”, Dove è Impressa la Verità del Padre, quanta spazzatura butteremo fuori da noi e attorno a noi.
Di quante magre menzogne ci siamo costruiti.

16 > “perché è Vero, Signore, dal Profondo desidero afferrare la Tua Mano e non lasciarLa più”: Quanto è Viva Questa Parola, Quanto La sento Veritiera e Quanto è Impressa nelle Mie Profondità, il leggere Tutto con lo Sguardo di Gesù.
Quanta Comunione, Quanto Amore ci viene Donato e non sappiamo farLo fruttare!

17 > “Lode e Gloria a Te, Signore”: in Queste Parole è Racchiuso il: “Grazie” a Dio Ché Tutto Gli dobbiamo perché Tutto ci ha Donato.


Leggi i commenti (7)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.