87. Gesù: “Questo, figlia, è il Giusto Cammino con le Fonti Celesti”. 12/10/2009
Gesù: “Questo, figlia, è il Giusto Cammino con le Fonti Celesti”.

Gesù: “Sono il Verbo di Dio, l’Unico Redentore, l’Unico Salvatore e Custode dei miei Figli. Li benedico, li lavo con il mio Sangue dai peccati, perché peccando avete offeso il Padre mio. Vi benedico con il mio Spirito Santo, perché sia allontanato da voi il male e possiate attingere dalla Benedizione della mia Mamma Celeste, Che prega e benedice di continuo tutti i suoi Figli con il suo Cuore Immacolato, con la sua Purezza di Santità. E così sia!
Figlia, ancora Mi faccio Piccolo e Mi accosto alla tua Anima, per diffondere il mio Dire alla Terra. La tua vita sia rivolta ai Cieli. Non lasciare spazio al materiale, o ti soffochi. Non respirare quel grigiore che ti circonda, non attingere dai pensieri, ti portano a rivivere il passato, ti portano a guardare il futuro.
Ma se ti abbandoni e respiri ciò che sei ora, non avresti che da gioire. Sei avvolta da un Alone di Bellezza e di Pace, sei immersa nella Quiete che parte dall’Anima. Vivi la Trasparenza della Parola Divina e tutto ti apparirà così immenso, così ricolmo di Bellezza. Agli occhi umani,forse ti sembra un mondo virtuale, ma è così concreta l’Anima: è Concretezza, è un parto nel vostro corpo. È l’avere un Mondo avvolto da un involucro: la vostra fisicità.
Non cogli figlia? Quando guardi nella tua mente, vedi tutto ciò che ti passa, con colori, forme, grandezze, piccolezze, qualunque cosa tu voglia vedere. Se invece tu scendi nell’Anima, cogli la Trasparenza che si manifesta in Concretezza, la Leggerezza che diventa Forma, la Dolcezza che ti riempie: vedi, figlia, con gli Occhi dell’Anima, ma vedi Tutto Ciò che Dio ti permette. Puoi raggiungere Orizzonti Lontani, ma solo se ricolma di Pace e Amore. Puoi vedere il Mondo Spirituale, ma solo se nutrita di tanta Preghiera.
Tutto Ciò che avvicina ad una Fede Vera, ad una Fede fatta di Abbandono e Meditazione, questo, figlia, è il Giusto Cammino con le Fonti Celesti. Non si costruisce questo Mondo, perché non è materiale, non è umano. Non parte dal corpo, dalla mente, ma solo e soltanto dall’Anima. E l’Anima appartiene a Dio.
Comprendi, figlia, la Dinamica Spirituale? Tutto questo sia Luce per te e per quanti hanno sete di Fede, di Spirito di Santità. E così sia!
Figlia, custodisciti sempre nella Preghiera e nella Pace. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (12.10.09 Lunedì. S. Serafino).

Luce sul Messaggio.

> “Forse ti sembra un mondo virtuale, ma è così concreta l’Anima; è Concretezza, è un parto nel vostro corpo. È l’avere un Mondo avvolto da un involucro: la vostra fisicità”: È come se Dio ha donato a noi un Bimbo piccolo: l’Anima, una Concretezza, un Essere che ha bisogno di Nutrimento, di Amore, per non inaridire. Se alimentato continuamente, è quel Legame Vivo tra Dio e noi.
Se noi nutriamo di Preghiera la nostra Anima, ricolmiamo d’Amore questo Fanciullo, che dona Amore a Dio e Dio ci ricompensa con la Pace Interiore, perché a Dio non si arriva con il pensiero, ma con la Purezza.
E chi può essere puro se non un Fanciullo, che è presente in noi e che assume il peccato solo quando lascia il nostro corpo?


  Lascia un commento



Commento prova
postato da: fra lino 15/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.