868 Il Dono del Signore.
Gesù: “Figlia, Accogli la Mia Parola, non chiederti, non chiuderti, ma Apriti nella Custodia della Mia Croce, che Ciò Diviene Possibile.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
L’Entrare a far Parte del Mio Corpo Mistico, le Mie Membra, è una Comunione tra Cielo e Terra, è Quel Filo di Ricchezza d’Amore tra le Anime Toccate dalla Grazia del Padre Mio; Chi Entra in Questa Verità d’Amore, che può Trovare il Balsamo per Quelle Ferite Che Lacerano il Cuore: Quel Passaggio tra la concretezza della terra e la Verità della Concretezza della Luce della Casa di Dio.
Figlia, la Comunione Spirituale non conosce distanza.
Chi Sceglie la Vera Fede in Dio, Vive la Vera Comunione, Che Diviene Incontro Custodito e di Luce Salvifica.
Chi sceglie se stesso come padrone, ha scelto l’orgoglio, la durezza, il buio e l’illusione che tutto può, mettendosi al di sopra degli altri e questo è ben lontano dal Rispetto e dall’Amore.
Per Questo, Dico: la Misericordia sia una Mano Tesa per la Conversione.
E così sia!
Ecco il Dono Che Diviene Udito e Sentito tra Due Anime: Sì, Figlia, la tua Che, Davanti alla morte della tua Figlia, hai Scelto di Morire a te stessa, per Riempirti di Cammino Verso la Via Maestra. “Irto”: Quanta Lacerazione nel tuo Cuore, Quanto CercarMi per Entrare nella Verità.
Sei stata Ascoltata e Guidata dalla Sofferenza, Che non ti ha schiacciata, ma ti ha Resa Umile e ti ha Risollevata da terra, Quelle Risposte Le hai Cercate nei Cieli e non per te stessa, ma per Essere Mamma per Sempre.
Ed Ecco il Dono Che Diviene Linguaggio di Concretezza, Lei Bussa e tu Apriti all’Ascolto.
Ti Sostengo, Figlia”.
Barbara: “Mamma, una voragine di sentimenti che ti assalgono. Ma la Luce Comincia a Scaldarti e il Nostro Abbraccio di Augurio Sa di Dolcezza, di Tenerezza.
Da ragazza ti dicevo: “Sono sempre la tua bambina”, perché è così che si è nell’Amore.
Mamma, nei Cieli ci si Riempie di Innocenza, è in Essa la Luce Che ti Scalda, per Questo in Gesù ci Teniamo Sempre per Mano.
Nessuno divide l’Amore Che Viene Generato da Dio ed è per Questo, Mamma, che Mi Vedi e Mi Ascolti. Non a tutti Questo è Comprensibile, perché non hanno la Conoscenza della Sapienza Spirituale.
Questo Dono, Mamma, è un Abbraccio Che Giunga a tutti quelli che Soffrono, affinché si Avvicinino alle Verità della Fede, Dove si Comprende che in ogni Figlio c’è un Dono di Dio, l’Anima, Quel Ponte tra Cielo e Terra.
Beati Coloro che Entrano nell’Ascolto della Verità, così da Vivere la Pace ed in Essa può Nascere la Fratellanza fra gli Uomini.
Mamma, Accogli il Dire dei Cieli come Dono di Insegnamento, per Costruire nella Verità. EccoMi, sono Barbara, Quella Ragazza Che ha Vissuto il Passaggio sulla Terra ed Ora, in Gesù e Maria, Sto Parlando alla Mia Mamma, per Mandarvi un Messaggio d’Amore.
Grazie.
Il Mio Cuore Ora Legge e Vede la Piccolezza che Vive in ognuno che Vive ancora sulla terra. Mi Inserisco in Quel Piccolo Focolaio e vi Dono un Abbraccino.
Ora Conosco Solo l’Amore ed è Lì Che Mi Potete Incontrare, in Ogni Gesto, in Ogni Parola Che Nasce dal vostro Cuore. Non Mi sono Mai sentita lontana da chi Mi Ama.
L’Amore Buono, Generoso, Leale, Veritiero si Incontra Sempre”.
Gesù: “Figlia, Questo Messaggio va Donato, Affinché la Mia Opera Arrivi ai Miei Figli”.
Barbara: “Mamma, Ricorda di Testimoniare che non c’è fine, Quando si Vive la Vera Conversione, il Regalo più Bello Che Possa Arrivare ai Cieli e Quanti Vi Abitano.
Coraggio! Il Sostegno del Signore non vi manca. AbbracciateLo.
Alla Mia Famiglia, un Pensiero d’Amore: siete Sempre nelle Mie Preghiere e vi Sostengo.
A voi del Gruppo, Aspetto di Potervi Chiamare Fratelli e Sorelle, così come siete stati Invitati a Camminare nella Parola. Anche per voi Prego e Mi Affido e Confido, affinché l’Opera di Dio Porti Buoni Frutti sulla Terra e per Tutte Quelle Anime Bisognose, che Stanno Vivendo il Cammino della Purificazione ed Anelano ad Entrare nella Casa del Padre.
Mamma, Ora sono Questa: un’Anima Che Avanza nella Sapienza.
Ma tu Racconta che la Mia Identità è Barbara, Mi Riconosci tra una Moltitudine di Anime.
A Presto”
(29.01.2025 Mercoledì. Ss. Papia e Mauro).
|