415 Gesù: “Figlia, vi guiderò Passo, Passo”. 30/03/2016
415 Gesù: “Figlia, vi guiderò Passo, Passo”.

Gesù: “La Luce del Signore scenda su di te, Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Il Nostro Appuntamento si rinnovi con un avanzare verso l’Alto, l’incontrarCi sia attraverso la Luce dell’Amore e dell’Umiltà. Vivete un Giorno di Verità Spirituale Insieme a s. Francesco d’Assisi, rinnovate le vostre richieste di Cammino attraverso la Purificazione. E così sia!
Figlia, vi guiderò Passo, Passo verso l’Abbraccio con la Santità di Questo Umile ed Operoso Figlio, Che vive e regna della Luce del Padre Celeste. Amen” (30.07.2015 Giovedì. s. Pietro Crisologo. S. Leopoldo Mandić. S. Donatilla).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “La Luce del Signore scenda su di te, Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione di Gesù infonde in me una Quiete, una Pace così Palpabile, come a sentire il mio Corpo come un Involucro, senza Punti Specifici.

2 > “Il Nostro Appuntamento si rinnovi con un avanzare verso l’Alto”: è come se sono Assorta, un protrarmi verso la

LUCE,

Che mi dona Suono, Parola.

3 > “l’incontrarCi sia attraverso la Luce dell’Amore e dell’Umiltà”: il sentire la Comunione con Gesù, il predispormi all’Ascolto.

4 > “Vivete un Giorno di Verità Spirituale Insieme a s. Francesco d’Assisi”: l’Invito di Gesù per il Pellegrinaggio, ci vuole a S. Francesco d’Assisi: Nuovi Insegnamenti ha da donarci.

5 > “rinnovate le vostre richieste di Cammino attraverso la Purificazione”: l’avanzare sul Sentiero del nostro guardare con Occhi Giusti e Veritieri il nostro vissuto, tutto ciò che abbiamo accumulato interiormente, l’avanzare nel Cammino della Purificazione.

6 > “E così sia!”: la Preghiera ci rafforzerà nel Coraggio, nel guardarci interiormente.

7 > “Figlia, vi guiderò Passo, Passo verso l’Abbraccio con la Santità di Questo Umile ed Operoso Figlio”: Gesù sarà la Nostra Guida, ci permetterà di vivere, Attraverso la Storia di s. Francesco, il Suo Vissuto, Momenti di Sazietà: la Conoscenza del Suo Cammino di Fede sarà per noi Specchio di dove ci troviamo.

8 > “Che vive e regna della Luce del Padre. Amen”: Gesù mi dà di vedere i Frutti Che Ora sta raccogliendo S. Francesco.

BEATI
COLORO CHE SEGUONO L’ESEMPIO DI
TANTA BELLEZZA,
PERCHÉ ACCORCIA LA VIA CHE CONDUCE AL PADRE.


Leggi i commenti (4)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.