397 “La Portavoce: “E, Allora, sarà Solo Amore Dolcissimo”.
La Portavoce: “Figlia, oggi compi 33 anni Lassù nel Cielo (29.01.2015).
Il nostro sguardo è rivolto a Te e, come Dono, ti offriamo
una Santa Messa, come Torta,
le Preghiere, come Candeline
e il Profumo dei Fiori, come Amore,
chiedendo al Buon Gesù e alla Mamma Celeste di elargire Questo nostro Dono, trasformarlo come Regalo per vivere la Continuità dell’Amore.
A Te, Signore, nulla è impossibile e nulla ci neghi, per Questo, come piccoli figli e genitori di Barbara ti diciamo: “Grazie” per Ciò Che ci offri: la Speranza, la Pace e il Sapere dello Spirituale attraverso la Scuola Divina, Pienezza per le nostre Anime.
Barbara, il nostro Amore per Te lo affidiamo a Gesù, Purificato da Lui e Donato a Te, è il Regalo più Dolce Che possiamo fartTi.
I nostri Cuori sono sempre con Te. Il nostro Pensiero è Sempre rivolto a Te e la nostra Anima cammina con Te.
Amore di Papà e Mamma, Auguri.
La Lacrimuccia, Babbà, sa di nostalgia, ma siamo in Cammino.
Arriverà Quel Giorno Dove parteciperemo della Risurrezione di Gesù in Pienezza e, Allora, sarà Solo Amore Dolcissimo (29.01.2015 Giovedì. Ss. Papia e Mauro. S. Sulpicio Severo).
Luci sul Messaggio.
1 > La Portavoce: “Figlia, oggi compi 33 anni Lassù nel Cielo”: un alone di tristezza e di nostalgia mi fa da manto e il Cuore che si stringe in una morsa fatta di dolore e di pianto.
Ma, scendendo più in Basso, sento l’Amore Che sale, Quell’Amore Frutto di Preghiera, Che mi è di Sostegno, Quell’Anima Che dà Voce, affinché arrivi alla Casa del Padre: una Voce Che si fa Preghiera e Supplica, una Voce Che si chiede: “Come festeggiare Questo Compleanno?”.
Questo sentire il Sussurrare nell’Anima, Che mi insegna la Continuità nei Cieli, Cosa si può dalla Terra per i Nostri Cari.
E scopri che puoi Tanto, ma Davvero Tanto.
Non c’è silenzio tra l’Anima e il Signore, c’è una Comunione Che Tutto può e Tutto dona.
2 > “Il nostro sguardo è rivolto a Te”: la mia Anima è in Ginocchio, ai Piedi della Croce: il mio donare a Gesù affinché, attraverso di Lui, la mia Bambina ascolti.
E la Bellezza di sentire Queste Parole, Che scorrono così Naturali, con un Trasporto così Dolce, Parole Umane, ma Rivestite di Spirituale.
3 > “e, come Dono, ti offriamo una Santa Messa come Torta, le Preghiere come Candeline e il Profumo dei Fiori come Amore”: Quanta Ricchezza Spirituale può essere Donata, può essere Regalata attraverso Quella
CIRCOLARITÀ D’AMORE.
4 > “chiedendo al Buon Gesù e alla Mamma Celeste di elargire Questo nostro Dono, trasformarlo come Regalo per vivere la Continuità dell’Amore”: un Insegnamento di Gesù, Che mi viene Donato attraverso quello sconforto, attraverso quel vuoto, attraverso quella perdita.
La Grazia di non sentirsi soli, la Grazia di credere che, attraverso lo Spirito Santo, attraverso l’Amore Tutto è Possibile.
SE C’È L’AMORE NON SI PUÒ PERDERE NULLA,
PERCHÉ QUELL’AMORE CHE SCATURISCE DAL
PADRE
TUTTO TI DONA IN SOVRABBONDANZA,
BASTA INCONTRARLO,
BASTA CONOSCERLO,
BASTA ASCOLTARLO.
5 > “A Te, Signore, nulla è impossibile e nulla ci neghi”: imparare dalla Voce della mia Anima come dialogare con il Padre, attingere dai Suoi Insegnamenti e metterLi in pratica, vivendoLi.
6 > “per Questo, come piccoli figli e genitori di Barbara ti diciamo: “Grazie” per Ciò Che ci offri”: la Portavoce: “Il male ci ha puniti, ci ha fatto incontrare la morte, quella morte non prevista e mai pensata.
Ma, incontrando Te, Signore, Che Tutto ci insegni e che noi, anche se a gran fatica, aggrappandoci a Quell’Amore Che mai nessuno potrà sottrarci, nemmeno la morte, Grazie a Te, Signore, Che sei stato Luce di Risurrezione, Che ci hai fatto il Dono di riaprire le Porte del Paradiso, ci hai Rivelato che, dopo la Purificazione, ogni Creatura Docile torna alla Casa del Padre ed è Lì Che Ora abita Barbara, Presso di Te, oh mio Signore, Questa è la nostra Forza e la nostra Certezza.
Questo ci testimonia la Verità dell’averTi incontrato, Signore.
E ciò Che ci doni è Solo Grazia per noi e, come piccoli figli, Te Ne rendiamo Merito”.
7 > “la Speranza, la Pace e il Sapere dello Spirituale attraverso la Scuola Divina, Pienezza per le nostre Anime”: la Portavoce: “Un Grazie Grande, Grande, oh Mio Signore, perché ci hai soccorso, ci hai teso la Mano.
E un Grazie ancora più Grande, perché ci hai resi Piccoli nelle nostre Profondità e, in Quella Luce, siamo riusciti ad afferrare la Tua Mano”.
8 > “Barbara, il nostro Amore per Te Lo affidiamo a Gesù”: Ciò Che ci ha Insegnato il Buon Pastore:
TUTTO PASSI ATTRAVERSO GESÙ,
Che lavi, purifichi e, poi, doni alle Anime, Che nulla di sporco Le raggiunga, per non recare Sofferenze.
9 > “Purificato da Lui e Donato a Te è il Regalo più Dolce Che possiamo fartTi”: sento solo il Ritorno di un Amore Grande, Quel: “Grazie”, Che si fa Abbraccio per la mia Anima.
Gesù non tiene niente per Sé, ma Ogni Richiesta d’Amore te la restituisce rendendoLa Tanto, Tanto più Grande.
10 > “I nostri Cuori sono sempre con Te”: nulla, Che Dio ha Donato, ti viene tolto. E ciò che non è più concretezza, resterà Sempre Quella Spiritualità, Quel Legame Che gestisce Solo Dio.
NESSUNO PUÒ STRAPPARE UN
PENSIERO DI DIO
CHE È STATO DONATO A UN FIGLIO.
A OGNI FIGLIO
MEDITARE
PER NON PERDERE MAI CIÒ CHE È RICEVUTO COME
DONO.
11 > “Il nostro Pensiero è Sempre rivolto a Te”: la Portavoce: “Pensieri d’Amore, Pensieri Che Maturano Attimo per Attimo, Pensieri Che si arricchiscono di Preghiera per poter essere di Aiuto, Pensieri di Accompagnamento e non di ostacolo, Pensieri per volare verso la Libertà e non per incatenare. Pensieri, Figlia, Che, con Tanto Coraggio e con Tanta Forza cerchiamo di custodire sempre e di seguirLi, per renderTi Felice.
Non ciò che vogliamo, ma Ciò Che Dio ha Stabilito per Te e che Tu, Umilmente, Ti fai Serva, Ti fai Piccola, Ti metti in Ascolto: è attraverso la Tua Docilità, Che Dio si serve di Te, per donare Insegnamenti ai Figli della Terra”.
12 > “e la nostra Anima cammina con Te”: Quanto è Possibile, Attraverso Gesù, camminare in Comunione nell’Amore dei Cieli: Piccoli Doni, a Piccole Dosi, ma Che ti danno una Sazietà nell’Anima.
13 > “Amore di Papà e Mamma, Auguri”: ciò che l’umano ha reciso, il Signore L’ha rafforzato nello Spirituale. Se c’è l’Amore, se c’è la Vera Fede, non c’è recisione. Ma c’è Comunione, c’è Circolarità, c’è il vivere dell’Anima.
Gesù: “Figlia,
QUESTA È LA VERITÀ DELLO SPIRITUALE:
CIÒ CHE DIO PERMETTE,
ALL’UOMO ACCOGLIERE SENZA NASCONDERE, SENZA RINNEGARE,
ALL’UOMO RIFLETTERE,
MA RIFLETTERE A LUNGO CIÒ CHE È
ESSERE FIGLI DI DIO,
CIÒ CHE È LA
PIENEZZA IN DIO”.
14 > “La Lacrimuccia, Babbà, sa di nostalgia, ma siamo in Cammino”: le Lacrime Che bagnano il mio viso siano trasformate in Amore, affinché non arrivi dolore. Ma Solo Gioia di Continuità.
La Portavoce: “Ci siamo e ci sei, Figlia, in Gesù e Maria”.
15 > “Arriverà Quel Giorno Dove parteciperemo della Risurrezione di Gesù in Pienezza”: Ciò Che è Parola di Dio nessuno può cancellarLa, il Vivere di Questa Speranza, perché è una Verità Eterna.
Il tempo può dividere.
Ma l’Amore in Gesù, Che non conosce tempo, non divide, ma rafforza, fortifica e unisce.
GESÙ
HA SCONFITTO LA MORTE
PER IL GRANDE AMORE DEI SUOI FIGLI.
16 > “e Allora sarà Solo Amore Dolcissimo”:
CHI SEGUE LA VIA MAESTRA
VIVRÀ LA PIENEZZA DELL’AMORE,
IN CAMMINO VERSO DI ESSA,
UNA GRAZIA PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CAMMINARE NELLA
VERA FEDE.
|